View Full Version : Problemi di Cuore (26)
La mia ragazza mi ha lasciato il giorno di Natale.... :cry:
Originariamente inviato da Deep73
La mia ragazza mi ha lasciato il giorno di Natale.... :cry:
:eek:
mi disp... :)
se ci vuoi raccontare qualcosa... ;)
Originariamente inviato da dibe
:eek:
mi disp... :)
se ci vuoi raccontare qualcosa... ;)
nulla di che. Stò iniziando a recuperare pian piano, anche se sono ancora indeciso sul da farsi.... perchè in realtà si tratta + di una sorta del classico standby femminile ("devo riflettere un pò su me stessa") dovuto a fatti non troppo piacevoli avvenuti negli ultimi tempi (e che tralascio anche per rispetto nei suoi confronti).
La mia "fortuna" è che sta lontano, per cui nel caso, sarebbe relativamente facile superare la crisi (mia).
Dal mio nick si dovrebbe capire pure la mia età, per cui non sono proprio di primo pelo in ste cose, ma il fatto è che come al solito quando riesci ad aprirti a tal punto da capire i tuoi reali sentimenti verso una persona... zac... arriva la magagna che spazza via tutto :( .
La colpa è anche mia, è chiaro, ma il fatto è che non voglio affatto perderla, tanto importante è per me.
Ciao.
Bilancino
28-12-2003, 03:53
Dal mio nick si dovrebbe capire pure la mia età, per cui non sono proprio di primo pelo in ste cose, ma il fatto è che come al solito quando riesci ad aprirti a tal punto da capire i tuoi reali sentimenti verso una persona... zac... arriva la magagna che spazza via tutto :( .
Abbiamo la stessa età e mi spiace, a differenza di te invece io tendo a non aprirmi.........
Ciao
Originariamente inviato da Bilancino
Abbiamo la stessa età e mi spiace, a differenza di te invece io tendo a non aprirmi.........
Ciao
mah, il punto non è questo. Uno dei miei "difetti" peggiori nelle storie è quello di essere molto ermetico. Di espormi raramente e in determinate situazioni, supponendo che l'altra parte capisca, se mi ama, i miei reali sentimenti.
Mi si chiede perchè e il motivo è che ho paura proprio di queste situazioni, paradossali, che portano a vedersi chiudere la porta in faccia quando sei più fragile.
Il guaio è che non capisco, per quanto possa essere stato duro il colpo per lei, com'è possibile che una totale sicurezza nei miei confronti di poco prima sia svanita in un lampo!
Io non ci riesco. Quando ho lasciato, è stato per passi successivi, si sentiva nell'aria che q.sa non andava. Alla fine sì c'è stata la classica goccia, ma le radici erano ben più profonde.
La mia unica colpa è non esserle stato vicino fisicamente quando era necessario. Non perchè non volevo, ma perchè non potevo.
Bilancino
28-12-2003, 12:02
mah, il punto non è questo. Uno dei miei "difetti" peggiori nelle storie è quello di essere molto ermetico. Di espormi raramente e in determinate situazioni, supponendo che l'altra parte capisca, se mi ama, i miei reali sentimenti.
Mi si chiede perchè e il motivo è che ho paura proprio di queste situazioni, paradossali, che portano a vedersi chiudere la porta in faccia quando sei più fragile.
Il guaio è che non capisco, per quanto possa essere stato duro il colpo per lei, com'è possibile che una totale sicurezza nei miei confronti di poco prima sia svanita in un lampo!
Io non ci riesco. Quando ho lasciato, è stato per passi successivi, si sentiva nell'aria che q.sa non andava. Alla fine sì c'è stata la classica goccia, ma le radici erano ben più profonde.
La mia unica colpa è non esserle stato vicino fisicamente quando era necessario. Non perchè non volevo, ma perchè non potevo.
Siamo molto simili........quindi ti capisco
Ciao
Dark Schneider
28-12-2003, 12:35
Ragazzi ma in sto topic di che si parla? Si ho capito di problemi di cuore, ma di un caso specifico di qualcuno oppure di tutta la gente che vuole postare il proprio problema?
Originariamente inviato da Dark Schneider
Ragazzi ma in sto topic di che si parla? Si ho capito di problemi di cuore, ma di un caso specifico di qualcuno oppure di tutta la gente che vuole postare il proprio problema?
di tutti quelli che vogliono postare il proprio problema....:)
Giorno! :oink:
Ci sentiamo! :)
sera... :D
Sera! ;)
Originariamente inviato da teogros
'giorno!
