View Full Version : [mi] Vendo Samsung SyncMaster 181T
Specifiche Tecniche
Modello • 181T
Classe • Dual Input
Pannello • Type: a-si
• Size: 18.1"
• Pitch: 0.281
• Luminosità: 250 cd/m²
• Contrasto: 500:1
• Angolo di visuale Orizzontale: 170°
• Angolo di visuale Vertivale: 170°
Frequenza • Banda Passante: 135 MHz
• Scansione Orizz.: 30-81 kHz
• Scansione Vert.: 56-85 Hz
Risoluzione • Massima: 1280x1024
Colori • 16,7 Milioni
Segnale d'ingresso • Connettori: 15pin D-sub, DVI-D
• Video Input: Analogico RGB, DVI Digital Single Link Video
• Livello Video:Analogico(0.7P-P), Digitale (TMDS)
• Sync: Separate H/V, Composite H/V, SOG
Plug & Play • DDC 1/2B
Consumi • Accesso: 40W max
Controlli Utente • OSD-Digital Display Director
Low Radiation • TCO'99
Dimensioni • 398.2x443.2x208.4 mm
Peso • Netto: 5.8 Kg
• Con imballo: 7.8 Kg
Accessori • Cavo VGA, cavo DVI
Colore cabinet • SILVER
Stand • PIVOT
550 €
Devo verificare la fattura DOVREBBE essere ancora in garazia.
Monitor è ancora in garanzia, devo solo trovare la fattura, che era di 1450 € !!
MaxPower71
07-12-2003, 14:00
Ciao, forse mi interessa (con ritoccata al prezzo)... mi dici il response time?
Scambieresti con Nikon 4300 coolpix con 5 mesi di vita, tenuta alla perfezione, ancora in garanzia e con tutti gli imballi + piccolo conguaglio?
LuK
allora il response time è <25 io gioco online a Unreal e non c'è scia!!
mentre per l'altro amico , sinceramente mi servono i contanti, quindi nn posso permutare.....sorry
Si può sapere perchè lo vendi???
Come sta a pixel??? ha qualche difetto di qualsiasi genere... nel complesso come ti sei trovato? Lo spediresti con pagamento posticipato visto che non sei un veterano del forum?
Originariamente inviato da Rinos
Come sta a pixel??? ha qualche difetto di qualsiasi genere... nel complesso come ti sei trovato? Lo spediresti con pagamento posticipato visto che non sei un veterano del forum?
monitor non ha alcun difetto e ne tantomeno NESSUN pixel bruciato.
Sinceramente per quel che riguard la spedizione ho qualche risersa, piu che altro sta nel monitor che è delicato e non vorrei mai che si prenda un qualche colpo accidentle, sai io ci tengo molto alle mie cose e con molta cura( quasi maniacale!!)
sincermante se i km non sono elevati ci si puo' incontrare a metà strada , oppure posso dare il monitor ad amici che sono in giro per lavoro in tutta lombardia, ma sinceramente gradirei evitare la spedizione.
beh ti capisco... io purtroppo sono a c.ca 800Km da milano perchè avrai notato che sono a Napoli... Cmq se hai tutti gli imballi originali si potrebbe tentare la spedizione... Cmq ci penso un po' e ti faccio sapere...
beh ti capisco... io purtroppo sono a c.ca 800Km da milano perchè avrai notato che sono a Napoli... Cmq se hai tutti gli imballi originali si potrebbe tentare la spedizione... Cmq ci penso un po' e ti faccio sapere...
mmm , si anche gli imballi originari dovrebbero' esserci , di solito nn butto mai nulla, dovrei fare un salto in cantina, vero che sei di napoli....mmm allora la vedo un po dura.
campagnr
09-12-2003, 17:05
La "T" in fondo rispetto all "V" dei monitor samsung cosa indica?
Mi spiego, da eprice vendono il 19 pollici nuovo a 575. Leggendo le caratteristiche mi sembrano identiche. Ora, mi spiace per i tuoi 1450 € e se in ottime condizioni sono davvero interessato ma a una cifra giustificabile.
Mi fai sapere?
Grazie;)
che il prezzo era eccessivo si capisce subito... dato il costo degli ultimi 19"... cmq c'è da considerare che i modelli T hanno una frequenza ed un angolo di visuale migliori dei modelli V.
io penso che il prezzo giusto per questo monitor dovrebbe essere intorno ai 450 - 500€ a seconda dello stato di usura.
Originariamente inviato da campagnr
La "T" in fondo rispetto all "V" dei monitor samsung cosa indica?
Mi spiego, da eprice vendono il 19 pollici nuovo a 575. Leggendo le caratteristiche mi sembrano identiche. Ora, mi spiace per i tuoi 1450 € e se in ottime condizioni sono davvero interessato ma a una cifra giustificabile.
Mi fai sapere?
Grazie;)
Scusa ma è meglio che nn ti spieghi fai piu bella figura, la V dalla T sta sono a identificare il diverso prodotto , o meglio il modello V non ha l'ingresso DVI mentre il T cell'ha!!
Io credo che nn sono da eprice vendono un monitor 19 a quel prezzo , magari anche a meno, e quindi non credo sia lo stesso ......se vuoi comparare 2 prodotti diversi basta che abbiano 19 pollice beh , allora se per te nn fa differenza megli oche ti compri un crt ti costa meno. Quindi per valutare un prezzo nn è possibile fare cmoe fai te dire 4 stro...e poi dire prezzo ingiusitficabile, scusa ma queste considerazioni poco appropriare sul mio topic non le accetto.
Poi posso accettare altre considerazioni se fatte con un po piu di testa.
che il prezzo era eccessivo si capisce subito... dato il costo degli ultimi 19"... cmq c'è da considerare che i modelli T hanno una frequenza ed un angolo di visuale migliori dei modelli V.
io penso che il prezzo giusto per questo monitor dovrebbe essere intorno ai 450 - 500€ a seconda dello stato di usura.
Allora raga se siamo qui tanto per dire barzellette è un conto, mi sebra invece che io non abbia aperto un topic sulla vendita per questo scopo.
• Angolo di visuale Orizzontale: 170°
• Angolo di visuale Vertivale: 170°
Frequenza • Banda Passante: 135 MHz
• Scansione Orizz.: 30-81 kHz
• Scansione Vert.: 56-85 Hz
• ingresso : analogico , DVI
queste sopra sono i dati del mio monitor, quelli sotto sono dell'ultimo 192V
Angolo di visuale (orizz/vert): 170° / 170°
Ingresso analogico
Orizzontale (kHz): 30~81 kHz
Verticale (Hz): 56~75 Hz
Banda passante (MHz): 135 MHz
scusate ma prima di dire eresie guardatevi bene dal farlo.
non volevo farti incavolare... ho solo riportato le mie impressioni dopo aver guardato le differenze tra il 192t e il 192v visto che il tuo è fuori produzione...
Quindi ammettendo che il tuo lcd ha una qualità identica al 192v ma ha in più l'ingresso dvi e ha in meno 1" di diagonale e il fatto che è fuori produzione...
potremmo considerare come prezzo di partenza un prezzo inferiore di 50€ rispetto al prezzo più basso del 192v e cioè c.ca 650€
facendo due calcoli facciamo 650€ - 50€ = 600€
togliamo l'iva: = 500€
per me questo è il prezzo giusto se il monitor è perfetto!
poi ci si dovrebbe togliere l'usura... da valutare!
cmq a parte tutto lascio perchè non compro con contrassegno ne con pagamento anticipato!!!
Ciao è buona vendita
MaxPower71
09-12-2003, 19:21
Originariamente inviato da salgado
allora il response time è <25 io gioco online a Unreal e non c'è scia!!
Hai PVT
non volevo farti incavolare... ho solo riportato le mie impressioni dopo aver guardato le differenze tra il 192t e il 192v visto che il tuo è fuori produzione...
Quindi ammettendo che il tuo lcd ha una qualità identica al 192v ma ha in più l'ingresso dvi e ha in meno 1" di diagonale e il fatto che è fuori produzione...
potremmo considerare come prezzo di partenza un prezzo inferiore di 50€ rispetto al prezzo più basso del 192v e cioè c.ca 650€
facendo due calcoli facciamo 650€ - 50€ = 600€
togliamo l'iva: = 500€
per me questo è il prezzo giusto se il monitor è perfetto!
poi ci si dovrebbe togliere l'usura... da valutare!
Beh il mio non è di qualità identica al 192V ma è di qualità identica al 193T, identica perchè ha le stesse caratteristiche tescniche ( come precedentemente riportato) . Tantè che io prferisco avere 1 pollice in meno ma avere la grandezza dei pixel stessi piu piccoli visto che lavoro a 50 cm dal monitor.
Originariamente inviato da MaxPower71
Hai PVT
risposto al privato
Dylan il drago
09-12-2003, 22:19
scambi con Monitor LCD Flexscan L565 ancora in garanzia?
campagnr
09-12-2003, 22:41
Scusa ma è meglio che nn ti spieghi fai piu bella figura, la V dalla T sta sono a identificare il diverso prodotto , o meglio il modello V non ha l'ingresso DVI mentre il T cell'ha!!
Io credo che nn sono da eprice vendono un monitor 19 a quel prezzo , magari anche a meno, e quindi non credo sia lo stesso ......se vuoi comparare 2 prodotti diversi basta che abbiano 19 pollice beh , allora se per te nn fa differenza megli oche ti compri un crt ti costa meno. Quindi per valutare un prezzo nn è possibile fare cmoe fai te dire 4 stro...e poi dire prezzo ingiusitficabile, scusa ma queste considerazioni poco appropriare sul mio topic non le accetto.
Poi posso accettare altre considerazioni se fatte con un po piu di testa.
E' proprio perché ho dichiarato la mia ignoranza tecnica che ho fatto una domanda. Poiché uso l'italiano mi pareva di averlo espresso in modo evidente. Non altrettanto chiara e cortese la tua risposta che tradisce la tua evidente mancanza di educazione.
Buon proseguimento in questa vendita
Originariamente inviato da Dylan il drago
scambi con Monitor LCD Flexscan L565 ancora in garanzia?
Il mio problema è avere i contanti, non posso permutare un altro monitor visto che ho in preventivo la sostituzione con il 20" che costa molto, tuttavia qui affianco ho un amico a cui potrebbe interessare , unico problema è che lui non puo' spendere piu di 300 euro e io credo che il tuo monitor ne valga di piu.
E' proprio perché ho dichiarato la mia ignoranza tecnica che ho fatto una domanda. Poiché uso l'italiano mi pareva di averlo espresso in modo evidente. Non altrettanto chiara e cortese la tua risposta che tradisce la tua evidente mancanza di educazione.
Buon proseguimento in questa vendita
purtroppo la fretta induce alll'errore.......non ho molto tempo da perdere dietro al pc , e quel poco che ho cerco di premerlo, in modo da rispondere a tutti. La cosa importante è che si capisca il sukko del discorso, per cio che riguarda l'esuberanza con cui ho espresso il mio disappunto, purtroppo quello non fa parte dell'educazione ma del carattere molto caliente, la poca tolleraneza verso l'ignoranza e la provocazione mi porta ad essere molto rude!
campagnr
09-12-2003, 23:01
se sono scuse le accetto;). Comunque non condivido il discorso della provocazione
Io la chiudo qui e se il prezzo è corretto vedrai che riuscirai a venderlo:)
se sono scuse le accetto;). Comunque non condivido il discorso della provocazione
Io la chiudo qui e se il prezzo è corretto vedrai che riuscirai a venderlo:)
;) mi è sembrato giusto dar una spiegazione a cio' che nn ti garbava, poi di piu non posso.....
Beh il prezzo credo si giusto è solo questione di trovare l'interessato e non il perditempo.
Ciao
Io sarei interessato, ma non posso sendere più di 400 (mio limite).
Se sei di milano/Novara posso anche ritirare a mano.
Ciao Andrea
Originariamente inviato da xblastx
Ciao
Io sarei interessato, ma non posso sendere più di 400 (mio limite).
Se sei di milano/Novara posso anche ritirare a mano.
Ciao Andrea
Mi spiace per il tuo budget ma non è sufficente, se quella è la cifra che hai da spendere posso vedere se qualche amico ha un tft a quel prezzo.
oK, Immaginavo.....
Se cambi idea o hai qualcosa (purchè '17 e perfettamente funzionante) fammi pure sapere via pvt.
Ciao e grazie
Andrea:cool:
guarda , sempre sul forum , c'è un membro che scambia l'eizo.
al max se riesci a metterti daccordo con lui , con 400 puoi prenderti eizo e poi, se ha lui interessa ancora, con un differenza puo' prendere il mio.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=577386
A 420 lo compro nuovo (non come il tuo, si intende, ma nuovo e samsung)...... mi metto a fare scambi su scambi....
A 420 lo compro nuovo (non come il tuo, si intende, ma nuovo e samsung)...... mi metto a fare scambi su scambi....
beh sii piu preciso , il samsung deve essere il 173T e a 420 scusa ma dove lo trovi nuovo ?? mandi la letterina a babbo natale ??
:D
Se funzionasse glie ne manderei un plico!!!!:D :D :D
Ovviamente parliamo del modello non 172v, lo so che non e' quello digitale (se ho capito bene) ma e' pur sempre nuovo, in garanzia e pagabile tranquillamente in 3/4 mesi.
Se devo farmi spedire un monitor da Torino a 400 euro, quindi piu' le ss e arrivo comunque ad avere un usato, a sto punto prendo questo lo uso un po' e appena ho possibilita' lo piazzo e cambio, non ti sembra una cosa + logica?
Bye Andrea
Se funzionasse glie ne manderei un plico!!!!:D :D :D
Ovviamente parliamo del modello non 172v, lo so che non e' quello digitale (se ho capito bene) ma e' pur sempre nuovo, in garanzia e pagabile tranquillamente in 3/4 mesi.
Se devo farmi spedire un monitor da Torino a 400 euro, quindi piu' le ss e arrivo comunque ad avere un usato, a sto punto prendo questo lo uso un po' e appena ho possibilita' lo piazzo e cambio, non ti sembra una cosa + logica?
Bye Andrea
eggia, ma se non hai pretese di prestazioni del monitor beh allora monitor nuovi 17" a 450 euro li trovi.
MaxPower71
11-12-2003, 10:52
Ti uppo e ti corteggio... 500€ :D
dai che quasi ci arrivi.....ancora un pochino...;)
Scusa mi sono perso :confused:
C'è qualcuno in coda? Il prezzo?
In ogni caso mi metto in coda pure io ;)
Originariamente inviato da RaNd0m
Scusa mi sono perso :confused:
C'è qualcuno in coda? Il prezzo?
In ogni caso mi metto in coda pure io ;)
Allora il monitor lunedi' dovrebbe essere venduto, dico dovrebbe perchè non so' se riesco a liberarmi, ed il tipo ha come tempo solo questo lunedi' dopo di che , credo molli il colpo, in quanto sarà irreperibile per diverso tempo.
Ora io cmq lo vendo al primo che viene qui a ritirarlo , quindi chi si presenta prima di lunedi' con il contante ( non accesso assegni ) il monitor è suo.
MaxPower71
13-12-2003, 11:59
Allora il monitor lunedi' dovrebbe essere venduto, dico dovrebbe perchè non so' se riesco a liberarmi, ed il tipo ha come tempo solo questo lunedi' dopo di che , credo molli il colpo, in quanto sarà irreperibile per diverso tempo.
Ora io cmq lo vendo al primo che viene qui a ritirarlo , quindi chi si presenta prima di lunedi' con il contante ( non accesso assegni ) il monitor è suo.
PS: dopo 4 giorni sono a casa :D ;)
Fammi sapere ;)
Originariamente inviato da MaxPower71
PS: dopo 4 giorni sono a casa :D ;)
Fammi sapere ;)
ahh ok, io pensavo fosse una cosa piu lunga, beh allora meglio così.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.