PDA

View Full Version : ho preso la 5700!!!!

paolone78
12-12-2003, 20:07
è davvero bella e per fortuna funziona pari pari alla reflex nikon f-801 così non c'ho messo tanto a capirla!
per adesso non ho fatto granchè....solo cazzeggiamenti di menu'!
vorrei sapere da chi già ce l'ha alcune info:
_il rumore tipo ronzio che fa se la sposti e quindi continua a cercare il fuoco è normale?
_che impostazioni usate di solito a riguardo della riduzione del rumore.....modo di messa a fuoco(continua o no)......quick resonse del monitor
_a me sembra che con lo zoom al massimo e con una luce debole ci metta parecchietto ad andare a fuoco...fa due o tre volte avanti e indietro poi va e scatta....è normale o c'è qualcosa da settare?
_quanto vi durano le batterie?
Grazie:D :D :cool:

M750
12-12-2003, 20:22
Innanzitutto complimenti e benvenuto:sofico: :sofico: :sofico:
Ottima scelta:D :D
I problemi da te elencati sono tutti normali:l'autofocus continuos rumoreggia ma se lo disabiliti premi a metà il pulsante di scatto e va a fuoco da sola.
Le batterie durano pochino circa 100 foto a me ma senza fare troppo avanti e dietro con lo zoom e lasciandola in stand-by (30sec) senza spegnerla ;) ma con lo zoom fuori:(
Per il resto sono un nubbio....:eek:

mizart79
13-12-2003, 12:48
a me sembra tutto normale, comunque devi solo provare a scattare nelle situazioni più diverse per vedere realmente il suo comportamento.
e comunque ottima scelta

Gordon
13-12-2003, 13:17
ottima makkina :D

a me sembra un po' troppo piccola...ma sarà ke lo tenuta in mano 10min :D

byz

scavenger73
13-12-2003, 17:50
Complimenti x l'acquisto..ottima macchina..io c'e' l'ho e mi ci trovo benissimo, adesso non ho il tempo x postare spiegazioni ma nei porossimi giorni se vuoi chiarimenti e disposizione....

neom
13-12-2003, 22:55
..tutto normale, normale anche i problemi di messa a fuoco con tele spinto e/o in scarsa luce.
Ciao