PDA

View Full Version : Dove posso comprare ......

Gio&GIO
14-12-2003, 13:55
dei supporti in plastica per poter appoggiare il mio PC a terra senza rischiare di rovinarlo?
Non li trovo da nessuna parte nemmeno on-line!!! :muro:
Chiedo consiglio.

Grazie mille.

Gio&Gio

tazar
14-12-2003, 15:14
Originariamente inviato da Gio&GIO
dei supporti in plastica per poter appoggiare il mio PC a terra senza rischiare di rovinarlo?
Non li trovo da nessuna parte nemmeno on-line!!! :muro:
Chiedo consiglio.

Grazie mille.

Gio&Gio

:confused:

io ho visto in vendita da buffetti una specie di "ganascie" per sorreggere il pc con delle rotelle sotto... non so se sia questo quel che intendi tu :rolleyes:

Gio&GIO
14-12-2003, 17:06
Ciao.
Secondo te posso appoggiare il case direttamenente a terra sotto la scrivania considerando anche il fatto che il pavimento è in legno e non in monocottura classica.
Grazie.

Gio&Gio

deggial
14-12-2003, 22:04
io per il vecchio pc usavo un tappetino di stoffa ripiegato e ci appoggiavo sopra il case

GoldFinder
15-12-2003, 04:23
Visto che chiedi di appoggiare il PC a terra, devo supporre che attualmente l'hai sulla scrivania quindi è un case desktop.

Se è così devi controllare 2 cose:

1 - che appoggiandolo a terra su di un fianco non vai ad otturare delle prese d'aria ...
2 - che il CD/DVD che hai ti permetta di infilare i CD in verticale

supporti ne esistono di vario tipo, dalle piattaforme con rotelle alle ganasce in plastica, io personalmente uso delle slitte a rotelle prese al brico che di solito vengono usate per spostare i mobili.

ciao ;)