PDA

View Full Version : www.dvd.it SPARITI ???

Raul
16-12-2003, 08:09
Da una settimana non riesco + a contattarli telefonicamente e non ho risposte alle mie mail. Ho fatto un ordine il 06 Novembre per il DVD del signore degli anelli. L'ordine risulta pagato ma per la collector edition c'è sempre scritto disponibile in 5 giorni lavorativi.....

Sperem

ShadowThrone
16-12-2003, 08:13
con me si son sempre comportati bene!
sia al telefono, che sul form del sito!
grandi!

Alessandro Bordin
16-12-2003, 08:15
Io ho fatto un ordine del 1-12 e non ho acora ricevuto niente. Al telefono però mi hanno detto che TTT extended version era esaurita e arrivava questa settimana. Da qui il ritardo.

Tutto tranquillo, non preoccuparti ;)

Seccante il ritardo, ma comprensibile visto il periodo.

Raul
16-12-2003, 08:17
più che per il ritardo, che può non dipendere da loro, mi da fastidio il fatto che non rispondono ne alle mail ne alle telefonate.

Suona libero alzano la cornetta e rimettono giu.... non è molto professionale.

Ciao

TheyCallMeMr.X.
16-12-2003, 08:20
:eek: a mettono giu???

Raul
16-12-2003, 21:59
Gentile Cliente,
sono davvero spiacente, ma la medusa ci ha appena comunicato che il cofanetto del SIGNORE DEGLI ANELLI: LE DUE TORRI COLLECTOR' S GIFT SET, non è più disponibile quindi mi faccia sapere se lo vuole cambiare con la versione a 4 dischi oppure se vuole essere rimborsato.
Grazie e buona giornata

Elisa
-----------------------------------------------------------------------------------
Ecco la mail di arrivata oggi !

e si anche oggi al telefono METTEVANO GIU ! come da una settimana a questa parte !
spero sia veloce il rimborso, è l'ultima volta che ordino da questo sito e lo sconsiglierò a tutti i miei amici.
Trovo penoso questo sistema di assistenza

Alessandro Bordin
17-12-2003, 07:37
Per me sei stato solo sfortunato. Io ho chiamato tranquillamente in questi giorni e mi hanno sempre risposto :confused:

Raul
17-12-2003, 08:20
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Per me sei stato solo sfortunato. Io ho chiamato tranquillamente in questi giorni e mi hanno sempre risposto :confused:

Sfortunato un paio di OO non è possibile che chiamando + volte al giorno sia sempre la solita storia e che rispondono alle mail una settimana dopo dicendomi che il prodotto NON c'è !!!

Ho appena provato a telefonargli e COME AL SOLITO MI HANNO MESSO GIU !!!!
:mad: :mad:

Alessandro Bordin
17-12-2003, 08:24
Originariamente inviato da Raul
Sfortunato un paio di OO non è possibile che chiamando + volte al giorno sia sempre la solita storia e che rispondono alle mail una settimana dopo dicendomi che il prodotto NON c'è !!!

Ho appena provato a telefonargli e COME AL SOLITO MI HANNO MESSO GIU !!!!
:mad: :mad:

Cosa ti devo dire, a me hanno sempre risposto ... :boh:

Allusivo
17-12-2003, 08:26
ma come fanno a sapere che sei tu a chiamare? :confused:

Raul
17-12-2003, 08:27
questo è il numero che faccio Tel +39.039-23.23.488
e da una settimana non mi hanno MAI risposto !!!
CHE SCHIFO DI SERVIZIO CLIENTI

:mad: :mad: :mad:

Raul
17-12-2003, 08:27
Originariamente inviato da Allusivo
ma come fanno a sapere che sei tu a chiamare? :confused:

non ne ho idea ho chiamato da diversi numeri