Esco! :)
ciao! :D
ehr... :D
bluepirit... :D
ma sei in ferie?! :confused:
dai che ti devo sfottere prima del 2004... :D:D:D
bluepirit... :D
Siamo soli che una particella di sodio in acqua lete! :D
Siamo soli che una particella di sodio in acqua lete! :D
:D:D:D
manca un po di frase o sbaglio?! :D:D
Jaguar64bit
31-12-2003, 13:16
Vai finalmente ste faste del piffero son quasi finiteeee :winner::winner:
intralciano solo.......:D :oink:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Vai finalmente ste faste del piffero son quasi finiteeee :winner::winner:
intralciano solo.......:D :oink:
:cry: :cry:
devo tornare a scuola tra un po... :cry: :D
Blue Spirit
31-12-2003, 21:39
bluespirit... :D
Indovinato...lasciami godere la mia ultima settimana di ferie, che per dimenticare ilenia mi sono comprato un bel basso elettrico nero come la notte MUHAHAHAHAHAHAHA :Perfido: con finiture e tracolla...indovina di che colore? blu, naturalmente!!! :D e mi sento stupendamente...alla faccia di ilenia! :ahahah:
Cmq se vuoi sfottermi prima del 2004, ti restano meno di 90 minuti :fuck: :ciapet: :D:D:D
Blue Spirit
31-12-2003, 22:07
Originariamente inviato da Scoperchiatore
ma no....! pensala in modo diverso.... pensa al fatto che ora sei libero, che al mondo ci sono MILLE ragazze con cui :oink: e che aspettano tutte te :cool:
Cerca di tirarti su... sei un gran bravo ragazzo, ne troverai sicuramente una adatta a te... :)
Doh! :doh: mi sono accorto di questo reply di Scop solo adesso, a più di due settimane di distanza :stordita: :fagiano: ...che dire...se non grazie delle tue parole di conforto, Scop ;) , speriamo bene per il futuro ...e colgo l'occasione per augurare un felice 2004 a te, Nicky e tutti gli amici di PdC e del Forum :happy: :ubriachi:
io adesso vado a festeggiare in anticipo attaccando a strimpellare con il mio fido Black Knight http://digilander.libero.it/filippomm/love.gif(è il soprannome che ho dato al mio basso elettrico! :cool: :D :sofico: )
buon anno a tutti!!! :D:D:D
buon anno a tutti (e spero anche a me :( ). Ieri festeggiando mi son fatto prendere dallo sconforto :cry: ..... un capodanno così triste credo di non averlo mai avuto, purtroppo.
buon anno a tutti (e spero anche a me :( ). Ieri festeggiando mi son fatto prendere dallo sconforto :cry: ..... un capodanno così triste credo di non averlo mai avuto, purtroppo.
Mi spiace... a me invece è andato davvero benone, sotto tutti gli aspetti! :oink:
Auguri a te allora! :)
teo ho un problema... posso parlartene in pvt?? :confused:
Certo! :)
Certo! :)
svuota i pvt :D
grazie 1000!!! :)
svuota i pvt :D
grazie 1000!!! :)
;) Niente!
Bilancino
01-01-2004, 18:28
Problemi di cuore segreti, mondo parallelo e oscuro..........:D
Ciao
Problemi di cuore segreti, mondo parallelo e oscuro..........:D
Ciao
L'occhio dei mod ci vede sempre e ovunque... :O :eek: :cry:
Cambiato avatarro?
Blue Spirit
01-01-2004, 19:57
:ahahah: :D:D:D :sofico:
Bilancino
01-01-2004, 20:09
Cambiato avatarro?
Si......:D
Ciao
Originariamente inviato da Blue Spirit
:ahahah: :D:D:D :sofico:
roba grossa... non c'è da scherzare...
roba grossa... non c'è da scherzare...
anzi se ti va mi dai un consiglio anche tu...
Blue Spirit
01-01-2004, 20:26
anzi se ti va mi dai un consiglio anche tu...
a disposizione
Blue Spirit
01-01-2004, 20:39
svuota i PVT
fatto
Ciao
Carino! Ma io quando i member cambiano avatar non ci capisco più un cazzo... ricordo chi sono dall'immagine e se quella varia mi perdo! :(
Jaguar64bit
01-01-2004, 20:51
Ciao
Bilancio con quell 'avatar sembri aracnox , fossi in te lo cambierei subito.....:D :D
Carino! Ma io quando i member cambiano avatar non ci capisco più un cazzo... ricordo chi sono dall'immagine e se quella varia mi perdo! :(
idem..:D
unico caso è bluespirit perchè le sue cazz@te si riconoscono anche se l'avatar cambia.. :sofico: :sofico: :sofico: :D :D
Blue Spirit
01-01-2004, 21:00
idem..:D
unico caso è bluespirit perchè le sue cazz@te si riconoscono anche se l'avatar cambia.. :sofico: :sofico: :sofico: :D :D
:eek: fanculoz! :fuck: :ciapet: :D:D:D
:eek: fanculoz! :fuck: :ciapet: :D:D:D
:D:D
grazie del supporto... (come del resto ringrazio di nuovo teo)...
semmai ci beccheremo da qualche parte vi pagherò da bere... :mc: :sofico: :D
Blue Spirit
01-01-2004, 21:28
:D:D
grazie del supporto... (come del resto ringrazio di nuovo teo)...
semmai ci beccheremo da qualche parte vi pagherò da bere... :mc: :sofico: :D
pregoz :cool: ...e se ci vedessimo tutti quanti a Roma per andare a scassare i cosiddetti a Scoop? :D :D :D
Dopo il fallimento auguri di ieri sera (nel senso che il ghiaccio era più caldo a mio avviso :( ), oggi la ho sentita. Vuole stare sola per ora, ma ora ho la speranza che la posso riconquistare.... speriamo non sia uno specchietto per le allodole :)
pregoz :cool: ...e se ci vedessimo tutti quanti a Roma per andare a scassare i cosiddetti a Scoop? :D :D :D
mi piacerebbe... :D
devo sentire cosa mi dice mia mamma però... :(
cmq in estate perchè adesso tra scuola e tutto non riesco... :(
:D :D
Dopo il fallimento auguri di ieri sera (nel senso che il ghiaccio era più caldo a mio avviso :( ), oggi la ho sentita. Vuole stare sola per ora, ma ora ho la speranza che la posso riconquistare.... speriamo non sia uno specchietto per le allodole :)
Deep non voglio fare il guastafeste ma se riesci cerca di staccarti da lei! Te lo dico per esperienza diretta... quando vogliono stare sole puoi fare poco, sta a loro tornare indietro, non a noi cercarle! Tanto te la ami (per adesso ;) :)), quindi se cambia idea sarai li, ma non logorarti come ho fatto io, forse te, e tante altre persone a cercare di recuperare qualcosa che non dipende da noi! Trova il tuo spazio e vedrai che comunque vada sarà un successo! :)
valeriocd
02-01-2004, 11:02
è assurdo.. mi sono risentito con una amica...avevamo litigato.e avevo fatto anceh discussione col ragazzo per qualche parola di troppo..cmq a natale le ho regalato un mazzo dei suoi fiori preferiti...e un orsachiotto... le sono piaciuti molto e ci siamo risentiti ... il 31 dicembre ha litigato col ragazzo e siamo andati a prendere un caffè e poi l'ho portata ad una nottata con amici...
quando se ne andò mi mandò un mess e mi chiese un aggettivo per definirla ...?? da dove se ne uscii ..io risposi con un bel mess..ma quando le chiesi il motivo di questo mess .. nn mi ha risposto(lo immaginavo)
..tra me e lei è successo di tutto .. quante liti che abbiamo fatto .. ci siamo baciati..ero sul punto di fidanzarmi appena si lasciò col ragazzo ma poi mi disse no..
spesso mi chiedo se ho fatto bene a continuare l'amicizia..ho sempre la speranza che un giorno io lei ci mettiamo insieme...
mado mi manca qualche volta ..cmq io ho 17 anni , il ragazzo che ha ora ha 19 anni e lei 15 anni
Originariamente inviato da valeriocd
è assurdo.. mi sono risentito con una amica...avevamo litigato.e avevo fatto anceh discussione col ragazzo per qualche parola di troppo..cmq a natale le ho regalato un mazzo dei suoi fiori preferiti...e un orsachiotto... le sono piaciuti molto e ci siamo risentiti ... il 31 dicembre ha litigato col ragazzo e siamo andati a prendere un caffè e poi l'ho portata ad una nottata con amici...
quando se ne andò mi mandò un mess e mi chiese un aggettivo per definirla ...?? da dove se ne uscii ..io risposi con un bel mess..ma quando le chiesi il motivo di questo mess .. nn mi ha risposto(lo immaginavo)
..tra me e lei è successo di tutto .. quante liti che abbiamo fatto .. ci siamo baciati..ero sul punto di fidanzarmi appena si lasciò col ragazzo ma poi mi disse no..
spesso mi chiedo se ho fatto bene a continuare l'amicizia..ho sempre la speranza che un giorno io lei ci mettiamo insieme...
mado mi manca qualche volta ..cmq io ho 17 anni , il ragazzo che ha ora ha 19 anni e lei 15 anni
Oh mamma 15 anni! Io devo stare zitto perchè la mia ragazza quando ci siamo messi insieme ne aveva neanche 17, ma a 15 forse è un po' troppo "piccola" in generale... non ti pare? :)
Oh mamma 15 anni! Io devo stare zitto perchè la mia ragazza quando ci siamo messi insieme ne aveva neanche 17, ma a 15 forse è un po' troppo "piccola" in generale... non ti pare? :)
ciao!
non ho seguito tutto per bene, ma lei ha 15 anni okei è piccola. Ma lui ne 17!!!!non è che un ragazzino!!!!
Originariamente inviato da pippo76
ciao!
non ho seguito tutto per bene, ma lei ha 15 anni okei è piccola. Ma lui ne 17!!!!non è che un ragazzino!!!!
Vero anche quello!
P.s.
Todo bien?
Vero anche quello!
P.s.
Todo bien?
si todo bien!!
sono a casa in vacanza!tu tutto bene???
si todo bien!!
sono a casa in vacanza!tu tutto bene???
Nella norma... soliti rottori di scatole ma si va avanti! Avevo risposto alla tua domanda qualche giorno fa, non so se l'avevi letta! :)
Nella norma... soliti rottori di scatole ma si va avanti! Avevo risposto alla tua domanda qualche giorno fa, non so se l'avevi letta! :)
si avevo letto! sorry , non avevo risposto per via delle feste!Sono stata via e ora rieccomi!!!
vedrai che piano piano migliorerà!;)
si avevo letto! sorry , non avevo risposto per via delle feste!Sono stata via e ora rieccomi!!!
vedrai che piano piano migliorerà!;)
Fa niente figurati! :)
Comunque a noi va già un po' meglio ma in casa la trattano davvero malissimo delle volte... poveretta fa davvero pena... pensa che per capodanno suo babbo si è offerto di portare alla festa anche la ragazza del mio amico (facevamo la festa a casa sua)... ebbene questa tizia mi ha detto testualmente che suo babbo tratta F. "come se fosse deficiente" e che per tutto il viaggio non ha fatto altro che lamentarsi e parlar male di lei e me... :(
Bilancino
02-01-2004, 12:15
Teogros sembra il dottor stranamore.........:D
Ciao
valeriocd
02-01-2004, 12:24
..scusa ma il fatto che è piccola quanto puo influire su quello che è successo---15 anni ma ha già fatto le sue esperienze ..(per capirci lei va molte volte sulla casa del ragazzo...e lo fanno ..)
Teogros sembra il dottor stranamore.........:D
Ciao
Perchè? :D
..scusa ma il fatto che è piccola quanto puo influire su quello che è successo---15 anni ma ha già fatto le sue esperienze ..(per capirci lei va molte volte sulla casa del ragazzo...e lo fanno ..)
Non parlavo di sesso... parlavo proprio di "essere grandi"! A 15 anni non si è così maturi! IMHO!
valeriocd
02-01-2004, 12:36
Non parlavo di sesso... parlavo proprio di "essere grandi"! A 15 anni non si è così maturi! IMHO!
..questo si ..cmq secondo me si rimane sostanzialmente quelli... il carattere si è già formato..nn penso si cambi di molto..cmq nn capisco perchè molte ti considerano amico e tale rimani..ormai ho paura che lei mi consideri migliore amico e tale rimarrò ... ma il mio desiderio è un altro..ho conosciuto altre ragazze ma nessuna come lei..nn so se continuare a sentirmi con lei e troncare tutto ..lei ora è fidanzata potrebbe lasciarsi domani oppure rimanerci per 1 , 2 anni chi lo sa
..questo si ..cmq secondo me si rimane sostanzialmente quelli... il carattere si è già formato..nn penso si cambi di molto..cmq nn capisco perchè molte ti considerano amico e tale rimani..ormai ho paura che lei mi consideri migliore amico e tale rimarrò ... ma il mio desiderio è un altro..ho conosciuto altre ragazze ma nessuna come lei..nn so se continuare a sentirmi con lei e troncare tutto ..lei ora è fidanzata potrebbe lasciarsi domani oppure rimanerci per 1 , 2 anni chi lo sa
Appunto... te fai la tua vita tranquillo, senza farti male! Se poi le cose cambiano meglio, ma ora come ora non puoi vivere sperando che lei si lasci!
P.s.
Il carattere cambierà tantissimo, vedrai!
valeriocd
02-01-2004, 12:54
..si ma devo continuare a fare la mia parte da amico..sinceramente ora nn mi va di chiamarla e parlare..sentirei di piu la sua mancanza ... nn so come comportarmi ...
..si ma devo continuare a fare la mia parte da amico..sinceramente ora nn mi va di chiamarla e parlare..sentirei di piu la sua mancanza ... nn so come comportarmi ...
Ecco appunto, fai quello che ti senti! Fare la parte dell'amico non è un dovere, soprattutto se non senti solo amicizia! :)
Bilancino
02-01-2004, 13:02
Perchè? :D
Dispensi consigli a destra e a manca........:D
Ciao
Dispensi consigli a destra e a manca........:D
Ciao
:cool:
Bilancino
02-01-2004, 13:05
:cool:
Però bisogna vedere se sono validi...........:sofico:
Ciao :D
Deep non voglio fare il guastafeste ma se riesci cerca di staccarti da lei! Te lo dico per esperienza diretta... quando vogliono stare sole puoi fare poco, sta a loro tornare indietro, non a noi cercarle! Tanto te la ami (per adesso ;) :)), quindi se cambia idea sarai li, ma non logorarti come ho fatto io, forse te, e tante altre persone a cercare di recuperare qualcosa che non dipende da noi! Trova il tuo spazio e vedrai che comunque vada sarà un successo! :)
mi ha cercato lei.... dice che mi vuole ancora molto bene ma vuole stare sola... per me sentirla è già un passo avanti. Se vorrà stare sola avanti e avanti non c'è problema, ma se le faccio vedere quanto conta per me (e parlo pure di vivere assieme) credo non faccio nulla di male.... almeno non starò così male come in questi giorni. A me basta questo.
Senza contare che una apertura di questo tipo mi fa tornare la voglia di uscire e divertirmi.... ;)
Però bisogna vedere se sono validi...........:sofico:
Ciao :D
Dubiti? :confused: :mad: :D :sofico:
Bilancino
02-01-2004, 13:25
Dubiti? :confused: :mad: :D :sofico:
Molto........:D :sofico:
Ciao
Molto........:D :sofico:
Ciao
:cry: :cry:
valeriocd
02-01-2004, 13:36
cmq io ci tengo tantissimo a lei ..ma ho anche paura di soffrire ...
Bilancino
02-01-2004, 13:38
cmq io ci tengo tantissimo a lei ..ma ho anche paura di soffrire ...
Quello è normale, ma quando si parla di donne la sofferenza è il primo aspetto da mettere in conto.........
Donna--->sofferenza
Ciao
valeriocd
02-01-2004, 13:39
nn so se dirle che mi manca qualche volta , vorrei passare del tempo con lei, stringerla ...
nn so se dirle che mi manca qualche volta , vorrei passare del tempo con lei, stringerla ...
Che Voodoo cerchi?
Quello è normale, ma quando si parla di donne la sofferenza è il primo aspetto da mettere in conto.........
Donna--->sofferenza
Ciao
Mai regola fu mai + giusta :D .
L'amore si rivela in tutta la sua potenza quando rischi di perderlo, sempre. Se non soffri per una donna vuol dire che non la ami completamente.
Mai regola fu mai + giusta :D .
L'amore si rivela in tutta la sua potenza quando rischi di perderlo, sempre. Se non soffri per una donna vuol dire che non la ami completamente.
'mazza che ottimismo tira oggi! Quando arriva bilancino gira sempre il vento! :D :sofico:
'mazza che ottimismo tira oggi! Quando arriva bilancino gira sempre il vento! :D :sofico:
Sarà, ma è vero. Cmq. non ho detto che è falso il contrario. Ma qui ci vorrebbe il parere femminile.
Bilancino
02-01-2004, 14:18
Se non ci sono io vi fate prendere dai sentimentalismi, siete ottimisti ma poi dopo il 2 di picche avete una corda al collo con un macigno pronti per buttarvi nel fiume..........:D
Ciao
avete una corda al collo con un macigno pronti per buttarvi nel fiume..........:D
Ciao
Prima te prima te! :O :sofico: :D :mc:
Bilancino
02-01-2004, 14:30
Prima te prima te! :O :sofico: :D :mc:
Non è il mio caso......:D
Ciao
Non è il mio caso......:D
Ciao
Sicuro? :Perfido:
Donna--->sofferenza
Ciao
Sbagli :ciapet:
Persona che ami o che non ami più -> storia che finisce -> sofferenza
Come al solito se non arrivo io a corregerti lasciano che tu dica cazzate :D
Originariamente inviato da Nicky
Come al solito se non arrivo io a corregerti lasciano che tu dica cazzate :D
E' proprio li il divertimento! :D
Bilancino
02-01-2004, 14:37
Sicuro? :Perfido:
Ancora? :D
Sicurissimo...........
Caso mai il mio problema è l'abbondanza........:D
Ciao
Ancora? :D
Sicurissimo...........
Caso mai il mio problema è l'abbondanza........:D
Ciao
:eek: Beato te! :D :sofico:
Bilancino
02-01-2004, 14:38
la sofferenza l'ha chi chi ama ancora non chi non ama più , quindi solo una persona...........e in molti casi è sempre l'uomo a leccarsi le ferite.
Ciao
la sofferenza l'ha chi chi ama ancora non chi non ama più , quindi solo una persona...........e in molti casi è sempre l'uomo a leccarsi le ferite.
Ciao
Ti sbagli...quando vuoi bene a una persona ma non senti più amore e devi lasciarla per il suo bene comunque soffri.
Non è bello fare del male a chi hai amato.
Sono d'accordo se dici che la sofferenza è minore rispetto a quella di chi ama ancora, ma c'è lo stesso.
Jaguar64bit
02-01-2004, 14:45
La sofferenza di chi ama e' molto superiore a quella di chi lascia , chi lascia puo' star male x il fatto di sapere che all'altro anche senza volerlo ha fatto del male , ma presto lo dimentica ....mentre l'altro ci mettera' anche mesi x dimenticare la persona a cui teneva tanto.
Ti sbagli...quando vuoi bene a una persona ma non senti più amore e devi lasciarla per il suo bene comunque soffri.
Sono d'accordo se dici che la sofferenza è minore rispetto a quella di chi ama ancora, ma c'è lo stesso.
sono d'accordo su tutta la linea. Per questo ho detto che non è falso il contrario dell'affermazione di Bilancino. Io sono stato da entrambe le due parti e il dolore c'è, perchè cmq. anche se non ami più una persona, anche mesi e mesi dopo che l'hai lasciata (se l'amavi veramente) magari fai q.sa e ti ricordi di lei, perchè la facevate assieme. A me è capitato con la mia precedente ex, che ho lasciato io, dopo una convivenza di 2 anni e una storia di 3. Ancora oggi vedo "tracce" di lei in casa e la nostalgia c'è... soprattutto rimorso per come la ho trattata prima di dirglielo. :(
Adrian II
02-01-2004, 14:46
ho visto casi in cui la sofferenza c'era solo da una parte.. l'altra perte era già andata a conoscere ragazze il sabato sera(in mia compagnia :D )
Originariamente inviato da Adrian II
ho visto casi in cui la sofferenza c'era solo da una parte.. l'altra perte era già andata a conoscere ragazze il sabato sera(in mia compagnia :D )
Esatto, inutile generalizzare, come in tutte le cose! :)
Esatto, inutile generalizzare, come in tutte le cose! :)
dipende dalla persona e dal rapporto che c'era prima.
dipende dalla persona e dal rapporto che c'era prima.
Certamente!
Bilancino
02-01-2004, 14:51
Per fortuna che passo io così rendo frizzante questa discussione...........:D
Ciao
Jaguar64bit
02-01-2004, 14:51
Questione di sensibilita' della persona.
Jaguar64bit
02-01-2004, 14:52
Per fortuna che passo io così rendo frizzante questa discussione...........:D
Ciao
Davvero ? parli come un libro scritto , i sentimenti non si possono scrivere pero'....;)
:D
Adrian II
02-01-2004, 14:53
Questione di sensibilita' della persona.
ma il mio amico non è poco sensibile... è proprio strafottente!:D
Capita. Dipende dal rapporto che c'era prima.
