PDA

View Full Version : Lettore DVD da Tavolo

Kumalo
14-12-2003, 19:30
Ciao a tutti ragazzi, sto girando ormai da una settimanella buona i piu' grandi magazzini e centri commerciali per fare il regalo a mio padre!
Un lettore DVD nuovo nuovo che rientri nella fascia di prezzo dei 100€

Mi sapete dare un consiglio su eventuali marche e sigle?? Non mi interessano DIVX o XVID, ma che legga bene i DVD in formato -r/-rw +r/+rw dato che possiedo un masterizzatore DVD LG4040b!!

Ho trovato 200 marche in proposito che non hanno fatto altro che confondermi ancora di piu'!
Akai,Hitachi,Thomson,Daewoo,Goodmans,LG,Orion ecc.ecc.

Vi sarei grato se mi forniste anche un sito o un forum dove ne parlano e casomai recensiscono qualche lettore DVD di questo genere!

Byez

Marinelli
15-12-2003, 14:09
http://www.dvdrhelp.com/dvdplayers

Qui trovi commenti e compatibilità per tantissimi lettori DVD

Ciao

xber-gigi
15-12-2003, 14:22
Io ho un Sony Sony Dvpns 330.
Sulla skeda di chl sembra che sia un lettore dvd che legga davvero tutto.
Dacci un occhiata!!! (http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?SESSION=7CDkCcYg9ct2Ma8x3c6Wcw__&A_CodArt=77852&I_CDSRoot=742096&I_AbsCodDesTec=14419853&Folder=DET) <--- link
Io personalmente devo ancora testarlo con i vari formati perchè finora ho sempre e solo utilizzato dvd video originali.
Anche il prezzo poi sembra davvero competitivo.

scipione
16-12-2003, 16:35
Ho sentito parlar molto bene dei lettori DVD di Pioneer, costano però intorno ai 130 Euro.
Io personalmente ho un lettore DVD della Samsung ma non ne sono molto sodisfatto, te lo sconsiglio.

CIAO

marben
16-12-2003, 20:31
Originariamente inviato da Kumalo

Akai,Hitachi,Thomson,Daewoo,Goodmans,LG,Orion ecc.ecc.

Hitachi, Thomson ed LG sono molto buone. La seconda e la terza mi risulta non abbaino molti problemi di compatibilità. Circa Hitachi non saprei.

Akai è un marchio storico dell'HI-FI Proffessionale (chi conosce l'argomento, ricorderà sicuramente le ottime piastre a cassette Akai dei primi anni '80). Ora però ne è rimasto solo il marchio ed i prodotti non so se siano di qualità apprezzabile.

orestino74
16-12-2003, 21:06
Per me tutti quelli che costano sui 50 euro sono praticamente tutti uguali e leggono anche le pizzette....

Cmq se ti affrettavi oggi da mediaworld avevano a 99 euro il loomax DVD/DivX, che legge veramente di tutto (divx xvid compresi:D), io è il secondo che compro, ma sono andato ora a rivedere e li hanno finiti già!!

Cmq ho anche un orion e va benissimo!

sapatai
16-12-2003, 23:20
io ho trovato l' LG a 99€, non mi ricordo il modello perchè ce l' ha mia morosa e legge qualsiasi formato.
è piccolo ed è un gioiellino!:)

Kumalo
17-12-2003, 00:45
Ho infine preso l' Amstrad 3016 DVD/DivX a 129€ da Carrefour alla Romanina!
Ho letto i pareri di quelli che il PC e va una meraviglia!!!!

Speriamo bene, di lettori normali non mi sono fidato alla fine con 30€ in piu' ci vedo anche i DivX ;)

Byez