PDA

View Full Version : mi sono fatto incu@@@e di nuovo!!!

Harvester
07-12-2003, 20:54
dopo aver sofferto x due anni x una str@@za ho conosciuto una ragazza........................

sembrava diversa, era diversa....................

stasera, dopo 2 mesi e 10 giorni ci siamo lasciati.............
era già da qualche tempo che a giorni alterni si comportava in maniera strana o era come al solito.

stasera l'ho presa di petto x chiarire e...........beh...........mi ha detto che era circa un mese che sentiva di non provare più nulla x me!!!!!

MA COME CA@@O SI FA'!!!

MA CHE AVETE AL POSTO DEL CUORE!!!

COME SI FA' A PRENDERE PER IL CULO QUALCUNO CHE SAI CHE TI AMA FOLLEMENTE!!!!

COME SI RIESCE A FINGERE FINO A STO PUNTO!!!

T3pPisTa
07-12-2003, 20:55
che sfiga :( mi dispiace per te

Blue Spirit
07-12-2003, 20:57
Originariamente inviato da Harvester
dopo aver sofferto x due anni x una str@@za ho conosciuto una ragazza........................

era già da qualche tempo che a giorni alterni si comportava in maniera strana o era come al solito.

stasera l'ho presa di petto x chiarire e...........beh...........mi ha detto che era circa un mese che sentiva di non provare più nulla x me!!!!!

MA COME CA@@O SI FA'!!!

Mi spiace molto...ultimamente ne sento troppo spesso di vicende del genere...:(

ShadowThrone
07-12-2003, 20:57
cerca di sfogarti in qualche modo, non servono parole....
cmq, mi dispiace per te, io ci son passato troppe volte prima di trovare quella giusta...

Harvester
07-12-2003, 20:59
ho voglia di distruggere tutto....................................

come farò senza di lei.....................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

lnessuno
07-12-2003, 21:01
dopo due mesi che state insieme, lei ti dice "è da un mese che non provo più nulla"? ma mi sa che è proprio un pò stronza, scusa se te lo dico ma... :rolleyes:

bluelake
07-12-2003, 21:02
Dal titolo "mi sono fatto incu@@@e di nuovo!!! " pensavo parlassi di qualche altro tipo di fregatura... stavo per risponderti "anche platinette lo dice spesso" ;)

Ti dico solo che ci sono passato anch'io, e capisco come ti senti... e proprio per questo so che qualunque parola potrei dire ora non servirebbe a un benemerito cavolo. Ti dico solo: reagisci, fai in modo che il suo abbandono non sia per te la morte di una cosa per cui vivevi, ma il punto in cui ne nasce una nuova. In bocca al lupo, se hai bisogno you know how to find me :)

Harvester
07-12-2003, 21:05
Originariamente inviato da bluelake
Dal titolo "mi sono fatto incu@@@e di nuovo!!! " pensavo parlassi di qualche altro tipo di fregatura... stavo per risponderti "anche platinette lo dice spesso" ;)

Ti dico solo che ci sono passato anch'io, e capisco come ti senti... e proprio per questo so che qualunque parola potrei dire ora non servirebbe a un benemerito cavolo. Ti dico solo: reagisci, fai in modo che il suo abbandono non sia per te la morte di una cosa per cui vivevi, ma il punto in cui ne nasce una nuova. In bocca al lupo, se hai bisogno you know how to find me :)

grazie blue.

lo so, è stupido, ma per la prima volta in questa mia cazzo di vita mi ero immaginato sposato, insomma era la prima con la quale ho visto un futuro insieme.........

ora esco e vado a provare l'airbag della mia fiesta........................

Bardiel
07-12-2003, 21:06
si può, si può, fidati :)

Thunderman
Mi spiace harvester!:(

Blue Spirit
grazie blue.

lo so, è stupido, ma per la prima volta in questa mia cazzo di vita mi ero immaginato sposato, insomma era la prima con la quale ho visto un futuro insieme.........

Capisco che tu ti senta a terra, è successo anche a me più di una volta...ti dico solo guai a lasciarsi andare...non permetterle di rovinare la tua esistenza...ci vorrà del tempo ma non puoi e non devi darle questa soddisfazione...

bluelake
07-12-2003, 21:07
grazie blue.

E per una che ha fatto la stronza vuoi rovinare una macchina? Naaa... dai retta a un cretino, non ne vale davvero la pena ;)

Harvester
07-12-2003, 21:10
mi manca così tanto..............................

ShadowThrone
07-12-2003, 21:12

ma quale airbag!!!!!!!!
nessuna donna merita la vita di un uomo!

bluelake
07-12-2003, 21:13
mi manca così tanto..............................
Eh beh, sarebbe grave se non ti mancasse ;) Intanto autorizzami su ICQ sennò ti uso come ripieno per la pastiera, e ricordati che è ora il momento più difficile, ed è quello in cui devi reagire con le palle, mettendo te stesso davanti a tutto quanto. Senza far nulla per dirle o farle capire che ci stai male... tutto l'orgoglio che hai tiralo fuori, è il migliore aiuto che puoi dare a te stesso ;)

Blue Spirit
07-12-2003, 21:14
Originariamente inviato da ShadowThrone
ma quale airbag!!!!!!!!

Ben detto!

Harvester
07-12-2003, 21:16
Eh beh, sarebbe grave se non ti mancasse ;) Intanto autorizzami su ICQ sennò ti uso come ripieno per la pastiera, e ricordati che è ora il momento più difficile, ed è quello in cui devi reagire con le palle, mettendo te stesso davanti a tutto quanto. Senza far nulla per dirle o farle capire che ci stai male... tutto l'orgoglio che hai tiralo fuori, è il migliore aiuto che puoi dare a te stesso ;)

scusa non l'avevo visto ICQ.

il fatto è che

NON ME LO MERITO!!!!

non mi sono mai comportato da stronzo con le ragazze, MAI

Blue Spirit
07-12-2003, 21:22

il fatto è che

NON ME LO MERITO!!!!

Ti sono solidale. Anch'io potrei scrivere esattamente le stesse parole pensato a ciò che mi è successo, anche recentemente...:( :( :(

ShinAkuma
07-12-2003, 21:46

il fatto è che

NON ME LO MERITO!!!!

e' qui che sbagliamo, io come te...

PinHead
07-12-2003, 21:47
grazie blue.

Ciao Harvester. Non per criticare, specialmente in un momento così delicato (chi più chi meno tutti abbiamo o stiamo soffrendo per amore), ma volevo prendere spunto da questo tuo post per fare una semplice domanda: come si fa a mettere tutte le proprie aspettative su una persona? Cioè, come fate a immaginare già un matrimonio e un'intera vita con una persona dopo solo due mesi che state assieme? Non vi sembra a volte di esagerare?

Blue Spirit
07-12-2003, 21:49
Originariamente inviato da ShinAkuma
e' qui che sbagliamo, io come te...

mi aggiungo anch'io...ma che dovremmo fare, comportarci da bastardi? io nn ci riesco, e cmq non ne ho i mezzi :fagiano: :(

ShinAkuma
07-12-2003, 21:51
Originariamente inviato da Blue Spirit
mi aggiungo anch'io...ma che dovremmo fare, comportarci da bastardi? io nn ci riesco, e cmq non ne ho i mezzi :fagiano: :(

Se lo fanno loro, e tutti gli altri uomini...dovremmo avere i mezzi per esserlo anke noi...

:(

Kytara
07-12-2003, 21:52
Mi dispiace molto, non voglio neanche immaginare un' eventualità del genere...
Forse non è il momento e mi spiace sembrare dura, ma se non provava dei sentimenti profondi per te penso sia stato meglio averlo saputo adesso , perchè credo che quello che davvero non meriti sia avere accanto qualcuno che non ti ricambia dello stesso amore e dedizione !

Blue Spirit
07-12-2003, 21:53
Originariamente inviato da ShinAkuma
Se lo fanno loro, e tutti gli altri uomini...dovremmo avere i mezzi per esserlo anke noi...

:(

beh in tal caso dovrei andare a farmi dare lezioni da qualche bastardo doc, che io nn saprei da dove cominciare :fagiano:

Harvester
07-12-2003, 22:07
Originariamente inviato da PinHead
Ciao Harvester. Non per criticare, specialmente in un momento così delicato (chi più chi meno tutti abbiamo o stiamo soffrendo per amore), ma volevo prendere spunto da questo tuo post per fare una semplice domanda: come si fa a mettere tutte le proprie aspettative su una persona? Cioè, come fate a immaginare già un matrimonio e un'intera vita con una persona dopo solo due mesi che state assieme? Non vi sembra a volte di esagerare?

quando aspetti una persona per tutta la vita e credi di averla trovata, ci pensi............

