Entra

View Full Version : Dialer help

sdaddino
05-12-2003, 23:04
Salve a tutti,
spero di postare nel posto giusto :D
ho un problema con un dialer involontariamente ho cliccato su si, mi ha disconnesso e riconnesso, appena me ne sono accorto ho cancellato il file....adesso pero non mi connette piu al mio provider.
Ho anche creato una nuova connessione da zero ma niente :(
clicco sull'icona er connettermi ma non prende la linea, non si sente il classico tu tu tu tu e non compone il numero...tutto muto!
che cosa posso fare?..
Grazie mille
Stefano

north_sea
06-12-2003, 16:22
Ciao, dal primo giugno si possono bloccare i dialer telefonando alla telecom (187) e bloccando i numeri che iniziano con 709 (mi pare, o 702 non ricordo benissimo) come anni fa si potevano bloccare i 166 e 144. Io una volta ho cliccato sull'ok della finestra di dialogo del dialer (cercavo notizie sull'esame di stato - ex maturità - e circa le tesi, coś per leggerne alcune visto che io la maturità l'ho fatta molto tempo fa) e mi comparve appunto la finestra dei dialer. Dopo aver sentito il rumore della disconnessione e riconnessione ho fatto in tempo a chiudere la finestra e - per maggiore sicurezza - ho fatto il reset. Ebbene, in bolletta, per una connessione di un quarto di 16 secondi mi è stato addebitato un euro. Ti consiglio di fare il blocco dal 187.

c-ya

matteos
07-12-2003, 09:15
prova a fare una scansione con ad-aware della lavasoft tante ci fosse qualche chiave di registro sballata ed una scansione con antivirus

north_sea
07-12-2003, 15:51
.