PDA

View Full Version : pc a liquido acceso 10h al giorno

stock
10-12-2003, 21:41
mettiamo caso, che decidessi di installare un raffreddamento a liquido sul mio pc e decidessi di mandarlo anche a 2400-2500mhz effettivi(è un barton 2500+) ci sarebbero problemi a lasciarlo acceso dalle 2 di pome alle 11 di sera???

credo di si...quanto lo posso lasciare acceso???e se lo mettessi a 2200-2300mhz con raffreddamento ad aria molto buono??

spaceboy
10-12-2003, 22:55
Certo!
dovrebbero bastarti 1.9v di vcore, al max 2.0 oltre non andrei
Un radiatore nell'impianto.. la mobo è buona ,come alimentatore però non usare un 300w

AzzzzZ
10-12-2003, 23:04
un bel radiatore è d'obbligo però;)

andy_mouse
10-12-2003, 23:12
nessun problema..un buon radiatore come un black zero dovrebbe bastare (o uno in rame per macchine),e sei a posto:D

karlini
11-12-2003, 16:12
tranquillo, se il raffreddamento è curato lo puoi tenere acceso fino a che win non si blocca :D

il mio è acceso praticamente 24 su 24 da giorni...

solo ogni tanto lo spengo per qualche ora o lo riavvio semplicemente

;)

playmake
11-12-2003, 16:35
il mio pc è da mesi che nn conosce sosta, a parte le (poche) volte in cui è saltata la luce... no problem ;)
bsta che ci sia un radiatore ;)

stock
11-12-2003, 20:23
che ne dite del kit thermaltake aquarius,è buono?è integrabile nel case?

playmake
11-12-2003, 20:33
Originariamente inviato da stock
che ne dite del kit thermaltake aquarius,è buono?è integrabile nel case?

sinceramente????

fa CAG@re

stai su lunza, o pctun o cmq su prodotti italiani, sono i migliori

Zac 89
11-12-2003, 21:10
Originariamente inviato da playmake
sinceramente????

fa CAG@re

stai su lunza, o pctun o cmq su prodotti italiani, sono i migliori
Straquoto!

dieg
11-12-2003, 21:29
Originariamente inviato da Zac 89
Straquoto!
riquoto;)

lukeskywalker
12-12-2003, 06:58
Originariamente inviato da dieg
riquoto;)
ristraquoto
:D

Ciesko
12-12-2003, 08:01
Originariamente inviato da stock
mettiamo caso, che decidessi di installare un raffreddamento a liquido sul mio pc e decidessi di mandarlo anche a 2400-2500mhz effettivi(è un barton 2500+) ci sarebbero problemi a lasciarlo acceso dalle 2 di pome alle 11 di sera???

credo di si...quanto lo posso lasciare acceso???e se lo mettessi a 2200-2300mhz con raffreddamento ad aria molto buono??

Certo che si può, io ho quel sistema con un 2100+ a 2475Mhz, liquido integrato.

Ora che vedo, dato che sei di Vicenza, io abito vicino a Bassano del Grappa, se vuoi fare un giro a vederlo sei il benvenuto :)

Kars
12-12-2003, 08:22
Se compro l'aquariusIII o un coolmaster o cmq un sistema a liquido esterno gia' preinstallato posso poi sostituire alcuni componenti ,quali waterblock e via dicendo:confused:
La mia intensione era quella di farmi il kit aquariusIII che su amdplanet glia hanno dato l'Award editor's choise, sostituendo almeno il waterblock che e' di alluminio :muro:

dario amd
12-12-2003, 08:53
si potrebbe fare ma bisogna vedere se i raccordi e i tubi coincidono altrimenti bisogna mettere dei raccordi intermedi
cmq non te lo consiglio in quanto le performance del sistema non dipendono da solo wb ma secondo me il 80% dipendono dal radiatore dal flusso interno dalla vaschetta e da tanti piccoli accorgimenti

Ciesko
12-12-2003, 12:55
Originariamente inviato da Kars
Se compro l'aquariusIII o un coolmaster o cmq un sistema a liquido esterno gia' preinstallato posso poi sostituire alcuni componenti ,quali waterblock e via dicendo:confused:
La mia intensione era quella di farmi il kit aquariusIII che su amdplanet glia hanno dato l'Award editor's choise, sostituendo almeno il waterblock che e' di alluminio :muro:

Lascia stare acquarius :rolleyes: :mc: ... Piuttosto ci sono i nostri fenomenali wb italiani che vanno da urlo, perchè spendere tanto per un prodotto poco prestazionale (preferisco un bel dissy in rame ad aria poco rumoroso) quando possiamo avere una cosa originale e al top?

Certo, l'acquarius è figo, niente da dire, ma mi dispiace io un prodotto del genere lo ritengo bello esteticamente e basta! Mi dispiace per Tt ma sto cominciando a pensare che nn è in grado di fare prodotti a liquido con prezzo contenuto e prestazioni decenti.. Acquarius II e III, SubZero4G ma per piacere :rolleyes: