View Full Version : sesso in macchina
Blue Spirit
10-12-2003, 14:17
Originariamente inviato da wolverine
Cmq... un mio amico mi ha detto che una sera che era in intimità con la sua ragazza in un luogo appartato... ad un certo punto s'è visto una faccia appiccicata al vetro, salta giu dalla macchina incazzato nero e vede questo che oltre a spiare dava la mano al "disoccupato"... :rolleyes: :muro: roba da prenderli a calci nel culo da qui all'eternità... :muro:
anzi gli è finita bene...
Originariamente inviato da teogros
E ognuno si accontenta come può! :D :D :D
che centra questo?
un letto non l'avete per passare i momenti intimi?
dopo la gente si lamenta che chi li vede rompe il cazzo!! e te credo! sai gli scherzi che si fanno a certa gente appartata??
da spisciarsi!
wolverine
10-12-2003, 14:22
Originariamente inviato da Blue Spirit
anzi gli è finita bene...
Per fortuna gli ha solo urlato dietro... mentre l'altro scappava, in effetti ti vedi scendere uno di 1,95 largo come un armadio a 2 ante... :D ;)
Blue Spirit
10-12-2003, 14:24
Per fortuna gli ha solo urlato dietro... mentre l'altro scappava, in effetti ti vedi scendere uno di 1,95 largo come un armadio a 2 ante... :D ;)
ah ecco...io infatti dicevo che era il tuo amico ad esser stato fortunato, quel tizio sarebbe potuto anche essere un maniaco o un balordo armato...
ManyMusofaga
10-12-2003, 15:00
Originariamente inviato da buglis
che centra questo?
un letto non l'avete per passare i momenti intimi?
dopo la gente si lamenta che chi li vede rompe il cazzo!! e te credo! sai gli scherzi che si fanno a certa gente appartata??
da spisciarsi!
scusami ma mi sembra un discorso un pò del cazzo....sono nella macchina e mi faccio gli affari miei...nn rompo le balle al prossimo,ho cercato apposta un posto sperduto x nn essere visto, magari davvero nn ho un altro posto dove appartarmi....dimmi qual'è il problema?...senti davvero così impellente e giustificabile il bisogno di rompermi le scatole?:rolleyes: ...ok ke è divertente ma forse nn ti piacerebbe essere tu quello preso x i fondelli....
Originariamente inviato da ManyMusofaga
scusami ma mi sembra un discorso un pò del cazzo....sono nella macchina e mi faccio gli affari miei...nn rompo le balle al prossimo,ho cercato apposta un posto sperduto x nn essere visto, magari davvero nn ho un altro posto dove appartarmi....dimmi qual'è il problema?...senti davvero così impellente e giustificabile il bisogno di rompermi le scatole?:rolleyes: ...ok ke è divertente ma forse nn ti piacerebbe essere tu quello preso x i fondelli....
bhe senti che anche a me è successo e mica mi incazzo, so che può succedere essere scoperti e buonanotte, quindi se venite scoperti perchè vi dovete incazzare!!! come tu sei voluto andar in quel posto a far certe cose, chi vede la tua auto può fare quel che vuole ovvero può farti uno scherzo, andar via senza dir niente o peggio come il caso prima mettersi a guardare!
ognuno è libero di far quel che vuole!;)
Concordo! E poi non è detto che tutti abbiano un letto disponibile... magari fosse così!
bhe senti che anche a me è successo e mica me incazzo, so che può succedere essere scoperti e buonanotte!!
Appunto si è anche liberi di incazzarsi con chi guarda!
bhe senti che anche a me è successo e mica mi incazzo, so che può succedere essere scoperti e buonanotte, quindi se venite scoperti perchè vi dovete incazzare!!! come tu sei voluto andar in quel posto a far certe cose, chi vede la tua auto può fare quel che vuole ovvero può farti uno scherzo, andar via senza dir niente o peggio come il caso prima mettersi a guardare!
ma ti rendi conto delle cavolate che hai detto???ora solo perché si è scelto di andare in un posto appartato arriva una persona qualsiasi ed è giustificata a romperti le balle???:rolleyes:
ah..vero..ognuno misuro col proprio metro di paragone :rolleyes: vuol dire che tu hai la mente bacata che faresti queste cose :rolleyes:
Non direi: in casa tua sono liberi di fare ciò che vuoi? Cioè venire per esempio al vetro del tuo salotto e bussare o mettersi a guardare? Sinceramente non capisco se scherzi o dici sul serio!
Originariamente inviato da Xfree
ma ti rendi conto delle cavolate che hai detto???ora solo perché si è scelto di andare in un posto appartato arriva una persona qualsiasi ed è giustificata a romperti le balle???:rolleyes:
ah..vero..ognuno misuro col proprio metro di paragone :rolleyes: vuol dire che tu hai la mente bacata che faresti queste cose :rolleyes:
bhe io lo fatto e allora?? gli rompevo e non me ne son pentito per niente anzi mi son divertito, chiaramente non mi sono messo al vetro a guardare ma passavo di lì e suonavo!!la mente bacata sarà la tua !!! io non ho offeso te e non vedo perchè tu lo fai!
