View Full Version : quali driver x Geforce 2 ultra?
Come da subj, ho una ELSA GeForce 2 Ultra, e no so che driver installare (Win2k pro).
Mi conviene usare drivers ELSA o unified nvidia?
QUALE release? sarei portato ad installare versioni vecchie (detonator 2/3) perchè intuisco che siano più ottimizzati, ma potrei sbagliarmi... magari danno problmi con le applicazioni dx9...
insomma ditemi voi :sofico: grazie!!
86Serious
10-12-2003, 11:44
io ti consiglierei di provare i nuovi 53.03 WHQL, li trovi sul sito nvidia;)
MasterJukey
10-12-2003, 11:46
si quoto
Originariamente inviato da 86Serious
io ti consiglierei di provare i nuovi 53.03 WHQL, li trovi sul sito nvidia;)
dici che non saranno sproporzionati verso l'ottimizzazione di geforce FX (ad esempio nel miglioramento dei filtri), a danno della pura velocità di framerate (che è quello che richiedo ad una piccola GF2 ultra)?
Grazie mille ad entrambi!! :)
86Serious
10-12-2003, 12:00
su un altro forum ho letto che un utente ha installato sti driver su una Geffo 4 MX 440 ed ha avuto aumenti prestazionali notevoli;)
allora i piu stabili per la 2ultra(che ho) sono i 38.xx ; quando ho dei giochi che mi danno problemi installo sempre questi che sono i migliori;
Cmq mi trovo bene anche con i 52.16 anche se mi hanno dato dei problemi con halo...
Originariamente inviato da daitand
allora i piu stabili per la 2ultra(che ho) sono i 38.xx ; quando ho dei giochi che mi danno problemi installo sempre questi che sono i migliori;
Cmq mi trovo bene anche con i 52.16 anche se mi hanno dato dei problemi con halo...
Ma a livello di prestazioni sono meglio i 38.xx o i nuovi?
Grazie tutti per la gentilissima attenzione! :)
86Serious
10-12-2003, 13:02
io ti consiglierei di provare i nuovi se poi danno problemi prova quelli che ti consiglia daitand in quanto li ha provati lui stesso;)
secondo me i migliori per geffo1-4 sono i 44.67
Lascerei perdere i forceware visto che nn danno sostanziali vantaggi neanche alle geffo4ti
edit
http://zetafiles.net/nvitaliaftp/drivers1/whql/44.67_win2k-xp_whql.zip
Originariamente inviato da kikbond
secondo me i migliori per geffo1-4 sono i 44.67
Lascerei perdere i forceware visto che nn danno sostanziali vantaggi neanche alle geffo4ti
edit
http://zetafiles.net/nvitaliaftp/drivers1/whql/44.67_win2k-xp_whql.zip
Potresti gentilmente linkarmi dei benchmark che dimostrino questo fatto?
Ti ringrazio!!!
Originariamente inviato da DUX
Potresti gentilmente linkarmi dei benchmark che dimostrino questo fatto?
Ti ringrazio!!!
Mica facile..... anche io consiglio i 45.23, ma prima prova i 52.16.
Usa fraps www.fraps.com per controllare i frame..... in 10 minuti hai risolto........ provi i driver e vedi quali girano di più
OT: mi spieghi la tua sign, per favore?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.