PDA

View Full Version : mi serve il vostro aiuto per decidere..

Uther Pendragon®
14-12-2003, 16:59
Vorrei acquistare una buona scheda audio, attualmente utilizzo il soundstorm integrato sulla mamma in signature ;)

Ora le alternative sono:

Terratec DMX6 Fire

Hercules Digifire

ora mi interessa avere un'audio migliore in ambiente giochi, vorrei il massimo come supporto giochi, quindi non ritrovarmi con una scheda astronomica ma che mi af gracchiare i giochi, mi è parso di capire la la Terratec è favolosa ma scazza con alcuni giochi, le Hercules sembrano buone ma come andiamo a compatibilità in entrambi i casi?

se avete qualsiasi consiglio/proposta vi ascolto.

grassie.

Pola
14-12-2003, 17:17
Per l'audio dei giochi, ti consiglio la Hercules Digifire 7.1 perché ha migliore compatibilità ed un suono ottimo.

La Terratec é superiore nell'audio Dolby Digital e DTS .

:)

Uther Pendragon®
14-12-2003, 17:19
Originariamente inviato da Pola
Per l'audio dei giochi, ti consiglio la Hercules Digifire 7.1 perché ha migliore compatibilità ed un suono ottimo.

La Terratec é superiore nell'audio Dolby Digital e DTS .

:)

grazie tesoro ;) ;)

quindi mi confermi che la Terratec è ottima, ma non ideale per un utilizzio ludico?

Pola
14-12-2003, 17:28
Originariamente inviato da Uther Pendragon®
grazie tesoro ;) ;)

quindi mi confermi che la Terratec è ottima, ma non ideale per un utilizzio ludico?

Confermo ed aggiungo che Paul usava la Hercules nei giochi ma non era soddisfatto dell'audio nella visione dei film ... sai cosa ha fatto?

Ha messo la Terratec Aureon Space 7.1 su NF7-S ed ora é felice.:D

Ti conviene testarle, a questo punto credo vada a gusti/esigenze. ;)

Pola
14-12-2003, 17:50
Ho dimenticato di dirti che, per Paul, la Terratec DMX6 Fire é ottima e che non ha riscontrato grandi differenze con quella che sta usando (Terratec Aureon Space 7.1). ;)

Kewell
14-12-2003, 19:01
Originariamente inviato da Pola
Ho dimenticato di dirti che, per Paul, la Terratec DMX6 Fire é ottima e che non ha riscontrato grandi differenze con quella che sta usando (Terratec Aureon Space 7.1). ;)
Costa il doppi però:D . Certo è una scheda per esigenze diverse. La più gettonata al momento è la aureon space.

Willy80
15-12-2003, 08:59
Aureon 7.1 Space e vai tranquillo!!!
Non costa un'esagerazione e va bene per giochi e DVD!!!;)