Non direi: in casa tua sono liberi di fare ciò che vuoi? Cioè venire per esempio al vetro del tuo salotto e bussare o mettersi a guardare? Sinceramente non capisco se scherzi o dici sul serio!
bhe a casa mia è proprietà privata, in giro per le strade non tanto!! e poi se ti infili in un terreno di qualcuno è pure peggio!!
ManyMusofaga
10-12-2003, 15:33
A me il tuo sembra un discorso semplicistico....se mi metto in un posto appartato=poco battuto se vieni a rompermi le balle è x' lo fai di proposito....nn certo x' camminando ti imbatti "x caso" nella mia macchina....altrimenti se volessi facilitarti il mestiere mi metterei sulla pubblica piazza nn ti pare?
bhe a casa mia è proprietà privata, in giro per le strade non tanto!! e poi se ti infili in un terreno di qualcuno è pure peggio!!
No, se uno ti bussa al vetro non è proprietà privata perchè è fuori. E' lo stesso identico discorso!
ManyMusofaga
10-12-2003, 15:36
In giro x le strade infatti io nn mi ci metto a trombare....sotto un cavalcavia sperduto in mezzo ai campi voglio vedere chi ci passa il mercoledì sera:rolleyes: se vieni a rompermi i coglioni in qs frangente allora ripeto lo fai di proposito e qs cosa mi fa incazzare come minimo x' sono della filosofia del vivi e lascia vivere
No, se uno ti bussa al vetro non è proprietà privata perchè è fuori. E' lo stesso identico discorso!
ma li conosci i confini?? parli a sproposito??
cmq basta se no qua non si finisce più!:)
IO a sproposito? Sono proprietà private entrambe (macchina e casa) che hanno confini uguali.. se uno ti guarda fuori dalla tua finestra o fuori dalla macchina è uguale, solo che secondo te è consentito farsi guardare mentre si tromba in macchina mentre se uno guarda che succede in una casa è un criminale... per me sono pervertiti tutti e due!
A me il tuo sembra un discorso semplicistico....se mi metto in un posto appartato=poco battuto se vieni a rompermi le balle è x' lo fai di proposito....nn certo x' camminando ti imbatti "x caso" nella mia macchina....altrimenti se volessi facilitarti il mestiere mi metterei sulla pubblica piazza nn ti pare?
ok hai ragione sarà che dove vivo la gente si masa dietro i boschetti per le vie principali:D
pensa se tu stai male in macchina, sei da sola in un posto masato ma uno ti vede, è un guardone viene a vedere ma alla fine ti salva perchè tu stavi male come la prendi lo picchi???
ManyMusofaga
10-12-2003, 15:39
già ke ci sei rispondi anke ai miei interventi grazie...
In giro x le strade infatti io nn mi ci metto a trombare....sotto un cavalcavia sperduto in mezzo ai campi voglio vedere chi ci passa il mercoledì sera:rolleyes: se vieni a rompermi i coglioni in qs frangente allora ripeto lo fai di proposito e qs cosa mi fa incazzare come minimo x' sono della filosofia del vivi e lascia vivere
concordo in pieno...che piacere c'è a rompere le scatole a due persone che vogliono stare un pò sole...e poi come darebbe fastidio a me..penso che darebbe fastidio anche agli altri..quindi non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di fare certi scherzi...
IO a sproposito? Sono proprietà private entrambe (macchina e casa) che hanno confini uguali.. se uno ti guarda fuori dalla tua finestra o fuori dalla macchina è uguale, solo che secondo te è consentito farsi guardare mentre si tromba in macchina mentre se uno guarda che succede in una casa è un criminale... per me sono pervertiti tutti e due!
non è perniente uguale, se te sei su un suolo pubblico o peggio ancora in proprietà privata di un altro non puoi fare certe cose!! ma questo non centra stiamo andando OT!
cmq a parer mio parli a sproposito!:)
ok hai ragione sarà che dove vivo la gente si masa dietro i boschetti per le vie principali:D
pensa se tu stai male in macchina, sei da sola in un posto masato ma uno ti vede, è un guardone viene a vedere ma alla fine ti salva perchè tu stavi male come la prendi lo picchi???
ma in macchina da sola in un posto sperduto che ci fai?? giochi con federica?? :rolleyes:
non è perniente uguale, se te sei su un suolo pubblico o peggio ancora in proprietà privata di un altro non puoi fare certe cose!! ma questo non centra stiamo andando OT!
cmq a parer mio parli a sproposito!:)
Allora se non posso fare certe cose e ti da noia che le faccia chiami lo sbirro e mi fai fare la multa, se ti metti a guardare è come se ti mettessi a guardare in casa mia, pari pari. Quindi se ti gonfio di legnate non hai di che incazzarti!
ManyMusofaga
10-12-2003, 15:43
forse cominciamo a capirci adesso...nn so se la gente dalle tue parti tromba in piazza del mercato ma da me in campagna ci guardiamo bene dall'appartarci in posti battuti
se sto male ci pensa il mio moroso casomai a soccorrermi...nn certo il guardone di turno
già ke ci sei rispondi anke ai miei interventi grazie...
se hai pazienza!!