Harvester
07-12-2003, 22:11
Originariamente inviato da Blue Spirit
beh in tal caso dovrei andare a farmi dare lezioni da qualche bastardo doc, che io nn saprei da dove cominciare :fagiano:

si, ma ci devi essere nato................è dura imparare. io non ci sono mai riuscito

Blue Spirit
07-12-2003, 22:15
quando aspetti una persona per tutta la vita e credi di averla trovata, ci pensi............

si, ma ci devi essere nato................è dura imparare. io non ci sono mai riuscito

a chi lo dici :(

PinHead
07-12-2003, 22:23

Vedi, io non pretendo di conoscere le situazioni, ma non ti sembra "illogico" pensare di aver trovato questa persona dopo averla frequentata (per frequentata intendo esserci stato assieme) per così poco tempo? Io trovo che a volte si tenda a correre troppo velocemente, senza rimanere con i piedi ben saldi a terra, e poi si finisca con il rimanere bastonati pesantemente. A volte ti rendi conto di non conoscere bene una persona dopo anni...

ciborg128
07-12-2003, 23:48
quarda, io continuo a prenderlo li, per colpa della mia ragazza...
adesso ci sono le sue amiche...

t sono vicino perchè situazioni simili le ho passate anch'io (e le sto passando tuttora). :rolleyes:

]Rik`[
08-12-2003, 00:03
Originariamente inviato da ShadowThrone

SEI UN GRANDE

BadMirror
08-12-2003, 00:11
Harvester io ti potrei capire bene perchè anch'io ho perso quella che credevo fosse la ragazza adatta per me, diversa da tutte le altre.
Però devo dire anche una cosa, perchè classificate questa ragazza come una "stronza"? Non lo ha tradito e non ha fatto niente di male se non rendersi conto che non si trova bene con lui, non prova niente e quindi è logico che dovesse andare così. Si ok, fa male, ma se questo per voi è un brutto modo di lasciarsi, bè spero che non vi troviate mai in situazioni dove veramente l'altra persona si comporta indegnamente.
Tutto questo non per criticare, mi dispiace per Harvester, ma io non vedo niente di male nel comportamento di lei, mica può amarlo per forza, non prova quello che prova lui, è brutto ma succede. Ok, si non è riuscito a dirtelo in un mese, mio dio però, magari anche lei voleva continuare a provarci e cmq un mese non è un anno (e so di che parlo).

;)

recoil
08-12-2003, 00:18
il fatto è che

NON ME LO MERITO!!!!

di solito le fregature le prendono gli onesti, i corretti, i miti...
in ogni caso da quello che dici non sembra che lei sia stata stronza. si è accorta che non ti amava più e ha deciso di finirla subito.

cerca di vedere il lato positivo: meglio essere mollati dopo un paio di mesi che dopo anni passati insieme.

Dacchio
08-12-2003, 00:24
Ciao
mi dispiace per te, soprattutto perchè so cosa provi, è successa la stessa cosa anche a me circa un mese fa (lei mi chiama un pomeriggio, dopo 6 mesi che stiamo insieme, e inizia a fare giri di parole assurdi per arrivare a dire che già da un mesetto nn "era più come prima") solo che mi sembra di avere qualche anno in meno di te.
La cosa che a me ha dato più fastidio è stato il sentirsi dire in parole povere "guarda mi sono scocciata, nn fai più al caso mio"...

Davvero mi chiedo cosa abbiano al posto del cuore

Per fortuna tutto passa... ci mette tempo, fa male ma passa

Bilancino
08-12-2003, 00:43
Vedi se dico la mia chiaramente poi le donne del forum mi danno addosso, però ci sono ragazzi provoloni che si divertono a prendere in giro, ma non sono molti. La maggior parte dei ragazzi sono normalissimi, le ragazze più o meno hanno un modo di comportarsi che le assomiglia........non frequentano una persona senza mettersi assieme (vedersi con amici, uscire in gruppo e conoscersi) ma si mettono subito insieme se piace esteticamente. Succede però che la persona non piace più e dopo poco tempo ci si lascia, questo commortamento è da immaturi........Io in passato sono uscito con 3 ragazze per fare conoscenza (senza fare nulla), non mi trovavo a mio agio e ho lasciato perdere.........
Non dico che TUTTE facciano questo ma è un atteggiamento diffuso.........

Ciao

GhePeU
08-12-2003, 00:54
grazie blue.

ma stai scherzando? chiama qualche amico e va a ubriacarti...

oppure ubriacati e basta se non trovi nessuno disponibile :fagiano:

MrOZ
08-12-2003, 00:55
Originariamente inviato da Bilancino
Vedi se dico la mia chiaramente poi le donne del forum mi danno addosso, però ci sono ragazzi provoloni che si divertono a prendere in giro, ma non sono molti. La maggior parte dei ragazzi sono normalissimi, le ragazze più o meno hanno un modo di comportarsi che le assomiglia........non frequentano una persona senza mettersi assieme (vedersi con amici, uscire in gruppo e conoscersi) ma si mettono subito insieme se piace esteticamente. Succede però che la persona non piace più e dopo poco tempo ci si lascia, questo commortamento è da immaturi........Io in passato sono uscito con 3 ragazze per fare conoscenza (senza fare nulla), non mi trovavo a mio agio e ho lasciato perdere.........

Ciao

UAAAAOOOOO... ma 6 1 poeta!!!! :sofico: :sofico:

^O^ Yawn
08-12-2003, 07:42
sarà sfiga concentrata .. ma megli ultimi 3 anni ho conosicuto molte ragazze di questo tipo.

bah, non so.. se siamo noi troppo buoni, o loro troppo stronze.....

CYRANO
08-12-2003, 08:20
Ah le donne...

Ciaozzz

Verro
08-12-2003, 09:02
Originariamente inviato da recoil
di solito le fregature le prendono gli onesti, i corretti, i miti...

è verissimo:( sono un esempio lampante...non perché sono un "mito" ma sono sempre stato onesto, gentile e disponibile e vengo ripagato anche io...come voi!:(

in ogni caso da quello che dici non sembra che lei sia stata stronza. si è accorta che non ti amava più e ha deciso di finirla subito.

Be, se hai letto bene...lei aveva già smesso di amarlo da un mese, ma nonostante questo ci è rimasta un'altro mese insieme...non mi è sembrata molto corretta:rolleyes:

Harvester
08-12-2003, 09:05
Originariamente inviato da GhePeU
ma stai scherzando? chiama qualche amico e va a ubriacarti...

oppure ubriacati e basta se non trovi nessuno disponibile :fagiano:

fatto stanotte..................

mi sento di merda............

ho cancellato già tutte le sue tracce materiali (foto, numeri, sms, ................)

sono quelle che ho dentro che non vanno via, ma anzi riaffiorano ed esplodono sempre più selvagge!!

Harvester
08-12-2003, 09:07
Originariamente inviato da Verro
Be, se hai letto bene...lei aveva già smesso di amarlo da un mese, ma nonostante questo ci è rimasta un'altro mese insieme...non mi è sembrata molto corretta:rolleyes:

siamo stati.............intimi..........anche venerdì sera..................come si fa......................

Verro
08-12-2003, 09:12
Come hai detto tu...ti ha incu@@to per bene!:(
Hai già fatto la prima cosa giusta...cancellare ogni cosa che ricordi vagamente lei...non devi vederla assolutamente mai piu!!!
Evita i posti che frequenta lei...evita le sue amicizie...

Harvester
08-12-2003, 09:13
Come hai detto tu...ti ha incu@@to per bene!:(
Hai già fatto la prima cosa giusta...cancellare ogni cosa che ricordi vagamente lei...non devi vederla assolutamente mai piu!!!
Evita i posti che frequenta lei...evita le sue amicizie...

ho appena lasciato anche il suo gruppo su yahoo

gik25
08-12-2003, 09:24
non te la prendere, purtroppo capita...

Del resto tutti siamo un po' opportunisti e a volte non ci rendiamo conto che col nostro agire possiamo ferire gli altri

recoil
08-12-2003, 10:17

è capitato anche a me e so che non è una cosa piacevole

cmq è sempre difficile giudicare queste situazioni. è capitato anche a me di comportarmi da stronzo con le ragazze eppure sono sempre stato corretto, gentile...

non è detto che questa ragazza sia una stronza, magari durante quel mese ha agito in buona fede e solo lei può saperlo.

Quincy_it
08-12-2003, 10:27
Io credo che dovremmo tutti imparare una cosa: a non dare mai "tutto subito", a non farci trasportare al 100% dalle emozioni, dai sentimenti, almeno nei primi periodi di una nuova storia, sempre se non si conosce già bene la persona in questione.

Io nel passato ho sempre sbagliato per questo motivo, davo sempre il massimo, "scalavo le montagne" per la mia lei ed il risultato, se c'era, era meno della metà di quanto davo io (se non peggio).

Pensiamo anche un pò a noi stessi, non proiettiamo il nostro sguardo sempre e solo nella direzione del nostro partner..

Tiafx
08-12-2003, 10:59
Condoglianze fratello, altra croce bianca nel cimitero delle belle speranze...

ZigoZago
08-12-2003, 11:11

il fatto è che

NON ME LO MERITO!!!!

anche io, pero' la prendo sempre nel cul@....

che siamo troppo buoni?

comunque io ora senza ragazza sto mui bene :cool:

coraggio, dedicati a qualcosa che ti da REALMENTE una sensazzione forte, ti gratifica, vedrai che starai 1000 volte meglio, io questo ho fatto e sono più forte di prima!:cool:

ZigoZago
08-12-2003, 11:15

anche questo é un errore che si fa spesso, mettere le proprie aspettative su una persona. Ora dopo che mi sono scottato l'ho capito, infatti ora metto tutto nelle mie passioni, in cio' che mi da soddisfazione, e mi gratifica. Tant'é che sto molto moolto meglio:cool:

lo consiglio a tutti!

ZigoZago
08-12-2003, 11:18

Ciao

ZigoZago
08-12-2003, 11:28
Originariamente inviato da Quincy_it
Io credo che dovremmo tutti imparare una cosa: a non dare mai "tutto subito", a non farci trasportare al 100% dalle emozioni, dai sentimenti, almeno nei primi periodi di una nuova storia, sempre se non si conosce già bene la persona in questione.

Io nel passato ho sempre sbagliato per questo motivo, davo sempre il massimo, "scalavo le montagne" per la mia lei ed il risultato, se c'era, era meno della metà di quanto davo io (se non peggio).

Pensiamo anche un pò a noi stessi, non proiettiamo il nostro sguardo sempre e solo nella direzione del nostro partner..

straquoto!;)

superdavide
08-12-2003, 11:34
Originariamente inviato da gik25
non te la prendere, purtroppo capita...

Del resto tutti siamo un po' opportunisti e a volte non ci rendiamo conto che col nostro agire possiamo ferire gli altri

Questo post è passato qausi inoosservato, ma dice una cosa giusta e verissima.

Harvester, hai notato ke tantissimi hanno passato quello ke hai passato tu...almeno : "MAL COMUNE MEZZO GAUDIO"
:D :mc:

Figurati ke la mia SIGNATURE porta ancora i segni di una ferita profondissima, INDELEBILE ... molti dicono ke il tempo CANCELLA. Per me nn è così, il tempo può solo alleviare un pò il dolore, può smussare in qualke modo, ma far dimenticare no...purtroppo (sono passati 2 anni!). Eppure ho avuto almeno 1 decina e passa di ragazze...

1 consiglio ke già ti hanno dati in tanti è quello di nn lasciarti andare subito, MAI! Lo so ke a volte di fronte ad una raagzza STUPENDA è difficile nn farlo, la si vuole tenere con se a tutti i costi e di conseguenza annulliamo la nostra personalità, ma abbi il CORAGGIO di nn farlo una volta! Facciamole sentire insicure, come fanno con NOI, nn diamogli punti di riferimento... coltiviamo altre passioni ke ci danno soddisfazioni (per me è LA MOTO)... Vedrete ke ci darà tante di quelle attenzioni ke probabilmente saremo noi a STANCARCI Di LORO!!!!! Lo so ke è un discorso da stronzi, ma per una volta facciamo i BASTARDI (ovviamente per ki nn lo è di natura;)) .

Io da un pò di tempo ormai sono quasi diventato un'insensibile pezzo di merda... eppure ho sofferto fino a quasi "morire" ...

Io ieri sera ho rinunciato ad una SANA Sc...:oink: per andare a vedere FREDDY vs JASON da un amico in DIVX! MOlti mi prenderanno per pazzo, ma lasofferenza ti fa diventare forte in tutti i sensi...;) Stasera...sempre ke nn ho nient'altro di meglio d afare LA vado atrovare poi kissà...:oink: :D

Guarda il mio VERO amore qual'è per ora! UNa cosa ke mi da 1 milione di vol epiù soddisfazione di qualsiasi altra donna la mondo!

http://utenti.lycos.it/pred79/pred/PredFront.jpg

Ci sono riuscito ;)

D_IL PRINCIPE
08-12-2003, 11:41
pensa che ame c'è una che mi ha visto su una foto mi ha voluto conoscere ma mandato 2 miliardi di sms al giorno... poi qunado si doveva arrivare al dunque c'ha ripensato....

donne neanche il buon dio le capisce...

infatti a dettto amale nn comprendile....

ManyMusofaga
08-12-2003, 11:46
Io sono d'accordo con Pinhead....come si fa dopo 2 mesi insieme ad essere già così persi x l'altra persona?I sentimenti ke esplodono subito si esauriscono velocemente....

Gemini77
08-12-2003, 11:49
[OT] SuperDave ma è una SV 03 quella? ... bello il posto della foto!

ps
Bandit >>>>>> sv .... :D

superdavide
08-12-2003, 12:07
NN è una SV, ma una RAPTOR 650 :cool: :sofico: :eek: :sofico:

Raptor >>>>>> (infinito) BANDIT :D ;)

ZigoZago
08-12-2003, 12:07
Originariamente inviato da superdavide
Questo post è passato qausi inoosservato, ma dice una cosa giusta e verissima.

Harvester, hai notato ke tantissimi hanno passato quello ke hai passato tu...almeno : "MAL COMUNE MEZZO GAUDIO"
:D :mc:

Figurati ke la mia SIGNATURE porta ancora i segni di una ferita profondissima, INDELEBILE ... molti dicono ke il tempo CANCELLA. Per me nn è così, il tempo può solo alleviare un pò il dolore, può smussare in qualke modo, ma far dimenticare no...purtroppo (sono passati 2 anni!). Eppure ho avuto almeno 1 decina e passa di ragazze...

1 consiglio ke già ti hanno dati in tanti è quello di nn lasciarti andare subito, MAI! Lo so ke a volte di fronte ad una raagzza STUPENDA è difficile nn farlo, la si vuole tenere con se a tutti i costi e di conseguenza annulliamo la nostra personalità, ma abbi il CORAGGIO di nn farlo una volta! Facciamole sentire insicure, come fanno con NOI, nn diamogli punti di riferimento... coltiviamo altre passioni ke ci danno soddisfazioni (per me è LA MOTO)... Vedrete ke ci darà tante di quelle attenzioni ke probabilmente saremo noi a STANCARCI Di LORO!!!!! Lo so ke è un discorso da stronzi, ma per una volta facciamo i BASTARDI (ovviamente per ki nn lo è di natura;)) .

Io da un pò di tempo ormai sono quasi diventato un'insensibile pezzo di merda... eppure ho sofferto fino a quasi "morire" ...

Io ieri sera ho rinunciato ad una SANA Sc...:oink: per andare a vedere FREDDY vs JASON da un amico in DIVX! MOlti mi prenderanno per pazzo, ma lasofferenza ti fa diventare forte in tutti i sensi...;) Stasera...sempre ke nn ho nient'altro di meglio d afare LA vado atrovare poi kissà...:oink: :D

Guarda il mio VERO amore qual'è per ora! UNa cosa ke mi da 1 milione di vol epiù soddisfazione di qualsiasi altra donna la mondo!

http://utenti.lycos.it/pred79/pred/PredFront.jpg

Ci sono riuscito ;)

Un grande!

>|HaRRyFocKer|
08-12-2003, 12:45
Sti femmn tenen 'na rezz attorn 'o cor...

Nun ce sta niente a fà...

Adrian II
08-12-2003, 12:49
harvesteeeer! futtitenne... la vita continua e il mondo ne è pieno, di donne... se è andata com'è andata non era quella giusta, show must go on e chi s'è visto s'è visto;)

Burlindo
08-12-2003, 13:11
E io non so come dire alla mia che non provo più niente per lei... dopo 1 anno e 6 mesi è difficile.

SweetHawk
08-12-2003, 13:18
Che culo che ho a trovarmi bene con la mia lei:D

Ormai 7 anni... il mio primo amore... mi tiene come un gioiellino...

E' bona (SBAVVV), tranquilla e poi:

-- vede le partite con me (anche se non esagero), andiamo a vedere altri sport;

-- non mi assilla se ogni tanto sto a gozzovigliare con gli amici;

-- non discute le mie passioni (anzi condivide): pc, astronomia, musica--- ovvio condivido le sue....

-- ci piace fare shopping e viaggiare;

-- ho fatto tutta l'univ con lei (lei si è fermata al diploma) e mi ha sempre lasciato tranqui;

-- condividiamo una bella fede cattolica e opera di volontariato.

insomma litighiamo (modo soft) un paio di volte l'anno... ci sto male però penso che il bilancio è ok.... :D

Cmq voglio testimoniare che le ragazze ok esistono! Poche ma ci sono ;)

Drago
08-12-2003, 13:54
Originariamente inviato da Quincy_it

è vero. facciamoglielo sudare :D altrimenti prendono piede e (almeno per quel che mi riguarda) quando è lei a 'guidare' il rapporto va tutto a rotoli :D

superdavide
08-12-2003, 14:25
Originariamente inviato da ZigoZago
Un grande!

Per così Poko! :D :p ;)

superdavide
08-12-2003, 14:29
Originariamente inviato da SweetHawk

-- non discute le mie passioni (anzi condivide): pc, astronomia, musica--- ovvio condivido le sue....

-- ho fatto tutta l'univ con lei (lei si è fermata al diploma) e mi ha sempre lasciato tranqui;

insomma litighiamo (modo soft) un paio di volte l'anno... ci sto male però penso che il bilancio è ok.... :D

Ehi Sweet!! Ma va caghè!! :mad: :D ;) :mc:

Cmq stai attento..anke a me piaceva stare conl a mia ex..stavamo bene...e POI!!!! hihihihi :eek: :D

icestorm82
08-12-2003, 16:06
Originariamente inviato da ManyMusofaga
I sentimenti ke esplodono subito si esauriscono velocemente....

Scusa, ma ciò ke hai detto è 1grandissima caxxata...

superdavide
08-12-2003, 17:34
Originariamente inviato da icestorm82

SONo abbastanza dacordo con te.. nn è detto ke finiscano subito.

elwood_77
08-12-2003, 17:36

Complimenti!
Anch'io sono stato 7 anni con la mia ex...e poi....

wolverine
08-12-2003, 17:40
grazie blue.

Mi spiace moltissimo Harv... non sai quanto di capisco... :muro:

IlPadrino
08-12-2003, 17:42
Originariamente inviato da elwood_77
Complimenti!
Anch'io sono stato 7 anni con la mia ex...e poi....si ma non gliela mandare poverino :sofico: :D

Maury
08-12-2003, 18:04

Sembra la base di partenza di una buona parte dl commedie amorose, poi c'è il secondo tempo :sofico:

LOL :sofico:

nemorino
08-12-2003, 18:14

MA COME CA@@O SI FA'!!!

se non ti ama non ti ama.... non è che si possa fare molto

certo se già non ti "ama" più dopo 2 mesi è preoccupante :D

ciaoz

elwood_77
08-12-2003, 18:19
Originariamente inviato da nemorino
se non ti ama non ti ama.... non è che si possa fare molto

certo se già non ti "ama" più dopo 2 mesi è preoccupante :D

ciaoz

Mhà...una storia può durare anche 2 gg...

Jaguar64bit
08-12-2003, 18:20
Intanto mi spiace per quello che ti e' successo...

dico che alla fine se una ragazza non ti vuole bene o non prova nulla di vero per te' , e' il caso di lasciarla perdere.....in giro ci sono tante ragazze che possono avere bisogno del tuo affetto ( o del mio :p ) poi dico morto il Re viva il Re.

elwood_77
08-12-2003, 18:24
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Intanto mi spiace per quello che ti e' successo...

dico che alla fine se una ragazza non ti vuole bene o non prova nulla di vero per te' , e' il caso di lasciarla perdere.....in giro ci sono tante ragazze che possono avere bisogno del tuo affetto ( o del mio :p ) poi dico morto il Re viva il Re.

