PDA

View Full Version : Problemi di Cuore (26)

Pagine : [1] 2

Blue Spirit
14-12-2003, 23:00
Si continua qui ragazzi...dateci sotto...io me ne vado in eremitaggio...

GioFX
14-12-2003, 23:06
Originariamente inviato da Blue Spirit
Si continua qui ragazzi...dateci sotto...io me ne vado in eremitaggio...

dove? :p

Blue Spirit
14-12-2003, 23:08
Originariamente inviato da GioFX
dove? :p

non ha importanza dove, l'importante è stare un pò con me stesso per riassorbire la botta sui denti...

Simon82
15-12-2003, 07:35
Rieccoci qua dopo un weekend passato nuovamente in giro.. e sono sempre single.. :eek::sofico::D:muro::muro::muro:

marKolino
15-12-2003, 07:39
Cavolo... già al capitolo 26 siete... ogni volta mi ripropongo di partecipare anche io ma scrivete come dei "dannati", non riesco a starvi dietro...:D

Simon82
15-12-2003, 07:40
Originariamente inviato da marKolino
Cavolo... già al capitolo 26 siete... ogni volta mi ripropongo di partecipare anche io ma scrivete come dei "dannati", non riesco a starvi dietro...:D
Ti vedo un po' deperito marko..

:sofico:

marKolino
15-12-2003, 07:42
Originariamente inviato da Simon82
Ti vedo un po' deperito marko..

...è dovuto alla mancanza di affetto...:cry: :cry: :D
...mi sa che rimetterò il micio-joda:D

Nicky
15-12-2003, 08:19
Ancora due settimane :cry:

marKolino
15-12-2003, 08:22
Originariamente inviato da Nicky
Ancora due settimane :cry:
...sarà mica un problema di cuore questo...:D :D :D

Adrian II
15-12-2003, 08:23
ogni volta che vedevo questo thread era sempre alla pagina 13 o 14, così non entravo mai a vedere: di cosa si parla qui?:confused:

marKolino
15-12-2003, 08:26
Originariamente inviato da Adrian II
ogni volta che vedevo questo thread era sempre alla pagina 13 o 14, così non entravo mai a vedere: di cosa si parla qui?:confused:
credo si venga qui per sfogarsi e raccontare le proprie esperienze (il piu delle volte negative a quanto io ricorda)

Simon82
15-12-2003, 08:27
...è dovuto alla mancanza di affetto...:cry: :cry: :D
...mi sa che rimetterò il micio-joda:D
Io invece mi sono elevato a grande maestro Li Mu Bai allievo di "Gru del sud".. :O

Adrian II
credo si venga qui per sfogarsi e raccontare le proprie esperienze (il piu delle volte negative a quanto io ricorda)
aaaah... tipo la posta di Cioè insomma:D

Nicky
...sarà mica un problema di cuore questo...:D :D :D

Lo è, lo è :(

Che palle essere sempre distanti e non potersi vedere neanche cinque minuti per un caffè insieme :(

Mi manca tanto, che ci posso fare? :cry:

Ho bisogno di affetto :vicini:

marKolino
15-12-2003, 08:28
aaaah... tipo la posta di Cioè insomma:D
:D :D
no dai, qui siamo (sono) molto più seri :)

Simon82
15-12-2003, 08:28

Che palle essere sempre distanti e non potersi vedere neanche cinque minuti per un caffè insieme :(

Cerca lavoro su da lui. Potrebbe essere una soluzione. ;)

marKolino
15-12-2003, 08:29

eh, in un certo senso ti capisco, sentiti e ritieniti comunque molto fortunata ;)
Perchè non ti trasferisci?:)

marKolino
15-12-2003, 08:30
fancù mi hai preceduto :D :D :D

Simon82
15-12-2003, 08:30
fancù mi hai preceduto :D :D :D
Sono troppo avanti.. :O:sofico::D

marKolino
15-12-2003, 08:31
su o giù? :what: :D

Adrian II
15-12-2003, 08:32
dipende dai punti di vista:O

Simon82
15-12-2003, 08:33
E che ne so 'ndo sta'... :confused::D

Nicky
15-12-2003, 08:33
Bhe quattro mesi non sono moltissimi, mi fido di Scop e credo che la storia durerà...ma ancora non me la sento di prendere armi e bagagli e lasciare amici e famiglia.

Un giorno probabilmente lo farò (o magari lo farà lui) ma adesso non è ancora tempo.

Un po' di nostalgia ogni tanto capita e anche se per iscritto la faccio più tragica di quanto sembra, in realtà viene solo a sprazzi.

So di essere fortunata, semplicemente quando sei nella mia situazione (anche quando sei single da quanto ho potuto constatare fino a poco tempo fa :P) senti la mancanza di alcuni piccoli gesti e che ti riscaldano il cuore.

marKolino
15-12-2003, 08:35
Bhe quattro mesi non sono moltissimi, mi fido di Scop e credo che la storia durerà...ma ancora non me la sento di prendere armi e bagagli e lasciare amici e famiglia.

Un giorno probabilmente lo farò (o magari lo farà lui) ma adesso non è ancora tempo.

Un po' di nostalgia ogni tanto capita e anche se per iscritto la faccio più tragica di quanto sembra, in realtà viene solo a sprazzi.

So di essere fortunata, semplicemente quando sei nella mia situazione (anche quando sei single da quanto ho potuto constatare fino a poco tempo fa :P) senti la mancanza di alcuni piccoli gesti e che ti riscaldano il cuore.
ossignur non dire cosi :cry: :cry:

Bilancino
15-12-2003, 08:36
ma ancora non me la sento di prendere armi e bagagli e lasciare amici e famiglia.

Giù a Roma? Nooooooooooooooooooooooooooooooo :D

Ciao

Nicky
15-12-2003, 08:36
Originariamente inviato da Bilancino
Giù a Roma? Nooooooooooooooooooooooooooooooo :D

Ciao

A dire il vero pensavo di trasferirmi a Frosinone :mbe::D

Bilancino
15-12-2003, 08:56
A dire il vero pensavo di trasferirmi a Frosinone :mbe::D

Noooooooooooooooo :eek: :cry:

Ciao :D

Nicky
15-12-2003, 09:01
Noooooooooooooooo :eek: :cry:

Ciao :D

Sarai il primo che verrò a trovare :vicini:

Su smettila di piangere di gioia, lo so che sono dolce dolce quando faccio così :D

Iluccia
15-12-2003, 09:08

essì, come ti capisco... Ho passato la stessa cosa: 450 km e ci si vedeva un we ogni due settimane... Ora che ho il ragazzo a due passi (si fa per dire, abita in un paese qui vicino) è tutta un'altra cosa :)

Blue Spirit
15-12-2003, 09:31
ringraziate il cielo di avercela la dolce metà, anche se magari è lontana...nn credo che non averla proprio e prendere continuamente calci sui denti sia meglio...

Simon82
15-12-2003, 09:34
ringraziate il cielo di avercela la dolce metà, anche se magari è lontana...nn credo che non averla proprio e prendere continuamente calci sui denti sia meglio...
Esatto.. :muro::D

Comunque chi riesce a fidarsi e mantenere intatta una storia a distanza e' veramente bravo.. personalmente non durerei molto.. o per gelosia o per esami di coscienza probabilmente si romperebbe tutto.

Blue Spirit
15-12-2003, 09:35

Comunque chi riesce a fidarsi e mantenere intatta una storia a distanza e' veramente bravo.. personalmente non durerei molto.. o per gelosia o per esami di coscienza probabilmente si romperebbe tutto.

senza dubbio. Tanto di cappello, non è affatto facile.

ShadowThrone
15-12-2003, 09:46

e come ti capisco!!!!!
la mia ragazza abita a 40 km da me e siccome per lavorare faccio il penndolo ci siamo visti per mesi solo durante i week end nel periodo quarto-quinto superiore. Ora, che lei è a roma per l'università e dorme dalla zia, che è a 1 fermata di metro da me, a volte riusciamo a vederci solo il sabato per disguidi vari! non sai quanto mi prende a male così, vorrei mollare tutto e tutti e portarla in inorvegia con me! soli insieme! :vicini:

Nicky
15-12-2003, 09:47

La gelosia c'è, ma bisogna saperla controllare, può essere deleteria anche in un rapporto in cui le due persone sono vicine.
In fondo se uno ti vuole tradire gli basta semplicemente l'occasione, può farlo anche se abita a due passi da te.

Per esami di coscienza che intendi? :confused:

Non mi sto lamentando, solo che mi manca, credo sia normale :p
E poi Blue tutti prendiamo calci, io per prima fino ad ora non ho mai avuto molta fortuna...
Il "momento di gloria" arriva per tutti.

Simon82
15-12-2003, 09:51
La gelosia c'è, ma bisogna saperla controllare, può essere deleteria anche in un rapporto in cui le due persone sono vicine.
In fondo se uno ti vuole tradire gli basta semplicemente l'occasione, può farlo anche se abita a due passi da te.

Per esami di coscienza che intendi? :confused:

Non mi sto lamentando, solo che mi manca, credo sia normale :p
E poi Blue tutti prendiamo calci, io per prima fino ad ora non ho mai avuto molta fortuna...
Il "momento di gloria" arriva per tutti.
Esami di coscienza che mi farebbero dire "ma chi me lo fa fare di sbattermi fino a lassu" che escono normalmente quando si cominciano a spuntare nuove possibili storie piu' vicine.. che guardacaso spuntano sempre quando si e' fidanzati.. :rolleyes:

;)

Blue Spirit
15-12-2003, 10:07
:sob:

Nicky
15-12-2003, 10:07
Esami di coscienza che mi farebbero dire "ma chi me lo fa fare di sbattermi fino a lassu" che escono normalmente quando si cominciano a spuntare nuove possibili storie piu' vicine.. che guardacaso spuntano sempre quando si e' fidanzati.. :rolleyes:

;)

Ah bhe se non sei convinto della storia allora non tentare nemmeno, ma questo vale anche per una persona che abita nella tua stessa città. Le possibilità le hai sempre, se ami l'altro le eludi.

