PDA

View Full Version : Ringraziamenti

Tranqui
05-12-2003, 20:05
Vorrei ringraziare dal profondo del cuore la gentilissima persona che per 5 volte di seguito nello stesso giorno ha votato il mio case nella modding gallery.

Cinque volte "1"... beh, me lo merito! La prossima volta cercherò di fare un lavoro migliore... :rolleyes:

IcEMaN666
05-12-2003, 20:19
Originariamente inviato da Tranqui
Vorrei ringraziare dal profondo del cuore la gentilissima persona che per 5 volte di seguito nello stesso giorno ha votato il mio case nella modding gallery.

Cinque volte "1"... beh, me lo merito! La prossima volta cercherò di fare un lavoro migliore... :rolleyes:
tutta Invidia Tranqui il tuo è un lavoro da 10 e Lode;)

neoxxx
05-12-2003, 20:30
Originariamente inviato da Tranqui

in compenso io ti ho dato tre bei 10!!!!

neoxxx
05-12-2003, 20:34
Originariamente inviato da IcEMaN666
tutta Invidia Tranqui il tuo è un lavoro da 10 e Lode;)

quoto alla grande!!!!!!!!!!

MadMax_2000
05-12-2003, 20:36
credimi solo invidia...

complimenti per le 2 opere...

un vero Modder ;)

Tranqui
05-12-2003, 20:43
Grazie ragazzi,

sinceramente non mi importava così tanto... ma avevo il desiderio di far sapere alla persona che ha fatto questo grandioso gesto quanto gli sono grato :D :D

;)

Error51
05-12-2003, 21:47
Ottimo lavoro complimenti! A quanto vedo nn sono l'unico ad avere 2 pc a meno di 1 mt di distanza.

onka
05-12-2003, 21:55
ma da quando si può votare + di 1 volta un case??:confused:

H-BES
05-12-2003, 22:18
sessioni, cookie, ip...se non ci sono dei controlli adeguati e' semplice aggirare questo genere di script! ;)

Poi non ho mai guardato la gallery, quindi non ti saprei dire di piu' :)

Saluti
BES

onka
05-12-2003, 22:22
Originariamente inviato da H-BES
sessioni, cookie, ip...se non ci sono dei controlli adeguati e' semplice aggirare questo genere di script! ;)

Poi non ho mai guardato la gallery, quindi non ti saprei dire di piu' :)

Saluti
BES
e uno ke ci guadagna a fare una cosa del genere??:rolleyes:

m4xt3r
05-12-2003, 22:32
Io credevo che nella valutazione venisse tenuta traccia del nick!
Se è come dite voi... :( sarebbe un vero peccato...
Ad ogni modo, io non ho dato dieci, ma credo che il tuo sia davvero uno dei più bei mod della gallery... ;)
Poi, onestamente, stò infomaniak mi ha un pò rotto!! ;)
anche se ricordo che al tempo in cui è stato inserito nella gallery ho sbavato alla grande!!...
N.B: Se al tempo avessi visto il mio...
mi sarei baciato ovunque!! :D

Duff
05-12-2003, 23:35
Comunque il tuo modding è superlativo!! :ave:
Ovviamente ho votato con un bel 10.

riki82
06-12-2003, 19:16
Ciao Tranqui il tuo pc è veramente una figata, complimenti!
Io non voto molto in gallery, avrò votato una volta in totale...

Cmq il tuo mi piace tantissimo, soprattutto il simbolo radioactive sul frontale...

Veramente un'ottimo lavoro, si vede che è tanto modding e poco compring... non come quello di infomaniak.....:muro:

ByEz!
Riki82:)

BlackWalker
06-12-2003, 19:24
scusate....*cough*...*cough*
non vorrei essere il rompi "OO" della situazione ma....*cough*...*cough*.....a me non piace proprio il secondo....anzi!!!

il primo "Atomic Power" mi piace, non mi fà impazzire ma è carino, ovviamente per me, il secondo...che dire...nulla di che!!!

Qustione di gusti, da rispettare ragazzi!

Se uno posta dei lavori, di modding....e non di "compring & assembling", deve anche accettare critiche negative....no?

Bayez! :D

(PS: la mia squadra del cuore? la sardegna, magno bevo e me piace la... :cool: )