PDA

View Full Version : (NA)(SA) Samsung E700

tonymao
10-12-2003, 09:29
Vendo questo gioiellino, ITALIA, completo di tutto: € 350.

Fatevi avanti.

wrathchild
10-12-2003, 09:37
Scambi con Nokia 3650 ancora in garanzia più conguaglio?

Ciao.

Nalex
10-12-2003, 09:39
:D

tonymao
10-12-2003, 09:47
No grazie, preferirei niente scembi.

Per Nalex: :friend: :friend: :friend: :friend:

ShinAkuma
10-12-2003, 12:49
mio 345 compreso j+1 assicurato e te fo un vaglia quando mi arriva.

fidati nn e' ne il primo de nel il secondo scambio! :D

cerco il tuo numero sull'altro forum che so che hai postato la'.

mi serve e700 no pakki plz dai dammelo e bona :)

tonymao
10-12-2003, 12:57
Potrebbe anche andare bene 345 €, ma le spese a tuo carico ed il pagamento al massimo in contrassegno.

Pensa che tutte le volte che l'ho inviato, mi sono sempre prima fatto mandare l'assegno o il bonifico.

Altrimenti ho una terza possibilità: ho un cugino a Bresci che è maggiore dei carabinieri, te lo posso far portare da lui (che scende qui per le festività natalizie e poi risale subito).

Fammi sapere

Ah dimenticavo!!!!! Il tel. è PIUCCHEPERFETTO, diciamo pari AL NUOVO.

ShinAkuma
10-12-2003, 13:04
Io o scambio a mano o spedito 350 compreso tutto PAGAMENTO POSTICIPATO.

mi hai detto per telefono che nn ti fidi, avrai i tuoi motivi, ma lascio....se il tuo parente passa da milano...e cmq controlla il prezzo del nuovo..

tonymao
10-12-2003, 13:15
A me sembra che più tu non ti fidi.:incazzed: :incazzed:

Posso anche capirti, ma non ti ho chiesto il pagamento anticipato.

Faccio l'avvocato e non vivo certamente di vendita di cell., fermo restante che ero cmq disposto a farti avere tutti i miei dati.

Cmq non è assolutamente un problema

ciao ciao :mano: :mano: :mano:

jai
10-12-2003, 13:22
Originariamente inviato da tonymao

Faccio l'avvocato e non vivo certamente di vendita di cell., fermo restante che ero cmq disposto a farti avere tutti i miei dati.

oi, shina è più che superaffidabile, ha fatto decine di transazioni tutte così, è il suo metodo, mai mancato un accordo, chiedi in giro :)

tonymao
10-12-2003, 13:29
Sono sicuro, ma non posso accettare CHE NON VOGLIA FARE NEPPURE IL CONTRASSEGNO.

Ripeto, io preferisco lo scambio a mano, maìa se proprio devo spedirlo, lo dovrei fare con pagamento anticipato (previo invio di tutti i miei dati, ovviamente), qui addirittura mi si propone il pag. post. (se diìovesse capitare che il tel. gli cade da mano, si rompe, ed attribuisce il danno a me mandandomelo indietro: CON CHI ME LA PRENDO????????????????????????????????????).

Nalex
10-12-2003, 14:16
Originariamente inviato da tonymao

ghghghgghhggh
:sofico:

ShinAkuma
10-12-2003, 14:50
io ho detto fa come vuoi.

CONTRASSEGNO= pagamento anticipato.

mi metti due banane dentro e siamo a posto.

e sono successe ste cose , nella sezione hardware.

e siccome mi conoscono tutti, tu le garanzie le hai, io no.

cmq trovato a 350 no brand nuovo j+1 ass e domani mattina me lo spediscono e pago.

facciamo insieme, ma lui e' un amministratore, un'altra storia.

ps: a casa mia per contrassegno e pakki nn c'e' mai nessuno, infatti fo fermo posta mi conoscono tutti in posta entro esco dentro come voglio e mia madre lavora in posta.ciao.

tonymao
10-12-2003, 16:06
Non ho capito la storia dell'amministratore.:nonsifa:

Le garanzie, le avresti avute (IN ABBONDANZA), avendo i miei dati in mano. :read:

Cmq, chiarendo che le banane le vende il fruttivendolo E NON IO, e che CONTRASSEGNO non significa (in italiano almeno) anticipato bensì, al limite, contestuale (ma sempre dopo l'arrivo della merce), compralo dove vuoi e come vuoi: la mia richiesta già è stata troppo elastica. :incazzed: :incazzed:

ShinAkuma
10-12-2003, 18:13
Contrassegno=pagamento al ricevimento del PAKKO, e non dell'e700.

cmq agisci come vuoi, ciao e buona vendita.

EDIT: cmq ripeto non potrei nemmeno volendo ricevere in contrassegno.

le tue garanzie possono essere date da me anke a te, scansioni etc..solo che a me c'e' na mandria di persona qua che puo' sostenermi, dietro a te nn so..

cmq, fa niente, era giusto per precisare che nn ti ho chiesto mika di darmelo per forza, ti ho chiamato e parlato educatamente, nn mi pare di averti fatto nulla di male.

tonymao
10-12-2003, 19:05
OK, CIAO.