View Full Version : Ordini su deepover
Ho ordinato ieri un case plexy e uno zallamn cu e l'ordine risulta ancora in attesa, mi sarei aspettato almeno un "confermato", ma niente. Oltretutto non si fanno sentire... speriamo bene.
Esperienze con i loro tempi di consegna?
Originariamente inviato da Yusaku
Ho ordinato ieri un case plexy e uno zallamn cu e l'ordine risulta ancora in attesa, mi sarei aspettato almeno un "confermato", ma niente. Oltretutto non si fanno sentire... speriamo bene.
deve essere "pronto" l'ordine..hai già pagfato??a me nel giro di una settimana è arrivato!;)
Originariamente inviato da onka
deve essere "pronto" l'ordine..hai già pagfato??a me nel giro di una settimana è arrivato!;)
ho chiesto contrassegno, ma leggendo la loro scaletta di procedura, almeno mi aspettavo un confermato... e se la merce non è disponibile, che lo dicano.
Stigmata
10-12-2003, 12:25
non è che ci sono gli schiavi egizi che appena qualcuno ordina qualcosa... trac! impacchetta e spedisce ;)
abbi un po' di pazienza :D
Originariamente inviato da Stigmata
non è che ci sono gli schiavi egizi che appena qualcuno ordina qualcosa... trac! impacchetta e spedisce ;)
abbi un po' di pazienza :D
E che centra scusa, a parte che su overmania se ordino oggi alle 14 domani alle 10 di domani ho tutto (e non mi dire che loro hanno lo schiavetto...), io intendevo che dopo quasi 24 ore almeno che l'ordine fosse stato letto e confermato, e se la merce non c'è che lo si dica...
Non mi sembra di chiedere molto, comunque dopo chiamo e amen.
alexis1980
10-12-2003, 13:16
Per quanto mi riguarda l'esperienza con deepoverclock è stata entusiasmante. Da loro ho comprato il crystal dragon in sign.
Giovedì sera ore 18.00 effettuo l'acquisto online (contrassegno);
Venerdì mattina ore 10.00 bussa il corriere e mi consegna il pacco.
Che dire: più veloce di così :)
Vabbeh sono sfigato io dai :)
Per completezza di informazioni vi comunico che l'ordine ora risulta addirittura pronto, sono proprio un uomo di poca fede :rolleyes:
alexis1980
10-12-2003, 15:07
Mi è appena arrivato un pacchetto da ocmania. Tempo di spedizione 32 ore.
P.S. Due metri di guaina fluo e altre cosette simpatiche :)
Originariamente inviato da alexis1980
Mi è appena arrivato un pacchetto da ocmania. Tempo di spedizione 32 ore.
P.S. Due metri di guaina fluo e altre cosette simpatiche :)
Anche me ma stamane alle 10, con parecchia roba simpatica, aspetto anche ssilicon spedito ieri mattina, ma capirai quando si parla di poste j+1 ....
Giovamas
11-12-2003, 07:56
Tranquillo sono seri. Ti avvertono quando spediscono e se non hanno la merce che gli hai richiesto. Altrimenti non li senti.
Originariamente inviato da Giovamas
Tranquillo sono seri. Ti avvertono quando spediscono e se non hanno la merce che gli hai richiesto. Altrimenti non li senti.
Infatti hanno spedito ieri in tardo pomeriggio e ho ricevuto notifica :)
quello che mi preoccupa al momento è ssilicon, j+1 assicurato che mi han detto spedito martedi, ancora non è arrivato, e nonostante mia richiesta niente numero di tracking...
Jimmy3Dita
11-12-2003, 10:14
Tranquo, attualmente non conosco nessuno shop online che gioca a fare l'indiano. Tieni sempre presente che fare magazzino con materiale come quello che piace a noi equivale ad una roulette russa, sia per i costi che per le innovazioni. Magari quando piazzi l'ordine non hanno tutto a "portata di mano" e quindi i tempi logistici sono un po' piu' lunghi.
Tanto male che ti va aspetti una settimana, quindi comunque Natale con le mani in pasta lo passi.. ;)
Ciao! :)
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Tranquo, attualmente non conosco nessuno shop online che gioca a fare l'indiano. Tieni sempre presente che fare magazzino con materiale come quello che piace a noi equivale ad una roulette russa, sia per i costi che per le innovazioni. Magari quando piazzi l'ordine non hanno tutto a "portata di mano" e quindi i tempi logistici sono un po' piu' lunghi.
Tanto male che ti va aspetti una settimana, quindi comunque Natale con le mani in pasta lo passi.. ;)
Ciao! :)
Ma se ti dicono che è stato spedito, non capisco la difficoltà di fornirti il numero di tracking, questione di precisione non credi?
Riepilogando: ssilicon si sono scusati a causa di un errore con sda e hanno spedito ieri con bartolini, arriva oggi.
Questione deepover: arrivato corriere sda, stava per prendersi pure i soldi quando stupito dal piccolo pacco (c'è un case) leggo bene la lettera di vettura e vedo: colli 2, ma lui ne aveva solo 1. In conclusione ho dovuto rifiutare la consegna e non so se e quando ciò che ho ordinato arriverà. Inutile sottolineare che sono furente :mad:
Riepilogando: ssilicon si sono scusati a causa di un errore con sda e hanno spedito ieri con bartolini, arriva oggi.
Questione deepover: arrivato corriere sda, stava per prendersi pure i soldi quando stupito dal piccolo pacco (c'è un case) leggo bene la lettera di vettura e vedo: colli 2, ma lui ne aveva solo 1. In conclusione ho dovuto rifiutare la consegna e non so se e quando ciò che ho ordinato arriverà. Inutile sottolineare che sono furente :mad:
+ ke furente direi ke 6 un pò sfigato!!:D
Originariamente inviato da onka
+ ke furente direi ke 6 un pò sfigato!!:D
eh infierisci pure...
comunque + che sfiga io direi sda di m***a :mad:
probabilmente hanno cambiato magazziniere imho
io ho ordinato un ali martedi notte ,venerdi mattina arrivato il corriere , ali sbagliato grrrr rispedito martedi e arrivato oggi giovedi quello esatto.
cmq sono sempre veloci e cortesi anche se su certi prezzi un po più alti...... la cosa che mi ha fatto incazzare è che ho ordinato delle ram e dopo 2 giorni sono scese di 6 euriGRRRRRRRRR
e cosa che mi ha fatto imbestiare è che nn funzionavano quindi rispedite insieme all'ali......
ora sono in attesa che me ne spediscano un banco nuovo.........
bah sarà un periodo sfigato... almeno per me.
ho anche un mouse mystify razer boomslang in riparazione da e**edi ormai da più di un mese.. e nn sanno un cavolo di dove sia e anche quello nn ha mai funziato bene.
evvabbe nn bestemmio perchè fra un pò arriva babbo natale..... sennò tira dritto
:muro:
Originariamente inviato da masocco
probabilmente hanno cambiato magazziniere imho
io ho ordinato un ali martedi notte ,venerdi mattina arrivato il corriere , ali sbagliato grrrr rispedito martedi e arrivato oggi giovedi quello esatto.
cmq sono sempre veloci e cortesi anche se su certi prezzi un po più alti...... la cosa che mi ha fatto incazzare è che ho ordinato delle ram e dopo 2 giorni sono scese di 6 euriGRRRRRRRRR
e cosa che mi ha fatto imbestiare è che nn funzionavano quindi rispedite insieme all'ali......
ora sono in attesa che me ne spediscano un banco nuovo.........
bah sarà un periodo sfigato... almeno per me.
ho anche un mouse mystify razer boomslang in riparazione da e**edi ormai da più di un mese.. e nn sanno un cavolo di dove sia e anche quello nn ha mai funziato bene.
evvabbe nn bestemmio perchè fra un pò arriva babbo natale..... sennò tira dritto
:muro:
Beh siamo due bei sfigati dai :) fortuna che almeno che il lavoro con i dissi rame sulla 9700 pro stasera m'è venuto bene, senno tiravo giu di tutto, altro che natale :D
Aggiornamento DeepOver: primo dei 2 colli in giacenza da SDA di Modena, il secondo si aspetta che arrivi, poi chissà quando mi consegneranno tutto :(
Evvai ssilicon ha sbagliato i dati in fattura e manca 1 cavo eide che invece risulta da ordine e da fattura....
