PDA

View Full Version : Schede Videooo

Ayame
10-12-2003, 12:03
Ciao a tutti mi servirebbe un consiglio.... ho una sheda video GEFORCE 2, e ho un processore pentium III 670Mhz, ram 512Mb, hd 80gb, vorrei un consiglio .....

vorrei cambiare la scheda video xchè con determinati giochi per pc mi scatta la grafica leggermente e i giochi di corsa con le macchine non sono al 100% fluidi, che dite di cambiare la scheda video?? dipende da quello il problema della fluidità oppure dipende dal processore??Help me.

Volevo prendere una ATI9900 oppure una GE FORCE 4 che ne dite? Sono inesperta per questo...

grazie a tutti per i consigli che mi darete....:)

MaBru
10-12-2003, 12:06
Originariamente inviato da Ayame
con determinati giochi per pc mi scatta la grafica leggermente e i giochi di corsa con le macchine non sono al 100% fluidi

Che giochi in particolare ti interessano?

86Serious
10-12-2003, 12:09
se vuoi giocare bene con i giochi più recenti secondo me cambiare solo la vga nn basta dovresti comabiare anche MOBO, CPU e RAM ;)

Norbrek™
10-12-2003, 12:18
Ciao a tutti mi servirebbe un consiglio.... ho una sheda video GEFORCE 2, e ho un processore pentium III 670Mhz, ram 512Mb, hd 80gb, vorrei un consiglio .....

vorrei cambiare la scheda video xchè con determinati giochi per pc mi scatta la grafica leggermente e i giochi di corsa con le macchine non sono al 100% fluidi, che dite di cambiare la scheda video?? dipende da quello il problema della fluidità oppure dipende dal processore??Help me.

Volevo prendere una ATI9900 oppure una GE FORCE 4 che ne dite? Sono inesperta per questo...

grazie a tutti per i consigli che mi darete....:)
La 9900 per ora non esiste;)
Cmq te ne faresti meno che niente con quel processore, dovresti rifare a nuovo il pc per sfruttare le schede video di ultima generazione! Se tieni questo pc, allora diciamo che una geforce4 ti4200 può andare, anche se la sfrutteresti a meno del 50% delle sue capacità!

vingilot
16-12-2003, 16:00

secondo me, per far girare fluidamente i giochi, soprattutto gli ultimi usciti, devi cambiare scheda madre, ram, processore, alimentatore e scheda video. in più anche la scheda audio, se è datata.

cosa comprare dipende dalle tue risorse economiche, cioè se devi accontentarti, se non vuoi scendere a compromessi o se ti trovi da qualche parte tra queste due posizioni.