View Full Version : [NA] Monitor Sony 19" e Scanner 48bit Epson
PaolaTorino
10-12-2003, 10:45
Sono 3 mesi che sto sul forum per cercare di vendere queste 2 cose e non ci riesco.
La prima è un ottimo monitor professionale della Sony modello G420.
La seconda è uno scanner della Epson modello Perfection U1240 Photo con lettore per diapositive..
Pagati nuovi rispettivamente 750,00 euro e 400,00 euro.
Hanno manuali, drivers e scatole originali.
Qualcuno è interessato? Se sì che mi faccia un'offerta ragionevole.
delvo_69
10-12-2003, 11:15
di scanner ne capiso poco ma
dello scanner hai un link?ho trovato quello sul sito della epson
http://www.epson.it/product/imaging/scanner/perf1240u/perf1240u.htm
è lui?
lì c'è scritto che è 42 bit non 48,
è come il 1260 photo? perchè questo, ora come ora costa 92 + iva!
se poi vediamo il 1670 photo, le caratteristiche, confrontandole, mi sembrano superiori al 1240 e anche qui il costo è 94 + iva
Garanzia? Ha tutto l'imballo e il sw? Quante ore circa di funzionamento?
Originariamente inviato da PaolaTorino
La seconda è uno scanner della Epson modello Perfection U1240 Photo con lettore per diapositive..
sarei interessato al solo adattatore per diapo se è compatibile con l'epson perfection 1260
Quanto vorresti ricavare dal monitor 19" pollici.
Se spedisci sono interessato.
La valutazione del monitor secondo si aggira sui 250euro se ti va bene possiamo trattare.
PaolaTorino
11-12-2003, 09:22
Dello scanner non penso proprio che la differenza tra il 1240 e il 1260 /addirittura photo) sia di soli 2 euro.
Cmq sì mi pare che sia 42 bit non ricordo bene cerco il link e lo posto.
Per le ore di funzionamento si può dire che non è mai stato usato, penso che questo scanner abbia lavorato 1 massimo 2 ore.
(Non so neanche perchè cazzo l'ho comprato)
Per il monitor forse sarei disposto a spedire ma quanto verrebbe di spese di spedizione + assicurazione + contrassegno?
Di dove sei?
Quanto mi offriresti?
delvo_69
11-12-2003, 11:28
Dello scanner non penso proprio che la differenza tra il 1240 e il 1260 /addirittura photo) sia di soli 2 euro.
Cmq sì mi pare che sia 42 bit non ricordo bene cerco il link e lo posto.
Per le ore di funzionamento si può dire che non è mai stato usato, penso che questo scanner abbia lavorato 1 massimo 2 ore.
(Non so neanche perchè cazzo l'ho comprato)
Per il monitor forse sarei disposto a spedire ma quanto verrebbe di spese di spedizione + assicurazione + contrassegno?
Di dove sei?
Quanto mi offriresti?
Alla fine non ho capito la tua risposta
:confused:
io un prezzo per il 1240 non l'ho trovato perchè è un modello non + in produzione. ho trovato il 1260 photo e poi ho visto anche il 1670 photo che è un altro modello IN PRODUZIONE e, mi sembra, con alcune caratteristiche superiori sia al 1260 che al tuo 1240.
Per prima cosa non hai risposto al fatto se è ancora in garanzia, dove e, ovviamente se hai lo scontrino e tutto il corredo originale.
Per il prezzo dovresti tu mettere una cifra ed evitare (non si può!) di istigare aste o offerte al rialzo.
Per aiutarti a fare un idea i prezzi di altri scanner superiori e nuovi e in garanzia te li ho detti, gli stessi modelli, 1260 e 1670, senza l'accessorio photo vengono 66 e 75 i.e., quindi, credo che per uno scanner dalle caratteristiche inferiori e non + in produzione e spero ancora in garanzia, i livelli di prezzo da non superare sono questi. Se poi non è + in garanzia il discorso cambia molto, secondo me, perchè per un oggetto come uno scanner, le possibilità di guasti sono non trascurabili.
A te!.
ciao
Io come ti ho detto potrei arrivare a 250euro s.s. da dividere quindi calcolando che dovrebbero aggirarsi sulle 20euro la mia offerta sarebbe di
260euro
fammi sapere
aspetto notizie dello scanner
PaolaTorino
12-12-2003, 09:20
Per lo scanner a questo punto preferisco tenermelo a meno chè non ci sia qualcuno che sia disposto a comprarlo non sotto dei 150,00 euro.
Snake per il monitor 250,00 euro penso che siano troppo pochi io pensavo almeno 500,00 euro dato che nuovo costa 650,00 euro ed è in ottime condizioni.
Poi fate voi.
Se non vi interessa lascaim,o stare.
Il monitor e' stupendo nn ci sono dubbi ma dubito che a quel prezzo lo vendi.
Un up per te ;)
delvo_69
12-12-2003, 11:06
Per lo scanner a questo punto preferisco tenermelo a meno chè non ci sia qualcuno che sia disposto a comprarlo non sotto dei 150,00 euro.
Ovviamente io lascio, perchè con meno (94+iva) si può ottenere, nuovo!, un scanner superiore (1670 photo)! Vedi tu, forse è vero che ti conviene tenerlo, se ne hai un benchè minimo bisogno!
ciao
Vangelis
12-12-2003, 19:36
sono interessato al monitor....
potresti dirmi le risoluzioni e il refresh??
parere sul monitor??
si notano tanto le righe della tecnologia trinitron???
sono di napoli...... quindi magari consegna a mano.......
non piu di 275e :)
Vangelis
12-12-2003, 19:38
ops non avevo letto ke volevi venderlo a 500 euro..... mannaggia....
è alto dai.... :rolleyes:
PaolaTorino
16-12-2003, 10:51
Alto? Ma hai visto quanto costa nuovo? (da considerare che è perfettamente in buone condizioni)
Tu quanto offriresti per questo monitor?
g_dangelo
08-01-2004, 00:05
mi metto in coda per 250 € ...qualcosina in piu' se e' in garanzia ed hai scontrino
Tu quanto offriresti per questo monitor?
e daie, il prezzo lo devi fare tu e questo deve tenere conto del prezzo del nuovo meno l'iva più un'altra detrazione dovuto all'usura che, se anche minima, in un monitor c'è !
vedasi regolamento :read:
byez Favo
xmaurobachini
13-01-2004, 14:40
io penso che in questo forum (mercatino) non siete molto normali oppure vi ha fatto male l'avvento dell'euro.........
Scusate ma se ha un monitor che nuovo costa 650 euro ed è in ottime condizione ma perchè lo dovrebbe vendere a 250 euro sarebbe un pazzo......
Io penso che 500 euro siano giusti specialmente se è in garanzia signori ricordiamo che 150 euro sono 300000lire non spicciolli.......
io cmq non sono interessato perchè sto senza soldi e mi sono intromesso solo perchè ho letto delle assurdità:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.