.........
(.................................)
sono senza parole.......................
bah ........................un giretto a lourdes..........................che ne dici.........................potrebbe giovarti.........................................................................................................................al limite potremmo andarci assieme
Si ma la news più ghiotta è che sda mi ha appena confermato che oggi arriva il secondo pacco dell'ordine da deepover. Mi è venuto da chiedere: insieme al primo?
ma no da solo l'altro è in giacenza :D
cioè si commenta da sola la risposta........
Giovamas
12-12-2003, 14:23
Si ma la news più ghiotta è che sda mi ha appena confermato che oggi arriva il secondo pacco dell'ordine da deepover. Mi è venuto da chiedere: insieme al primo?
ma no da solo l'altro è in giacenza :D
cioè si commenta da sola la risposta........
rimango allibito. :(
Isomarcus
12-12-2003, 14:30
beh io vorrei spezzare una lancia in favore di questo negozio che finora, in 3 ordini eseguiti, nn mi ha mai deluso :)
ad aprile un normale ordine in contrassegno prontamente spedito e pagato
a luglio ho ordinato una 9700 e me l'hanno spedita il giorno prima di andare in ferie, nn li ringrazierò mai abbastanza dato che mi sarebbe toccato aspettare settembre e fare 1 lan intera con una geforce2 mx 400 :eek:
nell'ultimo ordine si sono comportati egregiamente: un cheftech silver dragon e un slk947u ordinati giovedì scorso erano a casa mia martedì :)
mi spiace per questo disguido, spero sia stato un errore casuale dato che finora, almeno con me, si sono comportati benissimo.
Originariamente inviato da Isomarcus
beh io vorrei spezzare una lancia in favore di questo negozio che finora, in 3 ordini eseguiti, nn mi ha mai deluso :)
ad aprile un normale ordine in contrassegno prontamente spedito e pagato
a luglio ho ordinato una 9700 e me l'hanno spedita il giorno prima di andare in ferie, nn li ringrazierò mai abbastanza dato che mi sarebbe toccato aspettare settembre e fare 1 lan intera con una geforce2 mx 400 :eek:
nell'ultimo ordine si sono comportati egregiamente: un cheftech silver dragon e un slk947u ordinati giovedì scorso erano a casa mia martedì :)
mi spiace per questo disguido, spero sia stato un errore casuale dato che finora, almeno con me, si sono comportati benissimo.
Ma infatti i deficenti sono quelli di SDA non certo deepover.
Isomarcus
12-12-2003, 14:33
mah per il mio ultimo si sono appoggiati a eboost... o forse è la stessa cosa :confused:
Originariamente inviato da Isomarcus
mah per il mio ultimo si sono appoggiati a eboost... o forse è la stessa cosa :confused:
Si 200 nomi diversi ma è sempre SDA....
Isomarcus
12-12-2003, 14:40
si ho notato che acquistando la roba da 5 o 6 negozi diversi è sempre lo stesso tipo che mi viene a consegnare la roba sotto casa! pure con i j+3, sempre lo stesso tipo! ormai mi conosce :D
ehi raga vado forse un pò OT ma visto che voi tutti acquistate , come me , sul web....... sto cercando quel ca**oo di modulino asus da connettere alla mobo per avere l'uscita spdif ottica
ma nessuno sembra averlo.....
se avete qlche dritta.... grazie
tempo fa fl**us ne vendeva uno epox... credo sia uguale ma ora nn sembra ci sia ancora..
quella cavolo di a7n8x a febbraio l'ho pagata 200euri
lo potevano mettere dentro sti fii
vendimelo!!!!!
tanto nn lo usa nessuno
a parte me
E' avvenuto il miracolo, entrambi i colli sono stati consegnati pochi minuti fa, qualcuno lassù si è impietosito per le mie disavventure :)
Maximo75
12-12-2003, 17:10
Ho letto tutta la tua vicenda e devo dire che sei fortunato, ora ti racconto i miei ultimi 2 ordini:
1) Ali ipertek 450w + 2 neon da Digikom.