E del mio no??????!!!!!!!!?????????
:oink: :oink: :oink:
Io ne ho :sofico: da dare....
Ciao

nemorino
08-12-2003, 18:32

certo una storia dove entrambi cercano sesso ma nell'ipotesi de qua il nostro amico ama ancora la tipa e lei dopo 2 mesi ha già smesso di amarlo

elwood_77
08-12-2003, 18:33
certo una storia dove entrambi cercano sesso ma nell'ipotesi de qua il nostro amico ama ancora la tipa e lei dopo 2 mesi ha già smesso di amarlo
Purtroppo è la vita...
Ciao

Dark Schneider
08-12-2003, 18:43
Originariamente inviato da Kytara
Mi dispiace molto, non voglio neanche immaginare un' eventualità del genere...
Forse non è il momento e mi spiace sembrare dura, ma se non provava dei sentimenti profondi per te penso sia stato meglio averlo saputo adesso , perchè credo che quello che davvero non meriti sia avere accanto qualcuno che non ti ricambia dello stesso amore e dedizione !

No! Sarebbe stato meglio saperlo un mese fa. Perchè non glielo ha detto prima? Non aveva coraggio?
A me qlc di simile mi è capitato in passato e come lui ho dovuto "bloccarla" per parlare. Invece penso che se una persona ha un minimo di rispetto te lo dice subito.

nemorino
08-12-2003, 18:55
Originariamente inviato da Dark Schneider
No! Sarebbe stato meglio saperlo un mese fa. Perchè non glielo ha detto prima? Non aveva coraggio?
A me qlc di simile mi è capitato in passato e come lui ho dovuto "bloccarla" per parlare. Invece penso che se una persona ha un minimo di rispetto te lo dice subito.

forse aveva dei dubbi... non è che si smette di amare una persona dall'oggi al domani

e forse non aveva il coraggio.... aveva paura di ferirlo

Verro
08-12-2003, 19:03
forse aveva dei dubbi... non è che si smette di amare una persona dall'oggi al domani

e forse non aveva il coraggio.... aveva paura di ferirlo

ah bé, perché quando gli ha detto che per un mese non lo ha amato, non lo ha ferito!:rolleyes:

Non sto replicando a te nemorino, ma solo che sapere che ci sono certe donne in giro mi fa solo arrabbiare!

Pietro
08-12-2003, 20:56
Originariamente inviato da icestorm82

Sono Many....In quello ke ho detto IL IMHO era sottointeso e la penso proprio così

Bilancino
08-12-2003, 21:03

Sarò fatto male io ma in due giorni si è nulla, al massimo un incontro per solo sesso...........

Ciao

Bilancino
08-12-2003, 21:05

Mi chiedo come possa l'amore passare in così poco tempo........a questo punto da parte di questa non era amore ma solo piacere fisico il che è grave.

Ciao

kaksa
08-12-2003, 21:06

il fatto è che

NON ME LO MERITO!!!!

appunto quindi vedi di cambiare perche le ragazze se non le metti in riga ti fottono. ci sono caduti tutti, io compreso.
:D
a fare i buoni e dedicare tempo per una persona è davvero bello ma non sempre il risultato è quello che ci aspettiamo.
ricordatevi tutti:
persino una torta cn troppo zucchero non viene bene.

compitino x casa x chi ha la ragazza, moglie ecc
fare un discorso strano in modo da farle fare mille domande e poi uscire di casa senza dare spiegazioni.
annotare i comportamenti del soggetto al rientro e senza farsi intimidire restare duri.

Jaguar64bit
08-12-2003, 21:09
E del mio no??????!!!!!!!!?????????
:oink: :oink: :oink:
Io ne ho :sofico: da dare....
Ciao

Anche tu sei cosi' generoso ? :cool:

non dovrei partecipare troppo a questi topic e sopratutto certe battute non dovrei piu' farle.... , c'e' qualcuno che legge.....:oink: e non voglio creargli turbamenti.....:D :D

Mr.Gamer
08-12-2003, 21:39
Originariamente inviato da kaksa
fare un discorso strano in modo da farle fare mille domande e poi uscire di casa senza dare spiegazioni.
annotare i comportamenti del soggetto al rientro e senza farsi intimidire restare duri.

S P E T T A C O L O S O!!! ci diamo all'integralismo amoroso, eh??? :D :D :D :D
scusa se non ho una ragazza su cui provarlo... ma che succede?!!? :wtf:

PinHead
08-12-2003, 21:45

Ma....sei sicuro che si tratti di una ragazza.....:mbe:.... :sofico:

kaksa
08-12-2003, 21:48
le ragazze ok esistere esistono finche non lo prendi anche tu nel cul@. non te lo auguro.
ciao

bluelake
08-12-2003, 22:50
I sentimenti ke esplodono subito si esauriscono velocemente....
Naa, non sempre è così... è più facile che ci siano momenti di crisi e di verifica, ma se sono sentimenti veri (chi crede può dire "che arrivano dall'Alto") durano molto a lungo, passando attraverso ogni tempesta :)

PinHead
08-12-2003, 22:54
Naa, non sempre è così... è più facile che ci siano momenti di crisi e di verifica, ma se sono sentimenti veri (chi crede può dire "che arrivano dall'Alto") durano molto a lungo, passando attraverso ogni tempesta :)

Può essere, a priori non escludo mai niente. Ma Many la pensava comunque come me...porsi certe aspettative dopo un periodo così breve è andarsele a cercare le bastonate....

Bilancino
08-12-2003, 22:56
Originariamente inviato da Pietro
Sono Many....In quello ke ho detto IL IMHO era sottointeso e la penso proprio così

ahahah usi un account diverso non si fa..............:D

Ciao

aracnox
08-12-2003, 22:57

MA COME CA@@O SI FA'!!!

hai tutta la mia comprensione.:cry:

Harvester
09-12-2003, 08:41
ieri ho tenuto la mente occupata tutto il giorno (grazie broken sword 3!!!) ma stamattina è scoppiato tutto 100 volte più forte.........................................

il dolore è tremendo..........................................

Simon82
09-12-2003, 08:51
ieri ho tenuto la mente occupata tutto il giorno (grazie broken sword 3!!!) ma stamattina è scoppiato tutto 100 volte più forte.........................................

il dolore è tremendo..........................................

Anche se e' scontato.. non pensarci e guardati in giro.. vedrai che questa e' stata tutta esperienza che ti entra in tasca e che ti servira' per la prossima volta.. ;)
Non farti prendere dallo sconforto e pensa solo ad una cosa.. meglio dopo 2 mesi che dopo 2 anni.. ;););)

Nicky
09-12-2003, 09:20
Ma....sei sicuro che si tratti di una ragazza.....:mbe:.... :sofico:

Semplicemente sta con una persona che ha i suoi stessi interessi.
Ora come ora ho capito che il detto "gli opposti si attraggono" spesso è una stronzata come poche.
Me ne sono accorta da quando sto con Claudio...anche quando non ci coccoliamo o non parliamo della nostra storia abbiamo sempre qualcosa su cui dialogare: il calcio, il metal, i libri, i programmi tv.
Avere delle cose in comune è un ottimo punto in partenza. Vabbhe poi noi abbiamo anche la fortuna di esserci conosciuti bene prima come amici, visto che parlavamo a lungo su icq quando lui stava con Giorgia.
Pensare che una volta per scherzare gli dissi: "se lei ti molla fammi un fischio eh" chi l'avrebbe mai detto che tra noi sarebbe successo davvero qualcosa :p:D

Harvester su con la vita, due mesi si dimenticano in fretta. E comunque sono d'accordo con Pinhead che pensare al matrimonio dopo due mesi è una cosa un po' assurda.
Capisco che l'innamoramento è bello, sono forse i momenti migliori perchè c'è la magia dell'inizio....resta il fatto che magari col tempo ti saresti accorto anche tu che non siete fatti l'uno per l'altro.
Comunque non dar retta a chi ti dice che devi essere stronzo, così non risolvi nulla e al massimo corri il rischio di far del male a una persona che non lo merita.
In amore si rischia sempre..bisogna partire con l'idea che in caso di delusione non si deve mollare mai.
Spero che starai meglio in fretta ;)

Harvester
09-12-2003, 09:42
purtroppo son 2 mesi insieme, ma mi sono accorto di amarla a marzo....................

non so se lei abbia provato qualcosa di vero x me.....................

Drago
09-12-2003, 11:03
Originariamente inviato da kaksa
appunto quindi vedi di cambiare perche le ragazze se non le metti in riga ti fottono. ci sono caduti tutti, io compreso.
a fare i buoni e dedicare tempo per una persona è davvero bello ma non sempre il risultato è quello che ci aspettiamo.
ricordatevi tutti:
persino una torta cn troppo zucchero non viene bene.

è incredibile non si finisce mai di imparare:quanto hai scritto è (dannatamente) vero e lo sto vedendo proprio con i miei occhietti ^_^ anche se ho qualche difficoltà ad essere cattivo certe volte..

ZigoZago
09-12-2003, 11:56
Originariamente inviato da Dark Schneider

é successa la stessa cosa anche a me, ma quando l'ho messa al muro per parlarmi, e l'ha confessato é stata dura...:(

Se aveva un po' di rispetto per i miei sentimenti, me lo avrebbe detto prima.
E' non é stato un suo sentimento recente, era già da un mesetto che provava cio' dunque.. bastarda fino alla fine.. tagliando pian piano i contatti, e lavandosene le mani senza dirmi nulla.

....ma ora sono un grande!:cool: :sofico:

ZigoZago
09-12-2003, 11:59
Mi chiedo come possa l'amore passare in così poco tempo........a questo punto da parte di questa non era amore ma solo piacere fisico il che è grave.

