PDA

View Full Version : Xbox, possessori di lettori samsung

net83it
05-12-2003, 21:37
salve

vorrei sapere qualcosa in più sull'affidabilità dei lettori dvd samsung: sono resistenti? oppure sono fragilini e si usurano in breve tempo?

lo chiedo perchè vorrei comprare una xbox che monta il dvd rom samsung e siccome vorrei usare la console sia per giochi, sia come dvd film e altro non vorrei che il breve tempo sai costretto a buttarla! fatemi sapere se il samsung è un prodotto resistente

avete mai avuto problemi? o avete mai sentito qualcuno lamentare problemi del lettore samsugn sull'xbox?

vi ringrazio

brochure
06-12-2003, 11:47
Il lettore Samsung è considerato il migliore tra quelli montati sull'xbox, soprattutto per compatibilità coi vari formati.
Per quanto riguarda l'affidabilità, posso dire che alcuni sul forum hanno lamentato problemi col lettore PS2 nella lettura dei dvd video: verso la fine la lente si scaldava troppo e non era più in grado di leggere...su xbox mi risulta che problemi di questo tipo non siano mai stati riscontrati...penso che già questa sia una garanzia.
In ogni caso, se non è Samsung è Thomson o Philips...diciamo che nessuna tra queste marche ha grossa fama nel campo dei lettori.

nikki--boohh
06-12-2003, 12:06
in un anno che ho xbox con il lettore samsung non ho mai avuto problemi di nessun genere con giochi e dvd

net83it
06-12-2003, 12:21
Originariamente inviato da nikki--boohh
in un anno che ho xbox con il lettore samsung non ho mai avuto problemi di nessun genere con giochi e dvd

la usi quotidianamente?

cyber
07-12-2003, 17:49
Se hai in mente di modificarla il lettore lo userai molto raramente :D