Allora se non posso fare certe cose e ti da noia che le faccia chiami lo sbirro e mi fai fare la multa, se ti metti a guardare è come se ti mettessi a guardare in casa mia, pari pari. Quindi se ti gonfio di legnate non hai di che incazzarti!
bhe dopo le legnate c'è caso che le pigli te se la metti su sto piano!!:D
cmq io non ho detto che mi metto a guardare ma che se vedo una macchina appartata suono il clacson etc ma non mi fermo lì!!
forse cominciamo a capirci adesso...nn so se la gente dalle tue parti tromba in piazza del mercato ma da me in campagna ci guardiamo bene dall'appartarci in posti battuti
se sto male ci pensa il mio moroso casomai a soccorrermi...nn certo il guardone di turno
dicevo se eri sola in macchina!!
cmq non ti auguro certo di star male!:)
ma in macchina da sola in un posto sperduto che ci fai?? giochi con federica?? :rolleyes:
se ti senti male mentre guidi e finisci in un campo!!
certa gente ha la vista limitata vedo!
bhe dopo le legnate c'è caso che le pigli te se la metti su sto piano!!:D
cmq io non ho detto che mi metto a guardare ma che se vedo una macchina appartata suono il clacson etc ma non mi fermo lì!!
Non capisco proprio dove sia il divertimento... mah! :rolleyes:
se ti senti male mentre guidi e finisci in un campo!!
certa gente ha la vista limitata vedo!
beh visto che stavamo parlando di una cosa sei stato tu ad andare OT con quell'esempio
Non capisco proprio dove sia il divertimento... mah! :rolleyes:
affari tuoi!:)
affari tuoi!:)
Miei poco... casomai tuoi se trovi qualcuno più grosso di te che un giorno di gonfia perchè gli rompi le palle nell'unico momento di pace che ha con la sua ragazza.
buglis...vorrei dedicarti una faccina -> :mc:
Miei poco... casomai tuoi se trovi qualcuno più grosso di te che un giorno di gonfia perchè gli rompi le palle nell'unico momento di pace che ha con la sua ragazza.
vabbhè poi quando arriverà quel giorno ti racconterò tutto!!
buglis...vorrei dedicarti una faccina -> :mc:
e quindi?
vabbhè poi quando arriverà quel giorno ti racconterò tutto!!
Stiamo aspettando! ;)
e quindi?
beh..si spiega da sola ;)
beh..si spiega da sola ;)
bhe non vedo che centri con me! io la penso a mio modo e voi nel vostro non vedo nessun problema o nessun arrampicarsi sugli specchi!
Stiamo aspettando! ;)
fai tempo ad invecchiare allora!:)
fai tempo ad invecchiare allora!:)
Me lo auguro per te!
Me lo auguro per te!
grazie cmq pensa per te che io penso per me!
ciao:)
grazie cmq pensa per te che io penso per me!
ciao:)
Acidino eh?!? :rolleyes:
P.s.
Il :) puoi evitarlo se devi metterlo ironico! :rolleyes:
Ciao
Acidino eh?!? :rolleyes:
P.s.
Il :) puoi evitarlo se devi metterlo ironico! :rolleyes:
Ciao
guarda che non era ironico!!
come mai dici così?? io non ho nulla ne contro te ne contro nessuno;)
anzi qualcosa ce l'ho perchè presuppongo sei del milan!!:D
guarda che non era ironico!!
come mai dici così?? io non ho nulla ne contro te ne contro nessuno;)
anzi qualcosa ce l'ho perchè presuppongo sei del milan!!:D
Perchè uno che mi scrive pensa per me che io penso per te a casa mia non lo dice così :)
Perchè uno che mi scrive pensa per me che io penso per te a casa mia non lo dice così :)
magari lo scritto male scusa, cmq non ho nulla contro di te davvero!!
ti offro una birra virtuale!
ciao:cincin:
magari lo scritto male scusa, cmq non ho nulla contro di te davvero!!
ti offro una birra virtuale!
ciao:cincin:
:burp:
Grazie! :)
Ma io mi chiedo: dato che la macchina è privata, perchè uno è perseguibile se fa l'amore in un posto pubblico?
ehm...atti osceni in luogo pubblico?? :confused: :confused: :mc: :mc:
ehm...atti osceni in luogo pubblico?? :confused: :confused: :mc: :mc:
Ma per quale ragione? :confused:
Originariamente inviato da Irenina
Ma per quale ragione? :confused:
boh..non lo so..io l'ho sparata ...non se effettivamente sia questo il motivo :confused:
Ma io mi chiedo: dato che la macchina è privata, perchè uno è perseguibile se fa l'amore in un posto pubblico?
Perchè la gente ti potrebbe vedere attraverso i finestrini e ciò è contrario al decoro. Infatti se tu nei finestrini ci metti per bene tendine o fogli di giornale non ti può dire niente nessuno e puoi fare la porcellina fiche vuoi, anche se in genere nei posti di "imboscamento" + utilizzati (che ne so un parcheggio, lungomare, praterello o collinetta che sia) vengono generalmente messi dei divieti di accesso in certe ore oppure per i non residenti in modo che anche se hai messo le tendine ti becchi la multa, lo fanno xche magari questi fenomeni migratori notturni di auto danno fastidio ai residenti oppure per contrastare la prostituzione (tipo in un tratto di lungomare dalle mie parti). :)
allora riempirò la macchina del moroso di giornali e coperte :D
wolverine
10-12-2003, 17:51
Allora sono anche libero di scendere dalla macchina e prendere il guardone a legnate... :D :rolleyes: (così poi mi diverto io!)
Blindman
10-12-2003, 17:52
Allora sono anche libero di scendere dalla macchina e prendere il guardone a legnate... :D :rolleyes: (così poi mi diverto io!)
perfettamente daccordo :D
:rotfl:
Fai così: regalagli un Mercedes Classe M con i vetri oscurati! Lo farai più felice! :D :D :sofico:
Blindman
10-12-2003, 17:57
Quando occorre è il modo pià pratico e veloce per avere un minimo di privacy
Fai così: regalagli un Mercedes Classe M con i vetri oscurati! Lo farai più felice! :D :D :sofico:
e' un' idea :D
stanotte vado a rubarne una :D :sofico:
wolverine
10-12-2003, 17:58
Originariamente inviato da Blindman
perfettamente daccordo :D
Il tutto ovviamente nella più totale serenità e armonia... :D ;)
poi a proposito di chi strombazza alle macchine ferme... sono liberissimo anche di tirare giu il finestrino e alzare il dito medio con un bel vaffancueros... :D
e' un' idea :D
stanotte vado a rubarne una :D :sofico:
Brava, ci capiamo al volo! ;) :D :sofico:
chiederò alla mia ragazza per il bene della coppia :O un regalo simile :stordita: ( a limite mi accontento dei soli vetri oscurati da poter montare oppure delle pellicole) :fiufiu: :mc:
chiederò alla mia ragazza per il bene della coppia :O un regalo simile :stordita: ( a limite mi accontento dei soli vetri oscurati da poter montare oppure delle pellicole) :fiufiu: :mc:
Ottimo!
:D ;)
wolverine
10-12-2003, 18:07
Io sono convinto che anche con una macchina dai vetri oscurati... verrebbero a bussare o dare pacche... visto che non possono godersi (in tutti i sensi) lo "spettacolo" gratuito... :muro:
Io sono convinto che anche con una macchina dai vetri oscurati... verrebbero a bussare o dare pacche... visto che non possono godersi (in tutti i sensi) lo "spettacolo" gratuito... :muro:
Se pagano posso anche pensarci su... :O :eek: :D :sofico:
wolverine
10-12-2003, 18:13
Con regolare biglietto... :D :sofico:
dipende dalla cifra che sono disposti a sborsare :eek: :p :O :fiufiu: :Perfido: :asd: :sofico:
è vero :D
aquilante
10-12-2003, 18:18
Vabbè dai,
a me in anni di fare "roba" in auto per strada (a Roma), non è mai capitato...
Esagerate! ;)
dipende dalla cifra che sono disposti a sborsare :eek: :p :O :fiufiu: :Perfido: :asd: :sofico:
Esatto! :cool: :sofico:
A me è capitato di stare con un ragazzo di Roma a sbaciucchiarmi (si fa per dire :D ) in una strada in centrissimo a Milano, in macchina :D :D :D
A me è capitato di stare con un ragazzo di Roma a sbaciucchiarmi (si fa per dire :D ) in una strada in centrissimo a Milano, in macchina :D :D :D
:oink:
aquilante
10-12-2003, 18:23
E Frankie, che dice? :D :D
P.S: Ovvio che scherzo, non quando stavi con lui! ;)
Originariamente inviato da aquilante
E Frankie, che dice? :D :D
P.S: Ovvio che scherzo, non quando stavi con lui! ;)
ma era circa dieci secoli fa!!!! :D
Intanto quello non c'è più, frankie invece è la costante della mia vita :)
wolverine
10-12-2003, 18:27
è vero :D
Cmq in caso di toc toc molesti... basta alzare il volume dello stereo... magari con Shpalman o Fossi Figo di Elio e le storie tese...
:D :sofico:
aquilante
10-12-2003, 18:28
ma era circa dieci secoli fa!!!! :D
Intanto quello non c'è più, frankie invece è la costante della mia vita :)
Noi poveri romani,
sedotti e abbandonati... :D :D
Noi poveri romani,
sedotti e abbandonati... :D :D
Ma non era mica intenzionale la mia.
La storia non andava, ero piccoletta, e lui era appena uscito da una storia di nove anni con una ... era simpatico, ma non ero innamorata :D
aquilante
10-12-2003, 18:43
Ma non era mica intenzionale la mia.
La storia non andava, ero piccoletta, e lui era appena uscito da una storia di nove anni con una ... era simpatico, ma non ero innamorata :D
Non ti preoccupare,
caxxeggiavo come mio solito Ire. :vicini: :flower: :flower:
So che sei persona integerrima! ;)
Non ti preoccupare,
caxxeggiavo come mio solito Ire. :vicini: :flower: :flower:
So che sei persona integerrima! ;)
;) :flower:
invece tu hai avuto il tuo bel dafare ... :D
ManyMusofaga
10-12-2003, 18:47
dicci dove Ire...dicci dicci....:D
dicci dove Ire...dicci dicci....:D
E chi se lo ricorda :D
Jaguar64bit
10-12-2003, 18:55
A parte tutto vai di Hotel , ma col televisore se no l'atmosfera si fa' troppo seria.....
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
wolverine
10-12-2003, 18:56
Originariamente inviato da Jaguar64bit
A parte tutto vai di Hotel , ma col televisore se no l'atmosfera si fa' troppo seria.....
Sperando non becchi la camera con la tv blindata da usare solo con il telecomando (senza pile dentro) :D :rolleyes: :muro:
Tu stai male ragazzo! :asd:
Originariamente inviato da irenina
E chi se lo ricorda
si si dicono tutti così! :D :oink:
La prossima volta che trascino il mio amore in un motel pretendo la jacuzzi ... l'ultima volta hanno voluto 45€ per 3 ore!!!!
:eek: :D :cry:
Originariamente inviato da dr650se
Perchè la gente ti potrebbe vedere attraverso i finestrini e ciò è contrario al decoro. Infatti se tu nei finestrini ci metti per bene tendine o fogli di giornale non ti può dire niente nessuno e puoi fare la porcellina fiche vuoi, anche se in genere nei posti di "imboscamento" + utilizzati (che ne so un parcheggio, lungomare, praterello o collinetta che sia) vengono generalmente messi dei divieti di accesso in certe ore oppure per i non residenti in modo che anche se hai messo le tendine ti becchi la multa, lo fanno xche magari questi fenomeni migratori notturni di auto danno fastidio ai residenti oppure per contrastare la prostituzione (tipo in un tratto di lungomare dalle mie parti). :)
Santi licheri disse una volta a Forum che se uno in macchina copre i finestrini non è atti osceni in luogo pubblico.. Certo se poi ti vai a mettere la notte di capodanno in piazza con 20mila persone intorno è un altro discorso...
ManyMusofaga
10-12-2003, 19:04
La prossima volta che trascino il mio amore in un motel pretendo la jacuzzi ... l'ultima volta hanno voluto 45€ per 3 ore!!!!
se vieni dalle mie parti costano meno:40 euro x 4 ore ma senza jacuzzi
:cry: :cry: :cry: :cry:
se vieni dalle mie parti costano meno:40 euro x 4 ore
Giusto diecimila lire in meno .... :mc:
ManyMusofaga
10-12-2003, 19:07
Giusto diecimila lire in meno .... :mc:
si e un'ora in più:oink: :mc:
si e un'ora in più:oink: :mc:
in un ora in più si possono fare tante belle cose :O :p :D :Perfido: :fiufiu: :oink: :oink: :sofico:
ma la tariffa non è forfettaria?
cioè una notte la paghi come tre ore? o mi sbaglio? :confused:
ManyMusofaga
10-12-2003, 19:14
ma la tariffa non è forfettaria?
cioè una notte la paghi come tre ore? o mi sbaglio? :confused:
Allora in base alla mia minima esperienza ti dico: da 1 minuto a 4 ore noi paghimo 40 euro
da 4 ore in avanti si paga di +....poi credo ke ci sia una tariffa differenziata a seconda ke si tratti del giorno o della notte (la notte costa di +)
Allora in base alla mia minima esperienza ti dico: da 1 minuto a 4 ore noi paghimo 40 euro
da 4 ore in avanti si paga di +....poi credo ke ci sia una tariffa differenziata a seconda ke si tratti del giorno o della notte (la notte costa di +)
Ah giusto ... una cosa tipo dieci euri in più per tutta la notte ... almeno in provincia di Varese
Jaguar64bit
10-12-2003, 19:22
Lo so che sono cari :cry: , poi quando vedono due brave persone aumentano pure il prezzo.....
:D :D
Lo so che sono cari :cry: , poi quando vedono due brave persone aumentano pure il prezzo.....
:D :D
ARGGGGGGGGGGGGGH
la prossima volta metto i baffi e la coppola a frankie :D
Jaguar64bit
10-12-2003, 19:38
ARGGGGGGGGGGGGGH
la prossima volta metto i baffi e la coppola a frankie :D
Se vi travestite cosi' non vi fanno proprio entrare.....eccetto che a capodanno e carnevale.....:D :D :D :sofico: :sofico:
Se vi travestite cosi' non vi fanno proprio entrare.....eccetto che a capodanno e carnevale.....:D :D :D :sofico: :sofico:
ma se ho visto entrare gente messa peggio ... soprattutto donne ... e io e lui ci vergognavamo come ladri .... :eek: :)
Jaguar64bit
10-12-2003, 19:44
ma se ho visto entrare gente messa peggio ... soprattutto donne ... e io e lui ci vergognavamo come ladri .... :eek: :)
Lo so scherzavo , con tutta la gente strana che circola negli Hotel , a voi vi farebbero entrare anche travestiti da Gomes e Mortisia....
:D :) ;)
ManyMusofaga
10-12-2003, 19:45
Ah giusto ... una cosa tipo dieci euri in più per tutta la notte ... almeno in provincia di Varese
no qua da noi credo ke si vada proprio raddoppiando...xò nn ne sono certa
Lo so scherzavo , con tutta la gente strana che circola negli Hotel , a voi vi farebbero entrare anche travestiti da Gomes e Mortisia....
:D :) ;)
:rotfl: te lo vedi il frankie vestito da gomez? "querida" ... :D :sofico:
ManyMusofaga
10-12-2003, 19:47
Io nn ho mai avuto a che fare con clienti "stravaganti" e meno male....altrimenti credo sarei fuggita:D ma nn stento a crederti
Io nn ho mai avuto a che fare con clienti "stravaganti" e meno male....altrimenti credo sarei fuggita:D ma nn stento a crederti
Frankie voleva fuggire infatti ... ma non per paura... :)
Jaguar64bit
10-12-2003, 19:49
:rotfl: te lo vedi il frankie vestito da gomez? "querida" ... :D :sofico:
A livello atletico ci sta' dentro....;) dovrebbe trasformarsi da adulatore e sbaciucchiatore di braccia femminili come Gomes....:D :D :D
A livello atletico ci sta' dentro....;) dovrebbe trasformarsi da adulatore e sbaciucchiatore di braccia femminili come Gomes....:D :D :D
Credo che ne sarebbe contento se potesse sbaciucchiare le braccia delle pulzelle fighette .... :D
certo che si!!:D
Jaguar64bit
10-12-2003, 19:56
Credo che ne sarebbe contento se potesse sbaciucchiare le braccia delle pulzelle fighette .... :D
Be' sarei lieto di fargli compagnia in caso si trovasse in situazioni cosi' , possiamo dividerci una ragazza in due , lui sbaciucchia il braccino sinistro io il destro....
:sofico: :sofico: :sofico:
ok ok ho scherzato abbastanza per sta' sera....:D :D
MiKeLezZ
10-12-2003, 21:10
Per me uno che spia le coppiette o ha voglia di rompere i maroni oppure è un deviato... :rolleyes:
EHM...ok ma semmai sono le coppiette ad esser "deviate" che lo fanno in pubblico...
Se io passeggio per strada e mi vedo due appartati ad amoreggiare che colpa ne ho...
Mi sa che qua stiamo partendo da un punto di vista sbagliato... :rolleyes:
PentiumII
10-12-2003, 21:36
Originariamente inviato da MiKeLezZ
EHM...ok ma semmai sono le coppiette ad esser "deviate" che lo fanno in pubblico...
Se io passeggio per strada e mi vedo due appartati ad amoreggiare che colpa ne ho...
Mi sa che qua stiamo partendo da un punto di vista sbagliato... :rolleyes:
Sì vabè un conto è vedere una coppietta in una macchina e di conseguenza fare finta di niente e andare via, un altro è avvicinarsi e mettersi lì a sbirciare incuriositi...
Se tu passeggi per strada e vedi una coppietta tiri dritto, perchè se ti fermi a guardare sei un guardone che non si fa gli affari suoi... :O
Ciao, è da un po' che non mi leggevo 18 pagine di thread... sapete, mi fischiavan le orecchie :O
Allora: in sto preiodo è un macello perchè se sei riuscito dopo 80 Km ad ottenere una temperatura decente in macchina, dopo aver tolto le calze fa già freddo e devi riaccendere un po'.
Ma se riaccendi, va via l'impannatura dai vetri...
Beh meglio caldi in vetrina che due sardine in scatola.
Per fortuna che l'A3 ha un ottimo riscaldamento e anche dopo un po' la riaccendi e scalda subito e a manetta.
Per quanto riguarda il Mercedes M preferirei una S con i vetri oscurati... ma se ti puoi permettere quella, ti puoi permettere la suite ogni volta che vuoi. :sbav: Altro che Verbano2000. :(
Ah se viene qualcuno a spiare... gli mostro il culo (mio) e al massimo tiro giù il vetro e faccio un peto che gli cambio il clima.
Irenina è franscese questo? :kiss: :kiss: :kiss:
Altro che le braccia delle fighette :ncomment: :blah:
Ma voi non vi siete mai dimenticati in macchina nulla???
Io una volta mi son dimenticato TUTTO sul lunotto (pupazzi, cartina, giacca...) e una bel blister aperto di impermeabile sul tappetino dietro, recuperato all'ultimo millisecondo prima di far salire altre persone.
Poi mi son fatto 5 minuti di risate da solo....
fantastico 3d ;)
solo nn capisco sti poveri guardoni... poveretti che v'hanno fatto.
maahhahaha
hei, che state pensando... io nn sono un guardone, capito!
no beh, sarà che abito con la mia ragazza ed ho una carretta inguardabile di macchina (col riscaldamento rotto :eek: )
ma a casa si sta meglioooooo...
cmq vi voglio raccontare un episodio assurdo.
sto tornando da casa della mia allora lei, in pieno centro di mantova. è molto tardi. allora avevo una fiesta bianca.
arrivo al parcheggio, anche questo in pieno centro, TOTALMENTE ILLUMINATO A GIORNO.
mi dirigo a passo spedito verso la fiesta bianca e... a 5 metri mi vedo spuntare da sotto al cruscotto il busto di una morettina TOTALMENTE ignuda!!!!! ci guardiamo per un attimo negli occhi...
poi lei allibita cerca di coprirsi mentre vedo spuntare la testa del suo ragazzo... totalmente spaesato, ridendo come un babbeo realizzo che la MIA fiesta bianca è poco distante da li... quella nn è la mia macchina. il ragazzo mi guarda e inizia a ridere pure lui guardandomi li impalato con le chiavi della macchina in mano...
fantastico! quante ghignate.
cmq davvero, auguri a tutti i contorsionisti. :p
Originariamente inviato da frankie
Ciao, è da un po' che non mi leggevo 18 pagine di thread... sapete, mi fischiavan le orecchie :O
Allora: in sto preiodo è un macello perchè se sei riuscito dopo 80 Km ad ottenere una temperatura decente in macchina, dopo aver tolto le calze fa già freddo e devi riaccendere un po'.