Non ho mai pensato "chi me lo fa fare", anzi ogni volta che prendo il treno il mio unico pensiero è "non vedo l'ora di abbracciarlo".

Io so quello che mi da Claudio a livello di sentimenti, non è detto che uno nella mia città farebbe lo stesso.
Quando scegli la novità sai quel che lasci, ma non sai quel che trovi.
E quello che ho è tutto ciò che sognavo. :)

Simon82
15-12-2003, 10:10
Ah bhe se non sei convinto della storia allora non tentare nemmeno, ma questo vale anche per una persona che abita nella tua stessa città. Le possibilità le hai sempre, se ami l'altro le eludi.

Non ho mai pensato "chi me lo fa fare", anzi ogni volta che prendo il treno il mio unico pensiero è "non vedo l'ora di abbracciarlo".

Io so quello che mi da Claudio a livello di sentimenti, non è detto che uno nella mia città farebbe lo stesso.
Spero tanto per te che questo sentimento possa non essere mai intaccato dalla distanza. ;)

bluelake
15-12-2003, 10:12

sottoscrivo :(

Simon82
15-12-2003, 10:13
Originariamente inviato da bluelake
sottoscrivo :(
Ahhhh e che cosa dovremmo dire noi eterni single? :mad:

:mc::sofico::mc:

pippo76
15-12-2003, 10:13

credo che > ma chi me lo fa fare, sembra voglia mettere in discussione i sentimenti che ci sono .
cioe' se lo pensi uol dire chenon sei veramente convinto di quello che provi.
io in due anni di su e giu prima in germania e poi a londra non ho mai pensato una cosa del genere e appena ho potuto mi sono trasferita subito.

marKolino
15-12-2003, 10:14

eterni 'sto par di ciufoli caro mio...:mad: :mad:

:D :D :D

Nicky
15-12-2003, 10:24
Spero tanto per te che questo sentimento possa non essere mai intaccato dalla distanza. ;)

Se parti dal presupposto che ci sarà qualcosa a intaccare il sentimento è meglio che stai solo sempre.

Ora capisco perchè sei eternamente single :D

Giovannina lo credo anche io ;)

Blue Spirit
15-12-2003, 10:59

a chi lo dici...

dibe
15-12-2003, 15:25
ammazza che spammoni.... :D:D:D:D

Blue Spirit
15-12-2003, 21:03
Originariamente inviato da dibe
ammazza che spammoni.... :D:D:D:D

:fuck: :ciapet: :D:D:D

Scoperchiatore
15-12-2003, 21:15
Anche a me manca da morire, ma sono talmente felice che sia entrata nella mia vita, che la tristezza, quando arriva, passa subito :) :vicini:

teogros
15-12-2003, 21:23
'sera! Scusate l'assenteismo! :)

Nicky
15-12-2003, 21:26
Ciao Teo...come va? :)

Anche a me manca da morire, ma sono talmente felice che sia entrata nella mia vita, che la tristezza, quando arriva, passa subito :):vicini:

Che dolce che sei :smack:

Blue Spirit
15-12-2003, 21:28
Originariamente inviato da teogros
'sera! Scusate l'assenteismo! :)

greetings by a broken heart

how r u?

teogros
15-12-2003, 21:29
Ciao Nicky! Benone, non posso lamentarmi! Sono un po' fuso per il lavoro ma va bene! Oggi sono andato a trovarla a Empoli all'uscita da scuola perchè aveva mal di pancia fortissimo (problemi di donne :mbe: ) e pensavo le facesse piacere vedermi per 5 minuti! Ed effettivamente è stato così! Domenica siamo andati a prendere il suo regalo di natale: le ho fatto provare un po' di roba in un negozio dove lavora una mia amica e alla fine le ho preso un paio di pantaloni e una maglia rosa (suo colore preferito); totale 185,00 :eek: scontato 120,00 :cool: :cool:

Te come va?

teogros
15-12-2003, 21:31
greetings by a broken heart

how r u?

:mbe: :confused:

Io no spik inglisc! Sorri!

Comunque utto bene utto bene! Te che hai fatto di nuovo?

Blue Spirit
15-12-2003, 21:35
:mbe: :confused:

Io no spik inglisc! Sorri!

Comunque utto bene utto bene! Te che hai fatto di nuovo?

niente, ci ho provato con ilenia per essere certo al 100% di nn avere più dubbi riguardo al suo sentimento e ho scoperto che nn c'era bisogno perchè col mio sesto senso ci avevo azzeccato a suo tempo...mi ha dato il due di picche...senza pensarci troppo...ma quello che mi dà fastidio non è che mi abbia detto di no (ognuno è libero di fare le scelte che vuole, ci mancherebbe) ma il fatto che mi sono sentito preso per i fondelli (sono convinto che nn mi abbia detto la verità e che mi abbia raccontato delle balle) e che cmq sarò costretto a vederla già da dopodomani per via degli impegni di gruppo...

Nicky
15-12-2003, 21:35
Ciao Nicky! Benone, non posso lamentarmi! Sono un po' fuso per il lavoro ma va bene! Oggi sono andato a trovarla a Empoli all'uscita da scuola perchè aveva mal di pancia fortissimo (problemi di donne :mbe: ) e pensavo le facesse piacere vedermi per 5 minuti! Ed effettivamente è stato così! Domenica siamo andati a prendere il suo regalo di natale: le ho fatto provare un po' di roba in un negozio dove lavora una mia amica e alla fine le ho preso un paio di pantaloni e una maglia rosa (suo colore preferito); totale 185,00 :eek: scontato 120,00 :cool: :cool:

Te come va?

Son contenta che avete passato del tempo insieme :)

Io sto bene...un po' di nostalgia, ma spero che il tempo passi e che il ventotto arrivi in fretta :)

teogros
15-12-2003, 21:38
Son contenta che avete passato del tempo insieme :)

Io sto bene...un po' di nostalgia, ma spero che il tempo passi e che il vent'otto arrivi in fretta :)

Il tempo passa veloce, poi ci sono le vacanze sotto... ci mette ancora meno! Ne ho parlato anche con una mia amica di napoli oggi, che deve trasferirsi per 3 mesi in accademia a livorno e non sa come fare! Ci vuole fiducia e pazienza... e passa tutto! :)

Nicky
15-12-2003, 21:40
Il tempo passa veloce, poi ci sono le vacanze sotto... ci mette ancora meno! Ne ho parlato anche con una mia amica di napoli oggi, che deve trasferirsi per 3 mesi in accademia a livorno e non sa come fare! Ci vuole fiducia e pazienza... e passa tutto! :)

Fortunatamente ormai più il tempo passa e più alla lontananza ci faccio il callo.

La nostalgia è incontrollabile, ma so anche che questo tempo lontana da lui mi farà apprezzare ancora di più la settimana a roma e la fortuna di poter passare la fine dell'anno insieme :)

teogros
15-12-2003, 21:40
niente, ci ho provato con ilenia per essere certo al 100% di nn avere più dubbi riguardo al suo sentimento e ho scoperto che nn c'era bisogno perchè col mio sesto senso ci avevo azzeccato a suo tempo...mi ha dato il due di picche...senza pensarci troppo...ma quello che mi dà fastidio non è che mi abbia detto di no (ognuno è libero di fare le scelte che vuole, ci mancherebbe) ma il fatto che mi sono sentito preso per i fondelli (sono convinto che nn mi abbia detto la verità e che mi abbia raccontato delle balle) e che cmq sarò costretto a vederla già da dopodomani per via degli impegni di gruppo...

Mi spiace! Ma adesso ti sei tolto un po' di dubbi almeno! Lascia stare le bugie: a volte è difficile per tutti dire la verità anche se a volte è normale sentirsi presi per il culo! Anche se la vedi fai finta di non notarla, tanto c'è poco da fare! Ti passerà quando vorrai fartela passare! :)

teogros
15-12-2003, 21:42
Fortunatamente ormai più il tempo passa e più alla lontananza ci faccio il callo.

La nostalgia è incontrollabile, ma so anche che questo tempo lontana da lui mi farà apprezzare ancora di più la settimana a roma e la fortuna di poter passare la fine dell'anno insieme :)

Esatto! La lontananza ha proprio questo lato positivo! Come tutto ha pro e contro! :)

Blue Spirit
15-12-2003, 22:03
Mi spiace! Ma adesso ti sei tolto un po' di dubbi almeno! Lascia stare le bugie: a volte è difficile per tutti dire la verità anche se a volte è normale sentirsi presi per il culo! Anche se la vedi fai finta di non notarla, tanto c'è poco da fare! Ti passerà quando vorrai fartela passare! :)

già...viene da sè però che questo ennesimo calcio in faccia mi ha umiliato ancor di più...

Scoperchiatore
15-12-2003, 22:08
già...viene da sè però che questo ennesimo calcio in faccia mi ha umiliato ancor di più...

ma no....! pensala in modo diverso.... pensa al fatto che ora sei libero, che al mondo ci sono MILLE ragazze con cui :oink: e che aspettano tutte te :cool:

Cerca di tirarti su... sei un gran bravo ragazzo, ne troverai sicuramente una adatta a te... :)

Bardiel
15-12-2003, 22:09
Ci vediamo a fine anno ragassuoli :cool:

teogros
15-12-2003, 22:13

Lo capisco... ma non devi vederlo come un calcio in faccia! ;)

teogros
15-12-2003, 22:13
Originariamente inviato da Bardiel
Ci vediamo a fine anno ragassuoli :cool:

Scappi?

