View Full Version : X-box
volevo farmi un regalo x Natale...l'x-box...ma ho letto questo e mi sono un po' preoccupato...xkè si limitano un po' le possibilità della x-box
che fare?:)
http://www.hardstore.it/homeNews.asp?l=1&idArea=40&idNews=920&newsDate=05/12/2003&idType=Documenti&newsTitle=SOSPENSIONE%20VENDITA%20XBOX%20PREMODDED...
io nn ero x niente a conoscenza.l'unica cosa ke posso dirti è ke se vuoi una console ke vada bene x tutto nn puoi sbagliarti ke sia l'xbox.i lettori philips nn sn i peggiori ma bensì una via di mezzo,io nn ho avuto nessun problema cn suddetti dvd xkè ne sn possessore anke io.ovviamente può capitarti la marca ke nn viene letta ma c'è pur sempre un compromesso.....ovvero quello di tarare la lente.è vero ek è un operazione riskiosa xkè fatta da coloro ke nn hanno dimestichezza può danneggiare irrimediabilmente la lente ma se fatta d amani esperte vai tranquillo ke ti leggerà pure le cotolette ke metterai dentro il carello del dvd.:) quindi ricapitolando avendo una xbox semplicemente moddata potrai godere della visione di divx,mp3,fotografie,far partire gioki da hd,leggerai sempre e cmq i dvd-video (intendo i film) e tarando la lente nel modo giusto come ti ripeto ti leggerà qualsiasi tipo di cd-r,cd-rw,dvd-r,dvd-rw.io te la cosiglio vivamente......a te la decisione finale.ciao ;)
ci sono posti dove vendono quelle garantite con lettore samsung e che leggono anche i sassi:D
cmq che i lettori philips non leggano i dvd-r mi è proprio nuova... Al massimo leggono poche marche di cd-r ma il resto li legge cmq tutte.
Originariamente inviato da Shinnok
cmq che i lettori philips non leggano i dvd-r mi è proprio nuova... Al massimo leggono poche marche di cd-r ma il resto li legge cmq tutte.
quelli vecchi si quelli nuovi no fidati...
Originariamente inviato da capoz
quelli vecchi si quelli nuovi no fidati...
Da quello che ho letto in giro sembrerebbe invece che i philips ora leggano quasi tutto.
Originariamente inviato da Shinnok
Da quello che ho letto in giro sembrerebbe invece che i philips ora leggano quasi tutto.
beh io li ho provati...
Deciso..la compro! :) poi il mio soggiorno sar' peggio di una sala multimediale!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.