PDA

View Full Version : Niubbo VS Internet

Tentacle
07-12-2003, 22:27
Ciao a tutti,
Ho la Suse 9pro, un modem Manta Speedtouch USB e troppa incompetenza con Linux; il tutto, purtroppo, condivide la stessa scrivania !

Ho provato a seguire le indicazioni che ho trovato su diversi siti...ho scaricato i driver ... i microcode ...ma... ... ...

...
:muro: :muro: :muro: :muro: : NON RIESCO!!!

Qualcuno potrebbe indicarmi esattamente che file devo scaricare o in cosa sbaglio?

Io ho provato con:
- i driver speedtouch 1.2 beta 3 ma quando lancio il comando ./configure mi risponde che non trova l'autore etc (non ricordo esattamente che messaggio ricevo ma tra parentesi mi indica "author",etc.)

-i driver speedmgmt.tar.gz ma quando do il comando make mi avvisa che sono stati creati con libc(:confused: ) 2.1.92 ed io invece ho libc 2.3.2 e se anche proseguo con make intall mi segnala un [install] error 1

-i driver speedtouch 1.0... ma ovviamente poco cambia

Insomma credo di avere ciò che serve ma non riesco a venire a capo di questo problema.
Capisco che per molti di voi il mio problema sarà anche troppo elementare... ma vi sarò grato se con un pò di pazienza mi aiuterete a capire.

... studiare linux dovendo ad ogni difficoltà riavviare il pc per connettersi ad internet mediante Win è estenuante:rolleyes:

Grazie:sofico: :sofico: :sofico: