View Full Version : consiglio negozio online per tv plasma
Alexxxnosss85
10-12-2003, 15:03
qualkuno mi potrebbe consiliare qualke negozio online in cui acquistare un buon televisore al plasma o lcd cn un buon rapporto prezzo/qualita?
prova da plasmapan (plasmapan.org)
ad ogni modo io non comprerei mai un plasma... troppo costoso e piccolo :)
francesco25
10-12-2003, 18:22
Originariamente inviato da Guren
prova da plasmapan (plasmapan.org)
ad ogni modo io non comprerei mai un plasma... troppo costoso e piccolo :)
lo so dove vuoi arrivare :D:D;)
ma i proiettori arrivano alla qualita' delle tv? :)
stavo pensando anche io ...magari un giorn....
Originariamente inviato da francesco25
lo so dove vuoi arrivare :D:D;)
ma i proiettori arrivano alla qualita' delle tv? :)
ma scherzi? un proiettore è decine di volte meglio di una tv... se poi si ha la possibilità di spendere una buona cifra qualsiasi tv/plasma/lcd fa una figura meschina ;)
Alexxxnosss85
11-12-2003, 13:44
boh..il televisore nn era per me,ma per mio zio..lui d soldi ne ha..e aveva optato anke per l'opzione proiettore..cosa è meglio?
Blind Guardian
11-12-2003, 13:53
Originariamente inviato da Guren
ma scherzi? un proiettore è decine di volte meglio di una tv... se poi si ha la possibilità di spendere una buona cifra qualsiasi tv/plasma/lcd fa una figura meschina ;)
la qualità della proiezione non si discute.
un po' scomodo dover guardare la TV sempre in penombra, a me piaccino gli ambienti illuminati, quindi un proiettore lo scarto di default. Inoltre avere un "buco" nell'arredamento per il piano di proiezione non è certo la cosa più bella del mondo, stilisticamente parlando.
per un bar o una stanza della casa da intrattenimento (quella che mi voglio fare io nella mia ipotetica casa futura, con biliardo, flipper, pingpong, freccette e magari 1 pista da bowling! :) ) va bene, ma per il salotto...behh..insomma :D
tornando ai monitor al plasma, ultimamente ne ho visti a 2990euri con pagamento rateale (!!), da 42", non ricordo la marca. davvero notevole il prezzo!
Io discuto sulla qualita' del plasma.
Capisco se "serve" un'ampia superficie di visione, ma dal punto di vista della qualita' di visione sono molto al di sotto dei CRT.
Guren, sono sempre molto intenzionato al proiettore :sborone:
Originariamente inviato da pierpo
Guren, sono sempre molto intenzionato al proiettore :sborone:
per gennaio quando salgo a Melzo per vedermi RofK (con te e gli altri amici ovviamente ;)) voglio saperti possessore dell'X1 (da in italia lo trovi a 1350€ e in germania anche a meno di 1000 che vuoi che sia? :sofico: :sofico: :mc: )
p.s. per uno schermo delle dimensilni di un plasma (quindi 61" max) un qualsiasi digitale è in grado di assicurare una luminosità ed un contrasto cmq decenti anche in mancanza di oscuramento totale (certo sarebbe meglio al buio... mai andato in un cinema con le luci accese ;))
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.