PDA

View Full Version : Finalmente...NGI!! -6 Giorni

M4X_PaYn3
12-12-2003, 12:09
Urràààààààà!!!!!!!!! :yeah:

Ebbene...dopo quasi 1 mese dalla risoluzione del contratto con Tiscali...mi hanno liberato la portante :oink: e....

mi hanno chiamato ieri quelli di ngi...

e...

LA SETTIMANA PROSSIMA POTRO' NAVIGARE CON NGI!!!!!! :ubriachi::ubriachi::ubriachi::ubriachi::ubriachi:

Non immaginate l'ARRAPAMENTO che ho avuto quando la signorina al telefono mi ha detto ciò...

Non vedo l'ora ragà vi farò sapere subito...

Abbasso Tiscali di merda...W NGI!!!

aHUAuauhaHUAuhaHUahuAHUAhuAHUhuaHUu :Perfido: :Perfido: :Perfido: :Perfido: :Perfido: :winner: :winner: :winner: :winner:

Skeletor
12-12-2003, 14:17
BENE, sono ultra-contento per te, se non altro perchè ti sei liberato di quei parassiti di merda e ora puoi navigare/scaricare come si deve. :mad:

;)

M4st3r
12-12-2003, 14:36
Ti auguro sinceramente di non essere fra quelli che si lamentano anche di NGI :)

M4X_PaYn3
12-12-2003, 19:40
ascoltate ragazzi...

di solito è da piccole cose che ci si accorge della serietà delle persone...

Devo dire che le varie signorine di NGI (tra cui AnnaRita :oink:) si sono prodigate ben bene nel fare qualsiasi cosa per farmi avere st'abbonamento...dopotutto avevo già pagato i primi due mesi..quindi...

Per Tiscali, dovrei pagare una penale di 200 euro... ho fatto mandare lettera dall'avvocato. Se se li prendono cmnq i soldi, presenterò personalmente istanza presso il giudice di pace...

E chi vivrà vedrà.

Se andate su www.aduc.it troverete due mie email riguardante sta situazione...e leggete un pò cosa mi hanno scritto.

Lettere dell'11 Dicembre - Sos on line.

;)

viko
12-12-2003, 20:44
ma sapete per caso se si può pagare al bimestre con la carta di credito delle poste italiane postepay?