PDA

View Full Version : snowboarders a me... ho bisogno di un parere

lnessuno
14-12-2003, 12:27
siccome la mia tavola ormai è vecchia, brutta (ma brutta lo è sempre stata :D), lenta e pesante (è stata la mia prima tavola ed è abbastanza una baracca), quest'anno vorrei cambiarla, e ho trovato una custom 59 della burton a 180 € circa, modello dell'anno scorso (2002) usata da uno che (a quanto dice mio cugino, visto che è un suo amico) va veramente bene (fa gare, ma non ne ha fatte con quella tavola) e gliel'ha regalata l'anno scorso qualche sponsor.

ora... io non sono un grande snowboarder, vorrei però una tavola che mi permetta di divertirmi quando vado (andrò a esagerare 10 volte in un anno, forse meno), che mi permetta di andare in pista, fuori pista e mi conceda qualche salto di tanto in tanto... magari anche che mi consenta di provare l'half pipe, non si sa mai, per il futuro :D

io l'ho vista, è un pò scheggiata sui bordi (soprattutto nella parte posteriore), però la soletta e le lamine sono perfette (le ha fatte rifare la settimana scorsa). per il resto è tenuta bene, e gli attacchi me li regalerebbe mio cugino (burton pure loro, già molto più belli dei miei attuali)

che ne dite? vi sembra un buon prezzo? anche mio cugino ha una custom 59 e dice di trovarsi molto bene... secondo lui li vale, da 170 a 200 euro...

lnessuno
14-12-2003, 17:37
uppe :)

lnessuno
14-12-2003, 22:15
up! :(

Solero
14-12-2003, 23:31
Almeno dicci a che livello sei!
Stai solo in pista o fai anche freeride ? vai anche in park?
Quanto sei alto e quanto pesi?

ByezZ!

lnessuno
15-12-2003, 12:23
ah è vero :p

dunque... generalmente vado in pista, me la cavo abbastanza bene ma non sono assolutamente un campione, faccio qualche saltino ogni tanto e in fuori pista ci vado solo ogni tanto... ovviamente questa tavola avrà poi il compito di portarmi ad imparare anche a fare qualche salto, un pò di fuoripista ecc ecc... snowpark non saprei dove andare :(

diciamo che mi serve una tavola che faccia un pò di tutto, magari anche senza eccellere in qualcosa in particolare, che costi poco... :)

sono 1.80 e peso 65kg (magrolino :D), la tavola è 1.60 :)

DISTRUCTORS
15-12-2003, 12:51
ma.. non saprei.. io avevo preso circa 7 anni fa una tavola della SIMS pagata 1.100.000 LIRE:cry:
Alla fine lo snowboard non mi ha mai preso piu di tanto ed è da 4 anni in cantina a prendere la polvere...
Sinceramente non so nemmeno quanto possa valere oggi ma non penso di riuscire a fare grandi affari.E' in legno leggerissima molto flessibile con un disegno tribale molto bello con sopra una S rossa a fantasia.La tavola è di una colorazione sfumata viola e giallo.
Se proprio la usi 10 volte l'anno e ti hanno detto che è una buona tavola e te la offrono a quel prezzo prendila, non fare come me che ha buttato via un po di soldi!

ciao