PDA

View Full Version : USB Cool Disk 2.0 V2 della Z-cyber e problema di formattazione

Motomaniac
07-12-2003, 12:51
Ho preso ieri questo drive di memoria via usb http://www.z-cyber.net/Products/Cooldisk2.0_V2.htm da 128 MB ed alla prima installazione nessun problema.Ho quindi provato a caricarci qualche file per circa 20MB e fin qui ancora no problem,poi ho detto "ora cancello tutto" e dal menù del pulsante destro l'ho formattato...e da questo punto sono iniziati i problemi.La capacità totale è 0MB,è lentissima l'apertura del menù col pulsante destro ed a ogni tentativo di mettere file mi dice che devo formattare,e quando provo sembra che parta ma poi mi dice "è impossibile completare la formattazione" :cry: :cry:
Che posso fare per risolvere la situazione?
Graziee.

thoby
07-12-2003, 13:23
Ti chiedo questo xchè mi è capitato con alcune unita tipo le tue che sul manuale sconsigliava di formattarle da Windows in quanto avviene in maniera diversa, pena mal funzionamento dell'unità, e x togliere i dati precedentemente savati basta cancellarli senza formattare..................
ByeZ...........
;)

Motomaniac
07-12-2003, 13:28
Sul manualino non ho letto niente circa la formattazione,e poi la formattazione via winXP l'ho fatta purtroppo praticamente in "automatico" senza pensarci sù troppo.Hai magari qualche piccolo consiglio?
Graziee.

thoby
07-12-2003, 15:08
E incrocia le dita :sperem: .............
;)

Motomaniac
07-12-2003, 15:12
Originariamente inviato da thoby
E incrocia le dita :sperem: .............
;)

Il problema è che non ho nè Win98 e nè WinME,possiedo due pc con installato WinXP prof su entrambi.

thoby
08-12-2003, 08:22
;)