View Full Version : Cosa vuol dire RETAIL???
Bruzzo84
12-12-2003, 09:42
Vorrei cambiare la mia scheda grafica e guardando le offerte ho notato che a volte viene specificato RETAIL e noto che il prezzo č leggermente superiore.
E' un caso o le RETAIL hanno qualche vantaggio magari anche in termini di prestazioni???
GRAZIE!
ke io sappia di prestazioni no, nel senso ke le versioni Bulk e Retail a livello di skeda sono identike.
semplicemente la versione Retail e' da "fighetto", ossia hai la tua bella skatolona, kon manualone, il giokino in omaggio, il couponino x akuistarne altri kon lo skonto ecc ecc......ma niente di pių
nella bulk invece hai semplicemente lo stretto necessario ke effettivamente ti serve: ossia la skeda :)
indi x kui...bulk ruleZ
IMHO kiaramente ;)
Originariamente inviato da dbpass
ke io sappia di prestazioni no, nel senso ke le versioni Bulk e Retail a livello di skeda sono identike.
semplicemente la versione Retail e' da "fighetto", ossia hai la tua bella skatolona, kon manualone, il giokino in omaggio, il couponino x akuistarne altri kon lo skonto ecc ecc......ma niente di pių
nella bulk invece hai semplicemente lo stretto necessario ke effettivamente ti serve: ossia la skeda :)
indi x kui...bulk ruleZ
IMHO kiaramente ;)
Quoto....
un tempo nn era cosė, la 7500 retail (quella ke ho io) aveva frequenze leggermente superiori alla versione bulk...
bYeZ!
Non quoto!
Nel senso che ho avuto modo di verificare di persona che nelle versioni bulk (es. schede video) spesso vengono "montate" memorie scadenti rispetto a quelle presenti nelle versioni bulk. :eek:
Ed anche a livello di "stampati" a mio avviso le retail sono quelle che riescono "meglio" dalla catena di produzione.
Quello che dico viene confermato anche in giro nella rete ............ guardare per credere!!!;)
Gio&Gio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.