PDA

View Full Version : Pc-Cillin e upgrade

Rasty77
13-12-2003, 21:38
Esiste per caso un modo per salvare i vari upgrade del suddetto antivirus nel caso in cui uno debba formattare il pc ,avendo cosi un bel pò di megabite in meno da scaricare ogni volta dopo l'installazione ? Funziona copiando la cartella prima di formattare e reiserirla dopo la formattazione e la prima installazione del programma in modo che i file registro siano già collocati nel loro posto ????? Passo la parola agli esperti grazie.

eraser
13-12-2003, 21:48
ti dò una risposta alquanto inutile ma cmq si, si può. Il problema è che non usando PcCillin non mi ricordo in modo preciso come :D :D Basta che guardi dentro la dir dove l'hai installato, ci dovrebbe essere un file chiamato lpt$vpn o simili.....basta che salvi questi files

Ciao

Eraser :)

Rasty77
13-12-2003, 22:06
Ho trovato 2 files a proposito : LPT$VPN.293 e lpt$vpn.700.
Mi confermo dunque che salvando questi file e rimettendoli dopo avre instllato il software ed aver inserito lil n° di licenza precedentemente salvato, tutto funziona?!?! Ebbene si Consultare gli esperti nel settore prima di procedere e fare cazzate.Grazie dell'informazione !!

eraser
13-12-2003, 23:29
si dovrebbe funzionare tutto :D uso il condizionale xche non ho mai usato PcCillin :D

ercolino
13-12-2003, 23:45
Originariamente inviato da Rasty77
Ho trovato 2 files a proposito : LPT$VPN.293 e lpt$vpn.700.
Mi confermo dunque che salvando questi file e rimettendoli dopo avre instllato il software ed aver inserito lil n° di licenza precedentemente salvato, tutto funziona?!?! Ebbene si Consultare gli esperti nel settore prima di procedere e fare cazzate.Grazie dell'informazione !!

Si quelli sono i file pattern infatti attualmente siamo alla 700
;)

Basta che salvi l'ultimo.