View Full Version : Canonians . . . . . . ???????????????
Ci sono anch'iooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! :D
Vedere sign aggiornata :D
FINALMENTE sono tra voi, un respiro di sollievo. :p
Appena mi si presenta l'occasione vedrete i primi risultati nel mio album. :)
Salut
:cry: ora sono l'unico con i fermacarte by Canon :cry:
zimboart
10-12-2003, 17:51
Grande!!!.....
quanto hai scucito?
abbastanza, non farmici pensare troppo! be happy :)
Alekhine
10-12-2003, 19:55
E vaiii!! :ubriachi:
Tra poco ci si confronta con gli scatti :D
vi lascio qualche giorno e non ci capisco piu' niente :wtf:
hai preso una D30 usata?
il 20-35/2.8 ?
che testa hai preso per il treppiede?
Ciao, si D30.
Il 20-35 l'avevo già comprato tempo fa è la versione usm 3,5-4,5.
Trepiede 390 con testa 390RC
Originariamente inviato da MisterG
Il 20-35 l'avevo già comprato tempo fa è la versione usm 3,5-4,5.
Trepiede 390 con testa 390RC
congratulations ;)
quando hai tempo metti un giudizio obiettivo sul 20-35, sono ancora nel dubbio su che grandangolare comprare :stordita:
Te lo dico subito.
Io il miordine di gradimento tenendo in conto sia la qualità che il prezzo era:
1) canon 20 fisso
2) sigma 15-30
3) canon 20-35
4) canon 17-40L
5) sigma 14 fisso
Ho preso il 20-35 solo perchè l'ho comprato nuovo a una vendita fallimentare a prezzo irrisorio.
La questione è presto detta. La qualità del 20-35usm è elevata, quasi a livello del fuori produzione 20-35L2,8, vedere test di fotodo. La questione è che con pochi euro di prezzo di differenza si compra il 20usm2.8, che a 20mm non distorce niente, mente il 20-35 un minimo di distorsione ce l'ha. Quindi il mio consiglio è che se capita l'occasione è una buona soluzione spendendo poco, diversamente meglio spendere qualcosina in + e prendere o il 20 fisso o il sigma 15-30 a seconda delle esigenze.
Il canon17-40L e il sigma14EX sono due obiettivi dii altro livello, ottima qualità ma di costo + elevato.
Salut
PS: quelli citati sompra sono tutti ottimi obiettivi a mia personale opinione non si sbaglia comprandone uno di loro. Tu gli altri grandangolari che non ho citato li ho scartati o per l'alto prezzo o per la bassa qualità.
Salut
Anche G fra i DReflexati:D
Bevenuto ma.....
Attenzione e una malattia gente non seguiteci mai.....
Macchine grosse piene di settaggi manuali....
tutte le ottiche da comprare e portarsi a presso...
filtri,flash aggiuntivi, cavattetti grossi come fucili
e poi per scattare devi guardare per forza nel mirino...
Insomma un altro mondo
il mondo reflex per l'appunto
(si capira che ironizzo?)
:D
Insomma mai stato cosi felice di un acquisto come adesso:D
PS io ho il 15-30 sigma a dir mio (e non solo) un obiettivo eccezionale;)
Prima foto aggiunta al mio webalbum (cliccare sul link in signature e vedere ultima foto ultima pagina :)). L'obiettivo usato è il 100-300usm
Salut
zimboart
21-12-2003, 20:10
Prima foto aggiunta al mio webalbum (cliccare sul link in signature e vedere ultima foto ultima pagina :)). L'obiettivo usato è il 100-300usm
Salut
molto suggestiva
La tua foto e davvero molto suggestiva.
Domanda forse stupida ma eri a 100 o a 300mm....
Sai e per capire quanto eri vicino dalla vetta:D
ero a 160mm, 256mm equivalenti
carodani
21-12-2003, 20:23
Ci sono anch'iooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! :D
Vedere sign aggiornata :D
FINALMENTE sono tra voi, un respiro di sollievo. :p
Appena mi si presenta l'occasione vedrete i primi risultati nel mio album. :)
Salut
ma !!! tu sei anche su photosig se non erro???????? ho beccato la foto del gatto bianco con gli occhi diversi (mio sfondo del desktop da 3 mesi )
Pero interessante che 2 di noi abbiano visto la foto ed espresso lo stesso parere:D
Mi piace molto in particolare il vento che si infrange sulla vetta.
Complimenti davvero.
Originariamente inviato da carodani
ma !!! tu sei anche su photosig se non erro???????? ho beccato la foto del gatto bianco con gli occhi diversi (mio sfondo del desktop da 3 mesi )
Non, non sono su photosig!!! Per favore puoi dirmi se la foto che hai scaricato da photosig è proprio la mia o solamente la foto dello stesso gatto?
Salut
carodani
21-12-2003, 20:28
Non, non sono su photosig!!! Per favore puoi dirmi se la foto che hai scaricato da photosig è proprio la mia o solamente la foto dello stesso gatto?
Salut
la foto è proprio quella.... ma mi stai mettendo dei dubbi.. tra photosig, photosob... tu dove altro l'hai postata??:confused:
solo nel mio album, me la puoi mandare per favore? che se becco chi l'ha pubblicata . . . :mad:
carodani
21-12-2003, 20:32
domani dall'ufficio... cmq i complimenti di tutti i miei colleghi e anche miei...
senti mi metto subito a fare una ricerca, non ti ricordi di preciso dove l'hai scaricata?
Originariamente inviato da tegame
Forza Nikon!!!;)
Giovine... per piacere... stiamo discutendo di cose serie... non di giocattolini... :D
Originariamente inviato da carodani
domani dall'ufficio... cmq i complimenti di tutti i miei colleghi e anche miei...
Grazie per l'apprezzamento. Ti ho mandato in pvt la mia mail per inviarmi la foto che hai scaricato e se ti dovessi ricordare dove l'hai presa fammelo sapere per favore.
Salut
Salut
Molto bella l'atmosfera... avrei forse dato un pochino di spazio in più al cielo o alla montagna personalmente... davvero dei bei colori caldi rispetto al paesaggio... ;)
Complimenti misterG! foto davvero molto belle.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.