PDA

View Full Version : aiuto a scegliere cellulare natalizio

Mr.Gamer
14-12-2003, 15:27
salve a tutti, di solito non frequento questa zona del forum.. ma mi è un po "necessario" :D
volevo chiedere a voi, che magari siete piu ferrati sui modelli e rispettive funzioni che cellulare potrei comprarmi per natale...

in pratica desidero un cellulare con piu funzioni possibile, infatti ero indirizzato verso il nokia 3650 che ha millecose + memoria espandibile.. e comprando una MMC da 128mb lo potevo far diventare pure lettore mp3 (è vero?)
il problema principale è che io odio i nokia, troppo "bellocci", preferisco i sonyericcson e cmq il 3650 (o 3660 disponibile tra poco) è veramente un baraccone (grosso e pesa 130g!)

quindi sto cercando un alternativa....
il T610 è carino. piu piccolo.. ma senza memoria espandibile etcetcetc

sono disposto a comprare anche robba LG , sagem.. quello che vi pare basta che abbia millemila funzioni :D (tipo wap2 , memoria espandibile, lettore mp3... fotocamera alta risoluz .. mille)

Mr.Gamer
14-12-2003, 16:11
mmm documentandomi su internet sono rimasto esterrefatto anche dallo z600! :eek: :eek: :eek: :eek: bellissimo

ha meno funzioni del 3650 (non ha memoria esterna, e non credo che la fotocamera arrivi a 640x480 :cry: ) ma ha schermo TFT 65k colori.. risposta veloce (in alcuni cell è lenta), supporto giochi java, bluetooth, wap2 gprs classe 10, media durata della batteria e riduzione di peso e grandezza ;)

l'unico problema è che l'ho trovato a 290 € circa... :eek: :cry:

Mr.Gamer
14-12-2003, 20:06
... ma non rispondete per qualche motivo preciso oppure vi sto semplicemente antipatico :what: :eek: :ahahah: :ciapet: :fuck: