PDA

View Full Version : Natale triste Natale...


Tiafx
13-12-2003, 22:17
Mah, che vi devo dire... più si avvicina, e più sento che sarà il più triste della mia vita. E pensare che il periodo Natalizio l'ho sempre adorato, non tanto per la parte commerciale, che anzi mi sta al quanto sullo stomaco, quanto per l'atmosfera... le luci, i presepi, gli alberi addobbati, il freddo (che adoro) e la neve. La possibilità di avere vicino amici lontani durante tutto l'anno, insomma un bel momento. Ma quest'anno no, è tutto diverso. Quest'anno lo affronterò con qualcosa di diverso, con la tristezza di un amore che deve morire, perchè non ha futuro, perchè teoricamente non ha più senso di esistere, ma che ci ho messo tanto a trovare, ed ora sembra volerci mettere altrettanto per andarsene. Già, perchè se è difficile innamorarsi, è altrettanto difficile riuscire a smettere di amare. E non c'è rabbia che tenga, non c'è motivazione che riesca, c'è solo l'amore, che fa capolino, che chiede ancora di essere ascoltato, che si domanda perchè non può più essere ascoltato, coltivato. Sono circondato da gente, tanti amici più o meno veri, ma comunque tante persone, ma mi pare di essere più solo che mai. Un'unica persona che ormai è fuori dalla mia vita da qualche mese, che meglio vorrei fosse fuori dalla mia vita, ma che vive ancora nella mia testa e sembra non voler abbandonarmi. Mi basta uscire con una ragazza, osservarla un pò, per poi pensare mentre ancora la poveretta di turno mi sta parlando "non ha i suoi occhi, che sto qui a fare?". Sono uin'idiota. Idiota perchè non riesco a non soffrire la solitudine, idiota perchè nonostante tutto ancora mi capita di essere soprafatto dalla delusione, idiota perchè permetto alla tristezza di logorarmi. Idiota perchè ancora non sono riuscito a smettere di dare importanza ai miei sentimenti, alle mie emozioni. Vorrei tanto "che mi scivolasse tutto addosso", ed invece mi si aggrappa come una spiga sulla lana. Non riesco a tagliare con lo strascico di una vita mal vissuta. Ancora oggi mi capita di "ingolfarmi" sui miei pensieri, nonostante di strada "in avanti" ne abbia fatta tanta. Forse, è solo questione di tempo, può darsi che stavolta il sentiero sia quello giusto, devo solo resistere ancora un pò e continuare a darmi fiducia... ma per ora, Natale si avvicina e io vorrei fosse già passato, assieme a tutto ciò che ancora oggi mi fa soffrire, e sono stanco, stanco di questa tristezza.

hannibalthecannibal
13-12-2003, 22:23
mi dispiace verament emolto!!!!:( :( :( :( :( :( :(

GioFX
13-12-2003, 22:23
sono con te tia... pura per me è legato a storie tristi e sarà triste ancora... :(

Scoperchiatore
13-12-2003, 22:28
:( :( :(

gegeg
13-12-2003, 22:29
Non ci pensare, divertiti a natale, magari con un bicchierino e degli amici ;)

hikari84
13-12-2003, 22:32
Originariamente inviato da gegeg
Non ci pensare, divertiti a natale, magari con un bicchierino e degli amici ;)

Che vada tutto al diavolo guarda...

Nicky
13-12-2003, 22:34
Ho sempre odiato il natale.
Una facciata di allegria ma poi mi viene da pensare a tutte quelle persone che sono sole e che durante le feste non potranno stare con nessuno. E anche io a natale mi son sempre sentita tanto sola...

Fortunatamente almeno quest'anno sembra che le cose girino meglio.

Scoperchiatore
13-12-2003, 22:36
Originariamente inviato da Nicky
Ho sempre odiato il natale.
Una facciata di allegria ma poi mi viene da pensare a tutte quelle persone che sono sole e che durante le feste non potranno stare con nessuno. E anche io a natale mi son sempre sentita tanto sola...

Fortunatamente almeno quest'anno sembra che le cose girino meglio.

