View Full Version : help!!pagina iniziale internet explorer
Ciao a tutti,
e da un po che ogni volta che riavvio il pc e mi collego ad internet mi viene modificata la home page da me definita in un'altra!!!
Qualcuno sa cosa puo essere??
Schummacherr
09-12-2003, 19:50
Anche a me succedeva con un certo sito "flashdivertenti" ho provato a cercare spyware e roba simile,a cancellare l'impossibile..ma non ho risolto..poi cmq dopo due giorni dovevo formattare quindi non mi sono posto questo grande problema..se qualcuno sa qualcosa ci illumini :D
ercolino
09-12-2003, 21:08
Fai un bel controllo con Ad-aware o Spy bot,inoltreaggiorna l'antivirus e fai una bella scansione.
Di sicuro è qualche Spyware.
Schummacherr
09-12-2003, 21:14
Originariamente inviato da ercolino
Fai un bel controllo con Ad-aware o Spy bot,inoltreaggiorna l'antivirus e fai una bella scansione.
Di sicuro è qualche Spyware.
io ho fatto così ma non è servito..boh..
fatto con spy bot ma non ho risolto nulla
Qualcuno che mi aiuti???
Se non sbaglio avevo gia letto di questo problema ma sul cerca ora non trovo nulla !!!
ercolino
09-12-2003, 21:32
Nome della pagina iniziale che ti esce ?
Non sarà provocato dai cookies?
Schummacherr
09-12-2003, 21:54
Originariamente inviato da Teox82
Non sarà provocato dai cookies?
no anche cancellando quello a me non cambiava..vi dico,almeno io, le ho provate davvero quasi tutte :)
la mia pagina maledetta era www.flashdivertenti.com ..
Se adaware e spybot aggiornati nn trovano nulla, l'unica cosa da fare è scaricarsi Hijackthis, fare 1 scansione, salvare il log e fare 1 copia-e-incolla in 1 forum di supporto (tipo spywareinfo.com o net-integration.net). Se nn sapete l'inglese postatelo qui.
Stesso problema anch'io. Ora posso impostare la pagina iniziale che voglio ma appena riavvio il computer questa è cambiata.
Ora compare sempre http://81.211.105.9/index.php?v=1
Anche Cerca di Internet Explorer è cambiato.
La cosa brutta è che anche al computer connesso in LAN col mio è successa la stessa cosa anche se la pagina è diversa.
Ho installato sia spyware che spybot ma non ho risolto nulla. Cosa posso fare?
Provate questo tool ---> http://www.merijn.org/files/cwshredder.zip
Se anke questo nn risolve il prob dovete fare come ho detto sopra, usando HijackThis.
Ha funzionato! Il mio e l'altro computer in lan ti ringraziano di cuore! :flower:
Originariamente inviato da Sceriff
Ha funzionato! Il mio e l'altro computer in lan ti ringraziano di cuore! :flower:
Bene... ne sono lieto :)
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.