Blue Spirit
15-12-2003, 22:15
Lo capisco... ma non devi vederlo come un calcio in faccia! ;)

beh, se tieni conto che si è inventata delle scuse per nn dirmi la verità, e cioè che per lei sono brutto, beh per quel che mi riguarda è umiliante...l'avrei presa meglio se me l'avesse detto chiaro e tondo...almeno avrei avuto solo il danno, non il danno e la beffa...

teogros
15-12-2003, 22:16
beh, se tieni conto che si è inventata delle scuse per nn dirmi la verità, e cioè che per lei sono brutto, beh per quel che mi riguarda è umiliante...l'avrei presa meglio se me l'avesse detto chiaro e tondo...almeno avrei avuto solo il danno, non il danno e la beffa...

Mi torna... ma te riusciresti mai a dire a una ragazza che è brutta?

Blue Spirit
15-12-2003, 22:17
Mi torna... ma te riusciresti mai a dire a una ragazza che è brutta?
no...ma le direi, con il dovuto tatto naturalmente, che nn mi piace...è questione di gusti quindi nn c'è nulla di male a dirlo imho...

Nicky
15-12-2003, 22:17

Come fai a essere sicuro che lei ti abbia mentito?

Magari ti ha detto solo quello che pensa.

Pugaciov
15-12-2003, 22:18
Visto che nell'ultimo thread non mi si è cagato nessuno riposto qui

Prima avevo il problema che ero cotto della sorella (13enne) di un mio amico , ovviamente gelosissimo. Quindi ho pensato che per un po' è meglio se lascio perdere. Riproverò fra un paio d'anni (non scherzo) perchè sono sempre più convinto che Lucia è la ragazza dei miei sogni.

Ora sembra che io abbia 2 fans di 13 anni, pure amiche. Il problema è che io compio 18 anni a Maggio. Questo è appunto il problema, la differenza d'età. Non voglio fare il pedofilo.
La settimana scorsa stavo aspettando mia madre che mi doveva venire a prendere da scuola, a un certo punto passano sti ragazzini delle medie, queste due con le quali non ho mai parlato, ma avevo visto che mi guardavano sempre, ormai da quest'estate quando le incontravo, niente camminano sottobraccio mi lanciano sorrisi a 32 denti e mi dicono ciao, io ci rimango di merda, cioè sembra davvero che sono un pedofilo. Una delle due è veramente carina, capelli neri, occhi scuri, molto mediterrana...
Poi ci penso e dico: c@zzo c'hanno 13 anni, fra un po' io so' maggiorenne! Che c@zzzo vado facendo!
Non so proprio che fare...
nel frattempo ogni tanto me le immagino entrambe insieme a me a fare roba forte...scusate ma è così:oink: :D

teogros
15-12-2003, 22:19
no...ma le direi, con il dovuto tatto naturalmente, che nn mi piace...è questione di gusti quindi nn c'è nulla di male a dirlo imho...

Appunto, IMHO! ;) Io per esempio cercherei di fare come fa lei... perchè dire a una persona "non mi piaci perchè sei brutta" (magari per come sei dentro puoi anche piacerle) mi sembra offensivo... IMHO!

Bardiel
-_-

Blue Spirit
Come fai a essere sicuro che lei ti abbia mentito?

Magari ti ha detto solo quello che pensa.
l'ho percepito dal suo tono di voce e da come l'ha detto...e finora in quanto a percezioni nei suoi riguardi ci ho visto giusto :(

teogros
15-12-2003, 22:20
Originariamente inviato da Pugaciov
Visto che nell'ultimo thread non mi si è cagato nessuno riposto qui

Prima avevo il problema che ero cotto della sorella (13enne) di un mio amico , ovviamente gelosissimo. Quindi ho pensato che per un po' è meglio se lascio perdere. Riproverò fra un paio d'anni (non scherzo) perchè sono sempre più convinto che Lucia è la ragazza dei miei sogni.

Ora sembra che io abbia 2 fans di 13 anni, pure amiche. Il problema è che io compio 18 anni a Maggio. Questo è appunto il problema, la differenza d'età. Non voglio fare il pedofilo.
La settimana scorsa stavo aspettando mia madre che mi doveva venire a prendere da scuola, a un certo punto passano sti ragazzini delle medie, queste due con le quali non ho mai parlato, ma avevo visto che mi guardavano sempre, ormai da quest'estate quando le incontravo, niente camminano sottobraccio mi lanciano sorrisi a 32 denti e mi dicono ciao, io ci rimango di merda, cioè sembra davvero che sono un pedofilo. Una delle due è veramente carina, capelli neri, occhi scuri, molto mediterrana...
Poi ci penso e dico: c@zzo c'hanno 13 anni, fra un po' io so' maggiorenne! Che c@zzzo vado facendo!
Non so proprio che fare...
nel frattempo ogni tanto me le immagino entrambe insieme a me a fare roba forte...scusate ma è così:oink: :D

Se hanno meno di 14 anni rischi!

Blue Spirit
15-12-2003, 22:20
Appunto, IMHO! ;) Io per esempio cercherei di fare come fa lei... perchè dire a una persona "non mi piaci perchè sei brutta" (magari per come sei dentro puoi anche piacerle) mi sembra offensivo... IMHO!

beh si può sempre dire "non sei il mio tipo", no?

Pugaciov
15-12-2003, 22:21
Se hanno meno di 14 anni rischi!

Ecco appunto.
A dire la verità non so se hanno compiuto 14 o no. Fanno la terza media...mmm...o 13 o 14 anni giusto?

teogros
15-12-2003, 22:24
beh si può sempre dire "non sei il mio tipo", no?

E questa lieve differenza ti avrebbe fatto stare meglio?

Blue Spirit
15-12-2003, 22:26
E questa lieve differenza ti avrebbe fatto stare meglio?

Si. perchè sarebbe stato più onesto. Le prese in giro nn le digerisco proprio...

teogros
15-12-2003, 22:29
Si. perchè sarebbe stato più onesto. Le prese in giro nn le digerisco proprio...

Sarà... io guardo più alla sostanza che all'aspetto ma ognuno è fatto a modo suo!

Blue Spirit
15-12-2003, 22:31
Sarà... io guardo più alla sostanza che all'aspetto ma ognuno è fatto a modo suo!

appunto...è per questo che mi dà fastidio che invece della sostanza (che nn le piacevo per fattori estetici) abbia raccontato un sacco di balle di contorno...avrebbe potuto dirmelo che non ero il suo tipo, punto e basta...

teogros
15-12-2003, 22:33
appunto...è per questo che mi dà fastidio che invece della sostanza (che nn le piacevo per fattori estetici) abbia raccontato un sacco di balle di contorno...avrebbe potuto dirmelo che non ero il suo tipo, punto e basta...

No, la sostanza è se le piaci o no, non come te lo dice: questo intendo! Insomma per me è importante cosa sente, non come lo esprime! Ognuno è fatto a modo suo, purtroppo o per fortuna: non si può pensare di essere tutti uguali! :)

Blue Spirit
15-12-2003, 22:35
No, la sostanza è se le piaci o no, non come te lo dice: questo intendo! Insomma per me è importante cosa sente, non come lo esprime! Ognuno è fatto a modo suo, purtroppo o per fortuna: non si può pensare di essere tutti uguali! :)

boh...cmq è andata così...adesso devo pensare a gestire la situazione, nn sarà affatto facile...al solo pensiero di rivederla in pubblico dopodomani mi viene un colpo :(

teogros
15-12-2003, 22:48
boh...cmq è andata così...adesso devo pensare a gestire la situazione, nn sarà affatto facile...al solo pensiero di rivederla in pubblico dopodomani mi viene un colpo :(

Non ci pensare (facile eh?!)... col tempo tutto passa!

Blue Spirit
15-12-2003, 22:49
Non ci pensare (facile eh?!)... col tempo tutto passa!

già..speriamo
:(

teogros
15-12-2003, 22:50
già..speriamo
:(

Su con la vita! Io vado a nanna! Notte!

Blue Spirit
15-12-2003, 22:52
Su con la vita! Io vado a nanna! Notte!

Notte

dibe
16-12-2003, 06:27
giorno... :D

Simon82
16-12-2003, 07:24
Su con la vita.. :)

:)

BAAAANNNNGGGGG!!!!! :sofico:

Blue Spirit
16-12-2003, 08:22
bonjour

Blue Spirit
16-12-2003, 22:09
tutti latitanti? :stordita:

Adrian II
16-12-2003, 22:10
ci sono io con una domanda:
perchè non si può fare a meno della carne??

Nicky
16-12-2003, 22:11

In che senso?

Blue che avatar hai messo? :mbe:

pippo76
16-12-2003, 22:12
ciao!

Blue Spirit
16-12-2003, 22:16
In che senso?

Blue che avatar hai messo? :mbe:

mah nn so...l'ho trovato e ho voluto fare la prova...se nn sbaglio è un samurai o maestro di arti marziali in un gioco giapponese :stordita:

Nicky
16-12-2003, 22:17
Originariamente inviato da pippo76
ciao!

Ciao Giovanna :)

Ehm Blue...è bruttarello :stordita:

Blue Spirit
16-12-2003, 22:19

io mangio carne ogni giorno :O :D :sofico:

pippo76
Ciao Giovanna :)

si anche a me non e' che piaccia molto!!!!!

