PDA

View Full Version : Aiuto urgente a Roma

ax512mg
11-12-2003, 22:04
Allora...ora vi spiego la situazione,la mia ragazza è a Roma a studiare psicologia all'uni...è da un pò di tempo che gira e rigira x trovare qlke lavoretto,ma alla fine nessuno la contatta..qlke giorno fa è arrivata la mazzata della multa presa sul pullman (100€ :eek:) e deve assolutamente pagarla.
E' disposta a fare babysitter,animatrice in feste (fa l'animatrice d'estate),segretaria (che non richieda troppe esperienza),volantinaggio..e nn so + che.

Vi prego,è la prima volta che vi chiedo veramente aiuto,se qlkuno può farlo batti un colpo,sono ben accetti anche suggerimenti ;)

ps. la disponibilità lavorativa x adesso va fino al 20 dicembre e poi dal 10 gennaio in poi..fatemi sapè ragà,ci conto:)

pippo76
11-12-2003, 22:10
con tutti inegozi che ci sono a ROma non trova nessuno lavoretto!!!!neppure part time!!!!:confused: strano

ax512mg
11-12-2003, 22:18
Originariamente inviato da pippo76
con tutti inegozi che ci sono a ROma non trova nessuno lavoretto!!!!neppure part time!!!!:confused: strano

che te devo dì,ha fatto na 50ina di richieste e ancora niente...appeso fogli in metro e a portaportese...boh

pippo76
11-12-2003, 22:21
Originariamente inviato da ax512mg
che te devo dì,ha fatto na 50ina di richieste e ancora niente...appeso fogli in metro e a portaportese...boh
strano.sotto Natale prenderebbero a lavorare anche il mio gatto tanto bisogno hanno di commesse............

Scoperchiatore
11-12-2003, 22:24

Ti consiglio di provare a andare al Clifftone (o simile) un pub che prede cameriere ragazze per le sere... le toccherebe lavorare un pò di ore, però 1) non c'è il servizio al tavolo, quindi non frebbe lavoro troppo pesante, 2) i padroni (a quanto so) sono ragazzi...

il posto è su via del Casaletto, parallela di Viale dei Colli Portuensi, quartiere Monteverde/Bravetta. Se la tua ragazza va alla Sapienza è lontanino (una metro e una o due autobus) ma mi pare che pagano "bene" (una mia amica mi pare prendesse 30 ? a serata)

aspetta che ti dico le coordinate precise;)

Gig4hertz
11-12-2003, 22:24
se compra la tessera di carta e contesta la multa je l'annullano

RenèBascè
11-12-2003, 22:25
Allora...ora vi spiego la situazione,la mia ragazza è a Roma a studiare psicologia all'uni...è da un pò di tempo che gira e rigira x trovare qlke lavoretto,ma alla fine nessuno la contatta..qlke giorno fa è arrivata la mazzata della multa presa sul pullman (100€ :eek:) e deve assolutamente pagarla.
E' disposta a fare babysitter,animatrice in feste (fa l'animatrice d'estate),segretaria (che non richieda troppe esperienza),volantinaggio..e nn so + che.

Vi prego,è la prima volta che vi chiedo veramente aiuto,se qlkuno può farlo batti un colpo,sono ben accetti anche suggerimenti ;)

ps. la disponibilità lavorativa x adesso va fino al 20 dicembre e poi dal 10 gennaio in poi..fatemi sapè ragà,ci conto:)

Nei GRANDI MAGAZZINI (Standa,Rinascente,IperCoop ..) di solito sotto le feste ci sono graziose signorine che lavorano come impacchettatrici... Praticamente preparano le confezioni regalo per i clienti che non vogliono sbattersi di farli a casa.... dille di provare !

;)

ShadowThrone
11-12-2003, 22:26
atac di m***a!!!!
la prox volta che l'autista non si ferma :incazzed:

Scoperchiatore
11-12-2003, 22:28
Originariamente inviato da ShadowThrone
atac di m***a!!!!
la prox volta che l'autista non si ferma :incazzed:

Biglietto, Biglietto prego... Signorina, favorisca il biglietto....
Nun cell'ho
E allora, favorisca almeno la tessera..
Nun c'ho manco 'a tessera
E allora.... ce faccio 'a murta
E io te faccio 'n culo così!

