View Full Version : Super-offerta Mediaworld
HP Pavilion 7038
Guardate un po' questo
Che ne dite??
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/StoreCatalogDisplay?storeId=20000&catalogId=20000&langId=-1:cool: :cool:
io l'ho visto e sinceramente non mi ha ispirato proprio per nulla.....
ma seriamente qualcuno compra un cosiddetto "portatile" per portarsi dietro una cosa larga mezzo metro???
eddy cudo
11-12-2003, 12:42
Ma non è tanto pratico,cmq ripeto il prezzo è fenomenale con quello schermo da 17!!!
Altro che soni da 16 4:3,questo pc è un mostro!!!
Stamani giravo sul negozio online di Mediaworld... e purtroppo ancora non è disponibile... sigh!!
L'ho visto dal vivo.... è semplicemente bellissimo... niente da dire.
Due parole per i "professori" che ritengono che un portatile non possa essere leggermente pesante e/o ingombrante: ma voi che lavoro fate? Sapete per caso l'utilizzo che un ipotetico utente deve farne? No.... bene... allora shut the mouth..... ognuno compra quello di cui ha bisogno punto e basta!!
Professoroni............
A parte tutto... da Mediaworld "vero" (intendo non online) idem con patate, ancora non ce l'hanno
Ma ti assicuro che appena arriva..... altro che Fujitsu 1840!!
Mi son dimenticato di scriverlo....
l'ho visto da Computer Discount, dove lo vendono (a differenza di mediaworld) con un DVDRW invece che DVD-CDRW, prezzo???
2299 EURI!!!!
Cioè 500 euro in più per il solo masterizzatore DVD!!!!
Ah!!!!!!!!!!!!! :muro: :muro::mc:
Originariamente inviato da stebrex
HP Pavilion 7038
Guardate un po' questo
Che ne dite??
Che prezzo !!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
Con la borsa che costa altri 89 euri e il mini mouse!
Mi sa che corro a comprarlo!
Abituato al mio buon vecchio dual pentium III a 800 e geforce 3 ti 200 con 64 mb non dovrei trovarmi male con 3d studio Max! :D :D
Che ne dite?
Ci schiaffo subito dentro un bel 7200 giri e sono a posto !
Ciauzzz
gielletm
11-12-2003, 15:36
Anch'io ho una mezza idea di comperarlo, ma quì da MW non gli è ancora arrivato, c'è da aspettare ancora qualche giorno dicono...
Da voi com'è la situazione? Qualcuno lo ha visto da MW fisicamente??
eddy cudo
11-12-2003, 15:52
Altro che il fujitsu 1840 non direi proprio!!!
Processore p4 ht entrambi.
Ati 9600 128mb contro la fx 5600 64 mb vince il fujitsu.
Il fujitsu hai il mast dvd l'hp no!!!
Harddisk 80 gb contro 60 gb a favore del fujitsu.
Le ventole fanno rumore anche sull'hp(essendo un p4 ht è lo scotto da pagare)
E nello zaino il fujitsu almento ti entra l'hp no.
Lo schermo dell'hp è eccezzionale ma è un controsenso un computer con schermo da 17 e che supera i 4 kg senza mast dvd(almeno dovrebbe essere un desktop replacement in tutti i sensi),poi ha le casse che sono molto buone.
A mio parere l'hp vince con lo schermo e le casse,ma come componenti il fujitsu è superiore quindi si equivalgono!!!
gielletm
11-12-2003, 16:06
Sono d'accordo con eddy, ma è anche vero che HD e unità ottica potresti cambiarli in un secondo tempo (cmq è preferibile avere un masterizzatore DVD esterno USB 2.0/Firewire) mentre lo schermo e la qualità costruttiva non le puoi + cambiare.
Peccatio per la scheda video, con la Ati sarebbe stato perfetto ma anche la 5600 è un ottima scheda (magari i 128 mb di VRAM li avrei messi visto il display).
In generale ritengo sia un ottima offerta contando anche la borsa e il mouse (pense che il controvalore si circa 80 euro).
Se l'avessero avuto da MW vi avrei già postato una mini-recensione ma
purtroppo è ancora in arrivo.
P.S.: E' disponibile da questo pomeriggio su MW on-line, nei negozi dovrebbe quindi arrivare tipo domani o domani l'altro.
eddy cudo
11-12-2003, 16:24
Originariamente inviato da gielletm
Sono d'accordo con eddy, ma è anche vero che HD e unità ottica potresti cambiarli in un secondo tempo (cmq è preferibile avere un masterizzatore DVD esterno USB 2.0/Firewire) mentre lo schermo e la qualità costruttiva non le puoi + cambiare.
Peccatio per la scheda video, con la Ati sarebbe stato perfetto ma anche la 5600 è un ottima scheda (magari i 128 mb di VRAM li avrei messi visto il display).
In generale ritengo sia un ottima offerta contando anche la borsa e il mouse (pense che il controvalore si circa 80 euro).
Se l'avessero avuto da MW vi avrei già postato una mini-recensione ma
purtroppo è ancora in arrivo.
P.S.: E' disponibile da questo pomeriggio su MW on-line, nei negozi dovrebbe quindi arrivare tipo domani o domani l'altro.
Ma scusa gielletm ma l'hai mai visto lo schermo dell'amilo?Ti sembra brutto,è lo stesso dell'hp zt3020,soloo che è un 15.4 e non un 17,meno scena ma più praticità!!!
La qualità costruttiva del fujitsu widescreen mi sa che non l'hai bene presente.................mi sa che non lo hai mai visto,è assolutamente al pari dell'hp pavillon,l'unico differenza è che l'hp monta le casse harmand kardon che rafforzano l'estetica ma la qualità costruttiva è uguale!!!Forse tu hai in mente gli altri amilo,su cui ti do ragione a vedersi sono proprio obriobrosi,ma il fujitsu widescreen è un'altra categoria rispetto ai suoi predecessori!!!
gielletm
11-12-2003, 18:39
Oggi sono stato da MW e ho visto l'amilo d1840 e come qualità costruttiva mi sembra pari a un qulasiasi assemblato di buon livello (Gericom, Packard-Bell). Secondo me è sostanzialmente inferiore a Toshiba, Sony, HP tanto più che è stato postato il link ad un altro produttore che vende l'Amilo con un altro marchio (Uniwill). Per quanto riguarda lo schermo non intendevo che quello dell'HP è migliore, semplicemente è più grande (17").
eddy cudo
11-12-2003, 19:54
Dai è meglio di gericom e packardbell!!!
Secondo me la qualità costruttiva non si discosta molto dall'hp ma il design dell'hp è più bello!!!
Li ho visti anch'io entrambi da ComputerDiscount (Mediaworld li mette nel listino rivenditori solo da lunedì - comunque sono già arrivati nei negozi è solo che non possono tirarli fuori perchè la tranche di vendite attuale finisce proprio oggi 13 dicembre) e visivamente l'hp fa paura!!
Il Fujitsu avrà anche dalla sua l'HD più grande ed il master dvd ma la qualità costruttiva - almeno a vista - non è un granchè. Non so se avete mai visto l'Amilo D7830... beh, sostanzialmente è lo stesso notebook... solo un pò "allungato"
E poi - precisazione - non solo nel prezzo ci sono mouse e borsa ma vi ricordo che lo schermo è un VERO 16:9 (e non uno pseudo-wide come quello del Fujitsu) e la risoluzione è 1440*900 (contro 1280*800)... insomma... non importa aggiungere altro.
Inoltre l'Amilo è 2.66Ht-bus 800 ma l'Hp è un 2.8........
eddy cudo
12-12-2003, 12:11
Il Fujitsu avrà anche dalla sua l'HD più grande ed il master dvd ma la qualità costruttiva - almeno a vista - non è un granchè. Non so se avete mai visto l'Amilo D7830... beh, sostanzialmente è lo stesso notebook... solo un pò "allungato"
Beh con l'amilo D7830 centra ben poco!!!
Visivamente son daccordo tra il pavillon e il fujitsu non c'è gara,certo che se avessero fatto un fujitsu come il mio vestito da hp sarebbero tutti a sbavare me compreso!!!
FaLc[ON]2
19-12-2003, 23:09
Originariamente inviato da matteeo
Li ho visti anch'io entrambi da ComputerDiscount (Mediaworld li mette nel listino rivenditori solo da lunedì - comunque sono già arrivati nei negozi è solo che non possono tirarli fuori perchè la tranche di vendite attuale finisce proprio oggi 13 dicembre) e visivamente l'hp fa paura!!
E poi - precisazione - non solo nel prezzo ci sono mouse e borsa ma vi ricordo che lo schermo è un VERO 16:9 (e non uno pseudo-wide come quello del Fujitsu) e la risoluzione è 1440*900 (contro 1280*800)... insomma... non importa aggiungere altro.
Inoltre l'Amilo è 2.66Ht-bus 800 ma l'Hp è un 2.8........
Si ... che però che l'amilo abbia l'ati 9600 contro la fx 5600 quello non lo dici!! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.