Ciao

me lo sono chiesto anche io come mai l'amore possa finire in così poco tempo..

..non sono riuscito a darmi ancora risposta..

tanto ormai non me lo domando più ho altro con cui occupare la mia mente e la mia anima!;)

ZigoZago
09-12-2003, 12:06
Può essere, a priori non escludo mai niente. Ma Many la pensava comunque come me...porsi certe aspettative dopo un periodo così breve è andarsele a cercare le bastonate....

non bisogna mai porsi aspettative, sugli altri MAI!
un mio amico riponeva troppe aspettative eppure dopo 5 anni la sua lei, lo ha mollato per il primo palestrato che ha incontrato, eppure erano come due angioletti..

devi porti aspettative su te stesso con delle sfide, obbiettivi.. Devi dire cazzo c'é la devo fare! la vita é nostra non di una ragazza o di nessun'altro..

Scoperchiatore
09-12-2003, 14:28
Originariamente inviato da Nicky
Semplicemente sta con una persona che ha i suoi stessi interessi.
Ora come ora ho capito che il detto "gli opposti si attraggono" spesso è una stronzata come poche.
Me ne sono accorta da quando sto con Claudio...anche quando non ci coccoliamo o non parliamo della nostra storia abbiamo sempre qualcosa su cui dialogare: il calcio, il metal, i libri, i programmi tv.
Avere delle cose in comune è un ottimo punto in partenza. Vabbhe poi noi abbiamo anche la fortuna di esserci conosciuti bene prima come amici, visto che parlavamo a lungo su icq quando lui stava con Giorgia.
Pensare che una volta per scherzare gli dissi: "se lei ti molla fammi un fischio eh" chi l'avrebbe mai detto che tra noi sarebbe successo davvero qualcosa :p:D

Harvester su con la vita, due mesi si dimenticano in fretta. E comunque sono d'accordo con Pinhead che pensare al matrimonio dopo due mesi è una cosa un po' assurda.
Capisco che l'innamoramento è bello, sono forse i momenti migliori perchè c'è la magia dell'inizio....resta il fatto che magari col tempo ti saresti accorto anche tu che non siete fatti l'uno per l'altro.
Comunque non dar retta a chi ti dice che devi essere stronzo, così non risolvi nulla e al massimo corri il rischio di far del male a una persona che non lo merita.
In amore si rischia sempre..bisogna partire con l'idea che in caso di delusione non si deve mollare mai.
Spero che starai meglio in fretta ;)

:kiss: :vicini: http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Love/love11.gif

Harvester
09-12-2003, 17:27
sta venendo sotto casa mia x parlare.........................

Harvester
09-12-2003, 17:54
arriva alle 19:30...........................

non riesco a star fermo.......................

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Tiafx
09-12-2003, 18:02
Prepara la vanga...

kaksa
09-12-2003, 18:03
ricorda: forza e falle presente che non è cosi che ci si comporta.
tanto quando scoprira che gli altri soino stronzi ritornera da te, ma potrebbe essere tra molto tempo.
quindi giocati bene questi attimi.

superdavide
09-12-2003, 20:25
Come è finita Harv??

L'hai uccisa almeno? :D :sofico: :incazzed: :boxe:

Mr.Gamer
09-12-2003, 23:13
ancora non posta?... :eek: :eek: :eek: :eek:

harv..dai che di ragazze ce ne sono all'incirca 1.5 mld nel mondo... e poi pensa a tutti gli altri pianeti dell'universo.. sicuramente lì ce ne saranno molte di più :asd:

Adrian II
09-12-2003, 23:16
Originariamente inviato da Mr.Gamer
ancora non posta?... :eek: :eek: :eek: :eek:

avrà di meglio da fare:cool: lascialo lavorare, lascialo lavorare:oink: :cool:

Harvester
10-12-2003, 08:07
ultimo e definitivo post.......................

ho voluto sapere tutto ieri sera.........ed è saltato fuori che si è accorta, un bel giorno di un mese fà, di non amarmi come aveva amato il suo ex......................diciamo che i due sentimenti non sono neanche paragonabili.

per lei avrei lottato fino all'ultimo, ma è impossibile lottare con i fantasmi, specialmente se lei non riesce (vuole) mandarli via.

ora non mi resta altro che dimenticarla...............ci vorrà del tempo, mooooooooooooooooooolto tempo, poi si vedrà.

grazie a tutti quelli che hanno cercato di tirarmi su, l'ho davvero apprezzato................

p.s. il primo che mi dice "Buon Natale" gli spezzo le braccia (in ufficio sono già tutti stati avvertiti)

bluelake
10-12-2003, 08:50
p.s. il primo che mi dice "Buon Natale" gli spezzo le braccia (in ufficio sono già tutti stati avvertiti)
ok, buon Ferragosto allora ;)

we, ma mica mollerai pure il forum perché quella lì ha fatto "il passo più lungo della gamba"? :mbe:

Hanamichi
10-12-2003, 09:02
ultimo e definitivo post.......................

ho voluto sapere tutto ieri sera.........ed è saltato fuori che si è accorta, un bel giorno di un mese fà, di non amarmi come aveva amato il suo ex......................diciamo che i due sentimenti non sono neanche paragonabili.

per lei avrei lottato fino all'ultimo, ma è impossibile lottare con i fantasmi, specialmente se lei non riesce (vuole) mandarli via.

ora non mi resta altro che dimenticarla...............ci vorrà del tempo, mooooooooooooooooooolto tempo, poi si vedrà.

grazie a tutti quelli che hanno cercato di tirarmi su, l'ho davvero apprezzato................

posso capire come ti senti... tu la amavi veramente tanto ma lei alla fine ti ha mollato... ma nn per questo ti devi tirare giù in questo modo! cazzarola se ogni volta che una ragazza mi ha lasciato mi sarei dovuto uccidere sarei dovuto rinascere 20 volte!
devi reagire! nn te ne deve importare e devi pensare: è lei che ci ha perso!
;)

Nevermind
10-12-2003, 09:10
.........ed è saltato fuori che si è accorta, un bel giorno di un mese fà, di non amarmi come aveva amato il suo ex......................diciamo che i due sentimenti non sono neanche paragonabili.......

Ma come si fa ad amare 2 persone nello stesso modo?

Se vuole amare come prima che cerchi di tornare assieme al suo ex incece che andare in giro a spezzare il cuore ad altri.

Saluti.

Hanamichi
10-12-2003, 09:12
Originariamente inviato da Nevermind
Ma come si fa ad amare 2 persone nello stesso modo?

Se vuole amare come prima che cerchi di tornare assieme al suo ex incece che andare in giro a spezzare il cuore ad altri.

Saluti.

anche questo è giusto... lei è stata freddissima... mettendosi con lui avendo nel cuore comunque un "ALTRO RAGAZZO" :rolleyes:

Harvester
10-12-2003, 12:09
ok, buon Ferragosto allora ;)

we, ma mica mollerai pure il forum perché quella lì ha fatto "il passo più lungo della gamba"? :mbe:

non ci penso proprio a mollare il forum.
qui mi sono sfogato, qui ho condiviso i miei stati d'animo, qui ho trovato tanti che mi sono stati vicini (grazie davvero Daniele...).

ora devo solo dimenticare......sarà dura ma non è la prima volta (anche se la botta è tremenda, credetemi...).

mi sà che mi trasformerò in un novello .........bilancino

superdavide
10-12-2003, 12:25
eheheh dai ke leggo nelle tue parole già i segni e la voglia di RIPARTIRE alla grande!:D :mc: :D

Te l'ho detto, "Fuori dal LETTO nessuna pietà...." ma anke SOTTOOOO!!!!! AHAHAhAHAhahAHHAh!:D :D :sofico: :oink: :D

Nicky
10-12-2003, 12:38

mi sà che mi trasformerò in un novello .........bilancino

Pietà, ne basta uno :D

E poi sarei costretta a sfotterti :D

aquilante
10-12-2003, 12:45

Sembrano tutte diverse all'inizio... :rolleyes:

Ma bisogna anche accettare che l'amore può passare, finire.
In fondo poteva capitare anche a te, potevi essere te a farla soffrire perchè le dicevi di non provare + nulla, no?

Fa parte del gioco, è un rischio che purtroppo corriamo (quello che vada male), accresciuto dal fatto che le situazioni in cui qualcuno è appena uscito da una storia, sono notoriamente quelle in cui + facilmente si ha instabilità emotiva....

bluelake
10-12-2003, 13:03
non ci penso proprio a mollare il forum.
Ah ecco, appunto, volevo ben dire ;)

Xiaoma
10-12-2003, 13:21
Originariamente inviato da Hanamichi
anche questo è giusto... lei è stata freddissima... mettendosi con lui avendo nel cuore comunque un "ALTRO RAGAZZO" :rolleyes:

Scusate il cinismo... ma non avete mai sentito parlare del "chiodo scaccia chiodo"? Lei ha provato a farlo, e non ci e' riuscita.
Ma non e' stata onesta a non chiarirlo dall'inizio.

aquilante
10-12-2003, 13:25
Originariamente inviato da Xiaoma
Scusate il cinismo... ma non avete mai sentito parlare del "chiodo scaccia chiodo"? Lei ha provato a farlo, e non ci e' riuscita.

O forse ha sperato, in buona fede (cioè senza prendersi gioco di Harvester), di dimenticare il suo ex.

Harvester
10-12-2003, 13:27

sta zitta tu, DONNA!!!!

;)

p.s. bilancino si è già impossessato di me.......................

ManyMusofaga
10-12-2003, 13:30
Originariamente inviato da Xiaoma

Sono d'accordo con te e con aquilante....tante volte le persone ke tentano con il "chiodo scaccia chiodo" sono le prime ad essere disperate x la fine di una storia x loro importantissima

Xiaoma
10-12-2003, 13:30
Originariamente inviato da aquilante
O forse ha sperato, in buona fede (cioè senza prendersi gioco di Harvester), di dimenticare il suo ex.

Lo ha usato. Forse in buona fede, ma lo ha usato.

Io saro' intransigente, ma non posso giustificare questo genere di comportamenti, secondo me Harvester deve solo dimenticarla, anche se sara' molto duro.

aquilante
10-12-2003, 13:35
Sono d'accordo con te e con aquilante....tante volte le persone ke tentano con il "chiodo scaccia chiodo" sono le prime ad essere disperate x la fine di una storia x loro importantissima

Non nascondo che per tendenza, io come prima cosa, penso sempre di essere stato preso in giro.
Questo per carattere.

ma poi, valutando con il senno del poi, a fuoco ormai spento le situazioni in cui sono incappato, mi rendo talvolta conto, che ho incontrato anche donne davvero disperate e che credevano di aver dimenticato.
O forse lo speravano solamente.

Forse l'ho capito solo dopo esserci passato io, dalla parte di chi lascia perchè non ama più (o oforse non ha mai amato, ma ha solo creduto di farlo), avendo alle spalle una storia molto, forse troppo importante, da dimenticare.
Che a volte, anche a distanza di anni, mi rendo conto ha ancora qualche strascico.

Come biasimarle e non concedere loro almeno di riabilitarsi?

Harvester
10-12-2003, 14:28
Non nascondo che per tendenza, io come prima cosa, penso sempre di essere stato preso in giro.
Questo per carattere.

ma poi, valutando con il senno del poi, a fuoco ormai spento le situazioni in cui sono incappato, mi rendo talvolta conto, che ho incontrato anche donne davvero disperate e che credevano di aver dimenticato.
O forse lo speravano solamente.

Forse l'ho capito solo dopo esserci passato io, dalla parte di chi lascia perchè non ama più (o oforse non ha mai amato, ma ha solo creduto di farlo), avendo alle spalle una storia molto, forse troppo importante, da dimenticare.
Che a volte, anche a distanza di anni, mi rendo conto ha ancora qualche strascico.

Come biasimarle e non concedere loro almeno di riabilitarsi?

scusa, ma non riesco a perdonarla. anche prima di metterci insieme sapeva quello che provavo per lei . ed era già molto forte...........ti assicuro

aquilante
10-12-2003, 14:33
scusa, ma non riesco a perdonarla. anche prima di metterci insieme sapeva quello che provavo per lei . ed era già molto forte...........ti assicuro

un giorno accetterai che ha sbagliato senza avere l'intenzione di ferirti. ;)

Vedrai... ;)

sequel
10-12-2003, 14:50
Ti darei una spalla per piangere!

Ti conveniene prenderla con filosofia. Ci sarebbe molto da parlare, innanzitutto occorre sapere come ti poni. Mi spiego: non so se è il tuo caso ma molte persone fanno gli splendidi all'inizio per rimorchiare poi col tempo si svelano per quello che realmente sono (non in senso negativo, per carità) e quindi non matchano + con le aspettative del partner.

Almeno a volte così succede.

P.S. per curiosità quanti anni hai?

ManyMusofaga
10-12-2003, 14:51
un giorno accetterai che ha sbagliato senza avere l'intenzione di ferirti. ;)

Vedrai... ;)

sono d'accordo:)

aquilante
10-12-2003, 14:56
Originariamente inviato da sequel
Ci sarebbe molto da parlare, innanzitutto occorre sapere come ti poni.
...

Per quanto condivida, credo che in fondo non esista mai una strategia per fallire o far bene.
Sono d'accordo con te col fatto che sia sbagliato cercare di apparire meglio di ciò che uno effettivamente è, ma chi non lo fa?
Chi non tiene un menage al di sopra delle proprie reali possibilità quando è invaghito di una ragazza?

Sapessi quanti ne ho visti cambiare... (me per primo).
Diciamo che è normale.

Magari evitare quelle situazioni in cui una lei esce da una lunga storia, ma se le piaceva, non poteva fare nulla...

E cmq certe volte va male semplicemente perchè passa...

sequel
10-12-2003, 14:59
Per quanto condivida, credo che in fondo non esista mai una strategia per fallire o far bene.
Sono d'accordo con te col fatto che sia sbagliato cercare di apparire meglio di ciò che uno effettivamente è, ma chi non lo fa?
Chi non tiene un menage al di sopra delle proprie reali possibilità quando è invaghito di una ragazza?

Sapessi quanti ne ho visti cambiare... (me per primo).
Diciamo che è normale.

Magari evitare quelle situazioni in cui una lei esce da una lunga storia, ma se le piaceva, non poteva fare nulla...

E cmq certe volte va male semplicemente perchè passa...

Certo sono daccordo, per questo infatti occorre fare una attenta ma soprattutto imparziale analisi di cosa può essere successo. Solo così se ne viane a capo.

Il dolore ovviamente resta.

aquilante
10-12-2003, 15:01
Certo sono daccordo, per questo infatti occorre fare una attenta ma soprattutto imparziale analisi di cosa può essere successo. Solo così se ne viane a capo.

Il dolore ovviamente resta.

Nel mio caso anche la paura di innamorarmi ed essere lasciato ancora, nonostante il tempo.

Ma un paio di lustri e passa tutto... :D :D

L4OA
10-12-2003, 15:05

Ottimista... ;)

[very serio mode on]
noi ne abbiamo discusso parecchio in altre sedi...
e l'ottimista ero io mi pare di ricordare
mi sa che devo ritrattare tutto....
[very serio mode off]

sequel
10-12-2003, 15:08
Nel mio caso anche la paura di innamorarmi ed essere lasciato ancora, nonostante il tempo.

ma quale lustro... basta innamorarsi di nuovo e ci si dimentica di quasi tutto.
Poi dipende dalla vostra predisposizione alla sofferenza. C'è che continua ad autocommiserasi come fosse il + sfifato al mondo.

L4OA
10-12-2003, 15:13
Poi dipende dalla vostra predisposizione alla sofferenza. C'è che continua ad autocommiserasi come fosse il + sfifato al mondo.

Io non mi autocommisero per niente...
il discorso riguarda proprio l'innamorarsi ancora
credevo che potesse ricapitare abbastanza facilmente
ma mi sto accorgendo che non è così..
e il bello è che più passa il tempo e più non me ne frega nulla..

aquilante
10-12-2003, 15:18
Originariamente inviato da L4OA
Ottimista... ;)

[very serio mode on]
noi ne abbiamo discusso parecchio in altre sedi...
e l'ottimista ero io mi pare di ricordare
mi sa che devo ritrattare tutto....
[very serio mode off]

vabbè lo sai che non me ne faccio un problema, ci scherzo sempre su, ma è così:
ognuna chge mi si avvicina, la aggredisco, fondamentalmente perchè ho paura di innamorarmi di nuovo.

non mancano quelle che si avvicinano, ma finisce sempre male, perchè io ho troppa paura.

Riferito a sequel, ci sono state altre persone che potevano diventare qualcosa, ma il mio (a volte anche il loro) passato, ha pesato troppo, ed è andata male.
A volte non ci si ri-innamora tanto facilmente.

Ma non sto a fare la vittima, non è nel mio modo di fare.

Anzi, ci scherzo su, prima o poi qualche scema che ci casca, ci sarà, no? ;)

nel frattempo, esco, vado, frequento e conosco.
Mi do da fare insomma ;) e le treche aumentano. ;)

anche se purtroppo, si fermano allo stato embrionale, spesso per colpa mia...

sequel
10-12-2003, 15:19
Io non mi autocommisero per niente...
il discorso riguarda proprio l'innamorarsi ancora
credevo che potesse ricapitare abbastanza facilmente
ma mi sto accorgendo che non è così..
e il bello è che più passa il tempo e più non me ne frega nulla..

Non ho generalizzato, ognuno poi la prende in un modo diverso.
Secondo fai bene a non fregartene, non bisogna ad ogni costo cercare di innamorarsi o di stare con qualcuno/a. Se capita capita.

Ma forse parlo con la pancia piena, voi che dite?

aquilante
10-12-2003, 15:20

in sincerità,
sono contento per te che sia stato così facile.

Non credere che io sia contento così, ma tant'è...

L4OA
10-12-2003, 15:20
vabbè lo sai che non me ne faccio un problema, ci scherzo sempre su, ma è così:
ognuna chge mi si avvicina, la aggredisco, fondamentalmente perchè ho paura di innamorarmi di nuovo.

non mancano quelle che si avvicinano, ma finisce sempre male, perchè io ho troppa paura.

Riferito a sequel, ci sono state altre persone che potevano diventare qualcosa, ma il mio (a volte anche il loro) passato, ha pesato troppo, ed è andata male.
A volte non ci si ri-innamora tanto facilmente.

Ma non sto a fare la vittima, non è nel mio modo di fare.

Anzi, ci scherzo su, prima o poi qualche scema che ci casca, ci sarà, no? ;)

nel frattempo, esco, vado, frequento e conosco.
Mi do da fare insomma ;) e le treche aumentano. ;)

anche se purtroppo, si fermano allo stato embrionale, spesso per colpa mia...

Come ho detto non è un problema neanche per me.. anzi ;)

L4OA
10-12-2003, 15:22

ecco il punto è questo... comincio ad apprezzare la cosa :confused:

ps
dai che sabato te ne faccio conosce un pò de sceme :D:D:D

sequel
10-12-2003, 15:22
in sincerità,
sono contento per te che sia stato così facile.

