View Full Version : Non spargete la voce in giro, ma.....
... da oggi questa sezione ha il suo moderatore
Il delegato a questo romp..... ehm... privilegio ;) è un noto frequentatore di questa sezione, noto al forum con lo pseudonimo di.....
<< suspence >>
.....
cionci
Un personaggio sicuramente valido, con un unico difetto: è di Montecatini..... ma nessuno è perfetto... :D :D :D
A proposito, non alzate troppo la voce, che non lo sa nemmeno lui... :D :rotfl: :rotfl:
Congratulazioni! :)
:mano: :cincin: :ubriachi:
CONGRATULAZIONI
:ubriachi: :gluglu: :spam:
congratulazioni!!!!!!
ooopsss ce ne siamo gia' accorti in 4....
Originariamente inviato da fgmac
congratulazioni!!!!!!
ooopsss ce ne siamo gia' accorti in 4....
Eggià!! :p
io primoooooooooooooooooooooo :winner:
Mitico! Non si poteva compoere scelta migliore!!
maxithron
15-12-2003, 19:12
Felicitazioni Felicitazioni!!!
:ubriachi: :ubriachi: :ubriachi:
supertondo
15-12-2003, 19:18
The best...mi ha aiutato tante volte...san cionci:angel: :angel: :angel:
Congratulazioni......:) :) :) :)
Ma come si fa a diventare dei moderatori?
maxithron
15-12-2003, 19:30
Originariamente inviato da Bandit
Congratulazioni......:) :) :) :)
Ma come si fa a diventare dei moderatori?
Devi scrivere un forum come questo gratis ed un gestionale per tutti gli utenti del forum...sempre gratis!!:D :D
Ma invece spargiamola la voce; il forum ha acquistato un fuoriclasse; Cionci :)
Originariamente inviato da MM
con un unico difetto: è di Montecatini..... ma nessuno è perfetto... :D :D :D Io questo campanilismo feroce tra voi Toscani che non c'e' in nessun altra regione d'Italia non lo capiro' mai... :O :p A proposito, gia' che ci siamo, Pistoia con quale citta' ha piu' rivalita' ?
Beh, personalmente il campanilismo Pistoiese, non esiste, in quanto sono originario della Val di Chiana, nota per la famosa razza Chianina, da cui si ricavano le uniche e sole Bistecche alla Fiorentina ;)
Per quanto riguarda Pistoia, in realtà, non c'è alcuna rivalità storica con altre città
Questo è dovuto al fatto che, pare, ad un certo punto della storia Pistoia di organizzò come libero Comune e come tale ebbe un periodo molto florido, ignorando tutte le beghe che stavano intorno
Questo però attirò l'attenzione delle due grosse città limitrofe Lucca e Firenze, le quali per anni si contesero questa zona, fino a che Firenze riuscì a spuntarla
Da qui in poi è solo storia di degrado.....
Pistoia e Montecatini sono divise da una linea di colline, in un giogo della quale sorge Serravalle (chissà quanti ce ne sono di paesi con questo nome), antico posto di oservazione che si affaccia appunto sulla piana di Lucca
Pistoia come provincia nasce agli inizi degli anni 30 (mi pare) e comprende parte dell'ìex territorio di Lucca (quella oltre le colline) e parte del territorio di Firenze (quello al di qua delle colline)
Forse una piccola rivalità esiste proprio per questo fatto: insomma "quelli al di là delle colline" sono di un'altra razza... :D
Niente a che vedere comunque con le rivalità storiche Firenze-Siena o peggio ancora Livorno-Pisa :)
Dimenticavo: a parte casi particolari, questo campanilismo in certi casi è a livello di goliardia, un modo di "ruzzare" come si dice da queste parti
DanieleC88
15-12-2003, 22:40
Mitico!
Mi ricordo che in un vecchio thread era già stato eletto per acclamazione...
:winner:
:cincin:
Originariamente inviato da DanieleC88
Mitico!
Mi ricordo che in un vecchio thread era già stato eletto per acclamazione...
:winner:
:cincin:
Infatti ;)
Solo che non capisco.... forse non lo sa davvero... :D :D
Originariamente inviato da maxithron
Devi scrivere un forum come questo gratis ed un gestionale per tutti gli utenti del forum...sempre gratis!!:D :D
Cosa significa scrivere un forum?
Invece un gestionale credo che sia un 3D che possa essere utile a tutti gli utenti del forum. Vero?
mi sono accorto solo ora del thread celebrativo...
grande cionci! :ave:
:)
Ma...dov'è... LUI ??? :eek:
Congratulazioni :ubriachi: :gluglu: :ubriachi: :cincin: :mano: :mano: .... :spam:
;)
Cionci sei vivo? C:\ngrtlns !
lucasub2
16-12-2003, 11:56
Probabilmente è svenuto dall'emozione!!! :rotfl:
Congratulazione Cionci!!!
Mezzetti0903
16-12-2003, 16:36
Oppure a2000 si è vendicato su di lui per l'umiliazione......
:D :D :D :D
cmq....complimenti cionci....!!
Originariamente inviato da Mezzetti0903
Oppure a2000 si è vendicato su di lui per l'umiliazione......
Chi??? :D :D
robnet77
16-12-2003, 18:04
finalmente un moderatore anche qua, congratulazioni cionci (se sei vivo :eek: ) :)
Originariamente inviato da atragon
C:\ngrtlns !
oddio... mi sembra passato un secolo
congratulazioni!
Eccomi...mi ero concesso una vacanzina... Credevo di potermi connettere, ma non ho potuto...
Originariamente inviato da cionci
Eccomi...mi ero concesso una vacanzina... Credevo di potermi connettere, ma non ho potuto...
Still alive! .... :D
Niente a che vedere comunque con le rivalità storiche Firenze-Siena o peggio ancora Livorno-Pisa :)
Comunque non sono proprio di Montecatini...sto in un paesino sulle colline a tre Km da Montecatini...
Diciamo anche che la rivalità Montecatini-Pistoia è aumentata nettamente negli anni '90 con le sfide di basket in A1 fra le squadre delle due città...
Cionci questi ti fanno lavorare per un'azienda di cui non sei socio!!! :D :D :D
Tanti auguri!!!! :D
:ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :mano:
Originariamente inviato da cionci
Comunque non sono proprio di Montecatini...sto in un paesino sulle colline a tre Km da Montecatini...
Diciamo anche che la rivalità Montecatini-Pistoia è aumentata nettamente negli anni '90 con le sfide di basket in A1 fra le squadre delle due città...
E pensa a gente come me (che non gliene frega niente del basket) abitante a Pistoia e che lavorava alla Panapesca, in pratica proprietaria della squadra di basket di Montecatini :eek:
Ho comunque scoperto che siamo più vicini di quello che si pensi ;)
E pensa a gente come me (che non gliene frega niente del basket) abitante a Pistoia e che lavorava alla Panapesca, in pratica proprietaria della squadra di basket di Montecatini :eek:
Ho comunque scoperto che siamo più vicini di quello che si pensi ;)
Non solo...mia madre lavora alla Panapesca !!!
alfa2000
21-12-2003, 20:34
Originariamente inviato da cn73
Chi??? :D :D
a2000.
L'uomo giusto al posto giusto !!!!
:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.