icoborg
07-12-2003, 21:20
possibile ke nessuno ne parli è praticamente UFO: X-COM + FALLOUT+JAGGED ALLIANCE + UNA GRAFICA DA PAURA MESSI INSIEME!!
è possibile distruggere qualsiasi struttura..
la fisica è fantastica..
puoi decidere se uccidere un uomo colpendolo direttamente o magari facendogli cadere in testa delle macerie...
insomma lunica limitazione è la fantasia.
"Silent Storm e' un gioco che promette bene....anzi benissimo
E' ambiato nella ww2 (ma va )
E' un gioco strategico, tattico, a squadre, con elementi rpg.
Per farvi un esempio: tipo Ufo Aftermath ....oppure Fallout Tactics.....non e' assolutamente da paragonare a un commandos....in quanto qui i personaggi evolvono in base alla nostra volonta'....e non sono preconfezionati per affrontare una missione.
Motore grafico totalmente 3d
- due campagne: alleati e asse tedesco (periodo 1943)
- 24 missioni ambientate sia di giorno che di notte
- ogni missione ha percorsi multipli di completamento
- tre livelli di difficolta'
- le 2 campagne seguono lo stesso filo conduttore
- scelte tattiche illimitate:scavalcare pareti, far esplodere cancellli, distrare guardie, piazzare cecchini, muoversi furtivamente.....ecc....ecc.
-sistema realistico dei danni.....danni effettivi in base alla parte del corpo colpita
-il vostro gruppo sara' potra' essere scelto da una lista di piu' di 40 mercenari di 30 nazionalita' diverse (con le loro rispettive personalita')
-oltre 75 armi che vanno dal coltello, mitragliatori, lanciagranate, lanciamissili.....fino ad armi sperimentali dell'epoca.
-possibilita' di fuoco indiretto
-6 professioni differenti: esploratore, cecchino, soldato, granatiere, medico ed assistente tecnico.
-9 abilita' base per 50 abilita' specifiche che migliorano con l'esperienza
-la geometria E' completamente deformable, distruzione realistica dell'oggetto: se fate scoppiare la parte di un piano più basso, quelli superiori sprofonderanno secondo il disegno specifico della costruzione.
-tracciato reale della pallottola, rilevazione dello scontro secondo le proprietà dei materiali penetrati e tutti gli ostacoli della traiettoria: una pallottola rimbalzerà da una parete di ferro ma passerà attraverso un porta di legno e potra' fare danni
-reazioni a catena" in tempo reale: un colpo casuale inferto ad un deposito di munizioni può causare conseguenze mortali
-animazioni "scheletriche" dei personaggi che interagiscono in base agli ostacoli del terreno
-ombre, riflessioni...e menate varie in tempo reale
-suono 3d che supporta il 5.1
-possibilita' di costruire ostacoli...guidare veicoli...e tanto altro in base alle proprie abilita'."
http://www.nival.com/eng/s2_info.html
http://www.silentstorm-online.com/
http://s2hq.com/
http://www.tgmonline.it/forum/index.php?t=msg&goto=1427829&rid=13659&S=03ac2cdcba5cde42fe07fe643f229211#msg_1427829
è possibile distruggere qualsiasi struttura..
la fisica è fantastica..
puoi decidere se uccidere un uomo colpendolo direttamente o magari facendogli cadere in testa delle macerie...
insomma lunica limitazione è la fantasia.
"Silent Storm e' un gioco che promette bene....anzi benissimo
E' ambiato nella ww2 (ma va )
E' un gioco strategico, tattico, a squadre, con elementi rpg.
Per farvi un esempio: tipo Ufo Aftermath ....oppure Fallout Tactics.....non e' assolutamente da paragonare a un commandos....in quanto qui i personaggi evolvono in base alla nostra volonta'....e non sono preconfezionati per affrontare una missione.
Motore grafico totalmente 3d
- due campagne: alleati e asse tedesco (periodo 1943)
- 24 missioni ambientate sia di giorno che di notte
- ogni missione ha percorsi multipli di completamento
- tre livelli di difficolta'
- le 2 campagne seguono lo stesso filo conduttore
- scelte tattiche illimitate:scavalcare pareti, far esplodere cancellli, distrare guardie, piazzare cecchini, muoversi furtivamente.....ecc....ecc.
-sistema realistico dei danni.....danni effettivi in base alla parte del corpo colpita
-il vostro gruppo sara' potra' essere scelto da una lista di piu' di 40 mercenari di 30 nazionalita' diverse (con le loro rispettive personalita')
-oltre 75 armi che vanno dal coltello, mitragliatori, lanciagranate, lanciamissili.....fino ad armi sperimentali dell'epoca.
-possibilita' di fuoco indiretto
-6 professioni differenti: esploratore, cecchino, soldato, granatiere, medico ed assistente tecnico.
-9 abilita' base per 50 abilita' specifiche che migliorano con l'esperienza
-la geometria E' completamente deformable, distruzione realistica dell'oggetto: se fate scoppiare la parte di un piano più basso, quelli superiori sprofonderanno secondo il disegno specifico della costruzione.
-tracciato reale della pallottola, rilevazione dello scontro secondo le proprietà dei materiali penetrati e tutti gli ostacoli della traiettoria: una pallottola rimbalzerà da una parete di ferro ma passerà attraverso un porta di legno e potra' fare danni
-reazioni a catena" in tempo reale: un colpo casuale inferto ad un deposito di munizioni può causare conseguenze mortali
-animazioni "scheletriche" dei personaggi che interagiscono in base agli ostacoli del terreno
-ombre, riflessioni...e menate varie in tempo reale
-suono 3d che supporta il 5.1
-possibilita' di costruire ostacoli...guidare veicoli...e tanto altro in base alle proprie abilita'."
http://www.nival.com/eng/s2_info.html
http://www.silentstorm-online.com/
http://s2hq.com/
http://www.tgmonline.it/forum/index.php?t=msg&goto=1427829&rid=13659&S=03ac2cdcba5cde42fe07fe643f229211#msg_1427829