PDA

View Full Version : Minolta DiMAGE S414 (Qualcuno...)

codd
11-12-2003, 14:24
Ciao ragazzi premetto che ho già letto tutti i post su questa macchina e finora si è capito che ha dei problemi in situazioni di poca luce, ma, a parte questo, tutti ne parlano bene; Volevo chiedere a chi l'ha acquistata o ha intenzione di farlo (visto l'offertona a 299 €) se ha altre notizie o foto da far vedere ( ho visto quelle su Steve's digicams e su altri siti) a proposito di foto viste su altri siti, volevo chiedervi se quelle poste su questo sito,(http://www.dpreview.com/reviews/minoltas404/page13.asp) fatte di notte, sono normali con tutti quei punti ?????????(cioè così rumorosa???)
Grazie ciao

trattu76
11-12-2003, 14:48
Originariamente inviato da codd
volevo chiedervi se quelle poste su questo sito,(http://www.dpreview.com/reviews/minoltas404/page13.asp) fatte di notte, sono normali con tutti quei punti.
Grazie ciao

Non ne sono sicuro, ma mi pare che il problema delle foto notturne con i punti (noise) deriva dal fatto che ne' la S404 e ne' la S414 hanno un sistema di riduzione del rumore, che in genere si attiva per esposizioni piu' lunghe di 1 secondo.

codd
11-12-2003, 15:16
Ma è possibile che una maccina del genere non ha 1 sistema di riduzione del rumore, :confused: :confused: :confused: :eek: :eek: :eek:
Grazie trattu:)

fabionthenet
11-12-2003, 18:08
su questa fascia di prezzo mi sembrano foto accettabilissime. Ricorda che è abbastanza vecchiotta indi per cui qualche tecnologia in meno.... prezzo competitivo.... ottica eccellente....

codd
11-12-2003, 19:21
Grazie fabio ho capito quello che vuoi dirmi ma adesso devo capire ( cerco aiuto) se con quel prezzo posso trovare di meglio, anche se devo scendere di mp (non è quello che mi interessa) quindi arrivare anche a 3 mp ma che sia meglio. Da quello che ho capito questa Minolta non è eccezionale in condizioni di poca luce, non ha un sistema di riduzione del rumore, allora (da straincompetente) vorrei capire se (anche avendo 4 mp e zoom a 4x) prenderla o metterci qualcosa in più e puntare su canon A70 o Nikon 3100.
Grazie ciao