Jaguar64bit
mah nn so...l'ho trovato e ho voluto fare la prova...se nn sbaglio è un samurai o maestro di arti marziali in un gioco giapponese :stordita:

Esatto e' un personaggio di un gioco x il NEO GEO che si chiama Samurai Shodown :D :D

Blue Spirit
16-12-2003, 22:20

Doh! :doh: perchè? :stordita:

Adrian II
16-12-2003, 22:21
In che senso?

mah... magari ci fosse un senso in quello che penso o dico...
perchè l'essere umano deve essere così collegato al fetente groviglio di carne ed ossa che si porta dietro come inutile e falsa rappresentazione di se stesso?

Blue Spirit
16-12-2003, 22:21
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Esatto e' un personaggio di un gioco x il NEO GEO che si chiama Samurai Shodown :D :D

ah ecco ricordavo bene
:D

Jaguar64bit
16-12-2003, 22:23

Ma pensi ancora a quella ? :eek: :eek:

cav ma sei piu' fissato di me'.... :muro: :muro: :muro:

sprechi tempo da dedicare ad altre ragazze , fidati guardati intorno e cercati quella giusta.

Nicky
16-12-2003, 22:23
perchè l'essere umano deve essere così collegato al fetente groviglio di carne ed ossa che si porta dietro come inutile e falsa rappresentazione di se stesso?

:what:

Blue Spirit
16-12-2003, 22:24
Ma pensi ancora a quella ? :eek: :eek:

cav ma sei piu' fissato di me'.... :muro: :muro: :muro:

sprechi tempo da dedicare ad altre ragazze , fidati guardati intorno e cercati quella giusta.

no non è che penso ancora a lei, tutt'altro...il problema è che mi dà un enorme fastidio il fatto di doverla vedere domani :muro:

Jaguar64bit
16-12-2003, 22:25
Doh! :doh: perchè? :stordita:

A me' piace , non farti plagiare dal giudizio delle donne , non tramutarti in un lecchino consenziente come e' successo ad altri , si uomo e non cambiarlo.....:D :D

Blue Spirit
16-12-2003, 22:25

beh ci si potrebbero scrivere libri sull'argomento...

Adrian II
16-12-2003, 22:28
:what:
perchè come lumache dobbiamo portarci dietro il nostro orrendo e rivoltante guscio che non ha altra funzione di nascondere il nostro essere di angeli caduti o merde messe a lucido...

Blue Spirit
16-12-2003, 22:29
A me' piace , non farti plagiare dal giudizio delle donne , non tramutarti in un lecchino consenziente come e' successo ad altri , si uomo e non cambiarlo.....:D :D

:D beh sì ultimamente con le donne sono diventato un pò troppo consenziente forse...e ho continuato a prendere lo stesso pesci in faccia :muro:...però qui mi interessava la motivazione del giudizio di nicky :stordita:

L4OA
16-12-2003, 22:32
perchè come lumache dobbiamo portarci dietro il nostro orrendo e rivoltante guscio che non ha altra funzione di nascondere il nostro essere di angeli caduti o merde messe a lucido...

a me il mio guscio non dispiace....
e neanche il guscio di qualche bella gnocca :D:D:D
che poi questi gusci possano nascondere degli angeli...uhmmmm
posso avere qualche dubbio???

Nicky
16-12-2003, 22:33

Ti capisco sempre meno :D

Blue ha dei colori troppo forti per i miei gusti.

Ma deve piacere a te, sai quanta gente mi diceva che quello di Gatsu era brutto e non adatto a una donna? :D

Blue Spirit
16-12-2003, 22:33

beh è una questione troppo complessa da discutere su un forum...

Scoperchiatore
16-12-2003, 22:34

Io il mio l'ho cambiato recentemente, ho vinto il premio lecchino 2003? :D

però è tanto dolce così! :vicini:

Blue Spirit
16-12-2003, 22:35

Ma deve piacere a te, sai quanta gente mi diceva che quello di Gatsu era brutto e non adatto a una donna? :D

eheh :D beh per adesso sto facendo un pò di sperimentazione...ho sempre usato tinte fredde...magari poi domani ne trovo un altro e cambio di nuovo, chissà :stordita:

Scoperchiatore
16-12-2003, 22:36

Io sono il primo... :D :cool: Difatti te ne ho fatto uno nuovo apposta (dopo questa frase rimetterà quello di Gatsu! :D)

Nicky
16-12-2003, 22:36
eheh :D beh per adesso sto facendo un pò di sperimentazione...ho sempre usato tinte fredde...magari poi domani ne trovo un altro e cambio di nuovo, chissà :stordita:

Se vuoi slinguazzare anche tu allegramente con Scop, dopo puoi cambiare di nuovo avatar :sofico:

Blue Spirit
16-12-2003, 22:37
Se vuoi slinguazzare anche tu allegramente con Scop, dopo puoi cambiare di nuovo avatar :sofico:

WOOOOOOOWWWW siiiiii che bellooooooooo :oink: :D :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :D

Jaguar64bit
16-12-2003, 22:39
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Io il mio l'ho cambiato recentemente, ho vinto il premio lecchino 2003? :D

però è tanto dolce così! :vicini:

Non ti biasimo se sei lecchino , anche io lo sono con una ragazza con cui ho un flert , lei ha 27 anni e mi trovo molto bene.....

non direi che sono proprio un "lecchino" diciamo che mi piace essere gentile all'inverosimile perche' mi trovo bene con lei. :D

Nicky
16-12-2003, 22:41
Non ti biasimo se sei lecchino ,

Ma infatti non è lecchino perchè non gliel'ho chiesto io di mettere quell'avatar e soprattutto non è quella la prova di quello che sente per me.

Non ho bisogno di stupide dimostrazioni, mi basta guardarlo negli occhi per capire ciò che prova :)

Scoperchiatore
16-12-2003, 22:42
Non ti biasimo se sei lecchino , anche io lo sono con una ragazza con cui ho un flert ha... 27 anni e mi trovo molto bene.....

non direi che sono proprio un "lecchino" diciamo che mi piace essere gentile all'inverosimile per che mi trovo bene con lei. :D

io scherzavo, non mi sento assolutamente lecchino ;)

Qualcun altro, IMHO, lo è stato fino a poco tempo fa.... :D

Jaguar64bit
16-12-2003, 22:43
Ma infatti non è lecchino perchè non gliel'ho chiesto io di mettere quell'avatar e soprattutto non è quella la prova di quello che sente per me.

Non ho bisogno di stupide dimostrazioni, mi basta guardarlo negli occhi per capire ciò che prova :)

Anche se lo fosse e' normale esserlo con la propria ragazza , non c'e' nulla di male , al max piu' che lecchino si puo' dire come ho detto affettuoso e gentile all'inverosimile.

Scoperchiatore
16-12-2003, 22:47
Anche se lo fosse e' normale esserlo con la propria ragazza , non c'e' nulla di male , al max piu' che lecchino si puo' dire come ho detto affettuoso e gentile all'inverosimile.

Sono due cose differenti, IMHO.... lecchino è uno che fa tutte le cose che fa un'altra... ad esempio, se ad una tipa piace un determinato vestito, lui dice che è bello, ma magari in cuor suo gli fa vomitare, oppure inizia a ascoltare la musica della tipa anche se prima ascoltava tutt'altro, oppure a qualunque affermazione della tipa risponde dandole sempre ragione.... ;)

Affettuoso è uno che dimostra affetto... gentile è uno che ha un modo di fare delicato.... sono cose differenti da lecchino ;)

Blue Spirit
16-12-2003, 22:51
Sono due cose differenti, IMHO.... lecchino è uno che fa tutte le cose che fa un'altra... ad esempio, se ad una tipa piace un determinato vestito, lui dice che è bello, ma magari in cuor suo gli fa vomitare, oppure inizia a ascoltare la musica della tipa anche se prima ascoltava tutt'altro, oppure a qualunque affermazione della tipa risponde dandole sempre ragione.... ;)

Affettuoso è uno che dimostra affetto... gentile è uno che ha un modo di fare delicato.... sono cose differenti da lecchino ;)

esatto...io ad esempio nonostante tutto nn sono mai riuscito a far finta che nn mi piacessero gli iron maiden e che mi invece piacesse la house, la disco o altra musica commerciale per accontentare una ragazza :stordita:

Scoperchiatore
16-12-2003, 22:54
esatto...io ad esempio nonostante tutto nn sono mai riuscito a far finta che nn mi piacessero gli iron maiden e che mi invece piacesse la house, la disco o altra musica commerciale per accontentare una ragazza :stordita:

Dillo a me! :D

io cerco di capire la persona con cui sto, cercando di avvicinarmi ai gruppi che ascolta... però Nicky sa che il black metal "ignorante" (Mayhem, Marduk, Burzum dei primi periodi) lo digerisco di meno del sano, vecchio thrash che lei non ama tanto...(la annoia) ;)

Blue Spirit
16-12-2003, 22:57
Dillo a me! :D

io cerco di capire la persona con cui sto, cercando di avvicinarmi ai gruppi che ascolta... però Nicky sa che il black metal "ignorante" (Mayhem, Marduk, Burzum dei primi periodi) lo digerisco difficilmente... :p preferisco il sano, vecchio thrash che lei non ama tanto...(la annoia) ;)

già...io invece ho perso il conto di quante volte sono stato criticato da delle ragazze per i miei gusti musicali e "invitato" a cambiarli...imho è sbagliatissimo voler imporre i propri gusti sugli altri...

Jaguar64bit
16-12-2003, 22:58
Sono due cose differenti, IMHO.... lecchino è uno che fa tutte le cose che fa un'altra... ad esempio, se ad una tipa piace un determinato vestito, lui dice che è bello, ma magari in cuor suo gli fa vomitare

Questo non e' un lecchino ma e' un idiota.....:D un sottomesso......;) e ne conosco tanti......

, oppure inizia a ascoltare la musica della tipa anche se prima ascoltava tutt'altro, oppure a qualunque affermazione della tipa risponde dandole sempre ragione.... ;)

Be' da quando ti sei messo con Nicky non gli hai dato torto neanche una volta su nessun argomento.....;)

Il lecchino e' un sottomesso , e' succube della propria ragazza o della ragazza che vuol conquistare , non ragiona piu' con la sua testa ma con queste ---->@@ :) , cmq capita.....

A me' nessuna ragazza mi ha mai detto che lo sono , semplicemente perche' dimostro , gentilezza , sensibilita' e affetto...... e lo faccio con sincerita' se provo qualcosa.

Scoperchiatore
16-12-2003, 23:00
già...io invece ho perso il conto di quante volte sono stato criticato da delle ragazze per i miei gusti musicali e "invitato" a cambiarli...imho è sbagliatissimo voler imporre i propri gusti sugli altri...

IMHO è giusto il compromesso ;)

avvicinarsi ai gusti dell'altro, capirli... ma non snaturare i propri, magari solo ampliarli.... sempre e solo se giudichi una cosa "bella" perchè è tale per te, e non perchè l'altro te l'ha consigliata...

L'imposizione è una cosa che mi da troppo fastidio.... non la sopporto proprio... quando mi si impone qualcosa divento abbastanza cattivo...

Nicky

Be' da quando ti sei messo con Nicky non gli hai dato torto neanche una volta su nessun argomento.....;)

Bhe abbiamo idee molto simili su tanti argomenti ed è stato un motivo che ci ha spinto a metterci insieme. :boh:

Tante volte nel privato è capitato che avessimo pareri discordanti ma abbiamo sempre cercato un punto d'incontro con il dialogo.

Se mi appoggiasse solo perchè sono la sua ragazza sarei io la prima a non riuscire a stare con lui.

Jaguar64bit

Infatti se sto' con una ragazza ed abbiamo gusti musicali differenti , accetto di ascoltare anche musica che magari non mi fa' impazzire.. e' una gentilezza.. se si vuol convivere con una persona bisogna saper accettare ed apprezzare anche i suoi gusti.

Blue Spirit
16-12-2003, 23:05
io ho perso il conto di quante volte ho delle ragazze in auto mi hanno praticamente costretto a togliere gli iron maiden o altri per sintonizzarci su stazioni radio commerciali...bah:muro:

Scoperchiatore
16-12-2003, 23:05
Questo non e' un lecchino ma e' un idiota.....:D un sottomesso......;) e ne conosco tanti......

Il lecchino e' un sottomesso , e' succube della propria ragazza o della ragazza che vuol conquistare , non ragiona piu' con la sua testa ma con queste ---->@@ :) , cmq capita.....

A me' nessuna ragazza mi ha mai detto che lo sono , semplicemente perche' dimostro , gentilezza , sensibilita' e affetto...... e lo faccio con sincerita' se provo qualcosa.

Non ti preoccupare, le ho dato torto quando ho pensato che ha sbagliato... ;) parliamo anche al telefono io e lei, non solo sul forum... le conversazioni al telefono sono molto più ricche di quelle del forum....

Non è importante che tu mi creda o no, ma nella mia precedente storia, io ERO sottomesso.... non nei gusti musicali ma nel resto... ho capito quanto fosse inutile, che la storia non può andare avanti se non c'è un rapporto alla pari... e quindi ora, con Nicky, cerco di fare in modo che nessuno prevalichi l'altro (nessuno dei due è un "ruolo forte" ) e fortunatamente lei è intelligente a tal punto da aver capito questa cosa e fare in modo che la nostra storia continui così...;)

Nicky
16-12-2003, 23:07
io ho perso il conto di quante volte ho delle ragazze in auto mi hanno praticamente costretto a togliere gli iron maiden o altri per sintonizzarci su stazioni radio commerciali...bah:muro:

Ste ragazzacce d'oggi :nonsifa:

Blue Spirit
16-12-2003, 23:07
Ste ragazzacce d'oggi :nonsifa:

puoi dirlo forte ;) :D

Jaguar64bit
16-12-2003, 23:08
IMHO è giusto il compromesso ;)

avvicinarsi ai gusti dell'altro, capirli... ma non snaturare i propri, magari solo ampliarli.... sempre e solo se giudichi una cosa "bella" perchè è tale per te, e non perchè l'altro te l'ha consigliata...

L'imposizione è una cosa che mi da troppo fastidio.... non la sopporto proprio... quando mi si impone qualcosa divento abbastanza cattivo...

Ti faccio un esempio , esco con una ragazza......ed abbiamo gusti differenti , per te' che faccio ? se a lei piace la disco e a me' il rock ? , non e' giusto sentire un po' uno un po' l'altro ? x far contenti tutti e due ? io sinceramente non la vedo cosi' assurda questa cosa.....se si fa' amicizia ogniuno dei due e' normale che un po' si adatti ai gusti dell'altro , senza snaturare i propri logicamente.

Scoperchiatore
16-12-2003, 23:08
Infatti se sto' con una ragazza ed abbiamo gusti musicali differenti , accetto di ascoltare anche musica che magari non mi fa' impazzire.. e' una gentilezza.. se si vuol convivere con una persona bisogna saper accettare ed apprezzare anche i suoi gusti.

IMHO è giusto accettare... ma apprezzare per forza, no ;)

Scoperchiatore
16-12-2003, 23:10
Ti faccio un esempio , esco con una ragazza......ed abbiamo gusti differenti , per te' che faccio ? se a lei piace la disco e a me' il rock ? , non e' giusto sentire un po' uno un po' l'altro ? x far contenti tutti e due ? io sinceramente non la vedo cosi' assurda questa cosa.....se si fa' amicizia ogniuno dei due e' normale che un po' si adatti ai gusti dell'altro , senza snaturare i propri logicamente.

si, su questo sono d'accordo...

con imposizione intendo "O ascoltiamo questo o nisba".... allora lì mi fa girare le palle... :D

LuPellox85
16-12-2003, 23:11

si ma lei ascolta i gemelli diversi.. :cry:

e non le piace il rap quello vero :cry:

vabè.. proverò col metal :D

Nicky
16-12-2003, 23:12
puoi dirlo forte ;) :D

Fortunatamente sul metal noi andiamo d'accordo :D

E' vero io non amo il thrash e lui non ama il black, però ci sono gruppi che piacciono ad entrambi e ascoltiamo quelli quando stiamo insieme :)

Blue Spirit
16-12-2003, 23:13

con imposizione intendo "O ascoltiamo questo o nisba".... allora lì mi fa girare le palle... :D

a me girano quando mi dicono "tutto fuorchè metal" :muro:

LuPellox85
16-12-2003, 23:14
a me girano quando mi dicono "tutto fuorchè metal" :muro:

mettigli su un po di rap old school e diranno

"tutto fuorchè metal e rap" :D

Jaguar64bit
16-12-2003, 23:14

Ma quando ci si vuole bene e si sta' cercando un intesa.. non penso che il fatto di avere gusti musicali differenti possa minare il rapporto ... se un rapporto e' "rovinato" da quello allora si e' due persone infantili .

Blue Spirit
16-12-2003, 23:15
Originariamente inviato da LuPellox85
si ma lei ascolta i gemelli diversi.. :cry:

e non le piace il rap quello vero :cry:

vabè.. proverò col metal :D

falliresti in partenza, credimi

Jaguar64bit
16-12-2003, 23:16

Be' questo sarebbe troppo , va be' la gentilezza ...va be' tutto ma una che ti impone i suoi gusti la manderei a vaffanchip.....:D

Blue Spirit
16-12-2003, 23:17
Ma quando ci si vuole bene e si sta' cercando un intesa.. non penso che il fatto di avere gusti musicali differenti possa minare il rapporto ... se un rapporto e' "rovinato" da quello allora si e' due persone infantili .

no il problema è quando si vuole iniziare un'intesa...già da questo capisco se può essere il mio tipo oppure no :D

Blue Spirit
16-12-2003, 23:19
Fortunatamente sul metal noi andiamo d'accordo :D

E' vero io non amo il thrash e lui non ama il black, però ci sono gruppi che piacciono ad entrambi e ascoltiamo quelli quando stiamo insieme :)

che band ascoltate in comune? :D

Nicky
16-12-2003, 23:23
che band ascoltate in comune? :D

Savatage
Death
Arch Enemy
Amon Amarth
Morbid Angel
Opeth
Metallica
Novembre
Dark Lunacy
Blind Guardian
Otyg
Finntroll
Sentenced
Katatonia
Sonata Arctica
Testament
Arcturus

Blue Spirit
16-12-2003, 23:24
Savatage
Death
Arch Enemy
Amon Amarth
Morbid Angel
Opeth
Metallica
Novembre
Dark Lunacy
Blind Guardian
Otyg
Finntroll
Sentenced
Katatonia
Sonata Arctica
Testament
Arcturus

ah..giusto un paio :D :sofico: :sofico: :sofico:

Nicky
16-12-2003, 23:27
ah..giusto un paio :D :sofico: :sofico: :sofico:

Bhe abbiamo entrambi dei gusti molto ampi..quando non sentiamo metal, abbiamo anche altri gusti musicali in comune.

