PDA

View Full Version : WIND..nuovo numero.Leggete please

PaTLaBoR
13-12-2003, 13:54
Oggi ho acquistato due sim wind "nuove"...
vado per aprire le confezioni e noto che nelle tessere dove sta scritto il PIN ....sotto alla voce "numero di telefono" corrisponde un numero che inizia per 347(non è omnitel??) che non corrisponde al numero che sta nella custodia di cartone esterna che contiene la sim...e che inizia per 320!...

è normale??

voi ne sapete qualcosa?...mi hanno dato un numero usato????

vi prego rispondete, mi serve telefonare urgentemente...ma prima di usare le schede vorrei sapere se son stato preso in giro!

GRAZIE!

nemorino
13-12-2003, 23:13
anch'io ho preso di recente due sim wind :)

comunque non è normale

la tessera è arancione?

la sim (il supporto) è wind?

comunque considera che i numeri "usati" li riciclano senza problemi tutti gli operatori (i miei precedenti numeri, compreso un abbonamento, sono stati già riassegnati)

347 è vodafone... a meno che ti abbiano dato un numero di un cliente che ha fatto la "portabilità" da vodafone a wind e poi gli è scaduta la tessera che ti è stata riassegnata

comunque se sulla confezione esterna c'è scritto 320 (giusto) c'è qualche problema

se hai uno scanner scannerizza l'immagine della sim e di tutto il package (copri gli ultimi 3/4 numeri ;))

ciaoz

PaTLaBoR
15-12-2003, 17:52
ho risolto.... come immaginavo, mi stava imbrogliando!
mi ha stava vendendo numeri usati....
praticamente erano numeri vodafone passati a wind...con custodia di altre sim....

ASSURDO.

l'ho rimproverato alla grande dicendo che era una cosa che non doveva fare perchè ingiusta.

:eek: