PDA

View Full Version : regalo di natale sd

ThunderTrunks
11-12-2003, 18:03
bellissima avventura con quelli di sd.la mia sapphire 9700 liscia muore...si vedono tutte bande colorate sullo schermo ecc.la mando ad sd.mi rispondono che la skeda gli arriva.una settimana dopo gli mando una mail per sapere lo stato della mia scheda.non rispondono.2settimane dopo gli mando una seconfa mail ma niente.qualke altro giorno dopo gli mando la terza mail e ancora niente.oggi decido di chiamarli.mi risponde una signiorina molto gentile che mi passa il servizio rma.chiedo della scheda...aspetto un attimo e poi mi dicono...si, senta la sua scheda e' da sostituire...tra una settimana le manderemo una 9800 xt sapphire...ce l'avete presente la foto di quel vampiro sulla scatola della hercules 9800xt?assumo immediatamente quell'aspetto.facendomi prendere dalla voglia di averla subito gli dico se e' possibile averla della hercules visto che ce l'avevano subito disponibile.cacchio lui dice di si!xo' dice di richiamarlo nel pomeriggio per sicurezza.lo richiamo e con molta delusione(si fa per dire) scopro(me lo immaginavo, infatti avevo paura gia da prima di quello) che mi avrebbero spedito domani una hercules 9800 pro xke costava un po meno.ma c@zz@ ma perke non mi faccio mai gli affari miei.se mi fossi stato zitto sicuramente tra 1settimana avrei avuto una XT!!!cioe' gli do' una scheda da 200€ e loro me la danno una da oltre 600!ho provato a corromperli con il panettone e lo spumante in j+3 ma non ce l'ho piu' fatta.vabbe'.mi e' andata lo stesso ottimamente benissimo.(volevo la xt!!)
mi sono un po' rincuorato ora che ho visto che nei test in overclock la hercules 9800pro e la xt sono praticamente quasi identiche.arrivano verso i 445 di core e i 390 di mem tutte e due.confermate qualcuno che ne e' in possesso?in pratica credo che siano la stessa scheda.
sapete xcaso se con quella scheda si puo' mettere il bios della xt?

Perfectdavid
11-12-2003, 18:10
chi troppo vuole non la stringe...peccato...
si fa perdire...

che biiiip

Gojita
11-12-2003, 18:56
ti si e rotta la 9700 e ti anno dato una 9800 pro ?? O_O che bip davvero

ThunderTrunks
11-12-2003, 22:15
pensare che potevo avere l'xt...non ci posso pensare.
cmq mi sapete confermare se la hercules 9800pro si clokka come la xt?non intendo la xt standard ma la xt o/c.a leggere qualke recensione sembra di si.e gli si puo' mettere il bios della xt?

dieg
11-12-2003, 22:51
certo che anche tu, a dire se ti mandavano la hercules....:muro: :muro: :sofico: :sofico:

david-1
11-12-2003, 23:01
chi troppo vuole.... nulla monta.... stringe.... beh insomma c'hai un culo della madonna!!!!
E una bella faccia tosta..... :D :D :D
bravo!

ThunderTrunks
11-12-2003, 23:29
be' la hercules era disponibile subito...costava un pelo meno..aveva i dissipatori dappertutto...e' piu' bella...e' piu' professionale...xo' sono un imbeci@@e....xo' c'ho c@lo.
ma voi sapete se si puo' moddare a 9800xt col bios?

MALEFX
12-12-2003, 01:13
madonna ma ke ******* ke hai.
io ho mandato in garanzia la mia hercules 9500 pro...hanno detto che è da sostituire e stanno aspettando un conguaglio....secondo voi? cosa mi daranno? :)
mia ccontento di una 9800 lissia da fleshare a pro e portarla alle frequenze della xt con il mio liquidoz :D