Quando ci siam conosciuti abbiamo scoperto che a tutti e due piace un sacco Luna di Gianni Togni..ma soprattutto: ci è sempre piaciuto lo stesso pezzo "son pieno di contraddizioni che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me" :cool:

Blue Spirit
16-12-2003, 23:28
Bhe abbiamo entrambi dei gusti molto ampi..quando non sentiamo metal, abbiamo anche altri gusti musicali in comune.

Quando ci siam conosciuti abbiamo scoperto che a tutti e due piace un sacco Luna di Gianni Togni..ma soprattutto: ci è sempre piaciuto lo stesso pezzo "son pieno di contraddizioni che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me" :cool:

Jaguar64bit
16-12-2003, 23:29
no il problema è quando si vuole iniziare un'intesa...già da questo capisco se può essere il mio tipo oppure no :D

Allora ho capito il tuo problema.....non ci sono metallare in Sicilia

Nicky
16-12-2003, 23:30

Uh mi manca :(

Blue Spirit
16-12-2003, 23:32

ce ne sono pochissime...e quelle pochissime di solito ti fanno cadere le braccia a terra nn appena le senti parlare :eek:

Blue Spirit
16-12-2003, 23:33
Uh mi manca :(

su su nn manca molto e lo rivedrai :vicini:

Jaguar64bit
16-12-2003, 23:36
ce ne sono pochissime...e quelle pochissime di solito ti fanno cadere le braccia a terra nn appena le senti parlare :eek:

Ma sono metallare o Punk a Bestia ?:D

Blue Spirit
16-12-2003, 23:37
Ma sono metallare o Punk a Bestia ?:D

boh forse nn lo sanno neanche loro :D

wolverine
16-12-2003, 23:53

Oh è la Sira degli Hwmetallers dove la mettiamo? :eek: ;)

Iluccia
17-12-2003, 08:55

beh mi sembra parecchio giusto... Io anche ho dei miei "principi", il mio ragazzo odia i Radiohead, ma non cambierò idea per far piacere a lui :D

Blue Spirit
17-12-2003, 08:55
Originariamente inviato da wolverine
Oh è la Sira degli Hwmetallers dove la mettiamo? :eek: ;)

è l'eccezione che conferma la regola :D

Adrian II
17-12-2003, 12:43
beh è una questione troppo complessa da discutere su un forum...
è semlicissima... ma forse è meglio così, chiuderla qui:)

Blue Spirit
18-12-2003, 21:36
Bonne soir...tutti latitanti? :O :stordita:

Adrian II
18-12-2003, 21:42
nessuno ha problemi di cuore? si festeggia!:D

Blue Spirit
18-12-2003, 21:44
nessuno ha problemi di cuore? si festeggia!:D

no no, ci sono sempre io :D :eek:

Adrian II
18-12-2003, 21:47
no no, ci sono sempre io :D :eek:
racconta racconta!

Blue Spirit
18-12-2003, 21:48
racconta racconta!

beh lo sai già...mi son preso un due di picche grande quanto un condominio, con annessa presa per i fondelli, domenica scorsa...credo che basti per il momento :D :eek:

Adrian II
18-12-2003, 21:50
beh lo sai già...mi son preso un due di picche grande quanto un condominio, con annessa presa per i fondelli, domenica scorsa...credo che basti per il momento :D :eek:
pensa alla salute!!!! vai che dopo domani è sabato, si esce e si somatizza!!!:eek:

Blue Spirit
18-12-2003, 21:52
pensa alla salute!!!! vai che dopo domani è sabato, si esce e si somatizza!!!:eek:

nn lo so se uscirò...i miei amici sono discotecari e nn mi va proprio di andare in disco...

Adrian II
18-12-2003, 21:53
nn lo so se uscirò...i miei amici sono discotecari e nn mi va proprio di andare in disco...
ma che disco!!!! giù in piazza a conoscere belle figliuole!!:cool:

Blue Spirit
18-12-2003, 21:56
ma che disco!!!! giù in piazza a conoscere belle figliuole!!:cool:

In piazza??? nn abito in un paesino...

Adrian II
18-12-2003, 22:06
In piazza??? nn abito in un paesino...
beh, ci sarà UNA piazza nella tua città, no?
una strada un po' trafficata, un qualcosa!!:D

Blue Spirit
18-12-2003, 22:08
beh, ci sarà UNA piazza nella tua città, no?
una strada un po' trafficata, un qualcosa!!:D

si ma nei paesi è più facile rimorchiare...in città c'è più freddezza...e cmq nn sono un grande rimorchiatore purtroppo :stordita: :fagiano:

Adrian II
18-12-2003, 22:15
si ma nei paesi è più facile rimorchiare...in città c'è più freddezza...e cmq nn sono un grande rimorchiatore purtroppo :stordita: :fagiano:
beh, manco io, e anche a napoli credono di avercela d'oro (per così dire:D ) ma l'impegno è sempre premiato, ricorda!:cool:

Blue Spirit
18-12-2003, 22:17
beh, manco io, e anche a napoli credono di avercela d'oro (per così dire:D ) ma l'impegno è sempre premiato, ricorda!:cool:

bho speriamo...quando ci ho provato è sempre finita a pesci in faccia :stordita: :muro:

Adrian II
18-12-2003, 22:20
è sempre finita a pesci in faccia :stordita: :muro:
:eek: beh... è colpa tua se non sai distinguere una ragazza da un travestito!!:D

Blue Spirit
18-12-2003, 22:23
:eek: beh... è colpa tua se non sai distinguere una ragazza da un travestito!!:D

ma che c'entra? :confused:

Adrian II
18-12-2003, 22:26
ma che c'entra? :confused:
beh, tu cerchi di conoscere gente e loro ti sbattono i pesci in faccia.... l'hai detto tu...:confused:

non farci caso, sono più rinco del solito stasera:D

Blue Spirit
18-12-2003, 22:27
beh, tu cerchi di conoscere gente e loro ti sbattono i pesci in faccia.... l'hai detto tu...:confused:

non farci caso, sono più rinco del solito stasera:D

:doh: ok..diciamo allora che ho preso calci sui denti :D

Adrian II
18-12-2003, 22:28
:doh: ok..diciamo allora che ho preso calci sui denti :D
aaah, ora si...:D
e comunque non c'è da darsi per vinti!!
via via via sempre all'attacco!!!

Blue Spirit
18-12-2003, 22:30
aaah, ora si...:D
e comunque non c'è da darsi per vinti!!
via via via sempre all'attacco!!!

ok, tornerò all'attacco se e quando avrò finito di raccogliere i denti che mi hanno rotto :eek: :cry:

Adrian II
18-12-2003, 22:32
ok, tornerò all'attacco se e quando avrò finito di raccogliere i denti che mi hanno rotto :eek: :cry:
ma noooo! manco quello devi aspettare!
anzi, hai una scusa in più per attaccar bottone: scusami, mica hai visto tre molari qui in giro?

ps: non sto scherzando, se hai intenzxione di trovarti compagnia non star li a pensare o piangerti addosso, vai all'attacco;)

Blue Spirit
18-12-2003, 22:32
ma noooo! manco quello devi aspettare!
anzi, hai una scusa in più per attaccar bottone: scusami, mica hai visto tre molari qui in giro?

:eek: :D :sofico:

Blue Spirit
19-12-2003, 08:45
uppettino mattutino :stordita:

Nicky
19-12-2003, 08:59
Ancora una settimana e non so ancora se trovo il mezzo adatto per andare a Roma.

Sto sperando che ci siano delle corriere che portino fino a lì, altrimenti il treno è un casino: non si sa se c'è posto e per fare un tratto minuscolo ci mette ben 4 ore e mezza :eek:

Ma cazzo ci metto di meno a fare Milano-Roma ancora un po' :cry:

Bilancino
19-12-2003, 09:03
Ancora una settimana e non so ancora se trovo il mezzo adatto per andare a Roma.

Sto sperando che ci siano delle corriere che portino fino a lì, altrimenti il treno è un casino: non si sa se c'è posto e per fare un tratto minuscolo ci mette ben 4 ore e mezza :eek:

Ma cazzo ci metto di meno a fare Milano-Roma ancora un po' :cry:

Farò muro per non farti arrivare...........:D

Ciao

Nicky
19-12-2003, 09:08
Farò muro per non farti arrivare...........:D

Ciao

Tanto calpesterò il tuo cadavere :mbe::D

dibe
20-12-2003, 06:34

Bilancino
20-12-2003, 07:14

Mi hai rovinato la giornata, era meglio un saluto da una bella figliola...:D

Ciao

Nicky
20-12-2003, 09:17

Ciao

Chiamato? :cool::D

Giorno :D

Bilancino
20-12-2003, 09:26
Chiamato? :cool::D

Giorno :D

Ho già predisposto il blocco per il tuo arrivo. Dei camionisti faranno cintura........:D

Ciao

Nicky
20-12-2003, 09:31
Ho già predisposto il blocco per il tuo arrivo. Dei camionisti faranno cintura........:D

Ciao

Chissà dove li hai messi, visto che non sai dove arrivo :ciapet:

Bilancino
20-12-2003, 09:34
Chissà dove li hai messi, visto che non sai dove arrivo :ciapet:

intorno al lazio.......:D

Se arrivi per aereo ci sono due stealth pronti per accoglierti.....:D

Ciao

Ja]{|e
20-12-2003, 10:01
leggendo un po' sto 3d mi sono resa conto di essere molto ma molto insensibile e soprattutto veramente stronza :D

Nicky
20-12-2003, 10:06
intorno al lazio.......:D

Se arrivi per aereo ci sono due stealth pronti per accoglierti.....:D

Ciao

Non mi fermerò davanti a nulla.

E non ti preoccupare che faccio un salto a trovarti :vicini:

Lo so che ci tieni tanto tanto :vicini:

Bilancino
20-12-2003, 10:09
Non mi fermerò davanti a nulla.

