View Full Version : Voodoo 3 e Divx
Hyperion
14-12-2003, 14:01
Ho installato una Voodoo 3 su un P2 400 con 224 MB di ram; SO windows xp pro.
Driver: Amigasport 3.0
Per i codec, ho scaricato il total pack aggiornato.
Risultato: i divx non si vedono.
Si sente l'audio, ma il video è totalemente nero, con strisce oblique discontinue di vario colore...
Sapete aiutarmi?
E' un pc che mi serve principalmente per vedere i divx; se non riesco, devo cambiare scheda video.
Ciao!!
ribbaldone
14-12-2003, 15:13
non so se è un problema di scheda video, io sul mio muletto, che come vedi è simile al tuo i divx li vedo con il codec 3vix che è molto leggero e fatto apposta per cpu come le nostre, power divx come lettore e win2k sistema operativo. ciao
Hyperion
14-12-2003, 16:32
Vero, probabilmente non è un problema di scheda video...
Ho scaricato 3vix e power divx... come mi devo comportare avendo già installato gli altri codec?
CMQ grazie.
Ciao!!
Hyperion
14-12-2003, 16:54
Ho disinstallato il divx total pack e poi ho installato i 3vix 4.45 (gli ultimi che ho trovato).
Allora: i divx li vedo (passo avanti, grande passo avanti, li vedo perfetti e a pieno schermo... 100% di occupazione cpu.....thanx :) ), però li vedo con i colori sfalzati, la pelle è grigia/celeste....
Mi succedeva quando i codec erano vecchi rispetto al divx che stavo guardando, ovvero quando vedevo gli ultimissimi divx a giro.....
Ma adesso non è questo il caso, visto che me lo fa anche con Arancia Meccanica......
Soluzione?
:)
Ciao!!
Hyperion
14-12-2003, 16:56
Colori sfalzati se vedevo il divx con il winamp 3.0; con il media player tutto ok.....
Adesso provo col power divx.......
Ciao!!
Hyperion
14-12-2003, 17:58
Tutto ok anche col Power Divx.
Quindi ho risolto grazie ai tuoi consigli. Grazie ;).
Ciao!!
PS Mi consigli di utilizzare una versione del winamp più leggera della 3.0?
Tanto mi deve servire solo per la riproduzione degli mp3 ....
Adesso il winamp lo apro in 6-7 secondi .... un po' troppi.......
ribbaldone
14-12-2003, 19:07
sono felice di esserti stato utile.
purtroppo non uso winamp e non so darti consigli, magari apri un nuovo trade o cerca in giro.
ciao;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.