Adrian II
02-01-2004, 14:57
Capita. Dipende dal rapporto che c'era prima.
stavano bene insieme, sono stati per poco meno di 3 mesi.. litigavano tutti i giorni per stupidaggini... una coppia normale insomma:D
lei c'è rimasta male davvero però... (e io stupidamente mi sono messo in mezzo a tirarla su di morale..)
lui non più di tanto, meglio così per noi:D
Jaguar64bit
02-01-2004, 14:59
ma il mio amico non è poco sensibile... è proprio strafottente!:D
A volte e' un pregio esserlo , ma preferisco essere una persona sensibile che strafottente :D
stavano bene insieme, sono stati per poco meno di 3 mesi.. litigavano tutti i giorni per stupidaggini... una coppia normale insomma:D
Bhe immagino che lui non era innamorato e dalle tue parole non mi pare che stiamo parlando di una coppia bella e affiattata
Adrian II
02-01-2004, 15:03
Bhe immagino che lui non era innamorato e dalle tue parole non mi pare che stiamo parlando di una coppia bella e affiattata
beh, ne ho viste di peggiori... e poi i litigi erano di routine, alla fine si volevano bene..
Jaguar64bit
02-01-2004, 15:04
lei c'è rimasta male davvero però... (e io stupidamente mi sono messo in mezzo a tirarla su di morale..)
Strana storia.......se lei teneva tanto a lui , si e' messa a breve con te ?? ba'.
:p
Bilancino
02-01-2004, 15:04
Davvero ? parli come un libro scritto , i sentimenti non si possono scrivere pero'....;)
Quello che è successo nel passato però è scritto.
Ciao
Strana storia.......se lei teneva tanto a lui , si e' messa a breve con te ?? ba'.
non credo intendesse quello... credo che fosse proprio "mi è toccato tirarla su di morale" .
Cmq. 3 mesi sono poco, pochissimo.... se una delle due parti è un diesel e ci mette del tempo ad innamorarsi di una persona ecco che basta poco per mandare tutto a quel paese.... inclusi i litigi, che devono essere in giusta misura conditi con dolcezze.
Jaguar64bit
02-01-2004, 15:11
Quello che è successo nel passato però è scritto.
Ciao
Si ma non esistera' mai nessun libro che ti dice cosa fare o non fare nel rapporto con l'altra persona e sarebbe triste se uno si comportasse in base a quello che c'e' scritto su di uno o piu' libri , i sentimenti che hai verso una persona ti fanno fare belle cose ...errori ecc.....i sentimenti sono qualcosa di immateriale , e' bello non provare ad interpretare sempre e comunque tutto , anche perche' non si riuscirebbe a farlo.
Adrian II
02-01-2004, 15:12
noooo, non mi ci sono messo io insieme, la confortavo solo, da amico... solo che agli inizi uscivano fuori certi casini e malintesi...
ora praticamente mi sono fatto dei nuovi amici: mi vedo abbastanza di frequente con lei e la sua comitiva..
Si ma non esistera' mai nessun libro che ti dice cosa fare o non fare nel rapporto con l'altra persona e sarebbe triste se uno si comportasse in base a quello che c'e' scritto su di uno o piu' libri , i sentimenti che hai verso una persona ti fanno fare belle cose ...errori ecc.....i sentimenti sono qualcosa di immateriale , e' bello non provare ad interpretare sempre e comunque tutto , anche perche' non si riuscirebbe a farlo.
Sono d'accordo :)
Adrian II
02-01-2004, 15:14
non credo intendesse quello... credo che fosse proprio "mi è toccato tirarla su di morale" .
Cmq. 3 mesi sono poco, pochissimo.... se una delle due parti è un diesel e ci mette del tempo ad innamorarsi di una persona ecco che basta poco per mandare tutto a quel paese.... inclusi i litigi, che devono essere in giusta misura conditi con dolcezze.
a dire il vero non le ho mai chiesto che tipo di motore è:D
comunque la storia è semplice, lui la prendeva un po' troppo alla leggera e lei invece s'è subito affezionata..
Adrian II
02-01-2004, 15:15
a dire il vero si trovano in giro manuali così:D
(che squallore però)
Jaguar64bit
02-01-2004, 15:15
(e io stupidamente mi sono messo in mezzo a tirarla su di morale..)
Questa allusione scusami ma e' equivoca......:D :D :oink:
Adrian II
02-01-2004, 15:18
Questa allusione scusami ma e' equivoca......:D :D :oink:
:sofico:
per noi intendevo "me e la mia compagnia"
meglio per noi, soprattutto per me, perchè questo amico è l'unico nel mio gruppo che ascolta rock, quindi ci si scambia pareri, e poi è il mio caro collega di milllllllllle sbronze:D
un giorno di questi lo faccio iscrivere al forum:D
Bilancino
02-01-2004, 15:21
Mi spiace ma non sono una persona irrazionale.......
Quello che faccio lo faccio separando la testa dal sentimento.
Ciao
Jaguar64bit
02-01-2004, 15:24
Ciao
Allora non hai capito cosa sono i sentimenti , il sentimento e' anche irrazionalita' ..e' normale che sia cosi'.......
Bilancino
02-01-2004, 15:31
Allora non hai capito cosa sono i sentimenti , il sentimento e' anche irrazionalita' ..e' normale che sia cosi'.......
Non ho mai detto che non sia così.......è solo una scelta essere irrazionale.