:D

ax512mg
11-12-2003, 22:31
Originariamente inviato da RenèBascè
Nei GRANDI MAGAZZINI (Standa,Rinascente,IperCoop ..) di solito sotto le feste ci sono graziose signorine che lavorano come impacchettatrici... Praticamente preparano le confezioni regalo per i clienti che non vogliono sbattersi di farli a casa.... dille di provare !

;)

questa è una buona idea,devo dirle di provare..;)

ax512mg
11-12-2003, 22:31
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Ti consiglio di provare a andare al Clifftone (o simile) un pub che prede cameriere ragazze per le sere... le toccherebe lavorare un pò di ore, però 1) non c'è il servizio al tavolo, quindi non frebbe lavoro troppo pesante, 2) i padroni (a quanto so) sono ragazzi...

il posto è su via del Casaletto, parallela di Viale dei Colli Portuensi, quartiere Monteverde/Bravetta. Se la tua ragazza va alla Sapienza è lontanino (una metro e una o due autobus) ma mi pare che pagano "bene" (una mia amica mi pare prendesse 30 ? a serata)

aspetta che ti dico le coordinate precise;)

la zona è tranquilla?tnx le info

ShadowThrone
11-12-2003, 22:35
Biglietto, Biglietto prego... Signorina, favorisca il biglietto....
Nun cell'ho
E allora, favorisca almeno la tessera..
Nun c'ho manco 'a tessera
E allora.... ce faccio 'a murta
E io te faccio 'n culo così!

:D

:rotfl:
atac di m***a (X 4)
aspetta va, c'è er secchiello che me cerca!

Scoperchiatore
11-12-2003, 22:39
la zona è tranquilla?tnx le info

si, si... ;) però finirebbe di lavorare tardi.... non so se le conviene....

è una zona prettamente residenziale, e Viale dei Colli Portuensi è uno dei viali di "shopping" più importanti....

mi pare che c'è anche un autobus notturno che ci passa e dovrebbe dirigersi verso le parti della Sapienza...

Ma lei dove abita? per capire la distanza, eh, nun ce vojo provà! :D

ax512mg
11-12-2003, 22:40
si, si... ;) però finirebbe di lavorare tardi.... non so se le conviene....

è una zona prettamente residenziale, e Viale dei Colli Portuensi è uno dei viali di "shopping" più importanti....

mi pare che c'è anche un autobus notturno che ci passa e dovrebbe dirigersi verso le parti della Sapienza...

Ma lei dove abita? per capire la distanza, eh, nun ce vojo provà! :D

a tiburtina :O

Scoperchiatore
11-12-2003, 22:44
a tiburtina :O

allora è dalla parte opposta della città! :D mi spiace... se abita a Tiburtina, prova a Auchan, un grande magazzino a Casal Bertone o Albertone, mai saputo come si chiama veramente, che lì cercheranno personale... ;) è abbastanza vicino, mi pare :p

Nicky
11-12-2003, 22:45
eh, nun ce vojo provà! :D

Lo spero per te :D:incazzed:

ax512mg
11-12-2003, 22:46
Originariamente inviato da Nicky

nn potrebbe mai tradirmi cn uno come scoperchiatore :D

Scoperchiatore
11-12-2003, 22:46
Originariamente inviato da Nicky

ma certo Cucciola, io penso solo a te ^^ :vicini:

:flower:

Nicky
11-12-2003, 22:51
nn potrebbe mai tradirmi cn uno come scoperchiatore :D

Che hai da dire di male sul mio ometto? :ciapet::D

ma certo Cucciola, io penso solo a te ^^ :vicini::flower:

Che dolce :flower:

Er Paulus
11-12-2003, 23:11
se va a Via Cola di Rienzo( o qualsiasi altra via commerciale), la maggior parte dei negozi espone, visto il periodo,"cercasi giovane commessa anche con poca esperienza"...

per quanto riguarda il volantinaggio è facilissimo trovare il modo di farlo...basta andare nei negozi che già lo fanno:O

p.s. io ho fatto richiesta per lavorare da intimissimi:O :sborone: :fagiano:

ax512mg
12-12-2003, 18:06
up;)