View Full Version : Gp500
Ho installato gp500 sul mio nuovo pc ma non riesco a giocarci in quanto risulta molto lento nel caricamento e nel successivo menu principale in cui non riesco nemmeno a muovere il mouse. Ho installato l'aggiornamento alla stagione 2003 e la patch per l'errore glide3x.dll. Come sistema operativo ho winXP Pro e una geforce 4ti 4800 se. Lo utilizzavo sul vechio pc ed avevo una geffo 1... Nella lista delle schede video compatibili, visto il periodo in cui è stato commercializzato il gioco non compare la mia però si può leggere che con determinate schede video il gioco potrebbe essere di molto rallentato. Aiutatemi, ho visto le immagini del mod2003 e se il sonoro merita altro che motogp2...
Grazie
gran gioco gp500! in lan poi e' bellissimo!!! cmq mi sembra strano come errore, anche io ci gioco con xp e una geffo 4200 senza problemi ho solo installato la patch 1.1 e l'exe per farlo andare su xp, cmq a me l'errore glide3x.dll nn lha mai dato... :confused:
che versione dei driver hai? io ho i 52.16 mi sembra, hai qualche impostato qualche settaggio del driver della scheda video in modo differente da quello di default?
tutto ok, funziona. cliccando con il tasto destro sul collegamento in xp c'è una cartella aggiuntiva titolata "compatibilità", è bastato settare win98/Me. :)
ciao
tatovm2s
09-12-2003, 16:23
se vuoi giocare online con la community basta che ti connetti la sera verso le 21.30 e recuperi il numero icq di Dolz
come ho scritto in qualche post fa ora mi parte però non riesco a finire la prima gara perchè mi si blocca il gioco oppure si "accelera" mentre sto giocando e la maggior parte delle volte cado. L'ho installato anche da un mio amico P4 2.8 e ATi9600 ma capita la stessa cosa anche a lui. Cosa può causare questi problemi? Quando avevo Win98 funzionava correttamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.