Ciao
L'amore E' istinto. Se ti viene naturale fare q.sa per un'altra persona, allora vuol dire che provi per lei q.sa. Non devi domandarti perchè lo fai, lo fai è basta.
Jaguar64bit
02-01-2004, 15:36
Non ho mai detto che non sia così.......è solo una scelta essere irrazionale.
Ciao
L'essere o meno irrazionale non e' una scelta......e' un modo di essere che non puoi comandare tu , dire sono razionale a priori quando si parla di affetto , amore e sentimenti non e' possibile , capisci che intendo ?
Ciao
Dovresti riuscire a bilanciare bene le due cose.
L'amore è anche irrazionalità e per irrazionalità non s'intende calpestare la propria o l'altrui persona.
Essere irrazionale vuol dire fare qualcosa per la persona che ami perchè l'istinto ti dice che sia giusto...
In amore bisogna saper scindere e, allo stesso tempo, fondere testa e cuore.
Jaguar64bit
02-01-2004, 15:54
Dovresti riuscire a bilanciare bene le due cose.
L'amore è anche irrazionalità e per irrazionalità non s'intende calpestare la propria o l'altrui persona.
Essere irrazionale vuol dire fare qualcosa per la persona che ami perchè l'istinto ti dice che sia giusto...
In amore bisogna saper scindere e, allo stesso tempo, fondere testa e cuore.
Non e' l'istinto che ti porta a fare qualcosa di bello x la persona con cui stai , ma e' il sentimento... quello che provi dentro te' x essa , l'irrazionalita' ti fa fare quello che non avresti magari mai pensato di fare che ti da' l'emozione dell'imprevedibilita' nel rapporto.. , la razionalita' e' qualcosa di pianificato , pensato , ragionato........sullo scindere testa e cuore questo e' giusto perche' il cuore se avesse sempre il sopravvento sulla ragione ti farebbe commettere magari molti errori , ma quando c'e' amore penso che ci sia una fusione tra' razionalita' ed irrazionalita' queste sono le caratteristiche dell'essere umano.
Non e' l'istinto che ti porta a fare qualcosa di bello x la persona con cui stai , ma e' il sentimento...
Per istinto intendevo quella parte irrazionale del sentimento stesso.
Io vivo l'amore come un misto delle due cose, della razionalità e dell'istinto. Faccio degli esempi per essere chiara:
- non tradisco il mio partner perchè so, razionalmente parlando, che gli farei del male
- gli mando un sms quando meno se l'aspetta, perchè l'irrazionalità del gesto mi spinge a sperare che una sorpresa gli dia gioia.
Scusate gli esempi del cazzo ma sono i primi che mi son venuti in mente :p
Jaguar64bit
02-01-2004, 16:07
Io vivo l'amore come un misto delle due cose, della razionalità e dell'istinto. Faccio degli esempi per essere chiara:
- non tradisco il mio partner perchè so, razionalmente parlando, che gli farei del male
- gli mando un sms quando meno se l'aspetta, perchè l'irrazionalità del gesto mi spinge a sperare che una sorpresa gli dia gioia.
Quelli non sono esempi di irrazionalita' ma sono cose pensate e dunque razionali , capisco che rispondere in maniera completa alle mie parole sopra sia difficile ...pero' :D ;)
App salutami Scop che sara' li di fianco a te'.....e buon anno a tutti e due
:D :D ;) ;)
Quelli non sono esempi di irrazionalita' ma sono cose pensate e dunque razionali , capisco che rispondere in maniera completa alle mie parole sopra sia difficile ...pero' :D ;)
Evidentemente abbiamo un'idea diversa su cosa sia l'irrazionalità. Per me un gesto fatto col cuore, senza pensarci su non è razionale, se prima ci faccio mille pensieri su allora lo diventa.
Non è difficile rispondere, non sono mica scema. :D;)
App salutami Scop che sara' li di fianco a te'.....e buon anno a tutti e due
:D :D ;) ;)
Grazie mille, auguri anche a te. Scop ricambia :)
Adrian II
02-01-2004, 16:13
- e sai anche che, fisicamente parlando, lui farebbe moooolto male a te e al cornificatore:D
- vacci piano con le saorprese... ha una certa età, vuioi che ci rimanga?:eek:
Jaguar64bit
02-01-2004, 16:14
RagaZ ora devo uscire , non mi tirate troppo dentro con sti' discorsi ghghgh :D :D sempre colpa di Bilancino e le sue teorie ....:muro: :muro:
CiauX a tutti :)
- e sai anche che, fisicamente parlando, lui farebbe moooolto male a te e al cornificatore:D
- vacci piano con le saorprese... ha una certa età, vuioi che ci rimanga?:eek:
Sono un donnino che sa difendersi a dovere e comunque non ho intenzione di cornificarlo :D
Vabbhe era un esempio stupido, non prendermi troppo alla lettera :O
Adrian II
02-01-2004, 16:22
Sono un donnino che sa difendersi a dovere e comunque non ho intenzione di cornificarlo :D
Vabbhe era un esempio stupido, non prendermi troppo alla lettera :O
so che sai difendertihttp://www.bluedragon.it/story/cavali8.jpg :D
mi diverto a prendere le cose alla lettera:p
Bilancino
02-01-2004, 16:23
sempre colpa di Bilancino e le sue teorie ....:muro: :muro:
e si date sempre la colpa a me.........:D
Ciao
e si date sempre la colpa a me.........:D
Ciao
Non protestare o ti banno! :cool: :sofico:
Blue Spirit
03-01-2004, 14:25
Guten tag. :stordita:
Adrian II
03-01-2004, 14:27
hey! niente bestemmie qui!:mad:
Blue Spirit
03-01-2004, 14:35
hey! niente bestemmie qui!:mad:
:sofico:
gute Nacht! :D:D
:spam:
Blue Spirit
03-01-2004, 21:07
:ciapet: e dì qualcosa di più no?! :D
Ue! Siao a tutti... è un pò che nn seguo il 3d, come va? tutto bene? teo, blue, andiam meglio?
