View Full Version : Problema con win Me
Ho paura che sia già stata fatta sta domanda ho fatto il search ma nulla di aiuto :mc: ,allora ho installato win me su un pc ma nn mi ricordo come si fa a fare in modo che all'avvio nn compaia la maskera in cui chiede password e nome utente per accedere a win.
Ho provato a cliccare su annulla ma al riavvio me lo chiede ancora :mad: .
Poi un'altra cosa nn capisco perchè nella connessioni di accesso remoto nn mi tenga memorizzata la password nn viene abilitata la casella con l'opzione :confused:
Grazie in anticipo;)
scorpius
14-12-2003, 09:27
Prova a vedere sul pannello di controllo e clicca su utenti o una cosa simile. per la pass... se tu dai sempre annulla all'inizio è normale. cliccando annulla disabiliti qualsiasi password che hai memorizzata sul pc. hai provato a cliccare OK? che ti da?
Originariamente inviato da scorpius
Prova a vedere sul pannello di controllo e clicca su utenti o una cosa simile. per la pass... se tu dai sempre annulla all'inizio è normale. cliccando annulla disabiliti qualsiasi password che hai memorizzata sul pc. hai provato a cliccare OK? che ti da?
Ma utenti nn ne ho creati perchè ho fatto l'installazione da o di win me
:p
scorpius
14-12-2003, 09:56
il fatto è che la prima volta che gli hai dato? ok o annulla?.
Originariamente inviato da scorpius
il fatto è che la prima volta che gli hai dato? ok o annulla?.
Annulla cmq ho risoloto nelle opzioni di rete ho scelto accesso a window e ora all'inizio nn mi chiede + la pass, ma rimane il problema che nn mi memorizza la pass della connessione a internet:muro:
io ho formattato da poco, e succedeva pure a me ma in serata è scomparso questo problema...(soprattutto la pass all'ingresso in win, di cui non ho toccato nulla, se c'era da intervenire... ),
e poi mi pare strano che continuando a cliccare su Annulla si riproponga: credo che siano impostazioni conservative volute da MS su un s.o. appena installato...
dite se mi sbaglio...
Quelo problema ho scritto prima che l'ho risolto ora rimane solo quello che nn mi memorizza la pass nell'account per collegarmi a internet:confused: nn mi abilita l'opzione si spuntare la casellina:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.