PDA

View Full Version : Problema con win Me

Tifone
14-12-2003, 08:45
Ho paura che sia già stata fatta sta domanda ho fatto il search ma nulla di aiuto :mc: ,allora ho installato win me su un pc ma nn mi ricordo come si fa a fare in modo che all'avvio nn compaia la maskera in cui chiede password e nome utente per accedere a win.
Ho provato a cliccare su annulla ma al riavvio me lo chiede ancora :mad: .
Poi un'altra cosa nn capisco perchè nella connessioni di accesso remoto nn mi tenga memorizzata la password nn viene abilitata la casella con l'opzione :confused:

Grazie in anticipo;)

scorpius
14-12-2003, 09:27
Prova a vedere sul pannello di controllo e clicca su utenti o una cosa simile. per la pass... se tu dai sempre annulla all'inizio è normale. cliccando annulla disabiliti qualsiasi password che hai memorizzata sul pc. hai provato a cliccare OK? che ti da?

Tifone
14-12-2003, 09:49
Originariamente inviato da scorpius
Prova a vedere sul pannello di controllo e clicca su utenti o una cosa simile. per la pass... se tu dai sempre annulla all'inizio è normale. cliccando annulla disabiliti qualsiasi password che hai memorizzata sul pc. hai provato a cliccare OK? che ti da?
Ma utenti nn ne ho creati perchè ho fatto l'installazione da o di win me
:p

scorpius
14-12-2003, 09:56
il fatto è che la prima volta che gli hai dato? ok o annulla?.

Tifone
14-12-2003, 09:58
Originariamente inviato da scorpius
il fatto è che la prima volta che gli hai dato? ok o annulla?.
Annulla cmq ho risoloto nelle opzioni di rete ho scelto accesso a window e ora all'inizio nn mi chiede + la pass, ma rimane il problema che nn mi memorizza la pass della connessione a internet:muro:

raxas
15-12-2003, 05:06
io ho formattato da poco, e succedeva pure a me ma in serata è scomparso questo problema...(soprattutto la pass all'ingresso in win, di cui non ho toccato nulla, se c'era da intervenire... ),
e poi mi pare strano che continuando a cliccare su Annulla si riproponga: credo che siano impostazioni conservative volute da MS su un s.o. appena installato...

dite se mi sbaglio...

Tifone
15-12-2003, 18:05
Quelo problema ho scritto prima che l'ho risolto ora rimane solo quello che nn mi memorizza la pass nell'account per collegarmi a internet:confused: nn mi abilita l'opzione si spuntare la casellina:muro: