View Full Version : nokia 3510i [Ditemi ...]
Doctor_46
05-12-2003, 16:30
Sono molto intenzionato a comprare questo telefonino [Nokia 3510i] ma a parte le caratteristiche tecniche che ho trovato, gradirei anche sapere se è possibile collegarlo con il Pc per caricarvi piccole immagini, file midi, suonerie o altro !!!!
Qualcuno può aiutarmi ???
Che pensate ???
è un buon acquisto ???
Caratteristiche Principali
Standard: GSM 900/1800 MHz
Larghezza: 50 mm
Altezza: 118 mm
Profondità: 17 mm
Peso: 106 grammi
Autonomia in StandBy: 312 ore
Autonomia in Conversazione: 270 minuti
Batteria in dotazione: Litio 950 mAh
Monoscocca
Antenna: integrata
Altre caratteristiche: Cover Xpress-on incluse: Peace, Sand, Life e Blue
In Evidenza
Wap 1.2.1, Java, Gprs, MMS, il 3510i supporta le suonerie polifoniche e le cover funzionali accessorie, che comprendono anche alcuni modelli attivi che si illuminano completamente, lampeggiando al ritmo della suoneria o durante i giochi. Rispetto al 3510 questa versiona si differenzia per lo schermo a colori, per la possibilità di inviare gli MMS (e non solamente riceverli) e per lo spessore ridotto di 3 mm.
:mc: :mc:
Doctor_46
05-12-2003, 16:36
Postate Pro e contro !!!
Thankssss
http://nds1.nokia.com/press/photo/phones/jpeg/3510i_lores_01.jpg
Doctor_46
05-12-2003, 18:43
E' possibile collegarlo ad un Pc mediante cavo ???
:mc: :mc: :mc:
tailazoom
05-12-2003, 21:52
Io ce l'ho da un paio di mesi e ci ho rinunciato: sembra possibile ma innaturale.
Doctor_46
07-12-2003, 10:41
Oramai l'ho comprato: era in offerta speciale a 79€ con auricolare veicolare incluso !!!
Mooolto contento!!!
Rapporto prezzo prestazioni: 100%
:D :D :D
(THE REAL) Neo
07-12-2003, 14:55
Originariamente inviato da Doctor_46
Oramai l'ho comprato: era in offerta speciale a 79€ con auricolare veicolare incluso !!!
Mooolto contento!!!
Il cavo funziona e alla grande,con Oxygen Phone Manager puoi personalizzare TUTTO del tuo 3510i!
Una precauzione,premi *#0000# e verifica che ver. di software hai,se hai una versione inferiore alla 4.44 potresti avere problemi col cavetto.
Lo puoi comprare da Zetabyte per 12€ + ss se non mi sbaglio.
Ciao!
non credo possa inviare mms
(THE REAL) Neo
07-12-2003, 15:02
Originariamente inviato da Python
non credo possa inviare mms
Il 3510 "i" può inviare mms,mentre il 3510 normale (in bianco e nero) no.
Si possono inviare mms anche col cavetto dal software Oxygne Phone Manager!
ma ne sei sicuro? nel 3510i di un mio amico non mi sembra si possano inviare.... boh....
Kurt F1rcItalia
07-12-2003, 16:30
io ce l'ho, il cell è buono, il cavetto meno.. penso sia difettoso e lo devo cambiare, cmq non va nonostante neo mi abbia aiutato e straiutato
Doctor_46
07-12-2003, 19:08
Affermativo: può ricevere ed inviare MMS !!!!!!
:D
(THE REAL) Neo
08-12-2003, 22:22
Originariamente inviato da Kurt F1rcItalia
io ce l'ho, il cell è buono, il cavetto meno.. penso sia difettoso e lo devo cambiare, cmq non va nonostante neo mi abbia aiutato e straiutato
Credi che mi sia arreso??
Non mi dò pace ancora adesso...uffa!
Hai contattato il venditore?
Fattelo sostituire prima cha sia troppo tardi,o no?
nemorino
09-12-2003, 22:07
Mooolto contento!!!
il 3510 "i"?
cazzarola hai fatto un affare mica da poco... quei soldi li vale davvero tutti... ottimo cellulare, ottima batteria, eccellente rx/tx
peccato per le dimensioni/peso/estetica/materiali cover non proprio spettacolari ma per il resto è una bomba
gli mms si mandano e si ricevono... è un 7210 ciccione senza irda e radio per il resto sono identici
Doctor_46
10-12-2003, 19:05
Tra poco mi arriverà il cavetto per connetterlo al Pc ...
Mi hanno detto di usare come software Oxygen Phone Manager 2.1.5 ?
Ok! Ma dove lo trovo?
C'è su Internet o devo cercarlo con Kazaa ...
Altri software validi, ci sono ?
E quello della Nokia che c'è sul sito ufficiale, funge bene?
Thanksssss
Giusto oggi mi è arrivato il cavetto di Zet@byte per il mio caro 3510i, con Oxygen ho fatto il backup di tutto il telefono poi ho provato a cambiare il logo ma con questo programma non ci sono riuscito. Poi per caso ho usato MobiMB e magicamente ci sono riuscito.
Domanda agli esperti (tipo Neo in questo topic): perchè Oxygen non riesce a cambiare logo? Si possono avere più loghi sul telefono, dato che a me fa solo scegliere logo-si/logo-no?
Chiedo lumi!!!!!!!
Tra poco mi arriverà il cavetto per connetterlo al Pc ...
Mi hanno detto di usare come software Oxygen Phone Manager 2.1.5 ?
Ok! Ma dove lo trovo?
C'è su Internet o devo cercarlo con Kazaa ...
Altri software validi, ci sono ?
E quello della Nokia che c'è sul sito ufficiale, funge bene?
Thanksssss
Oxygen non è freeware, per cui per avere la versione completa devi usare le fonti "alternative".
Nokia non penso faccia software per il 3510i, dato che non esiste un cavo ufficiale e non ci sono altri mezzi per comunicare.
Comunque penso che con Oxygen puoi fare il 99% di quello che verresti, per cui basta e avanza (in attesa di chiarimenti per quanto riguarda i loghi).
Doctor_46
11-12-2003, 19:02
tu ad esempio dove li hai presi ste programmi:
MobiMB & Oxi ...
Thanksssss
tati29268
11-12-2003, 19:44
Mooolto contento!!!
dove a 79€,anche in pvt se non si puote...
:)
(THE REAL) Neo
11-12-2003, 21:59
Originariamente inviato da bex
Giusto oggi mi è arrivato il cavetto di Zet@byte per il mio caro 3510i, con Oxygen ho fatto il backup di tutto il telefono poi ho provato a cambiare il logo ma con questo programma non ci sono riuscito. Poi per caso ho usato MobiMB e magicamente ci sono riuscito.
Domanda agli esperti (tipo Neo in questo topic): perchè Oxygen non riesce a cambiare logo? Si possono avere più loghi sul telefono, dato che a me fa solo scegliere logo-si/logo-no?
Chiedo lumi!!!!!!!
E' strano che con l'Oxygen non possa cambiare logo.
All'inizio ho pensato che stessi usando la versione non registrata e quindi limitata nell'uso di certe funzioni,ma dicendo che hai effettuato il backup di tutto il telefono,non ci sono dubbi,hai la versione completa.
Quindi,trova un logo che rientri nei parametri di risoluzione adeguata per il 3510i (cioè 72x14 pixels),e poi dopo averlo uploadato in una cartella del tuo cellulare,lo selezioni dall'Oxygen,ci clicchi col destro e scegli "Set as operator logo".
E il gioco è fatto!
Dimenticavo,non si possono mettere più loghi,ma uno solo e selezionabile dal menù.
Se metti NO allora ti mostra la scritta dell'operatore tel. corrente,altrimenti il logo.
Io personalmente ho messo un logo trasparente così vedo bene lo sfondo che ho.
tu ad esempio dove li hai presi ste programmi:
MobiMB & Oxi ...
Thanksssss
Dalla fonte "alternativa" di emule:D
@Neo:
Oggi riproverò meglio con Oxygen, che ho visto ha parecchie funzioni: può mandare anche loghi ad altri numeri via sms?
Io devo mandare un logo ad una mia amica che ha un 2100, gli devo mandare un messaggio con disegno?
Doctor_46
12-12-2003, 19:20
sCUSA BEX, MA NON CONOSCO
"Dalla fonte "alternativa" di emule"
COSA è?
CREDO CHE SIA UN SOFTWARE DI CONDIVISIONE TIPO KAZAA O SBAGLIO ???
:confused: :confused: :confused:
(THE REAL) Neo
12-12-2003, 19:27
No,Oxygen invia solo MMS o almeno credo,non ho mai provato ad inviare loghi.
Fammi sapere se riesci.
X Doctor:
Cerca con KazAa Lite la parola "Oxygen Phone Manager 2.1.5",ok?
tati29268
12-12-2003, 20:30
nessuno mi dice dova a trovato il 3510i a 79€?
dai....:cool: ;)
Dark Schneider
12-12-2003, 21:39
Io uso MobiMB per passare col cavetto nel mio 3510i...funziona bene!! :)
Dark Schneider
13-12-2003, 18:05
In questo periodo lo trovate a 99 euro ad iX!!;)
Doctor_46
13-12-2003, 19:05
Originariamente inviato da tati29268
nessuno mi dice dova a trovato il 3510i a 79€?
dai....:cool: ;)
Te lo dico io !!!!!!!!!!
All' Auchan di Concesio e Roncadelle c'era questa meravigliosa offerta !!!! [è vero non mi viene in tasca niente a sparare caz**te]
purtroppo è finita ieri, penso ...
e l'auricolore era incluso !!!!!!!!!!
:D :D :D :D
Doctor_46
14-12-2003, 19:47
Novità ???
Doctor_46
16-12-2003, 18:47
A proprosito di offerte e prezzi ...
stamattina ho visto a Brescia in un negozio il 3510 normale [bianco e nero] a 120€ !!!!!!!!
Credo che il mio acquisto sia più che offerta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho comprato il 3510i per la mia zita a 100 euro
l'ho provato tutta la giornata
penso di avere fatto un ottimo acquisto
a questo prezzo non si può chiedere di +
tati29268
17-12-2003, 16:22
Te lo dico io !!!!!!!!!!
All' Auchan di Concesio e Roncadelle c'era questa meravigliosa offerta !!!! [è vero non mi viene in tasca niente a sparare caz**te]
purtroppo è finita ieri, penso ...
e l'auricolore era incluso !!!!!!!!!!
peccato....magari ripiego sull'M55 SIEMENS...:rolleyes:
Gente, mi dite come uploadare sul telefono i wallpaper?
Sto usando Oxygen e non riesco a trovare il comando o la procedura per farlo...
Doctor_46
18-12-2003, 18:37
dOVE LO HAI TROVATO OXI ???
PRESO DA EMULE ???
:muro:
dOVE LO HAI TROVATO OXI ???
PRESO DA EMULE ???
:muro:
Chi? Io? Nooooooooooooo, ma che dici mai........ :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Cmq ho fatto una caxxata: l'ho riempito di tanta quella roba che ieri non si è acceso più! L'ho dovuto portare al Nokia Point... :cry:
Cmq per la cronaca, il cavetto per collegare il 3510i l'ho comprato a 13€ a Catania...
E un idiota sul forum voleva vendermelo per 15€... meno male che non me l'ha venduto!!!! :asd::asd::asd:
Ciao Doctor :)
Ho intenzione di comprare il Nokia 3510i da regalare ad una persona che vuole semplicità d'uso.
Una sola domanda per te, visto che l'hai comprato, o per chi mi vorrà rispondere.
Sembrerà strana ma per lui è importante. :D
Il tasto di accensione/spegnimento è sopra? come il 3310 per intenderci :D Cioè non dove ci sono i tasti....
Grazie 1000 a tutti!
Lia
Originariamente inviato da fux
Ciao Doctor :)
Ho intenzione di comprare il Nokia 3510i da regalare ad una persona che vuole semplicità d'uso.
Una sola domanda per te, visto che l'hai comprato, o per chi mi vorrà rispondere.
Sembrerà strana ma per lui è importante. :D
Il tasto di accensione/spegnimento è sopra? come il 3310 per intenderci :D Cioè non dove ci sono i tasti....
Grazie 1000 a tutti!
Lia
Sure...
Grazie Darkman!! :)
Per così poco?;)
Questo e altro...:D
Per me era importante Dark :)
Mi è successo, con un cellulare ad accensione frontale di trovarlo acceso .. è seccante! :( e una volta ha chiamato il soccorso autostradale.. :eek:
Ciauuuu
Lia
Beh, hai anche ragione... Però ti posso dire che raramente ho trovato un pulsante di accensione più scomodo di questo... nel Telit che avevo prima forse...
Io lo trovo comodissimo :D :D :D
A me da particolarmente fastidio in quanto bisogna fare sia una certa pressione visto che la gomma è parecchia, dura e allo stesso livello del disegno... Oltre che l'arancione mi spara come colore... :mbe:
Che schifo, ma di un altro colore non potevano farlo???
Doctor_46
02-01-2004, 14:40
confermo !!!
il pulsante per l' accensione è posto in alto, come tutti gli ultimi nokia di questi anni ...
anche lui come le parti laterali si colorano quando si premono i tasti ....
confermo !!!
il pulsante per l' accensione è posto in alto, come tutti gli ultimi nokia di questi anni ...
anche lui come le parti laterali si colorano quando si premono i tasti ....
Ma io sono l'unico ad avere il telefono con la parte laterale arancione??? CHE SCHIFO!!!! :eek:
Visto che cmq siamo abbastanza ad avere sto telefonino non è possibile stilare una lista di giochi decendi?
A parte quelli della Gameloft gli altri mi hanno fatto vomitare...
E soprattutto come modificare i midi per avere delle suonerie funzionanti e con quale programma?
Cavoli, non l'avrò comprato anche io arancione!! :eek:
vado subito a controllare, l'ho appena comprato (non per me eheheh! io ho un Panasonic GD87 :D ) su Whireshop... urgh!
Per DARK: sta attento che ti si consumano i polpastrelli con tutta quella plastica, poi non puoi più scaccolarti..... :D :D Scherzo eh?
Triplo augh a tutti.
Lia
Cavoli, non l'avrò comprato anche io arancione!! :eek:
vado subito a controllare, l'ho appena comprato (non per me eheheh! io ho un Panasonic GD87 :D ) su Whireshop... urgh!
Per DARK: sta attento che ti si consumano i polpastrelli con tutta quella plastica, poi non puoi più scaccolarti..... :D :D Scherzo eh?
Triplo augh a tutti.
Lia
Come no, passo tutto il giorno a scaccolarmi... :rolleyes:
Kola_Gurra
02-01-2004, 16:24
Oramai l'ho comprato: era in offerta speciale a 79? con auricolare veicolare incluso !!!
Mooolto contento!!!
bah...:rolleyes:
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Oramai l'ho comprato: era in offerta speciale a 79? con auricolare veicolare incluso !!!
Mooolto contento!!!
--------------------------------------------------------------------------------
bah...
Perchè fai bah! Kola??? :eek:
Doctor, io l'ho comprato oggi a 119 e senza auricolare, dove l'hai trovato a 79?? Ma sarò scema eh? :sob: :sob:
Originariamente inviato da Kola_Gurra
bah...:rolleyes:
Perchè Bah? Io l'ho trovato un buon telefono... Peccato sia ingombrante ed ARANCIONE!!!!:mad:
Doctor_46
02-01-2004, 19:01
quote:
Mooolto contento!!!
bah...
Perchè fai bah! Kola??? :eek:
Doctor, io l'ho comprato oggi a 119 e senza auricolare, dove l'hai trovato a 79?? Ma sarò scema eh? :sob: :sob:
All' Auchan di Concesio e Roncadelle c'era questa meravigliosa offerta !!!!
era l'offerta di Natale: durava solo 10 giorni !!!!!!!!!!
è vero !!!!!!!!!!!!
anonimizzato
03-01-2004, 19:03
l'ho appena comprato a 99 euro e mi sembra un ottimo affare ce l'hanno anche molti altri mie amici ed è notevole soprattutto per l'ampio display a colori, poi beh a me dei cell. frega poco mi si era scassato il Sagem (75 euro record :D ) che avevo e così ne ho preso uno che costasse poco tanto max 2 anni e dovrò pigliarne uno nuovo. :rolleyes:
XPuserONE
03-01-2004, 19:35
Mooolto contento!!!
minchia che prezzo!!
dove?
se è un sito magari dimmelo in pvt
Doctor_46
04-01-2004, 12:07
All' Auchan di Concesio e Roncadelle c'era questa meravigliosa offerta !!!!
era l'offerta di Natale: durava solo 10 giorni !!!!!!!!!!
è vero !!!!!!!!!!!!
per l'ennesima volta: non è un sito ma è un centro commerciale in provincia di Brescia !!!!!!!!!!!!!!
ERA UN'OFFERTA DI NATALE !!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.