Per carità non ho mai detto che è facile, lungi dall'aver detto una cosa simile.
Io suggerisco solo un'approccio al problema non la soluzione.

aquilante
10-12-2003, 15:24
Come ho detto non è un problema neanche per me.. anzi ;)

Sì,
in fondo la vita va avanti lo stesso.
un po' meno colorata, ma va avanti. ;)
E finchè ti guardi intorno, sai che c'è un mare di gente intorno a te e un giorno potresti incontrare due occhi.

Ossa spezzate ok, ma voglia di risalire la china ed andare avanti nel modo comunque migliore possibile.

aquilante
10-12-2003, 15:24
ecco il punto è questo... comincio ad apprezzare la cosa :confused:

ps
dai che sabato te ne faccio conosce un pò de sceme :D:D:D

Mi tenti. :D

aquilante
10-12-2003, 15:26
Per carità non ho mai detto che è facile, lungi dall'aver detto una cosa simile.
Io suggerisco solo un'approccio al problema non la soluzione.

Per carità,
ho apprezzato il tuo modo di scrivere e ciò che dici e mi sono riconosciuto in una cosa, tra l'altro.

ma alcuni di noi impiegano tanto per dimenticare, per eliminare tutti i vecchi scheletri dall'armadio.

Nicky
10-12-2003, 15:33
'mazza quando leggo sti thread mi viene da piangere :cry:

sequel
10-12-2003, 15:38

Ti ho già spedito un pacco formato famiglia di carta igienica (molto meglio dei fazzolettini in caso di pianto torrenziale)

L4OA
10-12-2003, 15:39

su non fare così.... ;)

ti mando una cosa in pvt....

aquilante
10-12-2003, 15:45
Perdere l'amore, quando si fà sera,
Quando fra i capelli un pò d'argento li colora
Rischi d'impazzire, può scoppiarti il cuore

...

E aver voglia di prenderti a legnate,
da mattina a sera, li mort@@@i tua!

:D :D :D

Nicky
10-12-2003, 15:57
Ti ho già spedito un pacco formato famiglia di carta igienica (molto meglio dei fazzolettini in caso di pianto torrenziale)

Intanto che l'aspetto mi asciugo gli occhi con la sciarpa allora :D

sequel
10-12-2003, 15:58
Intanto che l'aspetto mi asciugo gli occhi con la sciarpa allora :D

Sciarpa? Ma dove sei in SIberia?

Nicky
10-12-2003, 16:00
Sciarpa? Ma dove sei in SIberia?

Ehm..
Sono in ufficio, ma l'impianto di riscaldamento è rotto e c'è solo una stufetta che non scalda un cazzo :stordita:

aquilante
10-12-2003, 16:01
non scalda un cazzo :stordita:

Me fai tajà! :D
Sei la peggio...!!! ;) :flower:

Nicky
10-12-2003, 16:03
Me fai tajà! :D

Ehm grazie :stordita:

Ho paura di fare brutte figure però...le ragazze sboccate danno fastidio :mc:
Non vorrei che Scoppino si vergogni di me in giro poi :stordita:

aquilante
10-12-2003, 16:04

Ti prego edita il mio quote, mi ero intrippato col copia-incolla! :D

Ma quale fastidio... ;)

L'importante che capiscano quando e dove possono dirlo.
In macchina stavamo tutti ridendo per la tua uscita al ristorante... :D :D

Meglio una schietta e sboccata che un'ipocrita perbenista, non trovi?

Scoperchiatore
10-12-2003, 16:05
Ehm..
Sono in ufficio, ma l'impianto di riscaldamento è rotto e c'è solo una stufetta che non scalda un cazzo :stordita:

pooooovera :( :friend:

Nicky
10-12-2003, 16:07
Originariamente inviato da Scoperchiatore
pooooovera :( :friend:

Vabbhe non è grave...non fa freddissimo. :)

Certo che se ci fossi tu, avrei una scusa per farmi scaldare :oink::D

Scoperchiatore
10-12-2003, 16:08

Nuuuu, m spiace solo che hai freddo :friend:

Per me non conta il linguaggio colorito, lo sai ;) Conta il cuore, che è ben più importante :)

PS: Scusa Harv, che nel tuo thread triste mi metto a fare lo smieloso con la mia ragazza... Quando ci incontreremo, hai l'autorizzazione di picchiarmi con una vanga e/o badile al suono di "Red Ligth In My Eyes" parte 1 o 2 :D:D ;)

Nicky
10-12-2003, 16:10
Ti prego edita il mio quote, mi ero intrippato col copia-incolla! :D

Ma quale fastidio... ;)

L'importante che capiscano quando e dove possono dirlo.
In macchina stavamo tutti ridendo per la tua uscita al ristorante... :D :D

Meglio una schietta e sboccata che un'ipocrita perbenista, non trovi?

Si beh si...però io, a volte, non mi controllo proprio.
Come al ristorante appunto, per fortuna che non siete gente a cui da fastidio perchè altrimenti avrei fatto una pessima figura.

sequel
10-12-2003, 16:11
Ehm..

Come ti capisco. Io ho i piedi ghiacciati da questa mattina. Credo che andrò a casa ad amputarli.

aquilante
10-12-2003, 16:13
Come al ristorante appunto, per fortuna che non siete gente a cui da fastidio perchè altrimenti avrei fatto una pessima figura.

Figurati,
con Giovanni che ha certe uscite degne di Turbozaura.com... :eheh:

Bilancino
10-12-2003, 16:17

E fa bene, basta con le sofferenze causate dalle donne.......:D

Bilancino for president.........:D

Ciao

Adrian II
10-12-2003, 16:21
eh no eh! ora dovete raccontare che è successo al ristorante!!!:O

aquilante
10-12-2003, 16:22
Originariamente inviato da Adrian II

Un si poleee!!! ;)

sequel
10-12-2003, 16:23

sicuramente non so cavoli miei ma a questo punto lo voglio sapere ankio

Adrian II
Un si poleee!!! ;)
pleaaase! almeno in pivvittì!!!!:cry:

Nicky

Mi è scappata una bestemmia :stordita:

sequel
10-12-2003, 16:24
Un si poleee!!! ;)

se pole, se pole

sequel
10-12-2003, 16:25

Calendario Cristiano o Ortodosso?

Adrian II
10-12-2003, 16:26
Mi è scappato un bestemmione :stordita:
hmm. bello :D

però tutto voglio sapere!! situazione causa ed effetto!!!(sorattutto reazione degli altri avventori...)

(tranquilla... se è per me non devi farti scrupoli.. da parte miua sono il mago della figura marrò:D )

aquilante
10-12-2003, 16:28
Mi è scappata

... :rolleyes: :D :D

Nicky
10-12-2003, 16:31
Calendario Cristiano o Ortodosso?

Cristiano :stordita:

Giuro Max che non l'ho detta apposta. Per questo ti dico che non mi controllo :(

sequel
10-12-2003, 16:34

Giuro Max che non l'ho detta apposta. Per questo ti dico che non mi controllo :(

ma dai quando scappa scappa! L'importante è che non c'erano comitati ecclesiastici presenti.

aquilante
10-12-2003, 16:35

Lo so, lo so.

Scherzavo, sei una tipa molto genuina te.
Nel senso che si percepisce quasi sempre cosa intendi fare o dire (le tue intenzioni insomma).

Comunque essendo in trattoria da "er monnezza", ci hai fatto taglia', perchè il tutto ben si addiceva al rosso di Montepulciano, bistecca di orso (ancora palpitante) e rutto libero. ;)

Adrian II
10-12-2003, 16:44
si ma lo volete raccontare o no???:cry:

Nicky
10-12-2003, 17:05

Nel senso che si percepisce quasi sempre cosa intendi fare o dire (le tue intenzioni insomma).

Questo purtroppo spesso è stato un male.

Adrian a dire il vero non ricordo bene quando l'ho detta... Sarà colpa del vino? :stordita:

Adrian II
10-12-2003, 17:09
Adrian a dire il vero non ricordo bene quando l'ho detta... Sarà colpa del vino? :stordita:
:rotfl: andiamo bene!:rotfl:
non voglio sentire ragioni al prossimo raduno devo venire anche io!:D

aquilante
10-12-2003, 17:13
Questo purtroppo spesso è stato un male.

Posso dirti che fraintendere porta ad esiti peggiori. ;)

Harvester
10-12-2003, 17:56
Ti darei una spalla per piangere!

Ti conveniene prenderla con filosofia. Ci sarebbe molto da parlare, innanzitutto occorre sapere come ti poni. Mi spiego: non so se è il tuo caso ma molte persone fanno gli splendidi all'inizio per rimorchiare poi col tempo si svelano per quello che realmente sono (non in senso negativo, per carità) e quindi non matchano + con le aspettative del partner.

Almeno a volte così succede.

P.S. per curiosità quanti anni hai?

spero che tu abbia letto tutto il 3D.
lei ha provato (era da 4 anni e mezzo che sbarellava per la sua ex-storia) a vedere se poteva ricominciare a vivere con qualcun altro. per il primo mese mi diceva che ero stato il primo a a tirarla fuori da quello stato, che ero stato capace (con le mie qualità) di regalarle (ripeto..............dopo 4 anni e mezzo) uno stato di felicità ed appagamento.

poi, un certo giorno, si è "accorta" che non era vero, che lei non teneva a me neanche la centesima parte di quello che aveva provato (prova???) x lui.

tutto qui............

aquilante
10-12-2003, 18:10
spero che tu abbia letto tutto il 3D.
lei ha provato (era da 4 anni e mezzo che sbarellava per la sua ex-storia) a vedere se poteva ricominciare a vivere con qualcun altro. per il primo mese mi diceva che ero stato il primo a a tirarla fuori da quello stato, che ero stato capace (con le mie qualità) di regalarle (ripeto..............dopo 4 anni e mezzo) uno stato di felicità ed appagamento.

poi, un certo giorno, si è "accorta" che non era vero, che lei non teneva a me neanche la centesima parte di quello che aveva provato (prova???) x lui.

tutto qui............

