PDA

View Full Version : 147jtd 115cv allestimento progression

NonnoBionico
14-12-2003, 16:36
3 porte, azzurro gabbiano, trovata km0 a un prezzo irrinunciabile.
qualche possessore del 147 clan me ne illustrerebbe pregi e difetti?! passavo dal conce x caso e sono rimasto folgorato :cool:
certo il top sarebbe il mj da 140 cv, ma x come uso io la macchina credo che il 115 sia + che sufficiente.
accorrete numerosi, ogni opinione è gradita!!! :)

Mino
14-12-2003, 17:26
Guarda, non la possiedo, ma posso dirti tante cose. L'unico difetto che le trovo è quel colore (mi piace il nero), ma per il resto...

E' a mio parere la migliore Segmento C che ci sia.
Lo stile è bellissimo, accattivante e longevo.
La meccanica è la migliore, perfetta, con sospensioni entusiasmanti e sterzo da urlo.
I motori sono ottimi, e il JTD 115 CV, anche se non più nuovissimo, la fa andare da Dio. Spinge forte e, a differenza di quanto dicono alcune riviste, è assolutamente silenzioso, e per dirtelo io vuol dire che è vero, visto che rompo molto le palle su questo aspetto (fa molto più baccano un TDI WV o un TDCI Ford), consuma poco.
Gli interni sono molto belli, moderni e curati, molto poco Alfa oserei dire :D: per il segmento solo l'Audi A3 fa di meglio.
Infine, poiché l'auto piace tanto, ed ha una sostanza invidiabile, tiene un ottimo valore sull'usato, quindi è un investimento molto redditizio.

In poche parole: prendilaaaaaa :D:D:D!

Mino