Entra

View Full Version : Ricambio Ps2 -->Piastra Madre<--

Cartago
14-12-2003, 23:01
Ciao!!!
A causa di sciagurati incroci tra saturno e marte, giove e venere e in concomitanza alla prossima installazione di un mod-chip, alla mia piccolina ha dato il definitivo addio la piastra madre. Non l'alimentazione, o l'unità ottica, no... la piastra madre :cry: :cry: :mad:
Ora, on line vedo che vendono i pezzi di ricambio più disparati... addirittura i tappini che chiudono i fori delle viti... ma non vedo nessuno che mette sul mercato nuove piastre madri.. e io che faccio??? Dove posso trovare questo pezzo di ricambio?
Altrimenti, vale ancora la possibilità di rigenerare la play2 a 90 euro?
Ah.. dimenticavo, naturalmente la garanzia è scaduta.. :rolleyes:

Saluti

giannipas
14-12-2003, 23:43
Ciao !
Mah, secondo me fai prima a comprarne una nuova....in un supermercato qua vicino (Alessandria) oggi l'ho vista a 99 euro.
Per quella rigenerata l'offerta vale ancora ma non so a che prezzo te la cambiano !
Ciao!

doubl
16-12-2003, 16:56
Se la porti ad un centro assistenza Sony con 100€ te ne danno una nuova!!Lo fatto un paio di mesi fà..penso sia ancora attivo.

p233
18-12-2003, 12:19
Il prezzo della permuta dalla Sony è di 95€... Mentre per la PS2 nuova a 99€ sicuramente c'è qualcosa sotto - normalmente costa sui 170-180 euro :)

francogtv
18-12-2003, 19:26
se porti la tua in un centro sony, con 80 euro te ne danno una rigenerata,ovvero funzionante e testata,se sei fortunato te ne danno addirittura una nuova.