Ordino domenica, pago lunedì e spedisco fax contabile alle 9.30, in teoria mercoled'/giovedi dovevo ricevere il pacco, giovedì sera torno a casa..... il nulla!!! Mando e-mail e mi dicono di aspettare martedì. Martedì ovviamente niente, telefono in@@°°to e mi rispediscono tutto. Finalmente mercoledì dopo mi arrivano i prodotti, ma i neon erano sbagliati e me li sono dovuti tenere dalla disperazione.
2) Ordine da Drako.
La stessa domenica (9/9) ordino da drako dei prodotti che non dirò (se mi ascoltano non voglio essere riconosciuto :P) e mi faccio spedire in J+1, in teoria dovevano consegnarmi il pacco martedì, invece arriva giovedì!!!! Un j+1 a 22€!!! Il materiale è rotto, telefono subito e mi assicurano che mi rispediscono il pezzo rovinato subito in j+1, siamo giovedì 13, martedì telefono per avere notizie e mi dicono che mi hanno spedito il pacco in j+5!!!
Conclusione siamo il 12/12 io non ho ancora ricevuto nulla, e purtroppo i pezzi comperati funzionano in coppia e non singoli!!!
born2mod
12-12-2003, 17:39
C'è da dire che in questo periodo sia i magazzinieri che i corrieri sono molto disattenti... sarà il freddo, sarà che aspettano con ansia il Natale....
Per la cronaca: Case in plexy consegnatomi da DHL aperto con imballaggio rotto!!! Apro... segni di opacizzazione su 4 pannelli :mad:
Risposta del venditore: I corrieri l'avranno sballottato troppo rispedisci.....
Un consiglio a tutti: Non ordinate per posta dal 17 in poi... i pacchi sicuramente si confonderanno con panettoni e pandori.....
:rolleyes:
Stigmata
12-12-2003, 17:56
Originariamente inviato da Maximo75
1) Ali ipertek 450w + 2 neon da Digikom.
Ordino domenica, pago lunedì e spedisco fax contabile alle 9.30, in teoria mercoled'/giovedi dovevo ricevere il pacco, giovedì sera torno a casa..... il nulla!!! Mando e-mail e mi dicono di aspettare martedì. Martedì ovviamente niente, telefono in@@°°to e mi rispediscono tutto. Finalmente mercoledì dopo mi arrivano i prodotti, ma i neon erano sbagliati e me li sono dovuti tenere dalla disperazione.
2) Ordine da Drako.
La stessa domenica (9/9) ordino da drako dei prodotti che non dirò (se mi ascoltano non voglio essere riconosciuto :P) e mi faccio spedire in J+1, in teoria dovevano consegnarmi il pacco martedì, invece arriva giovedì!!!! Un j+1 a 22?!!! Il materiale è rotto, telefono subito e mi assicurano che mi rispediscono il pezzo rovinato subito in j+1, siamo giovedì 13, martedì telefono per avere notizie e mi dicono che mi hanno spedito il pacco in j+5!!!
Conclusione siamo il 12/12 io non ho ancora ricevuto nulla, e purtroppo i pezzi comperati funzionano in coppia e non singoli!!!
uguale. uguale uguale...
digikomp mi manda i neon sbagliati con circa una settimana di ritardo e drako, che garantisce la disponibilità dei prodotti non in magazzino entro 24h, mi dice che spedisce dopo 10 giorni... peccato che l'ha detto il 29 novembre.
io ho risposto SUBITO di mandarmi solo la merce disponibile e da allora più niente... se e quando arriverà il pacco non lo ritirerò, è in contrassegno.
certo che sono proprio menefreghisti... capisco il problema improvviso, almeno avvisa. peccato per drako che mi sembrava a posto...
