PDA

View Full Version : Silent Storm --strategia Pura--

icoborg
07-12-2003, 21:20
possibile ke nessuno ne parli è praticamente UFO: X-COM + FALLOUT+JAGGED ALLIANCE + UNA GRAFICA DA PAURA MESSI INSIEME!!

è possibile distruggere qualsiasi struttura..
la fisica è fantastica..
puoi decidere se uccidere un uomo colpendolo direttamente o magari facendogli cadere in testa delle macerie...
insomma lunica limitazione è la fantasia.

"Silent Storm e' un gioco che promette bene....anzi benissimo

E' ambiato nella ww2 (ma va )
E' un gioco strategico, tattico, a squadre, con elementi rpg.
Per farvi un esempio: tipo Ufo Aftermath ....oppure Fallout Tactics.....non e' assolutamente da paragonare a un commandos....in quanto qui i personaggi evolvono in base alla nostra volonta'....e non sono preconfezionati per affrontare una missione.

Motore grafico totalmente 3d

- due campagne: alleati e asse tedesco (periodo 1943)
- 24 missioni ambientate sia di giorno che di notte
- ogni missione ha percorsi multipli di completamento
- tre livelli di difficolta'
- le 2 campagne seguono lo stesso filo conduttore
- scelte tattiche illimitate:scavalcare pareti, far esplodere cancellli, distrare guardie, piazzare cecchini, muoversi furtivamente.....ecc....ecc.
-sistema realistico dei danni.....danni effettivi in base alla parte del corpo colpita
-il vostro gruppo sara' potra' essere scelto da una lista di piu' di 40 mercenari di 30 nazionalita' diverse (con le loro rispettive personalita')
-oltre 75 armi che vanno dal coltello, mitragliatori, lanciagranate, lanciamissili.....fino ad armi sperimentali dell'epoca.
-possibilita' di fuoco indiretto
-6 professioni differenti: esploratore, cecchino, soldato, granatiere, medico ed assistente tecnico.
-9 abilita' base per 50 abilita' specifiche che migliorano con l'esperienza
-la geometria E' completamente deformable, distruzione realistica dell'oggetto: se fate scoppiare la parte di un piano più basso, quelli superiori sprofonderanno secondo il disegno specifico della costruzione.
-tracciato reale della pallottola, rilevazione dello scontro secondo le proprietà dei materiali penetrati e tutti gli ostacoli della traiettoria: una pallottola rimbalzerà da una parete di ferro ma passerà attraverso un porta di legno e potra' fare danni
-reazioni a catena" in tempo reale: un colpo casuale inferto ad un deposito di munizioni può causare conseguenze mortali
-animazioni "scheletriche" dei personaggi che interagiscono in base agli ostacoli del terreno
-ombre, riflessioni...e menate varie in tempo reale
-suono 3d che supporta il 5.1
-possibilita' di costruire ostacoli...guidare veicoli...e tanto altro in base alle proprie abilita'."

http://www.nival.com/eng/s2_info.html
http://www.silentstorm-online.com/
http://s2hq.com/
http://www.tgmonline.it/forum/index.php?t=msg&goto=1427829&rid=13659&S=03ac2cdcba5cde42fe07fe643f229211#msg_1427829

Xilema
07-12-2003, 21:25
Mi pare che sia a turni però...
Io odio i giochi a turni, se fosse anche solo come l' ultimo UFO, Aftermath... lo prenderei in considerazione, ma se è a turni turni come un Fallout 2... non è roba per me...

icoborg
07-12-2003, 21:33
guarda ufo: aftermath è impatagonabile a UFO:X-COM
aftermath è scadentissimo rispetto a X-COM
cmq ritornando a silet storm è molto + dinamico di aftermath nn ce confronto...
poi ce addirittura una sezione in stile rpg in quanto ogni personaggio reclutabile nella squdra ha una albero di skill tipo diablo e quindi ti porto a creare personaggio sempre diversi ke so un supercekkino o un tutto fare....:sofico:

icoborg
07-12-2003, 21:34
xilema ma sei lo stesso ke su tgmonline si fissava tra la grafica di HD2 e COD? eheh :D

Xilema
07-12-2003, 21:37
Originariamente inviato da icoborg
xilema ma sei lo stesso ke su tgmonline si fissava tra la grafica di HD2 e COD? eheh :D

Direi di si... ma lasciamo perdere.
Piuttosto... fammi capire se il gioco è a turni oppure no.
E con turni non intendo quelli di UFO Aftermath, ma quelli di Fallot 2 o quelli di "The teple of elemental evil".

Yagami
07-12-2003, 21:41
Originariamente inviato da Xilema
Mi pare che sia a turni però...
Io odio i giochi a turni, se fosse anche solo come l' ultimo UFO, Aftermath... lo prenderei in considerazione, ma se è a turni turni come un Fallout 2... non è roba per me...

Mmm...io invece sono all'opposto :p

Xilema
07-12-2003, 21:55
Originariamente inviato da Yagami
Mmm...io invece sono all'opposto :p

Dipende dai gusti, è una cosa troppo soggettiva.
C' è chi ama i turni come mio cugino e c' è chi li odia come me.
Preferisco il real time con la possibilità di mettere in pausa.

icoborg
07-12-2003, 23:21
allora è in real time finke nn vedi il nemico poi diventa tipo fallout ma è meno restrittivo di fallout.
cmq ci sono un paio di opzioni sul discorso pausa nemico ke nn ho letto per bene.
cmq seccare un nemico con un colpo solo è na goduria^^ :D

Xilema
07-12-2003, 23:28
Originariamente inviato da icoborg
allora è in real time finke nn vedi il nemico poi diventa tipo fallout ma è meno restrittivo di fallout.
cmq ci sono un paio di opzioni sul discorso pausa nemico ke nn ho letto per bene.
cmq seccare un nemico con un colpo solo è na goduria^^ :D

Grazie.
Niente real time quindi...
Peccato, non è gioco per me... ma sembrava bello.

prova
07-12-2003, 23:45
Mi interessa molto.
Magari lo provo ;)

romange
08-12-2003, 09:27
Ragà ho la demo e il gioco è molto simile a Jagged Alliance 2 se non quasi uguale (cambia solo il modo di aggiornare i soldati), solo con una fisica e grafica ottime....(bellissimo quando un uomo cade da una rupe rotolando o poter distruggere un'edificio con dentro i nemici :) )
Se fosse stato in italiano un pensierino ce l'avrei fatto :p.

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOO

PS: Xile ti odiano tutti su TGM........ ;) :D

Xilema
08-12-2003, 14:58
Originariamente inviato da romange

Sono come le mosche fastidiose :D
A parte gli scherzi... credo sia eloquente la situazione laggiù.
Non so ancora perchè ogni tanto ci ritorno...
Masochismo ?
Ah no, è per la sezione Star Trek...

Zappz
08-12-2003, 18:48
sembra proprio bello! :eek:

prova
08-12-2003, 20:34
Originariamente inviato da romange

Su Tgm ci sono solo dei poveri poppanti nerd che hanno come massimi idoli i recensori di quella che una volta era una rivista interessante mentre ora ... :rolleyes:

Non avevo neppure idea che uno che postasse qui potesse trovare anche solo lontanamente interessante frequentare quell'asilo nido. ;)

Yagami
08-12-2003, 20:47
Bè, dai.

Non sta bene parlare male dei altri forum....

prova
08-12-2003, 21:49
Originariamente inviato da Yagami
Bè, dai.

Non sta bene parlare male dei altri forum....

Vero, infatti mi sono trattenuto ;)

Xilema
08-12-2003, 23:35
Originariamente inviato da prova
Vero, infatti mi sono trattenuto ;)

Dai, lascia stare che poi arriva il ToSo e mi picchia :)
Non parliamo degli altri in loro assenza.

icoborg
09-12-2003, 00:00
si pero io sento di poterlo dire lo leggo +o- dal numero 10 quando stefano gallarini faceva usa today su italia 7 .
Alla fine ha fatto la stessa fine dei videogames stessi si sono massificati , e nn facendo + parte di un "elite" si è popolato di "bambini pacioccosi con le mani impastate di nutella" ke tanto odiavano ora sono quelli ke gli danno da mangiare :)