Un salutone! (anche a dibe:D )
Originariamente inviato da Tiafx
Ue! Siao a tutti... è un pò che nn seguo il 3d, come va? tutto bene? teo, blue, andiam meglio?
Ciao! Todo bien... te?
Dimenticavo: :oink: :oink: :cool:
Blue Spirit
03-01-2004, 21:10
mah, si tira avanti la baracca :D ...in quanto a ragazze, invece, deserto assoluto! :D :eek: :muro:
Ciao! Todo bien... te?
Dimenticavo: :oink: :oink: :cool:
'stardo!:mc: :D
Io benino... le ferite fanno ancora molto male, ma *sembra* che nn sanguinino +...
Chi vivrà vedrà...;)
mah, si tira avanti la baracca :D ...in quanto a ragazze, invece, deserto assoluto! :D :eek: :muro:
Forse il trucco è nn cercare... mah!:mc: :D :p
:ciapet: e dì qualcosa di più no?! :D
tipo?! :wtf:
la bionda non la vedo da 2gg perchè sono stato a mestre dai parenti... :D
cmq dai suoi mex mi è sembrata molto preoccupata e segnata da quello che ti ho raccontato... :(
speriamo che vada tutto bene... :)
'stardo!:mc: :D
Io benino... le ferite fanno ancora molto male, ma *sembra* che nn sanguinino +...
Chi vivrà vedrà...;)
Abbi fiducia! ;) :)
Blue Spirit
03-01-2004, 21:14
Forse il trucco è nn cercare... mah!:mc: :D :p
si forse è così, me l'hanno detto più persone...il fatto è che dopo 4 anni e passa di ricerca continua, mi sono talmente abituato a stare sempre all'erta che nn ce la faccio a nn cercare per più di due giorni :D
si forse è così, me l'hanno detto più persone...il fatto è che dopo 4 anni e passa di ricerca continua, mi sono talmente abituato a stare sempre all'erta che nn ce la faccio a nn cercare per più di due giorni :D
Allora diciamo che ... chi cerca trova!
Blue Spirit
03-01-2004, 21:15
tipo?! :wtf:
la bionda non la vedo da 2gg perchè sono stato a mestre dai parenti... :D
cmq dai suoi mex mi è sembrata molto preoccupata e segnata da quello che ti ho raccontato... :(
speriamo che vada tutto bene... :)
ah è bionda? :oink: nn me lo ricordavo...'stardo! :D
cmq dille di stare tranquilla :cool:
ciao! :D
Blue Spirit
03-01-2004, 21:16
Allora diciamo che ... chi cerca trova!
beh dopo 4 anni e 5 mesi sarebbe anche l'ora :D
ah è bionda? :oink: nn me lo ricordavo...'stardo! :D
cmq dille di stare tranquilla :cool:
l'ho fatto... ;)
ha voluto che ne parlassi anche con mio zio, che mi ha confermato la tesi tua e di teo... ;)
speriamo che si calmi lei adesso... ;) domani ci vediamo... ;)
cmq si è bionda...nel viso mi ricorda michelle unziker a volte... :oink: :D
Cerca mejo! :D :O
beh direi proprio di si, altrimenti ti dimentichi come si fa... :eek: :sofico: :D :D :D
nel viso mi ricorda michelle unziker a volte... :oink: :D
Allora ho capito! ;)
:D :sofico:
PdC 27
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=592638
Blue Spirit
03-01-2004, 21:20
cmq si è bionda...nel viso mi ricorda michelle unziker a volte... :oink: :D
seeeeeeeeeeeee:D :sofico:
seeeeeeeeeeeee:D :sofico:
Giuro! :O
Blue Spirit
03-01-2004, 21:21
Cerca mejo! :D :O
azz le ho tentate tutte :muro: ...o quasi! :D :sofico:
Blue Spirit
03-01-2004, 21:21
beh direi proprio di si, altrimenti ti dimentichi come si fa... :eek: :sofico: :D :D :D
fanculoz! :mad: :D :sofico:
azz le ho tentate tutte :muro: ...o quasi! :D :sofico:
mhm... provato con le slave dei cavalcavia?! :wtf:
:ops2: :D:D
fanculoz! :mad: :D :sofico:
:fuck: :ciapet: :Prrr: :D:D:D
Blue Spirit
03-01-2004, 21:22
mhm... provato con le slave dei cavalcavia?! :wtf:
:ops2: :D:D
:fuck: :fuck: :fuck: :D
Migrate all'altro 3d pecore!
Clozed!
>ByeZ<
:ahahah: :D:D
x teo... subito! :D
FreeeMaaaaannn!!!!
chiudi và!! :D
thx!! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.