View Full Version : USB Cool Disk 2.0 V2 della Z-cyber e problema di formattazione
Motomaniac
07-12-2003, 12:51
Ho preso ieri questo drive di memoria via usb http://www.z-cyber.net/Products/Cooldisk2.0_V2.htm da 128 MB ed alla prima installazione nessun problema.Ho quindi provato a caricarci qualche file per circa 20MB e fin qui ancora no problem,poi ho detto "ora cancello tutto" e dal menù del pulsante destro l'ho formattato...e da questo punto sono iniziati i problemi.La capacità totale è 0MB,è lentissima l'apertura del menù col pulsante destro ed a ogni tentativo di mettere file mi dice che devo formattare,e quando provo sembra che parta ma poi mi dice "è impossibile completare la formattazione" :cry: :cry:
Che posso fare per risolvere la situazione?
Graziee.
Ti chiedo questo xchè mi è capitato con alcune unita tipo le tue che sul manuale sconsigliava di formattarle da Windows in quanto avviene in maniera diversa, pena mal funzionamento dell'unità, e x togliere i dati precedentemente savati basta cancellarli senza formattare..................
ByeZ...........
;)
Motomaniac
07-12-2003, 13:28
Sul manualino non ho letto niente circa la formattazione,e poi la formattazione via winXP l'ho fatta purtroppo praticamente in "automatico" senza pensarci sù troppo.Hai magari qualche piccolo consiglio?
Graziee.
E incrocia le dita :sperem: .............
;)
Motomaniac
07-12-2003, 15:12
Originariamente inviato da thoby
E incrocia le dita :sperem: .............
;)
Il problema è che non ho nè Win98 e nè WinME,possiedo due pc con installato WinXP prof su entrambi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.