View Full Version : sistemazione HD in case plexiglass
M@goZurlì
09-12-2003, 02:52
salve forum
devo salire gl'HD in questo case:
http://www.fabbricaweb.it/miopc/il-mio-pc.jpg
in questo tipo di case non posso mettere piu alti gl'HD usando le semplici viti, stavo pensando quindi a imbragarli negli slot dei CD-Rom con una sorta di elastico, anche per avere una migliore areazione ;)
In pratica verrebbero messi poco sotto i CD-Rom presenti nel case.
se qualcuno di voi ha realizzato una sorta di idea similare alla mia sarei interessato ad avere piu notizie su che tipo di materiale usare per l'imbragatura e il tipo di sitemazione.
grazie
M@goZurlì
09-12-2003, 09:11
azz....
nessun suggerimento?
Se cerchi bene è pieno di soluzioni del genere, nell'ambito del silenziamento HD.
Cmq è qualcosa tipo lo schema in allegato.
Spero si capisca.
M@goZurlì
09-12-2003, 13:57
Originariamente inviato da bosca
Se cerchi bene è pieno di soluzioni del genere, nell'ambito del silenziamento HD.
Cmq è qualcosa tipo lo schema in allegato.
Spero si capisca.
si esattamente ;)
l'hai applicata questa cosa?
Domanda: ma la gabbia di Farad non va a puttane con un case totalmente in plexiglass?? :confused: :eek:
Giovy LoCa
09-12-2003, 15:33
Originariamente inviato da Steno79
Domanda: ma la gabbia di Farad non va a puttane con un case totalmente in plexiglass?? :confused: :eek:
Tranquillo, quel che esce dallo schermo è comunque peggio di quel che può uscire dal case.:p
Parlavo di massa, non solo di schermatura...;)
M@goZurlì
10-12-2003, 01:08
Originariamente inviato da Steno79
Parlavo di massa, non solo di schermatura...;)
weee che state a dì?
ho trovato la soluzione nel post "Pc silenzioso" e voi mi venite a dire che non so po fa sul case in plexi? :cry:
cosa intendi per massa?
magari non posso tirare troppo i cavi... ma quale altro problema potrebbe sorgere?
dai che ci devo appendere un bel WD Raptorino da 36 Gb a 10.000 rpm :sofico:
non mi fate passare il piacere di sto case, oltretutto lo spazio che voglio creare sotto serve per il raffreddamento a liqudo :D
se mi fate passare il piacere di avere sto case, che è esteticamente superlativo quanto scomodo :rolleyes:, me prendo un bel Xsaser III :p
pero che spettacolo la notte tutta la stanza illuminata dal neon blu... specialmente quando si fanno zozzerie in camera :oink: :oink: :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.