Ma se riaccendi, va via l'impannatura dai vetri...
Beh meglio caldi in vetrina che due sardine in scatola.
Per fortuna che l'A3 ha un ottimo riscaldamento e anche dopo un po' la riaccendi e scalda subito e a manetta.
Per quanto riguarda il Mercedes M preferirei una S con i vetri oscurati... ma se ti puoi permettere quella, ti puoi permettere la suite ogni volta che vuoi. :sbav: Altro che Verbano2000. :(
Ah se viene qualcuno a spiare... gli mostro il culo (mio) e al massimo tiro giù il vetro e faccio un peto che gli cambio il clima.
Altro che le braccia delle fighette :ncomment: :blah:
Ma voi non vi siete mai dimenticati in macchina nulla???
Io una volta mi son dimenticato TUTTO sul lunotto (pupazzi, cartina, giacca...) e una bel blister aperto di impermeabile sul tappetino dietro, recuperato all'ultimo millisecondo prima di far salire altre persone.
Poi mi son fatto 5 minuti di risate da solo....
La cintura della mia ragazza brillantata sul cruscotto e me ne sono accorto 2 giorni dopo! :muro: :fiufiu:
StregaRomana
11-12-2003, 13:40
Originariamente inviato da Rott
Ah!!!! E voi vi fate problemi????? Avete idea di come sia rimettersi le calze in macchina??????
Da diventare matti!!!!
:sofico:
ma ragazze!!!:O
le autoreggenti sono utili anche per questo!!!! :Perfido: :sborone:
Originariamente inviato da StregaRomana
Brava questo è 1 bel consiglio da seguiire! Autoreggenti 4ever! :D :sofico: :oink: :mc:
e te credo :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non sarà francese ma è efficace!!
Avvisami che mi sposto di qualche km!! :D
Originariamente inviato da StregaRomana
...mhhhh le autoreggenti..........che libidine........quando sei lì con la mano, che stai salendo sul sintetico......e arrivi alla pelle.........che libidine,..........sarà il contrasto tra le due cose,........o sarà il contatto diretto......ma per me quello è uno dei momenti più :oink:....
in un ora in più si possono fare tante belle cose :O :p :D :Perfido: :fiufiu: :oink: :oink: :sofico:
Già! i miei sono usciti prima di casa...
... e la casa è un altra cosa rispetto alla macchina.
Mi mancavano le gambe stese
... e la casa è un altra cosa rispetto alla macchina.
Sante parole :D
Mi mancavano le gambe stese
A me mancavano un sacco di altre cose ... :D :sofico:
io ho una maledizione addosso
ovunque vado: casa di lei/hotel/vacanza etc c'è sempre il letto che cigola o che fa casino :rolleyes:
ci manca solo che trovo la macchina che cigola
bluelake
15-12-2003, 15:24
Originariamente inviato da Kinh
ovunque vado: casa di lei/hotel/vacanza etc c'è sempre il letto che cigola o che fa casino :rolleyes:
Io ho scoperto solo sabato (sì sì sì... finalmente i miei se ne sono andati via un intero pomeriggio di sabato!!!!!!) quanto il letto in cui dormo tutte le sere cigoli in modo pauroso... :(
ci manca solo che trovo la macchina che cigola
Prova il treno! :mbe: :D :sofico:
ShadowThrone
15-12-2003, 15:25
w il tappeto davanti il camino.... :oink: :oink: :oink:
Originariamente inviato da ShadowThrone
:D :oink: :oink: :oink:
l'unica volta che non cigolava era nel sacco a pelo
ma dovevo fare poco rumore per non svegliare gli altri introno :D
l'unica volta che non cigolava era nel sacco a pelo
ma dovevo fare poco rumore per non svegliare gli altri introno :D
Maiale! :mad: :sofico: :D
ShadowThrone
15-12-2003, 15:34
e la panna....
ultimamente ho una perversione assurda! quando sono lì a darmi da fare, immagino la mia compagna che mangia... frutta.. fragole magari!
matteo171717
15-12-2003, 15:36
Se avete la rete sotto al materasso basta dare un goccettino di olio spray su ogni maglia, e su ogni altro punto di giuntura che potrebbe cigolare!
Io ho fatto così ed ho risolto tutti i problemi di cigolamento!:cool:
ShadowThrone
15-12-2003, 15:44
sennò fate come me, con la rete rotta, materasso per terra e via!
:D
ManyMusofaga
15-12-2003, 15:47
Originariamente inviato da ShadowThrone
Belloooooooooooooo:sbavvv: :sbav: :sbav: :sbav: lo voglio!!!!!
Originariamente inviato da matteo171717
Se avete la rete sotto al materasso basta dare un goccettino di olio spray su ogni maglia, e su ogni altro punto di giuntura che potrebbe cigolare!