E non ti preoccupare che faccio un salto a trovarti :vicini:

Lo so che ci tieni tanto tanto :vicini:

Mia madre : "Andrea c'è una visita"

Io : Via........ :ops:

Ciao

Adrian II
20-12-2003, 10:20
la grande muraglia ciociara:sofico:

teogros
20-12-2003, 12:18
Originariamente inviato da Ja]{|e
leggendo un po' sto 3d mi sono resa conto di essere molto ma molto insensibile e soprattutto veramente stronza :D

:mbe: :wtf:

dibe
20-12-2003, 17:06
up! :D

dibe
20-12-2003, 17:17

Ciao

:Prrr: :ciapet: :D:D:D

Blue Spirit
20-12-2003, 21:29
Originariamente inviato da Ja]{|e

andiamo bene :muro:

tymmy
20-12-2003, 21:33
io ho un problema di cuore! volete che ve lo racconti o non ve ne frega niente?:cry:

dibe
20-12-2003, 21:38
andiamo bene :muro:

Ave atque vale... :D

(noto saluto riservato ai defunti... :eek: :D:D)

dibe
20-12-2003, 21:38
Originariamente inviato da tymmy
io ho un problema di cuore! volete che ve lo racconti o non ve ne frega niente?:cry:

spara... :O

tymmy
20-12-2003, 21:47
beh ripensandoci anche se non ve ne frega niente, ve lo racconto lo stesso:
dunque dopo due anni di solitudine circa 7 mesi fa io e la mia attuale ragazza ci siamo messi insieme, io non volevo perche' lei abita a 30km da me e sapevo che per motivi lavorativi ci saremmo visti solo a scuola (squallido lo so), alla fine ci ho pensato bene, me ne sono fregato di tutto e ci siamo messi insieme.
il punto adesso e' questo: lei lavora, io lavoro= non ci si vede fino all'8 gennaio:eek:
le vacanze sono iniziate ieri e gia' mi manca troppo, tutto ieri e oggi ho pensato a lei e ancora ci penso adesso soprattutto guardando la sua foto attaccata al monitor e ascoltando my immortal degli evanescence, ragazzi mi viene da piangere, all'inizio sapevo di soffrire perche' in genere mi affeziono alle persone, ma ora sto proprio male! penso seriamente di essermene innamorato e la cosa non mi piace per niente.
sto male adesso che non la vedo per venti lunghissimi giorni, ma sono sicuro che moriro' quando a giugno finite le scuole lei si imbarchera' su una nave da crociera e io partiro' per la francia :cry: :cry: :cry: :cry:
ho solo 18 anni e mi sembra quasi impossibile di essermi innamorato, sono un deficiente, per natale le ho regalato un banale mazzo di rose (anche se sono blu come piacciono a lei:D )
invece di qualcosa di piu' solo che le finanze sono quelle che sono e quello era tutto cio' che potevo permettermi (anzi ho chiesto 10€ in prestito ad un amico).
dopo questo post mi fiondo a prendere un pacchetto di fazzoletti:cry:

teogros
21-12-2003, 10:35
beh ripensandoci anche se non ve ne frega niente, ve lo racconto lo stesso:
dunque dopo due anni di solitudine circa 7 mesi fa io e la mia attuale ragazza ci siamo messi insieme, io non volevo perche' lei abita a 30km da me e sapevo che per motivi lavorativi ci saremmo visti solo a scuola (squallido lo so), alla fine ci ho pensato bene, me ne sono fregato di tutto e ci siamo messi insieme.
il punto adesso e' questo: lei lavora, io lavoro= non ci si vede fino all'8 gennaio:eek:
le vacanze sono iniziate ieri e gia' mi manca troppo, tutto ieri e oggi ho pensato a lei e ancora ci penso adesso soprattutto guardando la sua foto attaccata al monitor e ascoltando my immortal degli evanescence, ragazzi mi viene da piangere, all'inizio sapevo di soffrire perche' in genere mi affeziono alle persone, ma ora sto proprio male! penso seriamente di essermene innamorato e la cosa non mi piace per niente.
sto male adesso che non la vedo per venti lunghissimi giorni, ma sono sicuro che moriro' quando a giugno finite le scuole lei si imbarchera' su una nave da crociera e io partiro' per la francia :cry: :cry: :cry: :cry:
ho solo 18 anni e mi sembra quasi impossibile di essermi innamorato, sono un deficiente, per natale le ho regalato un banale mazzo di rose (anche se sono blu come piacciono a lei:D )
invece di qualcosa di piu' solo che le finanze sono quelle che sono e quello era tutto cio' che potevo permettermi (anzi ho chiesto 10€ in prestito ad un amico).
dopo questo post mi fiondo a prendere un pacchetto di fazzoletti:cry:

Scusa ma le hai già preso le rose per natale? :mbe: :wtf:

dibe
21-12-2003, 11:49
....datemi un'idea su cosa regalarle per natale... ;) :D

Nicky
21-12-2003, 11:52
Lasciamo stare va :cry:
Gli avevo promesso il cellullare ma mi sa che il tizio che me lo doveva portare non riesce a portarmelo più :cry:
Ora che gli prendo? :cry:

teogros
21-12-2003, 12:59
....datemi un'idea su cosa regalarle per natale... ;) :D

Vestiti?

dibe
21-12-2003, 13:09
Vestiti?

potrebbe essere una buona idea (anche se mi suona di prelievo sanguigno :D)... :) boh... vedrò con mia sorella...;)

teogros
21-12-2003, 13:10
potrebbe essere una buona idea (anche se mi suona di prelievo sanguigno :D)... :) boh... vedrò con mia sorella...;)

Il prelievo sanguigno ormai è preventivato per ogni genere di regalo "importante"... :(

Blue Spirit
21-12-2003, 13:26
Ave atque vale... :D

(noto saluto riservato ai defunti... :eek: :D:D)

:tie: :tie: :tie: :tie: :tie: fanculoz! :fuck: :fuck: :ciapet: :D

tymmy
21-12-2003, 19:41
Scusa ma le hai già preso le rose per natale? :mbe: :wtf:

gliele ho prese ma gliele spediscono a antale
;)

dibe
21-12-2003, 19:49
;)

e non appassiscono?! :wtf: :D

per il tuo problema potrei chiederti se proprio non riuscite a combinare in modo da vedervi, ma immagino che le abbiate pensate tutte, o no? :( :)

bluespirit!! :fuck: :ciapet: :D:D

Blue Spirit
21-12-2003, 19:50

bluespirit!! :fuck: :ciapet: :D:D

zitto, scimpanzè! :fuck: :ciapet: :D:D:D

dibe
21-12-2003, 19:52
zitto, scimpanzè! :fuck: :ciapet: :D:D:D

solo se chiudi la boccaccia anche tu brutto madrac! :D

Blue Spirit
21-12-2003, 20:19
solo se chiudi la boccaccia anche tu brutto madrac! :D

madrac? :wtf:

cmq nel dubbio------------> :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :ciapet: :D

Scoperchiatore
21-12-2003, 20:32
Lasciamo stare va :cry:
Gli avevo promesso il cellullare ma mi sa che il tizio che me lo doveva portare non riesce a portarmelo più :cry:
Ora che gli prendo? :cry:

Nulla nulla nulla ;)

il tuo ragazzo è una persona che non ha molti soldi e non ti può fare grandi regali, tu gli hai già fatto un regalone per il compleanno, e quindi state pari... ;) :cool:

Nicky
21-12-2003, 20:35
Nulla nulla nulla ;)

il tuo ragazzo è una persona che non ha molti soldi e non ti può fare grandi regali, tu gli hai già fatto un regalone per il compleanno, e quindi state pari... ;) :cool:

Che c'entra, il compleanno è un'altra cosa.

Tu mi hai fatto un pensiero e poi ti avevo promesso il telefono. Quindi zitto e muto :D

[insulina mode on]

Per te farei di tutto :)
Mi manchi :vicini:

[/insulina mode off]

Scoperchiatore
21-12-2003, 20:57
Che c'entra, il compleanno è un'altra cosa.

Tu mi hai fatto un pensiero e poi ti avevo promesso il telefono. Quindi zitto e muto :D

[insulina mode on]

Per te farei di tutto :)
Mi manchi :vicini:

[/insulina mode off]

anche io per te, ma non mi va di farti spendere soldi...

però se vuoi farmi un pensierino, ricorda il ciondolo di plastica che mi servirebbe tanto e la scatola di stuzzicadenti :D

per me l'unica cosa importante è un tuo abbraccio ;)

Nicky
21-12-2003, 21:00
anche io per te, ma non mi va di farti spendere soldi...

però se vuoi farmi un pensierino, ricorda il ciondolo di plastica che mi servirebbe tanto e la scatola di stuzzicadenti :D

per me l'unica cosa importante è un tuo abbraccio ;)

Non ci pensare nemmeno... non posso farti una scatola di stuzzicadenti :ciapet:

Anche per me è importantissimo un tuo abbraccio http://digilander.libero.it/jurada2003/cupidarrow.gif

Scoperchiatore
21-12-2003, 21:03
Non ci pensare nemmeno... non posso farti una scatola di stuzzicadenti :ciapet:

Anche per me è importantissimo un tuo abbraccio http://digilander.libero.it/jurada2003/cupidarrow.gif
sottovaluti la potenza degli stuzzicadenti... McGuyver con 2 stuzzicadenti, della Mayonese andata a male, e una copertina di CD ha creato l'atomica, una volta :cool: :cool: :sofico:

cmq, non vedo l'ora di poterti sentire vicina a me :vicini: http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Love/love11.gif