Credo che sequel sia sincero come me nel dirti che ci dispiace sentire questa storia, anche perchè certe situazionimle abbiamo vissute sulla nostra pelle in un passato più o meno recente.

Tuttavia, è triste a dirsi, alla fine di una lunga storia in cui si è data l'anima per la storia stessa, spesso si è prosciugati, aridi a livello sentimentale.
E può succedere quello che è accaduto alla tipa e di cui tu sei stato la vittima.

Se pensi che rinfacciare (ripeto ti capisco, io al posto tuo ho fatto peggio, ma la rabbia e il dolore, si sa, portano a volte a ciò)serva a far cambiare in meglio i sentimenti che lei prova verso di te, allora fallo pure.

Tuttavia, se così non fosse, il consiglio è esci,
non pensarci, non isolarti e cerca di tornare ad una pseudo normalità prima possibile.

Puoi anche chiuderti a casa con la testa sotto il cuscino al buio a piangere e disperarti, se credi che serva,
o accusarla di tutti le ipocrisie e cattiverie del mondo;
noi potremmo anche condividere (o meno), ma probabilmente non cambierebbe nulla.

Harvester
10-12-2003, 18:29
Credo che sequel sia sincero come me nel dirti che ci dispiace sentire questa storia, anche perchè certe situazionimle abbiamo vissute sulla nostra pelle in un passato più o meno recente.

Tuttavia, è triste a dirsi, alla fine di una lunga storia in cui si è data l'anima per la storia stessa, spesso si è prosciugati, aridi a livello sentimentale.
E può succedere quello che è accaduto alla tipa e di cui tu sei stato la vittima.

Se pensi che rinfacciare (ripeto ti capisco, io al posto tuo ho fatto peggio, ma la rabbia e il dolore, si sa, portano a volte a ciò)serva a far cambiare in meglio i sentimenti che lei prova verso di te, allora fallo pure.

Tuttavia, se così non fosse, il consiglio è esci,
non pensarci, non isolarti e cerca di tornare ad una pseudo normalità prima possibile.

Puoi anche chiuderti a casa con la testa sotto il cuscino al buio a piangere e disperarti, se credi che serva,
o accusarla di tutti le ipocrisie e cattiverie del mondo;
noi potremmo anche condividere (o meno), ma probabilmente non cambierebbe nulla.

non le rinfacciato la cosa, ma ho solo tentato di dirle che se lei ha sto problema (e ce l'ha purtroppo) avremmo potuto cercare di risolverlo insieme senza stare insieme.

mi ha risposto che ora come ora non è capace di amare (solo me??? non si sa) e che deve risolverlo da sola. se e quando lo farà (tra un giorno, un mese, un anno, vent'anni) se sarà sicura di provare per me qualcosa verrà lei da me.

ecco perchè ho deciso che non farà più parte della mia vita............non si può aspettare chi non vuole che tu aspetti. e poi chissà, in un futuro................a Napoli si dice:

STAMM' SOTT' O' CIEL'

aquilante
10-12-2003, 18:35
Tu, se puoi,non starla ad aspettare che è meglio. ;)

Harvester
10-12-2003, 18:36
Tu, se puoi,non starla ad aspettare che è meglio. ;)

non lo farò stà sicuro!! ;)

aquilante
10-12-2003, 18:39
non lo farò stà sicuro!! ;)

Ci sono passato due volte, in una sono stato vittima, nella seconda, sono stato io, dopo quasi un anno ad accorgermi che non amavo.

E l'ho lasciata.
Ma sono cosciente di averla devastata.
E mi è dispiaciuto molto, ma ho capito che non sempre lo si fa premeditando: io durante quell'anno, ero convinto di aver trovato un tesoro in lei.

E invece...

Harvester
10-12-2003, 18:41
Ci sono passato due volte, in una sono stato vittima, nella seconda, sono stato io, dopo quasi un anno ad accorgermi che non amavo.

E l'ho lasciata.
Ma sono cosciente di averla devastata.
E mi è dispiaciuto molto, ma ho capito che non sempre lo si fa premeditando: io durante quell'anno, ero convinto di aver trovato un tesoro in lei.

E invece...

io sono sicuro di aver trovato un tesoro in lei...................perciò ci sto così male..............:(

bluelake
10-12-2003, 18:47
Sapendo poi che Nickyna quando parla di o con Scop inizia ad esprimersi in romanaccio peggio der Califfo mi piego due volte all'immaginare la scena :rotfl:

bluelake
10-12-2003, 18:48
non si può aspettare chi non vuole che tu aspetti. e poi chissà, in un futuro................a Napoli si dice:

STAMM' SOTT' O' CIEL'
Noi siamo più grezzi... "mort' un papa se ne fa un artro" ;)

Harvester
10-12-2003, 18:49
Sapendo poi che Nickyna quando parla di o con Scop inizia ad esprimersi in romanaccio peggio der Califfo mi piego due volte all'immaginare la scena :rotfl:

Nicky non se può avere un mp3????

dai registralo e condividi!!!

bluelake
10-12-2003, 18:53
io sono sicuro di aver trovato un tesoro in lei...................perciò ci sto così male..............:(
Lo sai, no? Se deve essere lei quella "nata per stare con te", vada come vada te la ritroverai davanti sicuramente. Tu intanto rialza la capoccia e ricomincia a guardare il mondo intorno a te... magari senza tanta furia di trovarne un'altra, rimetterti con una ragazza mentre pensi ancora a lei ti farebbe stare solo più male (e a me stava per succedere a settembre... per fortuna che mi è piovuto dal cielo un amico che mi ha aiutato, solo col fatto di esistere, a capire che stavo facendo una cazzata) ;)

Harvester
10-12-2003, 18:56
Lo sai, no? Se deve essere lei quella "nata per stare con te", vada come vada te la ritroverai davanti sicuramente. Tu intanto rialza la capoccia e ricomincia a guardare il mondo intorno a te... magari senza tanta furia di trovarne un'altra, rimetterti con una ragazza mentre pensi ancora a lei ti farebbe stare solo più male (e a me stava per succedere a settembre... per fortuna che mi è piovuto dal cielo un amico che mi ha aiutato, solo col fatto di esistere, a capire che stavo facendo una cazzata) ;)

sono grande ormai....................non credo più in quella "nata per stare con me".
credo sia un incontro di esigenze...............

Nicky
10-12-2003, 18:58

Sto facendo la figura alla Floriana del grande Fratello :cry:
Se dite ste cose poi la gente pensa che son peggio del Piotta in Supercafone :D

Irenina
10-12-2003, 19:02
Se dite ste cose poi la gente pensa che son peggio del Piotta in Supercafone :D
No, direi che sembri più Taricone :D

scherso nicky :flower:

Bilancino
10-12-2003, 19:03

Nicky al tel:

Ciao Nicky!

lei : Ah oh che voi?

Come va?

Lei : Non pensi che so cavoli miei?

ok ti saluto......

Lei : Ma non fatte più risentiiii.........

Ciao

bluelake
10-12-2003, 19:07
Nicky al tel:

Ciao Nicky!

lei : Ah oh che voi?

Come va?

Lei : Non pensi che so cavoli miei?

ok ti saluto......

Lei : Ma non fatte più risentiiii.........

Ciao
No, no, Nicky finché parla di cose in generale parla milanese regolarmente. Se però nomino Scopino o Roma, si trasforma... Doctor Madunina e Mister Pajata :D

Bilancino
10-12-2003, 19:17
No, no, Nicky finché parla di cose in generale parla milanese regolarmente. Se però nomino Scopino o Roma, si trasforma... Doctor Madunina e Mister Pajata :D

ahahaha, che ridere!! :D

Ciao

Nicky
10-12-2003, 19:19
Ma finitela va :ciapet:

C'è gente che pagherebbe per avere un donnino così :ciapet::D

Harvester
10-12-2003, 19:25
Ma finitela va :ciapet:

C'è gente che pagherebbe per avere un donnino così :ciapet::D

davvero????

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

:sofico:

SweetHawk
10-12-2003, 20:06

CONDIVIDO AL 100% :)

Ibor
13-12-2003, 09:12
è capitato anche a me. FIDATI, tornerà...

Harvester
13-12-2003, 09:17
Originariamente inviato da Ibor
è capitato anche a me. FIDATI, tornerà...

non sono sicuro più di volerla.....................non voglio una ragazza che non ha in mente solo me..........

Ibor
13-12-2003, 09:19
si hai ragione. Anche io la pensavo come te. Poi è tornata, ha aspettato mesi ma ora siamo felici. 1 e una sola volta si puo' sbagliare nella vita....

Harvester
13-12-2003, 09:23
si hai ragione. Anche io la pensavo come te. Poi è tornata, ha aspettato mesi ma ora siamo felici. 1 e una sola volta si puo' sbagliare nella vita....

la mia era davvero decisa quando mi ha detto che non provava nulla.....................
questo mi ha fatto pensare ed infatti oggi esco con i suoi amici (e con lei)...............

spero di non farmi troppo male, ma la vita DEVE continuare

Ibor
13-12-2003, 09:29
Non devi uscire con lei. Lei ti cercherà se nota che non provi piu' niente per lei... tu ti farai vedere con 1000 altre ragazze. Fai così....

Adrian II
13-12-2003, 09:31
Non devi uscire con lei. Lei ti cercherà se nota che non provi piu' niente per lei... tu ti farai vedere con 1000 altre ragazze. Fai così....
beh... mica esce con lei... esce con gli amici e c'è anche lei... che è diverso...:O

Harvester
13-12-2003, 09:33

mi deve tenere lì a portata di mano senza potermi prendere. e poi non voglio rimanere a casa e nascondermi perchè lei mi ha lasciato.

alimatteo86
27-12-2003, 23:28
beh, dai, sempre meglio di niente:D :D (io???...noooooooooooooooooo):D