PDA

View Full Version : modifica senza saldatura

net83it
06-12-2003, 13:10
salve ragazzi

tenendo conto che se comprerò l'xbox rimarrà sempre ferma, quali sono le modchip che si applicano senza saldatura? hanno un sistema di incastro? se le sconsigliate, per quale motivo?

sono valide per usare XBMP come lettore di divx?

con queste modchip la garanzia non dovrebbe perdersi. esatto? in caso di problemi alla console, basta togliere il chip e portarla in assistenza, no?

vi ringrazio

losqualobianco
06-12-2003, 13:22
Qualunque modifica che necessita dell'apertura della X fa perdere la garanzia (si è obbligati a rompere 2 sigilli).

Per nn perdere la garanzia devi usare l'exploit con mechssault o 007, ma devi procurarti (oltre che tanta pazienza) un X un po' vecchiotta xchè pare che sui nuovi modelli la mod. nn funziona (con mechassault o 007).

Il discorso della garanzia è relativo, ora che le x sono vendute a 150€, se togli il costo del secondo pad alla cifra di una PS2 praticamente ti compri due X

net83it
06-12-2003, 13:57
ok ti ringrazio

togliamo il discorso garanzia

qualche informazione sui chipmod senza saldatura?

losqualobianco
06-12-2003, 14:55
Non conosco chip "senza saldatura" (ma nn sono un'esperto).

Io ho preso l'aladdin (che molti sconsigliano) per il fatto che ho una 1.3 e costava meno degli altri; di tutte le saldature da fare tre erano difficili (2 impossibili per i miei 5 caffè quotidiani :D ). Ho deciso di nn fare le saldature impossibili (cmq erano opzionali se non si gioca in live) e mi è rimasta un'unica saldatura "difficile" (la D0) che poi si è rivelata non essere così difficile.

Se hai un amico che si cimenta in saldature non è poi così difficile mettere un chip (serve anche un multimetro per controllarle). ;)

Shinnok
06-12-2003, 19:28
unico chip senza saldatura è il pogo pins. Ma è meglio lasciar stare.

Manp
06-12-2003, 21:23
1) il pogo pins non è un modchip ma un accessorio che serve per montare un particolare modello di modchip (che non mi ricordo come si chiama :D) senza fare saldature...

2) quello di cui sopra non è affatto il solo, anzi...

trovi tutte le info qui: http://www.xbox-scene.com/

:)

net83it
06-12-2003, 22:46
ragazzi su xbox scene non capisco niente
se mi dite almeno i nomi dei modchip senza saldatura riesco ad orietarmi meglio
grazie

Shinnok
07-12-2003, 01:22
Si chiama Pogo-X la prima versione, poi la seconda versione più nuova si chiama SWITCHMODPOGO. Il problema è che questa modifica non è compatibile con tutte le versioni di xbox.