Nicky
21-12-2003, 21:08
Fortunatamente manca davvero poco http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/love.gif

Ora è meglio che abbandono il thread, altrimenti ci picchiano per via del miele sparso :D

http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Love/kiss.gifhttp://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Love/kiss.gif

Blue Spirit
21-12-2003, 21:10

Ora è meglio che abbandono il thread, altrimenti ci picchiano per via del miele sparso :D

:D:D:D

ArtDir
22-12-2003, 06:54
buongiorno a tutti :O

teogros
22-12-2003, 07:59
;)

Ora capisco! :)

Giovamas
24-12-2003, 12:47
Non mi riusciva ritrovare il 3d. Beh niente tanti auguri a tutti :) Postato poco causa decesso del mia MB (ora ho un PC nuovo nuovo su cui ho buttato gli ultimi risparmi!) Per me ci sono due novità: ho trovato lavoro (inizio a gennaio dove lavoravo prima) e mi sono lasciato con Cinzia (e forse è meglio così perchè non ho voglia di avere storie serie adesso. Mi sono fatto un "esame di coscienza" e beh ci stavo solo per :oink: e non mi andava di ingannarla troppo brava). Ciao a tutti ora posterò un po' più spesso.

teogros
24-12-2003, 13:15
Originariamente inviato da Giovamas
Non mi riusciva ritrovare il 3d. Beh niente tanti auguri a tutti :) Postato poco causa decesso del mia MB (ora ho un PC nuovo nuovo su cui ho buttato gli ultimi risparmi!) Per me ci sono due novità: ho trovato lavoro (inizio a gennaio dove lavoravo prima) e mi sono lasciato con Cinzia (e forse è meglio così perchè non ho voglia di avere storie serie adesso. Mi sono fatto un "esame di coscienza" e beh ci stavo solo per :oink: e non mi andava di ingannarla troppo brava). Ciao a tutti ora posterò un po' più spesso.

Certo che sei un tipo molto "rivoluzionario"! Beh tanti auguri anche a te! E buon rientro a lavoro!!

dibe
24-12-2003, 17:28
domani non so se riuscirò a postare...

faccio a tutti i miei più sentiti auguri di buon natale! :)

Blue Spirit
24-12-2003, 19:34
Originariamente inviato da Giovamas

Ciao Giovà. Sono contento che tu abbia recuperato il lavoro, ma mi dispiace molto per Cinzia che a mio avviso ti voleva molto bene... cmq se nn altro nn l'hai presa in giro e questa è una cosa buona.

A presto :cool:

teogros
24-12-2003, 20:18
domani non so se riuscirò a postare...

faccio a tutti i miei più sentiti auguri di buon natale! :)

Quoto, sottoscrivo e rinnovo gli auguri! :)

dibe
25-12-2003, 19:21
sera.... :D

teogros
25-12-2003, 19:54
sera.... :D

buon anno! :O :sofico:

dibe
25-12-2003, 20:35
buon anno! :O :sofico:

:huh: :D

bluelake
25-12-2003, 20:42
Buon Ferragosto!!! :D

Jaguar64bit
25-12-2003, 20:43
Originariamente inviato da bluelake
Buon Ferragosto!!! :D

Buon carnevale :D :D :D

Blue Spirit
25-12-2003, 23:46
salve a tutti :angel:

teogros
26-12-2003, 08:31
:spam:

dibe
26-12-2003, 17:10
abend! :D

Bilancino
26-12-2003, 17:29
Qui c'è tutto che problemi di cuore.......è come c'è posta per te. Prima si parte con un programma poi diventa spettacolo...:D

Ciao

teogros
26-12-2003, 17:54
Qui c'è tutto che problemi di cuore.......è come c'è posta per te. Prima si parte con un programma poi diventa spettacolo...:D

Ciao

Che stai a di guaglio'?

Bilancino
26-12-2003, 18:11
Che stai a di guaglio'?

Stavo scherzando, ho visto che si passa tempo a saluti e varie che parlare di problemi............:D

Ciao

teogros
26-12-2003, 18:21
Stavo scherzando, ho visto che si passa tempo a saluti e varie che parlare di problemi............:D

Ciao

Ahhhhh!

Parlaci un po' dei tuoi di problemi! :mbe: :p

P.s.
Tanto oggi è la giornata di mod-spam! :sofico:

Bilancino
26-12-2003, 18:23
Ahhhhh!

Parlaci un po' dei tuoi di problemi! :mbe: :p

P.s.
Tanto oggi è la giornata di mod-spam! :sofico:

Io non ho problemi, sto bene così..........:D

Ciao

teogros
26-12-2003, 18:27
Io non ho problemi, sto bene così..........:D

Ciao

:mbe: :mbe:

Mi torna poco!

P.s.
Che è sta storia dell'articolo su PcWorld? Di che mese? Se lo compro ci guadagni?

Bilancino
26-12-2003, 18:39
:mbe: :mbe:

Mi torna poco!

P.s.
Che è sta storia dell'articolo su PcWorld? Di che mese? Se lo compro ci guadagni?

Torna poco? Beh non so che dire, noi non abbiamo mai parlato......il resto so cazzate.......:D

Per ora è Pc-world extra di dicembre. Poi uscirà a gennaio un test su programmi antispam. Si mi pagano, non lo faccio per la patria

Ciao

pippo76
26-12-2003, 18:42
ciao teo!! tutto bene??? e' da un po' che non ci aggiorni!!!!

teogros
26-12-2003, 19:12
Torna poco? Beh non so che dire, noi non abbiamo mai parlato......il resto so cazzate.......:D

Per ora è Pc-world extra di dicembre. Poi uscirà a gennaio un test su programmi antispam. Si mi pagano, non lo faccio per la patria

Ciao

Allora se ti pagano ci sta che una copia la prendo! ;) :)

Complimenti!

teogros
26-12-2003, 19:17
Originariamente inviato da pippo76
ciao teo!! tutto bene??? e' da un po' che non ci aggiorni!!!!

Ciao Gio! non vi aggiorno perchè vi assicuro che sono libero pochissimo ultimamente. Il lavoro inizia a portarmi via davvero tanto tempo, senza contare che dovrei anche dare almeno 4 esami fra gennaio e febbraio... :eek: Vadremo!

Con F. va bene... i suoi.. boh! Ormai sono un'argomento misterioso... ultimamente la lasciano un po' più in pace, suo padre sembra aver capito un po' come comportarsi per non rischiare di non vederla più dopo i 18 anni... io mi mantengo a distanza, li saluto e basta. Voglio evitare il più possibile di avere rapporti con loro per vari motivi: in primis perchè ho notato che quando mi dimostro disponibile appena mi giro mi pugnalano; secondo perchè non mi andava quella storia "coniugale" che avevamo fino a 3 mesi e mezzo fa in cui stavo più con loro che con lei; terzo perchè servirà del tempo per ricucire il rapporto... non posso dimenticare quello che hanno detto di me e di chi mi sta attorno. Quindi va "benone", mi massacro dai km che faccio (penso di averne fatti fra lavoro e lei almeno 6000 negli ultimi due mesi..) e cerco di sopportare il sopportabile... spero che i suoi 18 arrivino presto perchè a volte mi piacerebbe uscire dalla monotonia in cui siamo costretti!

dibe
26-12-2003, 21:14
notte... :D

Blue Spirit
26-12-2003, 21:32

Ciao

Se vuoi ti parlo dei mie problemi...una decina di giorni fa ilenia mi ha dato un due di picche grande quanto una casa :sofico: (con annessa presa per i fondelli :rolleyes: ) e negli ultimi giorni mio maglrado sono stato costretto a vederla...l'ultima ieri notte, sono uscito coi miei due migliori amici (di cui uno suo ex, e ogni tanto, in maniera molto discontinua, continuano a flirtare...adesso guardacaso hanno ripreso dopo un periodo di interruzione...) ma nn sapevo che avevano invitato pure lei...che gioia :muro:

dibe
27-12-2003, 18:41
Se vuoi ti parlo dei mie problemi...una decina di giorni fa ilenia mi ha dato un due di picche grande quanto una casa :sofico: (con annessa presa per i fondelli :rolleyes: ) e negli ultimi giorni mio maglrado sono stato costretto a vederla...l'ultima ieri notte, sono uscito coi miei due migliori amici (di cui uno suo ex, e ogni tanto, in maniera molto discontinua, continuano a flirtare...adesso guardacaso hanno ripreso dopo un periodo di interruzione...) ma nn sapevo che avevano invitato pure lei...che gioia :muro:

:ahahah: :D:D:D

sera!:D

Blue Spirit
27-12-2003, 20:46
:ahahah: :D:D:D

sera!:D

:eek: strunz!!! :muro:

dibe
27-12-2003, 20:48
:eek: strunz!!! :muro:

ma si fa per scherzare... :)

pensa a me che ho in classe la ragazza di cui ero innamorato perso... sai che bello vederla slinguazzare un mio compagno... :rolleyes:

ancora adesso fatico a parlarci... :)

Blue Spirit
27-12-2003, 21:04

ma si fa per scherzare... :)

pensa a me che ho in classe la ragazza di cui ero innamorato perso... sai che bello vederla slinguazzare un mio compagno... :rolleyes:

ancora adesso fatico a parlarci... :)

:eek: ti capisco :(

dibe
27-12-2003, 21:15
:eek: ti capisco :(

bello no... :rolleyes:

e ci ho messo tantissimo a dimenticarla, forse neanche del tutto... (1 anno e passa.... :cry: )

poi 7 mesi fa ho conosciuto la mia bella... :) :faccinadifilippom: :D