Entra

View Full Version : [CO-MI] Cerco mobo micro-atx, cpu, ram

sballone
07-12-2003, 01:43
Cerco:
1) mobo micro-atx all-in-one e
2) processore da montarci sopra ;) e
3) ram compatibile con quanto sopra, almeno 256mb RAM TROVATA
per muletto "Excel-use" :D (al limite, un po' di IE e DIVX)

Non ho preferenze tra Celeron e Amd. Non concludo x cpu e ram prima di aver comprato la mobo, x evidenti ragioni di compatibilità...

Preferita consegna a mano a Como, Milano e lì in mezzo, valuto spedizione ma con pagamento posticipato (cioè prima monto poi pago)...

...il tutto con una certa urgenza, serve prima di natale

_YD

varenne
07-12-2003, 06:18
Ciao

mi sono dato da fare,proprio ieri notte a lavoro ho trovato
un mio amico e collega di lavoro che ha forse quello che cerchi.

hai pvt

sballone
08-12-2003, 02:57
mi servirebbe cpu e ram, se il tuo amico smembra.

intanto uppo

_YD

sballone
08-12-2003, 21:44
up

çiopi
09-12-2003, 02:07
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=574178

ti può interessare?

sballone
09-12-2003, 18:50
Originariamente inviato da çiopi
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=574178

ti può interessare?
mi interesserebbero mobo, cpu, hd (forse) e ram... ma non ho capito se smembri, se spedisci, se accetti il pagamento posticipato... e il prezzo x quanto sopra...

_YD

çiopi
09-12-2003, 19:36
Originariamente inviato da sballone
mi interesserebbero mobo, cpu, hd (forse) e ram... ma non ho capito se smembri, se spedisci, se accetti il pagamento posticipato... e il prezzo x quanto sopra...

_YD

Tendenzialmente non vorrei smambrare, ma se proprio non riesco a vedere il tutto, mi sa che alla fine dovrò accontentarmi di smembrare.
Per la spedizione non c'è problema, in caso decidessi, scegli tu come preferisci che io spedisca (a carico tuo però).
Per il pagamento posticipato sinceramente io preferirei un più sicuro bonifico bancario.
Cmq queste sono cose x cui cisi può accordare in seguito.

Per il blocco bm,cpu,hd e ram ti chiedo 165€

Se ti interessa fammi sapere.

sballone
09-12-2003, 23:29
scusa, non sono espertissimo e men che meno di amd... in pratica è una mobo con cpu "fissa"? insostituibile? e a quanto va (in Ghz)?

_YD

çiopi
10-12-2003, 02:00
scusa, non sono espertissimo e men che meno di amd... in pratica è una mobo con cpu "fissa"? insostituibile? e a quanto va (in Ghz)?

_YD

per quanto riguarda la sostituzione della cpu bisognerebbe togliere il dissipatore e la ventole per capire se l'operazione di sostituzione sia possibile.
Quindi non ti garantisco nulla.

La frequenza di clock è di 2.0 GHz.

sballone
10-12-2003, 02:58
Mi sembra un po' troppo rischioso, se salta il proc devo sostituire tutto, e sostituire la mobo significa reinstallare il s.o., troppo sbatta nel caso :) essendo conto terzi l'acquisto non lo escludo del tutto, provo a sentire l'interessato e poi ti faccio sapere...

cmq l'hd l'avrei trovato, solo mobo+cpu+ram quanto verrebbe spese incluse?

_YD

çiopi
10-12-2003, 03:13
137€

stemanca
10-12-2003, 08:00
Uhm... Probabilmente ho una gigabyte come serve a te, link: http://www.giga-byte.com/MotherBoard/Products/Products_GA-8IG.htm

audio e video integrati e supporto celly e p4

Nuova con scontrino di ottobre e mai usata... Dico probabilmente perchè devo capire se è perfettamente funzionante (il s.o. è instabile) e in questo momento la stanno testando i tecnici del negozio che me l'ha venduta per capire se il prob è la mobo o altro (dato che è nuova mi sono avvalso di loro senza impazzire io a fare test :p )

Se è ok come spero... mmm... 40 euro + ss? Ovviamente è in garanzia qui a CA, qualora ci fossero problemi post vendita ci sono io

sballone
11-12-2003, 00:03
Scusa stemanca, ma se la tua mobo è quella che mi hai linkato, è una ATX, non una MICRO-ATX! :)

Se invece hai sbagliato a linkare, linka quella giusta; con le stesse caratteristiche ma in formato giusto mi interesserebbe.

_YD

stemanca
11-12-2003, 07:47
Scusa stemanca, ma se la tua mobo è quella che mi hai linkato, è una ATX, non una MICRO-ATX! :)

Se invece hai sbagliato a linkare, linka quella giusta; con le stesse caratteristiche ma in formato giusto mi interesserebbe.

_YD

Oops :muro: è solo che non mi ero accorto che cercavi una micro-atx :O :(

Pazienza :)

STE

sballone
11-12-2003, 20:38
pazienza, già... ma a me serveeeeeeeeee x nataleeeeeeeeeee! :cry:

_YD