Io ho fatto così ed ho risolto tutti i problemi di cigolamento!:cool:
Io ho la rete in doghe di legno... ;) Manco a fare salti di mezzo metro in due cigola... :D :D :D
Anche il due piazze dei miei è ben fatto... Potrà sembrare un sacrilegio, ma l'attrazione che ho sempre avuto per il lettone dei miei è paurosa... Fortuna che sono via almeno un week end ogni due mesi... :oink:
E per il resto, lei ha molto spesso casa libera, ma un divano letto a due piazze che fà un casino... :D Mi è pure toccato di sentirmi il rimbrotto della vicina di sotto (ore 4 del mattino :eek: :eek: :eek: ), io non ce la facevo più dalle risate, lei era di un rosso paonazzo che la metà basta, la vicina, vedendoci praticamente nudi avvolti da una coperta (tra l'altro io la tenevo abbracciata davanti a me :) ) ha perso la voglia di sbrottare...
Tornando al 3D direi che la macchina non la posso proprio sopportare, sarà che abbiamo casa libera praticamente ogni volta che vogliamo, ma io odio la Clio... :D :D :D In macchina, salvo qualche tentativo, ormai solo sesso orale... :oink: Una vera goduria, sedile reclinato, braccia tra testa e poggiatesta e piacere a volontà...
Byez... :sofico:
E' bello, confermo, davanti al camino è una figata!
anche perchè l'unica alternativa sarebbe sotto 150 coperte oppure il riscaldamento a palla.
Jaguar64bit
15-12-2003, 18:52
Cosa vuoi il tappeto....il camino o altro ???
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
:rotfl: povera Manu ... così fa la figura dell'arrapata :D :sofico:
ManyMusofaga
15-12-2003, 18:59
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
hihihi sapessi:Perfido: :Perfido: :Perfido:
scherzi a parte:voglio un camino acceso con un tappeto davanti x farci :oink: :oink: x' deve essere troppo esaltante:p
Jaguar64bit
15-12-2003, 19:03
hihihi sapessi:Perfido: :Perfido: :Perfido:
scherzi a parte:voglio un camino acceso con un tappeto davanti x farci :oink: :oink: x' deve essere troppo esaltante:p
C'e' un film di Conan il Barbaro.....dove dopo aver fatto l'amore con una ragazza assatanata la getta nel fuoco del camino..... sfortuna che son cose che si fanno solo nei film...... :D :D :D :oink:
ManyMusofaga
15-12-2003, 19:05
C'e' un film di Conan il Barbaro.....dove dopo aver fatto l'amore con una ragazza assatanata la getta nel fuoco del camino..... sfortuna che son cose che si fanno solo nei film...... :D :D :D :oink:
tu guardi troppi film:O nn lo sai ke gli uomini dopo :oink: vogliono solo dormire?:O :muro: :D
tu guardi troppi film:O nn lo sai ke gli uomini dopo :oink: vogliono solo dormire?:O :muro: :D
Bah... non mi pronuncio a tal proposito! :O
ManyMusofaga
15-12-2003, 19:09
Originariamente inviato da LadyLag
Bah... non mi pronuncio a tal proposito! :O
Lady cara...lo prenderò come un si va bene?:O :muro:
Jaguar64bit
15-12-2003, 19:11
Infatti se guardo un film con una ragazza......
spengo sempre la Tv alla fine del primo tempo........:mc: :D :D :D :oink:
Fantasia, dopo di solito bisogna:
andare al lavoro... :muro:
riaccendere la macchina perchè non si può dormire in un parcheggio :ops:
Recuperare e gettare tutti i fazzoletti di carta
sistemare il divano o il letto dei genitori
recuperare il blister degli impermeabili perchè di solito si perde sotto al letto, divano ecc.... e non è bello che lo scopra la mamma mentre fa le pulizie. :doh:
Bere un po' di acqua perchè si ha sete :hic:
Ma per me la cosa più importante è :friend: :kiss: :flower: :vicini: :friend: :smack: "Coccole"
ShadowThrone
15-12-2003, 19:16
l'uomo non è una macchina...
io preferisco distruggere alla prima e poi andare dolce alla seconda... barbari si, ma solo di spinta pelvica però
Jaguar64bit
15-12-2003, 19:16
Ma per me la cosa più importante è :friend: :kiss: :flower: :vicini: :friend: :smack: "Coccole"
Vedi alla fine del lungo discorso sempre li si va' a parare.....
:D :D :muro: :muro: :muro: :D :D
ManyMusofaga
15-12-2003, 19:30
Fantasia, dopo di solito bisogna:
andare al lavoro... :muro:
riaccendere la macchina perchè non si può dormire in un parcheggio :ops:
Recuperare e gettare tutti i fazzoletti di carta
sistemare il divano o il letto dei genitori
recuperare il blister degli impermeabili perchè di solito si perde sotto al letto, divano ecc.... e non è bello che lo scopra la mamma mentre fa le pulizie. :doh:
Bere un po' di acqua perchè si ha sete :hic:
tutte qs cose ke hai elencato il mio le fa dopo aver dormito x lo meno un'oretta:D
cmq mi hai fatto troppo spanciare:D
A me non risulta ...
noi ricominciamo :D
ManyMusofaga
15-12-2003, 19:33
A me non risulta ...
ammappete....ma ke è frankie?:eek: una macchinetta?:ave: :ave:
Jaguar64bit
15-12-2003, 19:35
A me non risulta ...
Noi o tu.......?
scusate non mi potevo trattenere...:D :D
Limite post raggiunto.
Chiuso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.