:vicini:

hikari84
13-12-2003, 22:39
Originariamente inviato da Tiafx
Già, perchè se è difficile innamorarsi, è altrettanto difficile riuscire a smettere di amare. E non c'è rabbia che tenga, non c'è motivazione che riesca, c'è solo l'amore, che fa capolino, che chiede ancora di essere ascoltato, che si domanda perchè non può più essere ascoltato, coltivato. Sono circondato da gente, tanti amici più o meno veri, ma comunque tante persone, ma mi pare di essere più solo che mai. Un'unica persona che ormai è fuori dalla mia vita da qualche mese, che meglio vorrei fosse fuori dalla mia vita, ma che vive ancora nella mia testa e sembra non voler abbandonarmi. Mi basta uscire con una ragazza, osservarla un pò, per poi pensare mentre ancora la poveretta di turno mi sta parlando "non ha i suoi occhi, che sto qui a fare?". Sono uin'idiota. Idiota perchè non riesco a non soffrire la solitudine, idiota perchè nonostante tutto ancora mi capita di essere soprafatto dalla delusione, idiota perchè permetto alla tristezza di logorarmi.

Mi hai colpito molto con queste parole... perchè sono le stesse sensazioni che io provo ogni maledetto giorno...

ivanao
13-12-2003, 22:59
,

Blue Spirit
13-12-2003, 23:02
:( :( :(

supersalam
13-12-2003, 23:24
Questo 3D mi fa pensare molto :(.

Io al contrario tuo non ho ancora perso il mio amore, però non so come, sento che mi stia scappando di mano. Sarà perchè non la vedo da 4 giorni (causa influenza del cazz#) oppure sto uscendo dal suo cuore :( . Ma poi ripeto, magari mi sbaglio e mi sto solo facendo troppi complessi.


Oggi poi lo chiamata al telefonino. Non riesco ancora a capire se sia stata contenta di sentirmi. Mi ha solo detto che stava con un ragazzo che gli aveva chiesto di uscire (uno scherzo di merd#).


Le donne pretendono di essere trattate con rispetto e amore (ma non troppo altrimenti dicono che le soffochiamo) secondo me rompono solo le balle :rolleyes:

Scusate se sono andato un pò OT ma volevo sfogarmi :mc:

Jaguar64bit
14-12-2003, 00:05
x Tiafx.....segui l 'ultimo pezzo della frase che hai scritta in sign.....;) Fight or Die..... ovvio combatti sempre...:)

Tiafx
14-12-2003, 00:08
Originariamente inviato da Jaguar64bit
x Tiafx.....segui l 'ultimo pezzo della frase che hai scritta in sign.....;) Fight or Die..... ovvio combatti sempre...:)

Già, la regolina di vita è in sign proprio per nn scordarmela, ma a volte la tentazione di arrendersi è forte... mi abituerò agli artigli prima o poi...

Teox82
14-12-2003, 00:32
Che vita di merda!!

:( :( :muro:

dooka
14-12-2003, 00:34
tu pensa a rigare macchine piuttosto che a piangere x le donne e vedi come la vita ti sorride :asd:

:*

Tiafx
15-12-2003, 00:28
Altra serata del cazz°, finita in alcolismo acuto, per cui UP! E a morte le persone di merd@, sono stufo di essere il buono di turno... VIVA GLI STRONZI!!!

Dane
15-12-2003, 16:46
ah, adesso ho capito l'inghippo! :D

Beh,
prendila il più alla leggera possibile, nel senso di natale (alcoolico) con gli amici e capodanno........ beh, l'avrai capito, no? :cool:

anche se così non risolverai il problema di fondo :(

Tiafx
15-12-2003, 20:12
Originariamente inviato da Dane

anche se così non risolverai il problema di fondo :(

Già...
:muro:

PaTLaBoR
15-12-2003, 20:16
Dimentica gli altri, dimentica chi ti fa soffrire.
Riscopri il tuo tempo, riscopri la felicità da solo.

te lo dico con vero affetto, ci sono passato anch'io