Entra

View Full Version : maledetto sata!!!!

Ghostino
08-12-2003, 11:26
Dopo tanto penare mi e' ritornato il sata mandato in dietro per la garanzia!!!!:cry:

Me ne hanno mandato uno da 160 giga invece di 120....

Ma!!!!! montato e il controller non lo vede manco con gli okkiali!!!

Le testine si resettano sempre, ma mi domando e dico ci vo fortuna a prendere un sata che funzioni???

Questa bene detta max.... li sa fare???

Qualcuno mi illumina??

Ghostino
09-12-2003, 10:09
Ragazzi quanti di voi avete avuto questo problema????

Datemi una mano a capire se e' un problema del controller della scheda madre o di hd????

Ho una ABIT nf7s ver 2.

Prima un hd funzionava, questo nuovo collegato non viene visto dal controller e si sentono le testine sbattere.

DATEMI UNA MANO PER FAVORE:cry:

Karu
09-12-2003, 15:07
Originariamente inviato da Ghostino
Ragazzi quanti di voi avete avuto questo problema????

Datemi una mano a capire se e' un problema del controller della scheda madre o di hd????

Ho una ABIT nf7s ver 2.

Prima un hd funzionava, questo nuovo collegato non viene visto dal controller e si sentono le testine sbattere.

DATEMI UNA MANO PER FAVORE:cry:

Come ti ho detto nell'altro thread secondo me è l'HD.
Maxtor sta producendo dischi veremente deludenti in termini di affidabilità.

3 dischi su 5 hanno il problema delle testine che sbattono. Funzionano ma ogni tanto mentre lavora si sente "clack" delle testine che sbattono.
E poi ne mando vie decine in garanzia.

SATA Maxtor non ho provato e a questo punto non proverò mai ;)

Mi spiace ma penso che sia ancora l'HD :(

Buona Fortuna ;)

Ghostino
09-12-2003, 15:12
Lo so, pensa che ho riscitto a loro ora volgiono tipo scheda madre, procio etc etc io gli mando delle foto che con altri hd funziona il controller sata e il sistema...

Ne bekkero' uno che funziona??? ba!!:cry:

Karu
09-12-2003, 15:23
Originariamente inviato da Ghostino
Lo so, pensa che ho riscitto a loro ora volgiono tipo scheda madre, procio etc etc io gli mando delle foto che con altri hd funziona il controller sata e il sistema...

Ne bekkero' uno che funziona??? ba!!:cry:

Beh comincia ad incavolarti un atimino perchè va bene tutto ma poi... la pazienza ha un limite. :mad:

Insomma, il mio capo si ostina a prendere sti maxtor nonostante i nostri "sconsigli" :D ma, ripeto, ne vanno via tantissimi in garanzia. Possibile che non si accorgono di nulla? Bah...

Se fossi in te:

se potessi proverei il disco su un altro sistema;
se non potessi, direi all'assistenza di averlo provato comunque :p e che me lo DEVONO sostituire;
quando me lo rimandano lo vendo e me ne proendo uno della Seagate :D ;)

Ri-Buona Fortuna!