PDA

View Full Version : sim che cavolo ti e' successo!!!!!!!!!

massibirba
12-12-2003, 21:01
ciao a tutti,mi e' capitata una cosa assurda...tanto per cambiare...:mad:
provo a telefonare con il mio cell ot331 e sento bip e il telefonino si disconnette.Ripeto qualsiasi numero nella rubrica...idem.mi innervosisco non poco e prima di salire in macchina a tirare in testa il telefonino a chi me l'ha venduto provo a inserire la sim in un altro telefonino risultato: idem a quanto scritto prima...ora so che devo tirare in testa a chi me l'ha venduta qualcosa di molto piu' leggero...
che cavolo e' successo alla mia sim?????????????????
Dato che l'ho ricaricato da poco 40 euri:cry: con l'offerta di natale wind:( :mad: :cry: se si e' sputtanata la sim e' possibile versare il mio credito su quella nuova?
per piacere se sapete qualcosa mi dite come mi devo comportare con la negoziante wind: menarla o... ma che centra lei.
si accettano qualsiasi consigli sia tecnici o legali thanks!

Aussie
12-12-2003, 23:04
Da quello che so e' possibile richiedere una nuova sim mantenendo lo stesso numero. Logicamente il credito ti viene trasferito.... non so pero' il costo dell'operazione.

massibirba
13-12-2003, 10:37
grazie aussie,cmq misteriosamente la sim ha ripreso a funzionare stamattina,quindi penso che probabilmente avevano dei problemi alla wind e la sim non centrasse nulla...meno male:)

Pycon
13-12-2003, 14:10
Anche ad un mio amico è successo xchè trattava la sim come una pezza da culo... :O la metteva nel portafoglio, dentro il portapenne e alla fine è partita... Okkio ma magari la tua non faccia la stessa fine, trattala con cura. :cool: