View Full Version : Ste Mostruositaaaaaaaaaaaaaa
BURATTINAIO
05-12-2003, 17:02
ciauzzzz Butto un po questo post sul ridere perchè de sicuro se parlo serio me linciate:D :D :D :D
Allora premesso che sono un novizio di tutto quello che riguarda il pc :muro: :muro: :muro: lol Volevo sapere che azzo sono tutte qelle mostruosita(intendiamoci a mio giudizio lol) che si vedono per esempio nel post riguardante i componenti sciolti sul pc. Ventole che farebbero volare un parapendio a motore dissipatori tipo intercooooooler simil a quelli della mia ex gloriosa r5 gtturbo, tubi de plastica con pompe che potrebbero asciugare mezza laguna de venezia( chi ga asciuga il canal lol come da spot deumidificatore)etc etc . Piu che na camera o stanza dove uno tiene il pc me sembra il cnr :eek: :eek: :eek: :eek: . Altra domanda se vi va de rispondere tutto questo per cosa? (si lo so so ignorante:sofico: ). Ma il costo de un overclock visto tutti i materiali e aggeggi di cui sopra non andrebe magari speso per prennere che so un pc novo e piu potente:D :D :D l' ho sparata grossa vero?(per nun me rendo conto de cio ahauahuaahauhahua).
ciao a tutti e chi ha voglia de risponnermi lo facccia pure :-D
ciauuuuuuzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
85kimeruccio
05-12-2003, 17:18
bannateloooooo :D
no vabbe io nn dico nulla.. ox' sono curiosi di sapè ke cosa ti risp:D
Stigmata
05-12-2003, 17:23
Originariamente inviato da BURATTINAIO
ciauzzzz Butto un po questo post sul ridere perchè de sicuro se parlo serio me linciate:D :D :D :D
Allora premesso che sono un novizio di tutto quello che riguarda il pc :muro: :muro: :muro: lol Volevo sapere che azzo sono tutte qelle mostruosita(intendiamoci a mio giudizio lol) che si vedono per esempio nel post riguardante i componenti sciolti sul pc. Ventole che farebbero volare un parapendio a motore dissipatori tipo intercooooooler simil a quelli della mia ex gloriosa r5 gtturbo, tubi de plastica con pompe che potrebbero asciugare mezza laguna de venezia( chi ga asciuga il canal lol come da spot deumidificatore)etc etc . Piu che na camera o stanza dove uno tiene il pc me sembra il cnr :eek: :eek: :eek: :eek: . Altra domanda se vi va de rispondere tutto questo per cosa? (si lo so so ignorante:sofico: ). Ma il costo de un overclock visto tutti i materiali e aggeggi di cui sopra non andrebe magari speso per prennere che so un pc novo e piu potente:D :D :D l' ho sparata grossa vero?(per nun me rendo conto de cio ahauahuaahauhahua).
imho innanzitutto è un hobby, dietro c'è passione e divertimento.
se la metti sui soldi: io prendo un barton 2500+, lo clocco e lo faccio andare senza problemi quanto il tuo - ipotetico - 3200+ che hai pagato di più. ;)
ciao!
Michele.Ali
05-12-2003, 18:05
Originariamente inviato da Stigmata
imho innanzitutto è un hobby, dietro c'è passione e divertimento.
se la metti sui soldi: io prendo un barton 2500+, lo clocco e lo faccio andare senza problemi quanto il tuo - ipotetico - 3200+ che hai pagato di più. ;)
ciao!
esatto...per il modding ci vule passione e divertimento,mentre per l'oc spesso e' molto conveniente vedi esempio del processore oppure come la 9800 liscia che diventa facilmente una 9800pro e oltre...:D
lukeskywalker
05-12-2003, 18:09
ti piacerebbe pure a te un pc overclokkato con l'acqua dentro vero?
Michele.Ali
05-12-2003, 18:13
vorrei vedere a chi non piacerebbe avere un raffreddamento a liquido o meglio ancora quello criogenico...:O :D
@Crikkkk-19
05-12-2003, 18:16
per esempio vedi me.. dovevo inizialmente comprare un P4 3.200 MHZ, ma poi visto il costo esagerato ho preso un 3.000 e l'ho overcloccato a 3.600 MHZ. SUperando di gran lunga il miglior processore INTEL sul mercato! :)
@Crikkkk-19
05-12-2003, 18:17
cmq BENVENUTO NEL FORUM!!!:)
Sakurambo
05-12-2003, 18:28
Forum che vai...
...hobbies che trovi
C'è chi modda e chi rompe le palle a chi modda....
...il mondo è bello perchè vario!
:D
ultimamente se vuoi overklokare devi gia spendere per comprare hardware di qualita ;) :sofico:
ircbiagio
05-12-2003, 20:53
io lo prendo come un hobby... :sofico: raffreddamenti a liquido e oc!
[QUOTE]Originariamente inviato da BURATTINAIO
Ma il costo de un overclock visto tutti i materiali e aggeggi di cui sopra non andrebe magari speso per prennere che so un pc novo e piu potente:D :D :D l' ho sparata grossa vero?
eh si!
sai quanto costa un duron 1400 e una mobo ecs?
e sai quanto ti ci diverti in oc?
diciamo che se uno vuole fare il tirchio facendo overclock ci risparmia spudoratamente
...ma poi, si sa, diventa una droga e si finisce a spendere soldi x cose che in realtà non ci servono.
ma l'overcloker è cosi! è genio e fregnone, e uno che compra vende svende e ricompra, fà disfà e arifà, tutto x poter dire almeno una volta "JE L'HO FATTA!!!"
manuele.f
06-12-2003, 13:11
però che soddifazione vedere il mio thorello 2200+ che di default lavora a 1800Mhz farlo rullare a 2500Mhz....
se a te pare nulla:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
quando poi il thoro più potente è stato un 2700+ a 2166Mhz....:D :D :D (chi mai gli ha visti i 2800+:sofico: :sofico: )
ps:il mio thorello i 2700+ li tiene a 1.55v da bios 1.50v reali:eek: :D
Originariamente inviato da @Crikkkk-19
per esempio vedi me.. dovevo inizialmente comprare un P4 3.200 MHZ, ma poi visto il costo esagerato ho preso un 3.000 e l'ho overcloccato a 3.600 MHZ. SUperando di gran lunga il miglior processore INTEL sul mercato! :)
OT on
perdonami ,ma quale e' la vera citta' arabo normanna ?
io ero rimasto a Palermo come citta' che rispondesse a quella
definizione
OT off
ciao
Originariamente inviato da Sakurambo
Forum che vai...
...hobbies che trovi
C'è chi modda e chi rompe le palle a chi modda....
...il mondo è bello perchè vario!
:D
... e a volte avariato:oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.