Maximo75
12-12-2003, 19:41
Originariamente inviato da Stigmata
uguale. uguale uguale...
digikomp mi manda i neon sbagliati con circa una settimana di ritardo e drako, che garantisce la disponibilità dei prodotti non in magazzino entro 24h, mi dice che spedisce dopo 10 giorni... peccato che l'ha detto il 29 novembre.
io ho risposto SUBITO di mandarmi solo la merce disponibile e da allora più niente... se e quando arriverà il pacco non lo ritirerò, è in contrassegno.
certo che sono proprio menefreghisti... capisco il problema improvviso, almeno avvisa. peccato per drako che mi sembrava a posto...
Alla fine io veramente bene mi sono trovato solo con:
over____nia
deep___lok
bene:
e____________ma
c_______h________l
benino:
___s______d
b___w.it
male
digi____om
dr___ko
vorrei spezzare una lancia in favore di sda che si sono dimostrati sempre velocissimi (circa 48h contro le 72 o più delle altre compagnie di trasporti) e considerate che per arrivarmi ne fanno di strada (sono di lecce). decisamente negativo invece il mio parere su bartolini. ogni volta l'autista mi telefona perchè non sa la via dove abito :eek: :eek:
pensate che una volta mi ha telefonato dicendomi che non sapeva la strada di casa mia e mi ha detto di venire a ritirare a un bar del paese dove stava bivaccando :cry: :cry:
mi ha offerto anche una birra :ubriachi:
da allora anche se mi conviene il prezzo cerco di evitare shop che spediscono con bartolini
alexis1980
12-12-2003, 20:13
Ragazzi Drako ha dell'incredibile.
Ordine effettuato il 16 settembre 2003...
Il 18 settembre mi dicono che il pacco parte in mattinata.
"Bene!" Penso.
Passa una settimana, due settimane, tre settimane....mando un'email...nessuna risposta....
Provvedo a prendere il materiale che mi serviva presso un altro eshop.
Il giorno 22 Novembre mi arriva una email che mi dice che il pacco è stato spedito quel giorno e che mi arriverà dopo due/tre giorni...
Al che io mi faccio una grassissima risata e cestino l'email....
Cioè ma siamo MATTI? Io ordino a settembre e la roba mi arriva dopo più di due mesi??????? :eek: :eek: :eek:
Originariamente inviato da alexis1980
Ragazzi Drako ha dell'incredibile.
Ordine effettuato il 16 settembre 2003...
Il 18 settembre mi dicono che il pacco parte in mattinata.
"Bene!" Penso.
Passa una settimana, due settimane, tre settimane....mando un'email...nessuna risposta....
Provvedo a prendere il materiale che mi serviva presso un altro eshop.
Il giorno 22 Novembre mi arriva una email che mi dice che il pacco è stato spedito quel giorno e che mi arriverà dopo due/tre giorni...
Al che io mi faccio una grassissima risata e cestino l'email....
Cioè ma siamo MATTI? Io ordino a settembre e la roba mi arriva dopo più di due mesi??????? :eek: :eek: :eek:
esperienza con drako: avevo ordinato un case chieftech che è stato spedito con J+3, ma in cuor mio sapevo che non sarebbe mai arrivato. (mitiche poste italianne). così è stato. ordino un altro case da un altro eshop e dopo un mese e mezzo mi contatta drako dicendomi che a casa mia non hanno trovato nessuno per 3 giorni di fila chiedendomi spiegazioni. non gli ho neanche risposto.
poste italiane: fate solo perdere tempo al tempo stesso, insomma, non servite a un c***o
tntall\'ist
12-12-2003, 21:54
Originariamente inviato da jonson
pensate che una volta mi ha telefonato dicendomi che non sapeva la strada di casa mia e mi ha detto di venire a ritirare a un bar del paese dove stava bivaccando :cry: :cry:
mi ha offerto anche una birra :ubriachi:
questa è veramente fantastica
:eek:
io mi sono trovato benissimo con B*w.it
bene con Pc*uner
cosi cosi con digi*omp
Maximo75
12-12-2003, 23:01
Io evito le poste!!!
Bartolini, Executive e TNT Traco sempre benissimo.
Il migliore rimane sempre DHL, un signor corriere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.